Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-03-2018, 00:30   #10541
Hudso 3870x2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 1425
Quote:
Originariamente inviato da Eschelon Guarda i messaggi
Ragazzi nel malaugurato caso in cui la nave viene distrutta per un motivo X, le informazioni acquisite via esplorazione e immagazzinate nell'universal cartography e quindi non ancora vendute in qualche stazione, queste una volta effettuato il rebuy della nave rimangono o vengono perdute?

Altra cosa, al momento mi trovo alle Pleiadi, per la prima volta, volevo vedere sti thargoids ed eventualmente far qualche missione diversa, ma una volta uscito dall'hyperdrive (dopo aver agganciato un "non human signal") sono stato subito attaccato, son dovuto scappare con un salto, è normale che ti attaccano se non gli fa nulla?? A meno che non fosse qualche altra cosa (venivo attaccato con laser rossi)...
Per quanto riguarda la prima domanda, perdi tutto quanto.
Per la seconda, ho visto i thargoids giusto 2-3 volte in qualche non human signal ma mi sono ben guardato dall'avvicinarmici e non mi hanno fatto niente...magari a volte attaccano subito, ti saprà dire meglio qualcuno degli espertoni del forum
__________________
Alimentatore: Corsair RM850M Scheda madre: MSI Pro Z690 A DDR4 Cpu: Core i5 12600kVga: Sapphire Nitro RX6900 XT Ram: 32gb Kingston Fury 3600 Mhz Scheda audio: Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum
Hudso 3870x2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2018, 07:58   #10542
Cirso76
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2017
Messaggi: 4
Ciao a tutti,
seguo questa board da moltissimo tempo ed ora sono un giocatore inesperto, scrivo per chiedervi aiuto. Io non ho problemi ad entrare in wing sia in private che in open con alcuni dei miei amici, ne ho invece con uno in particolare. Con questo player è praticamente impossibile, lo vedo entrare in game ma lui non riesce a vedere i miei inviti per la wing ed io non vedo i suoi, non riesco ad inviargli messaggi ne vocali ne testuali.

Eppure sia io che lui abbiamo una connessione in fibra, ora io non credo di essere l'origine del problema perchè con altri amici è tutto ok. Il player con cui ho problemi ha Fastweb come ISP.

A qualcuno di voi è già accaduto qualcosa di simile o conoscete un work-around? Ho cercato in rete ma ho trovato solo vecchi post e piuttosto "fumosi".

Grazie mille

Cirso

Ultima modifica di Cirso76 : 15-03-2018 alle 08:32.
Cirso76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2018, 08:08   #10543
coge
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
Messaggi: 776
Quote:
Originariamente inviato da Cirso76 Guarda i messaggi
Il player con cui ho problemi ha Fastweb come ISP.


Cirso
Ha IP pubblico? potrebbe essere quello il problema
__________________
CoGe

utenti con i quali ho effettuato OTTIMI affari Yottabye, Zanatos, Bahamut Zero, Draconus, billoforever
coge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2018, 08:30   #10544
Cirso76
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2017
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da coge Guarda i messaggi
Ha IP pubblico? potrebbe essere quello il problema
Ciao Coge,
intendi dire se Fastweb gli da un IP sempre identico oppure no?
Cirso76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2018, 08:57   #10545
nebuk
Senior Member
 
L'Avatar di nebuk
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
Messaggi: 1574
Quote:
Originariamente inviato da Eschelon Guarda i messaggi
Altra cosa, al momento mi trovo alle Pleiadi, per la prima volta, volevo vedere sti thargoids ed eventualmente far qualche missione diversa, ma una volta uscito dall'hyperdrive (dopo aver agganciato un "non human signal") sono stato subito attaccato, son dovuto scappare con un salto, è normale che ti attaccano se non gli fa nulla?? A meno che non fosse qualche altra cosa (venivo attaccato con laser rossi)...
Mi pare di aver letto che ci sono diversi tipi di navi Thargoid, alcune più aggressive, altre più pacifiche
__________________
My PC: Case: Fractal Design Define R6 Midi-Tower MB: MSI Mag B550 Tomahawk 7C91vAE CPU: AMD Ryzen 5 5600X RAM: 4x8GB Crucial Ballistix DDR4 3600Mhz CL16 VGA: AMD Radeon RX 6800 XT PSU: Corsair RM750i OS: Microsoft Windows 10 Pro x64 Monitor: EIZO FlexScan HD2441W-BK VR: Oculus Rift CV1 Keyboard: Logitech G910 Mouse: Logitech G502 Headphone: Arctis Nova Pro Speaker: Edifier S330D Phone: iPhone 15 Pro
nebuk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2018, 09:16   #10546
coge
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
Messaggi: 776
Quote:
Originariamente inviato da Cirso76 Guarda i messaggi
Ciao Coge,
intendi dire se Fastweb gli da un IP sempre identico oppure no?
No.
Leggi qua e se risulta nattato leggi qua
__________________
CoGe

