|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#941 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Chiari (BS)
|
Purtroppo sono al mare, ma il 01 e 02 Settermbre 2012, c'è la fiera Radiantistica Expo a Montichiari (BS), praticamente la versione estiva della fiera a cui mi reco a Marzo.
Sul sito si scopre che in contemporanea, nello stesso polo fieristico (Centro fiere del Garda), si tiene anche la "Fiera della Caccia", e c'è una notizia bellissima: Biglietto compri 1 vale 2, perché con lo stesso biglietto si entra SIA nella fiera Radiantistica che nella Fiera della Caccia. Chissà perché penso che la fiera di Montichiari sia l'ultima a morire. |
|
|
|
|
|
#942 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ciao raga, mi raccomando, se andate in fiera questo o il prossimo week ricordatevi di postare i volantini. Io andrò a fine mese di settembre a Novergro (devo allargare gli hdd del Nas!!!
Ciao
Ali: Corsair HX520W | Case: Corsair Graphite 600T| Mobo: in attesa | CPU: I7-4790 |GPU: MSI 560TI | Memory: Corsair 4x4Gb HD:ssd corsair force 3 60gb + Wd 2Tb SATA3 + Wd 1,5Tb SATA3 | Optical: DVDRW Pioneer 112D Trattative positive: M@Rk0, Maverikwart |
|
|
|
|
|
#943 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
Ricordati di registrarti entro il 17/9 sul loro sito, così almeno invece di 10 € ne paghi "solo" 8 €
http://www.parcoesposizioninovegro.i...antandsilicon/ |
|
|
|
|
|
#944 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
Quote:
|
|
|
|
#945 |
|
Member
|
Ricordati di non piegare il foglio con il buono riduzione perchè ci leggono il codice a barre riportato sopra........ e, così, hanno potuto rimbalzare una marea di gente!!!! Sono davvero scandalosi!!!
Ali: Corsair HX520W | Case: Corsair Graphite 600T| Mobo: in attesa | CPU: I7-4790 |GPU: MSI 560TI | Memory: Corsair 4x4Gb HD:ssd corsair force 3 60gb + Wd 2Tb SATA3 + Wd 1,5Tb SATA3 | Optical: DVDRW Pioneer 112D Trattative positive: M@Rk0, Maverikwart |
|
|
|
|
|
#946 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Verona e resto del mondo
|
ciao a tutti, oggi e domani fiera a Montichiari.
Qualcuno sa di buoni sconto, magari postandone uno se possibile?
PC 1: Asus Prime X470 Pro, AMD Ryzen 5 3600, Corsair Vengeance LPX Black DDR4 16GB PC 3000 (2x8GB), AMD HD 5870, PSU XFX TS 550, C.M. CM 690. PC 2: Asus 970 Pro Gaming/Aura, AMD FX 8350, G.Skill Ripjaw 1600 4x4GB + G.Skill 1600 2x2GB, Geforce GTX 760, Enermax Modu82+ 625W. .................... |
|
|
|
|
|
#947 |
|
Senior Member
|
15/16 Settembre a Monza, ingresso gratuito, parcheggio gratuito e ... buffet gratuito
Questa del buffet gratis non l'avevo mai sentita, di per se la fiera se assomiglia a quella degli anni scorsi è un po' una boiata, con pochi espositori tradizionali e molte cineserie. Però se è gratis ... |
|
|
|
|
|
#948 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
Quote:
Cinesame quasi nullo, hardware a palate e tanti appassionati a vendere cose interessanti generalmente a buon prezzo. |
|
|
|
|
|
|
#949 |
|
Senior Member
|
Non hai qualche volantino da postare per avere un'idea dell'andamento dei prezzi ?
|
|
|
|
|
|
#950 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
|
Quote:
Non è per fare il professore, ma non si può proprio vedere!
|
|
|
|
#951 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#952 |
|
Member
|
Ciao ragazzi, qualcuno è andato alla fiera dell'elettronica di Busto Arsizio?? Mi raccomando postate i volantini!!!
Ciao
|
|
|
|
|
#953 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Roma
|
Ciao ragazzi,scusate se mi intrometto mentre state parlando di fiere dell'elettronica di altri posti.Io volevo chiedervi se qualcuno di voi è a conoscenza di una fiera dell'elettronica a Roma o nelle vicinanze.Grazie e scusate
|
|
|
|
|
|
#954 |
|
Senior Member
|
Guarda che mica devi scusarti, qui si parla di fiere senza distinzione della regione
Cmq se guardi qui dovrebbero essere censite le più importanti fiere divise per regione. In Lombardia sembra che ci siano tutte quelle di cui sono a conoscenza, effettivamente dalle tue parti sembra che ci sia ben poco però ... |
|
|
|
|
|
#955 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Roma
|
Io non capisco perchè questi eventi vengono fatti per la maggior parte nel nord e nel centro-sud poco e niente
Chissà se nel 2013 faranno qualcosa! Grazie max! |
|
|
|
|
|
#956 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
Quote:
Ne fanno troppo pochi anche al Nord... Ma è anche un pó colpa di internet e i negozi dei cinesini... Quello che era una volta il vero risparmio ora si trova in queste altre maniere... Professionalmente Tapatalkato con BB 9000 Bold
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox |
|
|
|
|
|
|
#957 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2012
|
Quote:
e una a latina sono roba amatoriale...per cui di pc trovi poco e niente anzi piu niente ch poco sono le vere fiere dell'elettronica....dove trovi ancora resistenze e condensatori... |
|
|
|
|
|
|
#958 | |
|
Bannato
|
Quote:
ora l'ha in mano italfiere ma la musica non è cambiata..... cmq 2tb si trovano ancora a 90e e oltre...dai soliti mediatronics e hardital il prezzo del 1tb stà scendendo circa 59e |
|
|
|
|
|
|
#959 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#960 | |
|
Bannato
|
Quote:
io ero li...ad esporre....e non hai visto cinesame ???? bah. cmq contento te. di sicuro avrai comprato della roba da testare.... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.

!!!!!