Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Winblu T-Rok: il sistema da gaming su base ASUS TUF
Winblu T-Rok: il sistema da gaming su base ASUS TUF
Una configurazione hardware basata sull'abbinamento tra processore Intel Core i5-9600K e scheda video NVIDIA GeForce RTX 2070 caratterizza questo sistema, indirizato ai videogiocatori appassionati che preferisocno una soluzione preconfigurata e garantita all'assemblare da soli i componenti
Acronis True Image 2020 automatizza il backup personale (anche nel cloud). La recensione
Acronis True Image 2020 automatizza il backup personale (anche nel cloud). La recensione
Acronis decide di alzare il livello del proprio True Image e la versione 2020 presentata pochi giorni fa permette ora di avere l'automazione del backup (anche nel cloud) tramite la regola del 3-2-1 consigliata dagli esperti di protezione dati. Lo abbiamo provato in tutte le sue diverse funzioni e vi diciamo come funziona e perché può essere definito come il migliore del momento sia per Windows che per Mac.
GUIDA LIGHTROOM CC PARTE 6 - Moduli di output
GUIDA LIGHTROOM CC PARTE 6 - Moduli di output
Guida pratica al più noto e diffuso software di sviluppo e gestione dei file RAW: Adobe Lightroom. Sesta lezione, dedicata ai moduli di output: Libro, Presentazione, Stampa, Web. Dopo lo sviluppo, Lightroom offre quattro sbocchi per le immagini elaborate, sotto forma di altrettanti moduli dedicati. In questa sesta e ultima parte ci concentreremo su di loro, e concluderemo con alcune funzioni generiche ancora non esaminate.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-08-2012, 14:17   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...cio_43359.html

Nel corso delle ultime ore sono apparse online nuove indiscrezioni riguardo il prossimo phablet Samsung, indiscrezioni che verranno probabilmente smentite o confermate solamente il prossimo 29 agosto

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2012, 14:53   #2
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quell'immagine gira da 1-2 anni a questa parte e viene associata a qualsiasi telefono samsung che sta per uscire ...
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2012, 15:10   #3
3000
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Vero, però è stuuuuuupendo ^.^
Un 5" FHD come il concept e starò a posto per 10 anni :>
3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2012, 16:12   #4
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Mah, speriamo solo non taglino sulla batteria.
Old 09-08-2012, 16:15   #5
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
Interessante news, come" pour parler" però

Tra l'altro quell'immagine è pietosamente creata sovrapponendo una immagine sul Note..

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2012, 16:49   #6
T2OJAN
Member

L'Avatar di T2OJAN

Iscritto dal: Oct 2011
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Interessante news, come" pour parler" però

Tra l'altro quell'immagine è pietosamente creata sovrapponendo una immagine sul Note..
Sul Galaxy S2 vorrai dire...
T2OJAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2012, 17:02   #7
supermightyz
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Mi vien la scimmia per il note!

Col galaxy nexus in effetti i caratteri risultano un pò piccoli e son sempre lì a zoomare..
supermightyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2012, 18:26   #8
tommy781
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
io ho il note e già di suo è straordinario e non vedo l'ora di vedere se il successore andrà a colmare le piccolissime pecche del primo esemplare.
tommy781 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2012, 18:38   #9
kossar
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Certo non è piccolo. Ho il NOTE dal dayone e non lo cambierei con niente al mondo... se non il 2
kossar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2012, 21:09   #10
Apocalysse
Senior Member

L'Avatar di Apocalysse

Iscritto dal: Nov 2005
Come il Note era anche un'evoluzione che colmava i difetti dell'S2, il Note 2 sarà anch'esso una evoluzione dell'S3, non vorrei volare alto ma spero nell'uso in contemporanea di 2 applicazioni in split screen come nel Note 10.1, sarebbe fantastico !
Apocalysse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2012, 22:32   #11
thedoctor1968
Senior Member

L'Avatar di thedoctor1968

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Nuoro
delusione pennino

ragazzi ho il note da quasi 1 anno, è stupendo, il giusto compromesso fra chi ritiene lo smartphone troppo piccolo e il tablet troppo grande però uno dei motivi per cui l'ho acquistato e la presenza del pennino. Nel caso del note non è molto preciso, non scrive sugli angoli dello schermo se non premendo tanto, non è agevole firmare perchè spesso perde il tratto, questo è l'unico grave difetto che gli trovo per il resto è un terminale favoloso e la durata della batteria accettabile, proprio stamattina ho fatto l'aggiornamento alla nuova versione di android che lo migliora ulteriormente ma non nella gestione del pennino che ovviamente avrà limiti fisici dovuti al tipo di schermo utilizzato
thedoctor1968 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2012, 23:13   #12
calabar
Senior Member

L'Avatar di calabar

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da thedoctor1968 Guarda i messaggi
delusione pennino [...]
Concordo. Anche per me il pennino era il Plus, e non posso nascondere un po' di delusione a riguardo.

