Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-01-2015, 08:39   #69201
betullo
Senior Member
 
L'Avatar di betullo
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 2775
Quote:
Originariamente inviato da Ares7170 Guarda i messaggi
Mi iscrivo, mio malgrado, al club
E' uscito pure bene, ma col cavolo che spreco un ramacoso per castonarlo...
Uè Osi!
Cavolo, ho droppato una macchina infernale leggermente migliore della prima!
Se ci metto 10% danni diventa la migliore del mondo... ma siccome ha anche 9 rcr quasi quasi rerollo ias per danni.
Ho droppato anche un bell'uragano ancient... ma ho solo un ramaldini cavolo e non so se sprecarlo... sai che per il krider ancient ormai è questione di ore
__________________
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2015, 08:48   #69202
cicciobast5000
Senior Member
 
L'Avatar di cicciobast5000
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3357
Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi


prima mi intruppavo io e le cariche.
ora vedo quante ne ho e via.
ma la vilguardia non la dovevano cambiare?
No le vil sono rimaste uguali, ovvio che non potendo assembrare tanti mob come prima siano meno efficaci

Provate, come abbiamo fatto ieri, una run con un monk e un baba gli altri non vedono nulla (vero zero? )
__________________
POE profile
cicciobast5000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2015, 08:55   #69203
Nigg
Senior Member
 
L'Avatar di Nigg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Messaggi: 2429
Ieri ho fatto una run con Crovex, io crocio e lui baba FC ed effettivamente è ridicolo...
Abbiamo trovato un gruppo di gobbazzi e nel frattempo che io li ho visti e ho cominciato a caricarli con i cavalli, lui li ha sterminati con un paio di cariche.
Voglio anche per il crocio una build così op
__________________
Steam: Jin
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2015, 09:07   #69204
cicciobast5000
Senior Member
 
L'Avatar di cicciobast5000
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3357
Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Ieri ho fatto una run con Crovex, io crocio e lui baba FC ed effettivamente è ridicolo...
Abbiamo trovato un gruppo di gobbazzi e nel frattempo che io li ho visti e ho cominciato a caricarli con i cavalli, lui li ha sterminati con un paio di cariche.
Voglio anche per il crocio una build così op
Seh...quando arrivi al boss poi mi dici quanto è OP
__________________
POE profile
cicciobast5000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2015, 09:22   #69205
Ares7170
Senior Member
 
L'Avatar di Ares7170
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 1932
Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Uè Osi!
Cavolo, ho droppato una macchina infernale leggermente migliore della prima!
Se ci metto 10% danni diventa la migliore del mondo... ma siccome ha anche 9 rcr quasi quasi rerollo ias per danni.
Ho droppato anche un bell'uragano ancient... ma ho solo un ramaldini cavolo e non so se sprecarlo... sai che per il krider ancient ormai è questione di ore
Se droppi anche quello, sei ufficialmente il capo del gombloddo...
Ares7170 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2015, 09:54   #69206
Weap
Senior Member
 
L'Avatar di Weap
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Messaggi: 3044
Rapido check nel week end per le 3 classi che utilizzo (Monk, DH e crociato)

DH: era quello per il quale avevo più aspettative, in quanto trovavo buone le modifiche attuate. All'effettivo la situazione migliora parecchio rispetto a prima, ma rimane inconsistente come classe per via della troppa dipendenza che continua ad avere dal tipo di rift/mob che ti capitano. DPS ne ha a bizzeffe, come al solito, quindi potenzialmente può salire ad altissimi livelli di GRift, ma resta una questione di fortuna più che altro. Sarà che chi nasce melee muore melee, ma la trovo veramente una classe pessima, GRift raggiunto 41 prima della patch e quello rimane anche dopo, non ho intenzione di perderci ulteriore tempo.

Crociato: Allora, per quanto riguarda il crociato... oh wait, ma non hanno cambiato nulla! Il fatto che abbiano abbassato il danno dei mob ti permette di sbilanciarti un po' più verso l'attacco, GRift massimo 40 ma con un buon amuleto e una Fornace (che non vedrò probabilmente mai anche con gli uncommon meno uncommon) o una Heart Slaughter ancient (già più probabile) può arrivare facilmente intorno al 42-43.

Monk: Festa e giubilo! I cambiamenti fatti al set di Sunwuko permettono di aumentare il DPS in maniera spropositata rispetto a prima, inoltre lo trovo più divertente di quanto non sembrasse utilizzarlo. Al livello di equip sto usando una variante rispetto a quello che si vede in giro (Profilo). IMHO inna non serve a molto, preferisco capitan carnaio+aughild (magari se e quando troverò pezzi ancient di inna la riprenderò in considerazione). Inoltre Tzo Krin permette di attaccare senza sosta anche quando ci si deve allontanare se la situazione si mette male, quindi Taeguk sempre carica. Praticamente si riesce a finire un rift senza farla mai scaricare, il che la rende di un'utilità assurda. È vero che allontanandosi non si usufruisce della bane of trapped (la faccio proccare sull'effetto secondario della gemma stessa, quindi devo stare a 15 metri), ma almeno si continua ad attaccare e ci si salva la pelle. Inoltre con capitan carnaio si riesce a spammare WoL senza mai dover interrompere, mentre senza per un breve periodo di tempo si è costretti ad abbassare la frequenza con cui si utilizza, rischiando anche di perdere la carica della Taeguk (cosa che non deve mai succedere). Chiuso il 42 e per tipo 5 secondi non chiuso il 43 ma con rift buono allo stato attuale potrebbe arrivare a 44, con arma ancient ancora dippiù. Sono commosso.
__________________
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2015, 10:42   #69207
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7012
Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
Inoltre con capitan carnaio si riesce a spammare WoL senza mai dover interrompere
intendi col 10% di costo in meno delle risorse?
fa davvero tutta questa differenza?

cmq io se non trovo il daibo del tempio bla bla non ne esco, ho migliorato la situazione con qualche buon drop, ma le cose che servono non le trovi mai
...mi hanno droppato 3 drago volante in un solo giorno. invece quando lo cercavo...

