Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-02-2023, 17:58   #81
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi

Vabbè se vogliono ti mischiano i 40GB della patch nel gioco e "nessuno" se ne accorge.
esatto la patch del d1 sarà praticamente il gioco stesso
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2023, 20:45   #82
Code-TR
Senior Member
 
L'Avatar di Code-TR
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1250
Purtroppo i giochi PC negli ultimi tempi stanno portando ad avere sempre meno fiducia sullo stato in cui si presentano al day one. A me il gioco interessa, sono convinto che abbia tutti gli elementi che possono farmelo piacere dal punto di vista di gameplay, ma se nemmeno il gioco dichiarato gioco dell'anno 2022 che da poco ho iniziato si può definire un gioco ben ottimizzato, che richiede di scaricare mod per giocarci decentemente a distanza di un anno da quando è uscito, penso ci sia poco da essere fiduciosi, purtroppo. Leggerò che si dice in giro poi valuterò il da farsi. Ma di per sé mi dispiace, quel countdown che un tempo mi prendeva dal preorder all'uscita del gioco era piacevole da vivere.
__________________
Stefano
Code-TR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2023, 09:46   #83
Maury
Senior Member
 
L'Avatar di Maury
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 10535
Intriga anche a me, anche se potter non mi sta troppo simpatico

Dai GP visti pare davvero bello comunque.
__________________
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.6 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600@3900 cl 16 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2023, 09:56   #84
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8331
Quote:
Originariamente inviato da Maury Guarda i messaggi
Intriga anche a me, anche se potter non mi sta troppo simpatico

Dai GP visti pare davvero bello comunque.
Potter non c'è nel gioco. Quindi se è quello che ti frena vai tranquillo.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2023, 10:05   #85
Maury
Senior Member
 
L'Avatar di Maury
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 10535
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Potter non c'è nel gioco. Quindi se è quello che ti frena vai tranquillo.
Davvero ??

Questa è una grande notizia
__________________
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.6 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600@3900 cl 16 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2023, 10:07   #86
alethebest90
Senior Member
 
L'Avatar di alethebest90
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Messaggi: 8358
Quote:
Originariamente inviato da Maury Guarda i messaggi
Davvero ??

Questa è una grande notizia
è ambientato circa a 200 anni prima
__________________
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2023, 10:09   #87
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8331
Quote:
Originariamente inviato da Maury Guarda i messaggi
Davvero ??

Questa è una grande notizia
Da quel che sò io nessuno dei personaggi della saga è presente nel gioco poichè gli eventi narrati in Hogwarts legacy sono di molto antecedenti a quelli dei film.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2023, 10:16   #88
Maury
Senior Member
 
L'Avatar di Maury
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 10535
Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
è ambientato circa a 200 anni prima
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Da quel che sò io nessuno dei personaggi della saga è presente nel gioco poichè gli eventi narrati in Hogwarts legacy sono di molto antecedenti a quelli dei film.
Ottimo grazie, allora si prende.
__________________
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.6 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600@3900 cl 16 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2023, 10:28   #89
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Da quel che sò io nessuno dei personaggi della saga è presente nel gioco poichè gli eventi narrati in Hogwarts legacy sono di molto antecedenti a quelli dei film.
Forse alcuni, mi pare ci sia il fantasma del cavaliere quasi-senza-testa...ma non ne sono sicurissimo
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2023, 10:42   #90
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8331
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Forse alcuni, mi pare ci sia il fantasma del cavaliere quasi-senza-testa...ma non ne sono sicurissimo
Personaggio chiave della Saga di Harry Potter
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2023, 10:45   #91
*Shaft*
Senior Member
 