Non ho notato i problemi di cui parli (scrittura difficile ai bordi e perdita del tratto... oltretutto questa cosa di premere forte mi sembra strano, si tratta di un digitalizzatore attivo, non di un pennino per display capacitivo. Sicuro che il tuo Note non abbia problemi?), ma la cosa in assoluto più fastidiosa è la difficoltà con il pennino di scrivere in un punto preciso dello schermo.

A mio parere il problema è imputabile allo spessore del vetro, e difatti esiste una correzione per mancini o destri.
Quello che ho imparato è che si raggiunge una certa precisione usando il telefono in landscape e impostando correttamente la mano destra/sinistra, mentre scrivendo in portrait ti ritrovi a scrivere troppo in alto (o immagino in basso cambiando la mano).

Spero che il Note2 metta una bella pezza a questi problemi. Il pennino è il punto di forza di questo dispositivo e deve funzionare perfettamente.
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2012, 07:12   #13
nardustyle
Senior Member

L'Avatar di nardustyle

Iscritto dal: Dec 2009
io ho il primo note, perfetto, cyano 9 in tablet mode a 240dpi , fantastico in tutto .... a parte la batteria, arrivo a mala pena a sera, piuttosto l'avrei fatto spesso come un 3310 ma con una batteria seria...
Old 10-08-2012, 08:03   #14
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
questo potrei prenderlo in considerazione come alternativa a cambiare il cello attuale con uno di dimensioni simili

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2012, 09:24   #15
monkey.d.rufy
Senior Member

L'Avatar di monkey.d.rufy

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da nardustyle Guarda i messaggi
io ho il primo note, perfetto, cyano 9 in tablet mode a 240dpi , fantastico in tutto .... a parte la batteria, arrivo a mala pena a sera, piuttosto l'avrei fatto spesso come un 3310 ma con una batteria seria...
puoi prendere una batteria maggiorata con coperchio, aumenti lo spessore ma raddoppi la durata
monkey.d.rufy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2012, 16:25   #16
nirvana76
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2011
@portocala

hai ragione confermo
nirvana76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Winblu T-Rok: il sistema da gaming su base ASUS TUF Winblu T-Rok: il sistema da gaming su base ASUS ...
Acronis True Image 2020 automatizza il backup personale (anche nel cloud). La recensione Acronis True Image 2020 automatizza il backup pe...
GUIDA LIGHTROOM CC PARTE 6 - Moduli di output GUIDA LIGHTROOM CC PARTE 6 - Moduli di output
Cooler Master SK630, MK730 e CK530: le tenkeyless da gioco che stupiscono Cooler Master SK630, MK730 e CK530: le tenkeyles...
Per i designer: BenQ DesignVue PD2720U è un monitor completo Per i designer: BenQ DesignVue PD2720U è ...
Oracle OpenWorld 2019: 4 giorni di incon...
Corsair si spinge sino a 4.866 MHz con l...
Call of Duty Modern Warfare: disponibile...
vRotors permette di pilotare droni reali...
Nuovi iPhone 11: da 4 a 6GB di RAM secon...
McDonald's userà l'intelligenza artifici...
Irix Cine 11mm T4.3: la versione "Cine" ...
TIM, Vodafone, Iliad, ho.mobile e tutti ...
Huawei Mate 30 Pro avvistato con Android...
HTC Vive Cosmos si può adesso prenotare ...
Il Vice Presidente di Dynatrace spiega c...
LaCie annuncia tre nuovi SSD rugged, anc...
Phanteks presenta la striscia flessibile...
TeamSystem sposta le soluzioni di fattur...
Super-offerta su Amazon: la telecamera p...
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
Chromium
IObit Malware Fighter
AnyDVD HD
Opera Portable
Opera 63
Radeon Software Adrenaline Edition 19.
iTunes 12
NTLite
Mozilla Thunderbird 68