utenti con i quali ho effettuato OTTIMI affari Yottabye, Zanatos, Bahamut Zero, Draconus, billoforever
coge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2018, 09:44   #10547
Cirso76
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2017
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da coge Guarda i messaggi
No.
Leggi qua e se risulta nattato leggi qua
Grazie per la dritta, gli faccio controllare se da myaddress.com vede lo stesso IP che il suo router gli indica come assegnato dal provider. Se sono diversi vuol dire che fastweb lo natta e gli faccio richiedere l'IP pubblico non nattato

Grazie ancora
Cirso76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2018, 09:59   #10548
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da Cirso76 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
seguo questa board da moltissimo tempo ed ora sono un giocatore inesperto, scrivo per chiedervi aiuto. Io non ho problemi ad entrare in wing sia in private che in open con alcuni dei miei amici, ne ho invece con uno in particolare. Con questo player è praticamente impossibile, lo vedo entrare in game ma lui non riesce a vedere i miei inviti per la wing ed io non vedo i suoi, non riesco ad inviargli messaggi ne vocali ne testuali.

Eppure sia io che lui abbiamo una connessione in fibra, ora io non credo di essere l'origine del problema perchè con altri amici è tutto ok. Il player con cui ho problemi ha Fastweb come ISP.

A qualcuno di voi è già accaduto qualcosa di simile o conoscete un work-around? Ho cercato in rete ma ho trovato solo vecchi post e piuttosto "fumosi".

Grazie mille

Cirso
La fibra di fastweb é sempre stata problematica per questi giochi p2p... mi spiace, non so cosa consigliarti, se non forse di controllare se il router dispone dell'opzione UPnP.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2018, 10:27   #10549
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
PPS: ieri ho finito Datamined Wake Exception e Proto Radiolic Alloys, niente piú farming di HGE per me!

Solo un salto veloce in Combat Zone per 26 Polymer Capacitor, e poi giú di missioni per mettere insieme Modified Embedded Firmware e Exquisite Focus Crystals (di cui ne avevo giá a sufficienza, ma che ho convertito in materiali di grado minore dal broker).

Ci siamo quasi!
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2018, 10:29   #10550
Cirso76
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2017
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
La fibra di fastweb é sempre stata problematica per questi giochi p2p... mi spiace, non so cosa consigliarti, se non forse di controllare se il router dispone dell'opzione UPnP.
Grazie Noir, sì quello è un controllo che abbiamo già fatto, credo che Coge abbia centrato il problema, appena ho fatto le verifiche vi informo, magari la cosa può essere utile anche ad altri in futuro.

Il problema dell'IP nattato effettivamente lo avevo già incontrato con connessioni tramite chiavetta UMTS sulle quali tutti gli ISP forniscono appunto IP nattati. Semplicemente non sapevo che fastweb adottasse la stessa tecnica per le connessioni adsl e fibra, non lo sospettavo.
Cirso76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2018, 16:03   #10551
Eschelon
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 972
Quote:
Originariamente inviato da Hudso 3870x2 Guarda i messaggi
Per quanto riguarda la prima domanda, perdi tutto quanto.
Per la seconda, ho visto i thargoids giusto 2-3 volte in qualche non human signal ma mi sono ben guardato dall'avvicinarmici e non mi hanno fatto niente...magari a volte attaccano subito, ti saprà dire meglio qualcuno degli espertoni del forum
Grazie , ma porc...quindi ieri per vedere sti cavolo di thargoids stavo perdendo circa 1 mln. di cr. fatti in esplorazione, nulla di che però insomma però immagino chi fa grande esplorazione per giorni e giorni e poi per un motivo X si ritrova la nave distrutta prima di vendere ciò che ha raccolto

Quote:
Originariamente inviato da nebuk Guarda i messaggi
Mi pare di aver letto che ci sono diversi tipi di navi Thargoid, alcune più aggressive, altre più pacifiche
Ok thanks
Eschelon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2018, 08:17   #10552
Michael80
Senior Member
 