L'Avatar di *Shaft*
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1229
Alle 12 usciranno le prime recensioni, speriamo che ci sia anche qualcuna fatta sulla versione pc del gioco. Io ormai l'ho ordinato settimane fa, quindi spero che sia giocabile almeno. Se non dovesse esserlo rimborso su Steam e si aspettano tempi migliori. No perché già ci sono rimasto inc... con The Callisto Protocol quindi
__________________
INTEL I5 12400F 2.5GHZ, CORSAIR VENGEANGE DDR4 16GB 3600, NVIDIA RTX 3060TI ZOTAC, ASROCK B660M PRO RS, SSD WESTERN DIGITAL 4.0 850SN, CASE BE QUIET PURE BASE 500DX BLACK

Ultima modifica di *Shaft* : 06-02-2023 alle 11:16.
*Shaft* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2023, 11:06   #92
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8331
Review di M.it, ovviamente della versione PS5:

https://multiplayer.it/recensioni/ho...ecensione.html

https://www.pcgamer.com/hogwarts-legacy-review/

"Alcuni problemi tecnici persistenti, ma non dirompenti, mi stanno anche logorando qua e là. Le più evidenti sono le brevi, ma frequenti pause alle porte di Hogwarts mentre il gioco sta caricando qualunque cosa ci sia dall'altra parte. I caricamenti non sono mai durati più di due secondi sulla mia configurazione (RTX 3060, Ryzen 7 5700, NvME SSD) e si verificano solo su porte che conducono all'esterno, ma è un difetto in un mondo altrimenti coinvolgente.

In questo momento di pre-rilascio prima di una presunta patch del primo giorno, Hogwarts Legacy ha anche un significativo problema di pop-in. Arriva in un luogo tramite la scopa leggermente più velocemente di quanto previsto dal gioco e gli studenti svaniranno nell'esistenza. Costeggiare in alto sopra la campagna può anche confondere il motore mentre genera e scompare entità sotto di te. Le distanze di rendering e i budget per lo streaming sono ostacoli tecnici che la maggior parte dei giochi open world controlla mantenendo i giocatori con i piedi per terra e curando le linee di vista, ma Hogwarts non ha questo lusso."


La versione provata non aveva la patch D1.

Qui la Live della versione PC: https://www.youtube.com/watch?v=wYWlIzkbrmQ
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..

Ultima modifica di DJurassic : 06-02-2023 alle 11:24.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2023, 11:54   #93
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Review di M.it, ovviamente della versione PS5:

https://multiplayer.it/recensioni/ho...ecensione.html

https://www.pcgamer.com/hogwarts-legacy-review/

"Alcuni problemi tecnici persistenti, ma non dirompenti, mi stanno anche logorando qua e là. Le più evidenti sono le brevi, ma frequenti pause alle porte di Hogwarts mentre il gioco sta caricando qualunque cosa ci sia dall'altra parte. I caricamenti non sono mai durati più di due secondi sulla mia configurazione (RTX 3060, Ryzen 7 5700, NvME SSD) e si verificano solo su porte che conducono all'esterno, ma è un difetto in un mondo altrimenti coinvolgente.

In questo momento di pre-rilascio prima di una presunta patch del primo giorno, Hogwarts Legacy ha anche un significativo problema di pop-in. Arriva in un luogo tramite la scopa leggermente più velocemente di quanto previsto dal gioco e gli studenti svaniranno nell'esistenza. Costeggiare in alto sopra la campagna può anche confondere il motore mentre genera e scompare entità sotto di te. Le distanze di rendering e i budget per lo streaming sono ostacoli tecnici che la maggior parte dei giochi open world controlla mantenendo i giocatori con i piedi per terra e curando le linee di vista, ma Hogwarts non ha questo lusso."


La versione provata non aveva la patch D1.

