Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-01-2018, 12:04   #1061
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da Misterxxx1 Guarda i messaggi
PJC2 non è perfetto ma simula parametri che AC si sogna. C'è una bella differenza tra una gara dinamica in tempo reale e una statica su tabelle prestabilite ( cioè hot lap x 20 o 30) Si parla di "simulazione" e non simula nemmeno temperatura acqua e olio

Per il FFb prova Informativo che si auto-calibra su ogni auto in 2-3 giri
Guadagno 75-85
Volume 50
Tono 70
Effetti 50
Grazie amico oggi, provo. Mi fido di ciò che dici ma per adesso nella pratica non mi ci ritrovo.
Con l'attuale configurazione ho quel problema del rattle esagerato tendente al fastidio e in più non sento l'auto che mi avverte quando sto esagerando per cui mi rigiro senza il minimo preavviso e/o possibilità di riprendermi.

In questi giorni ho fatto alcune prove e sono messo male online ho 2 tipi di lag:
1) Quello della linea Telecom veramente insopportabile.
2) Quello della scheda grafica che anche in singolo sopratutto in curva, mi fa qualche scatto o calo di FPS.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2018, 12:15   #1062
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
É anche un poco arcade.
Ma poi cosa si cerca per simulazione? Nella realta In tutte le gare si hanno abs e controllo trazione e quindi si preferisce disattivarle?

Che Poi AC come ribadito più volte ha una grafica di 10 anni fa
Le impostazioni migliori sono quelle reali visto che non si parla di auto inventate.

La vecchiaia della grafica di AC non è un problema visto che è ottima.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2018, 12:35   #1063
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11409
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Le impostazioni migliori sono quelle reali visto che non si parla di auto inventate.

La vecchiaia della grafica di AC non è un problema visto che è ottima.
Tutta questa realtà non la vedo.. A volte si sbanda in una curva anche a 60km neanche se si avesse una 500..

Il comparto grafico se a te sta bene ok.
Ci sono anche altre persone che guardando la grafica della ps4 gridano al miracolo
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair icue 115 rgb elite PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2018, 12:40   #1064
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Tutta questa realtà non la vedo.. A volte si sbanda in una curva anche a 60km neanche se si avesse una 500..

Il comparto grafico se a te sta bene ok.
Ci sono anche altre persone che guardando la grafica della ps4 gridano al miracolo
Certo infatti ognuno ha diritto di esprimere le proprie opinioni. Siamo qua apposta.
In generale nei simulatori è vero che alcune auto scivolano troppo, ma per fortuna si può fare a meno di sceglierle ce ne sono tante altre.
E poi si può sempre intervenire scaldando le gomme prima di tirare e facendosi un setup adeguato.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2018, 13:15   #1065
ilbarabba
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 992
Quote:
Originariamente inviato da Misterxxx1 Guarda i messaggi
PJC2 non è perfetto ma simula parametri che AC si sogna. C'è una bella differenza tra una gara dinamica in tempo reale e una statica su tabelle prestabilite ( cioè hot lap x 20 o 30) Si parla di "simulazione" e non simula nemmeno temperatura acqua e olio

Per il FFb prova Informativo che si auto-calibra su ogni auto in 2-3 giri
Guadagno 75-85
Volume 50
Tono 70
Effetti 50
Purtroppo in molti qui in Italia hanno abboccato al marketing e non avendo mai guidato in pista si sono fatti abbindolare dalla semplicità di guida di AC.
Poi guardi cosa simula e ti metti a ridere ma non potrai mai farlo capire ai fanboy nostrani.
Anche di fronte a dati numerici troveranno sempre una scusante.
ilbarabba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2018, 13:37   #1066
bronzodiriace
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Messaggi: 19852
ragazzi un set up buono per la Aston Martin Vantage GT4?

Il tracciato è Barcelona, l'IA mi da due secondi in qualifica. (i.a al 105%)

Non riesco a venirne fuori con questa auto, gomme dietro che rimangono ad una temperatura più bassa rispetto a quelle anteriori e pago molto il fatto che molte curve del tracciato sono orientate verso un unico lato facendosi che le gomme opposte al senso della curve abbiano temperature inferiori rispetto all'altro lato.
__________________
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2018, 13:40   #1067
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
ragazzi un set up buono per la Aston Martin Vantage GT4?

Il tracciato è Barcelona, l'IA mi da due secondi in qualifica. (i.a al 105%)

Non riesco a venirne fuori con questa auto, gomme dietro che rimangono ad una temperatura più bassa rispetto a quelle anteriori e pago molto il fatto che molte curve del tracciato sono orientate verso un unico lato facendosi che le gomme opposte al senso della curve abbiano temperature inferiori rispetto all'altro lato.
prova a scaricarti quelli dalla comunity / prove a tempo.

IA 105% poi è tanta roba, con la Formula C è difficilissimo anche al 50% !
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2018, 13:43   #1068
Misterxxx1
Senior Member
 
L'Avatar di Misterxxx1
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: (NU)
Messaggi: 3240
Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
ragazzi un set up buono per la Aston Martin Vantage GT4?