L'Avatar di Michael80
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
Messaggi: 1420
Quote:
Originariamente inviato da Eschelon Guarda i messaggi
.... però immagino chi fa grande esplorazione per giorni e giorni e poi per un motivo X si ritrova la nave distrutta prima di vendere ciò che ha raccolto ...
ehehehe si difatti più giorni/settimane dura il viaggio, maggiore il "malloppo" di dati e più grande è il brivido lungo la schiena al rientro nella bolla
senza contare i salti in cui ti ritrovi ad uscire tra 2 stelle, oppure gli atterraggi troppo "spensierati" su pianeti da 2 o 3 G in su di gravità..insomma anche se è un aspetto del gioco considerato monotono, ha i suoi momenti di adrenalina. Come tutte le attività in cui devi riscattare crediti c'è la tensione della "perdita reale", mentre la nave e tutti i suoi moduli con l'assicurazione li recuperi (anche i materiali e i dati se non ricordo male ti rimangono, correggetemi se sbaglio), il frutto delle tue fatiche come missioni, taglie, dati cartografici, se muori prima di fare il redeem *PUFF* ciao ciao

e per fortuna dico io, sennò sai che palle

@Noir79: adesso mi faccio anche io un bel listone balasso come il tuo, sabato dovrei aver tempo di giocare qualche ora
Michael80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2018, 12:33   #10553
Joe Average
Senior Member
 
L'Avatar di Joe Average
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 936
Se non avete ancora volato sul Chieftain, beh fatelo al più presto.
Allacciatevi le cinture però, o vi troverete con la faccia sul parabrezza alla prima frenata.

Cambiando argomento:
https://forums.frontier.co.uk/showth...ed-quot/page10

Cosa si può dire?
Onestamente ho finito il vocabolario. Sembra che proprio siano TERRORIZZATI all'idea che la gente smetta di farmare e che inizi a far altro, come che so, divertirsi ognuno come gli pare?
Non era questo il senso della 3.0?

Sembra quasi un caso psichiatrico. Mah!

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Joe Average è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2018, 13:53   #10554
annoluce
Senior Member
 
L'Avatar di annoluce
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Messaggi: 790
Quote:
Originariamente inviato da Joe Average Guarda i messaggi
Se non avete ancora volato sul Chieftain, beh fatelo al più presto.
Allacciatevi le cinture però, o vi troverete con la faccia sul parabrezza alla prima frenata.

Cambiando argomento:
https://forums.frontier.co.uk/showth...ed-quot/page10

Cosa si può dire?
Onestamente ho finito il vocabolario. Sembra che proprio siano TERRORIZZATI all'idea che la gente smetta di farmare e che inizi a far altro, come che so, divertirsi ognuno come gli pare?
Non era questo il senso della 3.0?

Sembra quasi un caso psichiatrico. Mah!

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Joe,
l'altra sera mi ero messo in testa di comprare il Ciftano, volevo andare a Jameson per comprarlo, ma non riuscivo a ritrovare il mio ASp! Praticamente ero col viperozzo a 31 Beta Leonis, e non ritrovavo più il pianeta dove avevo parcheggiato l'Asp... Ma che è, un glitch dovuto al nerf delle missioni skimmers? Boh. Sono dovuto andare in un sistema vicino e fare lo ship transfer... Vabbè.

Per quanto riguarda il post sui materiali, beh non so a cosa si riferisce (non farmo materiali) ma ho capito che hanno nerfato da 3 a 1 il drop dei materiali in certi siti.
Io ormai penso di dare forfait: non credo che ED capirà mai che i giocatori vogliono DIVERTIRSI e che farmare non è divertente. Prendo il gioco per quello che è, esploro, giro, sparo, provo navi, e pazienza. Non ho ancora ingegnerizzato proprio perchè a me farmare fa schifo.
Con tutto il rispetto di ED, lo adoro, amo la galassia e il modello di volo e navi, ma perdio, se fossi io Braben ci butterei dentro le mod (almeno in solo), una storyline, delle missioni vere, avanzamento RPG, NPC veri e interattivi, space legs, etc e farei il BOTTO. Ma perchè non lo fanno? Secondo me è per pigrizia. Preferiscono vendere quattro vernici a 1.5 euro, e schiavizzare i poveri aficionados con farming infinito, anzichè cambiare il gameplay.
__________________
"Esistono due possibilità: o siamo soli nell'universo o non lo siamo. Entrambe sono ugualmente terrificanti." (Arthur C. Clarke)
annoluce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2018, 13:59   #10555
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Annoluce, comincia da Farseer, non é difficile. I materiali fino al livello 3 poi sono davvero molto facili da ottenere, quasi sicuramente li trovi in giro senza doverli andare a cercare di persona.

Non demordere!
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2018, 16:00   #10556
Joe Average
Senior Member
 
L'Avatar di Joe Average
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 936
Il punto è che per molti giocatori, fra i quali mi ci metto anch'io seppure con riserva, sono soddisfatti di 3.0. Ehi, perfino il farming mi passa decentemente perché so che, in un giorno deciso da quante navi maxate vorrò, finirà. E infatti ogni sessione faccio cose diverse, secondo il mood, perché farmare è diventata una quantità finita, che si può collocare dove si vuole.