Qui la Live della versione PC: https://www.youtube.com/watch?v=wYWlIzkbrmQ
sembra girare bene , ma che hw ha il tizio?
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2023, 12:26   #94
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8331
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
sembra girare bene , ma che hw ha il tizio?
Con una 4090 4K ultra RT DLSS 2 stai a 80/90fps, con DLSS 3 +120fps...senza dlss non arrivi a 50 se usi il RT su tutte le voci.

https://www.youtube.com/watch?v=Q5ufPEwI9-c
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2023, 12:26   #95
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3952
24min free roaming

Purtroppo vedo una cosa che reputo una delle più insopportabili (a mio parere) a livello grafico… popup a manetta durante le sezioni in volo. Ma possibile porcaccia, sta roba la potevo tollerare anni fa ma nel 2023 si può fare decisamente meglio.

https://youtu.be/nUBeLkl8Wlo
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2023, 12:36   #96
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Con una 4090 4K ultra RT DLSS 2 stai a 80/90fps, con DLSS 3 +120fps...senza dlss non arrivi a 50 se usi il RT su tutte le voci.

https://www.youtube.com/watch?v=Q5ufPEwI9-c
Quindi in 2k 21\9 con una 3080 senza rt dovrei andare discretamente sfruttando il dlss2 performance +reshade.
Rt rimane un incognita
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2023, 12:43   #97
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8331
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Purtroppo vedo una cosa che reputo una delle più insopportabili (a mio parere) a livello grafico… popup a manetta durante le sezioni in volo. Ma possibile porcaccia, sta roba la potevo tollerare anni fa ma nel 2023 si può fare decisamente meglio.

https://youtu.be/nUBeLkl8Wlo
Il pop in si sistema, è sicuramente brutto a vedersi ma non rovina l'esperienza come lo stuttering. Poi considera che da quello che ho letto è presente in maniera evidente all'esterno del castello ma all'interno è invece quasi inesistente.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2023, 13:12   #98
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3952
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Il pop in si sistema, è sicuramente brutto a vedersi ma non rovina l'esperienza come lo stuttering. Poi considera che da quello che ho letto è presente in maniera evidente all'esterno del castello ma all'interno è invece quasi inesistente.
In che senso si sistema?
Perlomeno si stuttering non mi sembra di vederne, comunque si vede che graficamente è ancora agganciato alle versioni old gen. Dio gratias, non vedo l’ora che non escano più giochi per le consolle PS4 Xbox One, pensate che questo gioco lo dovranno far uscire anche per Nintendo Switch
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2023, 13:33   #99
Cutter90
Senior Member
 
L'Avatar di Cutter90
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 5033
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Con una 4090 4K ultra RT DLSS 2 stai a 80/90fps, con DLSS 3 +120fps...senza dlss non arrivi a 50 se usi il RT su tutte le voci.

https://www.youtube.com/watch?v=Q5ufPEwI9-c
Pare avere un rt bello profondo.... vediamo l'anali di DF ma sembra abbia davvero tanto in rt. Ombre, riflessi e ambient occlusion
__________________
GPUMSI 4090 Suprim Liquid X - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Gskill 32 gb ddr5 6400mhz- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2023, 14:00   #100
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8331
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
In che senso si sistema?
Perlomeno si stuttering non mi sembra di vederne, comunque si vede che graficamente è ancora agganciato alle versioni old gen. Dio gratias, non vedo l’ora che non escano più giochi per le consolle PS4 Xbox One, pensate che questo gioco lo dovranno far uscire anche per Nintendo Switch
Si sistema tramite patch ma anche tramite mod. Lo stuttering invece è solo arginabile ma quasi mai viene fixato completamente, non solo, rovina l'immersione e il gameplay. Tra le 2 scelto di avere il popup tutta la vita. Poi ripeto, è evidente solo a bordo della scopa volante ma quasi impercettibile a piedi.

Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
Pare avere un rt bello profondo.... vediamo l'anali di DF ma sembra abbia davvero tanto in rt. Ombre, riflessi e ambient occlusion
A me ha colpito abbastanza. Sarà che avevo aspettative molto basse e invece mi ha sorpreso. L'ho pure comprato se per questo
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v