PS: ma anche i set possono essere antichi? pensavo solo gli oggetti leggendari
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2015, 10:47   #69208
Nigg
Senior Member
 
L'Avatar di Nigg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Messaggi: 2429
Tutto può essere antico anche le reliquie dei seguaci
__________________
Steam: Jin
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2015, 10:48   #69209
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17505
Ho fatto altri 2 GRift col Crociato giusto per provare il PC nuovo, ma mi annoio... Secondo me gli Ancient non faranno altro che peggiorare ulteriormente l'orchiclastia dell'"end-game" di questo gioco...
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2015, 10:53   #69210
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7012
ok grazie! non lo sapevo
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2015, 11:43   #69211
Weap
Senior Member
 
L'Avatar di Weap
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Messaggi: 3044
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
intendi col 10% di costo in meno delle risorse?
fa davvero tutta questa differenza?leggendari
Capitan carnaio abbassa anche del 10% i CD, che sommato al 10% di costo in risorse aiuta parecchio (abbassando il CD per Mistic Ally ed Epifania hai più spirito a disposizione).
__________________
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2015, 14:33   #69212
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 13958
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Non guardare Zero, Oko, Betullo e Redvex.

Loro sono fuori parametro!

Cosiderando la popolazione attuale dei server Blizzard penso siano in grado di sballare completamente le statistiche e far sembrare i drop mediamente buoni.

Ma se niubbina è circa novecentesima nella classifica dei miglior witch doctor (GRIFT 38).
Mi manca da droppare pure un kukri astrale per fare da super-supporto per i dh.

Un consiglio...date un'occhiata alle armi craftabili..fatevene una cinquantina..è facile che otterrete armi ancient 2h o 1h migliori di quelle non ancient che avete addosso.
Per il resto, ottenere equip non ancient è tosta..ci vorranno mesi per avere un equip completo ancient, se non di più-
__________________
We are the flame and darkness fears us !

Ultima modifica di zerothehero : 19-01-2015 alle 14:35.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2015, 15:37   #69213
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16816
__________________
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2015, 15:47   #69214
betullo
Senior Member
 
L'Avatar di betullo
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 2775
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Ma se niubbina è circa novecentesima nella classifica dei miglior witch doctor (GRIFT 38).
Per forza... ad usare un WD NON SUPPORT siete in 901!



Cmq io ti aspetto a fare il support eh!

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Bella Red!
__________________
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2015, 18:16   #69215
Rilen
Senior Member
 
L'Avatar di Rilen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Montecatini Terme
Messaggi: 398
Ma quanto cazzo è cambiato ... non gioco da tantissimo e non ci capisco una mazza... una anima pia che mi spiega un po ???

Trovo qualcuno di voi in lista amici online ... ma avete il gruppo completo e ogni volta siete semrpe 4
__________________
Notebook Gaming: MSI GT 70 2PC ; Trattative positive concluse nel Forum con: vkbms-xxlegione-gimmi-The Matrix86-MAURIZIO81-M4st3r .... Battlenet: Rilen84#2653
Vieni a leggere le ultime novità e le mie recensioni su: www.techzilla.it

Ultima modifica di Rilen : 19-01-2015 alle 18:20.
Rilen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2015, 12:40   #69216
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5195
Per il barbaro esiste qualcosa di meglio che accoppiare raekor e re immortale?
__________________
Matthewx
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2015, 13:00   #69217
cicciobast5000
Senior Member
 
L'Avatar di cicciobast5000
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3357
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Per il barbaro esiste qualcosa di meglio che accoppiare raekor e re immortale?
Si usare solo raekkor

Re immortale a fare che?

Spammi FC come se non ci fosse un domani e fine

è il PG più "ignorante" al momento (detto da me che lo uso come main...)
__________________
POE profile
cicciobast5000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2015, 15:51   #69218
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5195
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Si usare solo raekkor

Re immortale a fare che?

Spammi FC come se non ci fosse un domani e fine

è il PG più "ignorante" al momento (detto da me che lo uso come main...)
In effetti c'è qualcosa che non va, stasera riguardo perchè mi sa che intendevo
qualcos'altro, il bonus finale di re immortale non è sto granchè.
__________________
Matthewx
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2015, 15:55   #69219
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Già stufata. Due ore scarse dalla patch mi hanno convinta a non loggare ulteriormente. Mi sa che ci becchiamo solo su hots per ora.

Sent from Magrathea using a Supercomputer
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2015, 16:14   #69220
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 13958
Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Per forza... ad usare un WD NON SUPPORT siete in 901!



Cmq io ti aspetto a fare il support eh!
Mi manca il kukri astrale !
Dopo queste parole chiaramente offensive, ti farò morire qualora dovessi farti da supporto.
__________________
We are the flame and darkness fears us !
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v