Ma no, non va bene, aumentiamo questa quantità, perché... perché...??

Vabbè, sembra che si siano pentiti, anche perché sono usciti dal ripostiglio i forconi e stavano per organizzarsi a mo' di falange, puntata verso Cambridge.

Annoluce, ha ragione Noir.

Su un Teamspeak dove vado ogni tanto ci sono due novizi, con dieci/dodici ore non di più sulle spalle. Ebbene, grazie ai soldi e materiali delle missioni wingati con esperti, uno, più interessato a sparare, ha già un vulture ben fittato, l'altro, più pacifico, ha un cobra maxato e ha già FSD moddato da Elvira something, non ricordo se livello 2 o 3. Questo in tre serate di gioco. Questi due nuovi CMDR già fanno, nel loro piccolo, quello che gli piace, quando fino a poco tempo fa ci sarebbe stato un vero e proprio muro davanti a loro.

Quindi ora si farma in relax, scegliendo il più delle volte il modo che più ci piace.
Bisogna comunque restare vigili, perché sembra che qualcuno questa cosa non la digerisca proprio e voglia tornare indietro.








Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Joe Average è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2018, 18:23   #10557
annoluce
Senior Member
 
L'Avatar di annoluce
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Messaggi: 790
Quote:
Originariamente inviato da Joe Average Guarda i messaggi
Il punto è che per molti giocatori, fra i quali mi ci metto anch'io seppure con riserva, sono soddisfatti di 3.0. Ehi, perfino il farming mi passa decentemente perché so che, in un giorno deciso da quante navi maxate vorrò, finirà. E infatti ogni sessione faccio cose diverse, secondo il mood, perché farmare è diventata una quantità finita, che si può collocare dove si vuole.

Ma no, non va bene, aumentiamo questa quantità, perché... perché...??

Vabbè, sembra che si siano pentiti, anche perché sono usciti dal ripostiglio i forconi e stavano per organizzarsi a mo' di falange, puntata verso Cambridge.

Annoluce, ha ragione Noir.

Su un Teamspeak dove vado ogni tanto ci sono due novizi, con dieci/dodici ore non di più sulle spalle. Ebbene, grazie ai soldi e materiali delle missioni wingati con esperti, uno, più interessato a sparare, ha già un vulture ben fittato, l'altro, più pacifico, ha un cobra maxato e ha già FSD moddato da Elvira something, non ricordo se livello 2 o 3. Questo in tre serate di gioco. Questi due nuovi CMDR già fanno, nel loro piccolo, quello che gli piace, quando fino a poco tempo fa ci sarebbe stato un vero e proprio muro davanti a loro.

Quindi ora si farma in relax, scegliendo il più delle volte il modo che più ci piace.
Bisogna comunque restare vigili, perché sembra che qualcuno questa cosa non la digerisca proprio e voglia tornare indietro.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Mah Joe, non so dirti. Sarà che sono inerte, ma ogni volta che voglio mettermici poi non mi ci metto. C'è una energia di attivazione elevatissima.
Poi c'è anche il discorso Oculus. Non mi va di togliermi il casco per andare su Inara e vedere cosa devo fare per farmare ogni materiale, farmi la lista della spesa etc. Dovrei tornare in 2D, farmare, poi tornare il 3D, etc.
E' una palla. Ma lo farò, per il bene delle mie navi lo farò.
Diciamo anche che sono sotto trasloco e ondata di lavoro allucinante, tipo impatto meteoritico e conseguente tsunami, il che mi obbliga a postporre i miei intenti passando dal divano al letto all'ufficio (in loop).
__________________
"Esistono due possibilità: o siamo soli nell'universo o non lo siamo. Entrambe sono ugualmente terrificanti." (Arthur C. Clarke)
annoluce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2018, 23:58   #10558
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Finito! Ho finalmente raccolto tutto, e stanotte comincio la mia Via Crucis in giro per la galassia...
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2018, 00:15   #10559
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Complimenti! Ammiro la tua pazienza.
Per la corazza, che mi consigli tra reinforced, military, mirrored o reactive? Per anaconda e fdl....
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2018, 00:41   #10560
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Complimenti! Ammiro la tua pazienza.
Per la corazza, che mi consigli tra reinforced, military, mirrored o reactive? Per anaconda e fdl....
Cosa ci devi fare?
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Torna l'Italian Street Photo Festival 20...
Canon CJ27ex7.3B IASE T: l'obiettivo bro...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v