Il tracciato è Barcelona, l'IA mi da due secondi in qualifica. (i.a al 105%)

Non riesco a venirne fuori con questa auto, gomme dietro che rimangono ad una temperatura più bassa rispetto a quelle anteriori e pago molto il fatto che molte curve del tracciato sono orientate verso un unico lato facendosi che le gomme opposte al senso della curve abbiano temperature inferiori rispetto all'altro lato.
Community, Prova a Tempo
Scegli auto e pista poi clicca sulla destra "mostrando... Seleziona veicolo"
aggiungi i fantasmi e inizia, salva il setup
__________________
CASE Enermax Ostrog ALI Nilox SRM-600 CPU Ryzen 5 5600 MOBO Asus Strix B550-F RAM 2x8GB DDR4 Kingston Fury 3600MHz VGA MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8G SDD Crucial P3 Plus 1TB M.2 PCIe Gen3 NVMe +Crucial 525GB + Samsung SSD 830 128GB HDD WD 3TB + WD 2 TB Monitor AOC 24G2U/BK 144Hz Mertcatino-Concluso con shane.vendrell- sgaga86 I miei test 1060
Misterxxx1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2018, 13:44   #1069
smoicol
Senior Member
 
L'Avatar di smoicol
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
Messaggi: 20960
Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
ragazzi un set up buono per la Aston Martin Vantage GT4?

Il tracciato è Barcelona, l'IA mi da due secondi in qualifica. (i.a al 105%)

Non riesco a venirne fuori con questa auto, gomme dietro che rimangono ad una temperatura più bassa rispetto a quelle anteriori e pago molto il fatto che molte curve del tracciato sono orientate verso un unico lato facendosi che le gomme opposte al senso della curve abbiano temperature inferiori rispetto all'altro lato.
Barcellona è tosta, devi girare tanto e non giocare con l'assetto, usa quello standard inizialmente e gioca solo sul carico benzina e pressione gomme.

Ps io uso il nervoso....se ho tempo mi faccio 2 giri

Data che si corre? E orario.
__________________
3900x - x570i - rtx2080ti

Ultima modifica di smoicol : 16-01-2018 alle 13:49.
smoicol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2018, 14:33   #1070
il_joe
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 5886
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
É anche *MOLTO* arcade.
fixed...
cmq non che sia un male (io mi ci sto divertendo, al netto di alcune incongruenze....), ma si parlava di sim.

Quote:
Ma poi cosa si cerca per simulazione? Nella realta In tutte le gare si hanno abs e controllo trazione e quindi si preferisce disattivarle?
in che senso? "In tutte le gare" quali?
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2018, 16:00   #1071
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11409
Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
fixed...
cmq non che sia un male (io mi ci sto divertendo, al netto di alcune incongruenze....), ma si parlava di sim.


in che senso? "In tutte le gare" quali?
Nel senso che senso ha disattivare l abs che nella realtà e nelle competizioni reali é presente in quasi tutte le auto
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair icue 115 rgb elite PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2018, 18:06   #1072
hotak
Senior Member
 
L'Avatar di hotak
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 1355
Vabbé ragazzi, se siete convinti che pCars2 sia un arcade è anche inutile tentare di fare una discussione seria.
Sarei curioso dicapire cosa ci trovate di così diverso dagli altri sim, io, tolto AC che non mi piace particolarmente (e che trovo il più diverso dagli altri), li gioco tutti e passando da uno all'altro non sento queste differenze abissali...

Parlando di realismo o meno degli aiuti, è vero che la cosa più corretta sarebbe lasciarli su "autentico", ma è anche vero che, non essendoci nulla in palio, mi diverto di più a correre senza che a stere a settarli finché non trovo il punto perfetto, inoltre sono piuttosto sicuro che i controlli trazione e ABS delle auto da corsa siano estremamente più avanzati e "adattivi" di quelli simulati nei giochi (nel senso che probabilmente stimano/riconoscono il grip della superficie e agiscono in base anche a parametri come angolo di sterzata, posizione e carico delle sospensioni, temperature, ecc.).
__________________
Case: HAF932, MoBo: AsRock Taichi X370, CPU: Ryzen 3900X, RAM: 128GB 2800mhz CL18, Audio: Asus Strix Soar, PSU: Corsair RMx 750w, GPU: AMD 5700XT, Custom Loop: Ybris Black Sun, Sanso PDH054, BlackIce GT Stealth 360, Termochill PA 120.3, VR: Oculus Rift, Casse: Logitech Z-5500, Volante: Simucube2 Sport + Clubsports V3 pedals
hotak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2018, 18:20   #1073
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11409
Quote:
Originariamente inviato da hotak Guarda i messaggi
Vabbé ragazzi, se siete convinti che pCars2 sia un arcade è anche inutile tentare di fare una discussione seria.
Sarei curioso dicapire cosa ci trovate di così diverso dagli altri sim, io, tolto AC che non mi piace particolarmente (e che trovo il più diverso dagli altri), li gioco tutti e passando da uno all'altro non sento queste differenze abissali...

Parlando di realismo o meno degli aiuti, è vero che la cosa più corretta sarebbe lasciarli su "autentico", ma è anche vero che, non essendoci nulla in palio, mi diverto di più a correre senza che a stere a settarli finché non trovo il punto perfetto, inoltre sono piuttosto sicuro che i controlli trazione e ABS delle auto da corsa siano estremamente più avanzati e "adattivi" di quelli simulati nei giochi (nel senso che probabilmente stimano/riconoscono il grip della superficie e agiscono in base anche a parametri come angolo di sterzata, posizione e carico delle sospensioni, temperature, ecc.).
Allora dire che pc2 é arcade é blasfemia.. Come dovremmo chiamare allora i vari NeedForSpeed?
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair icue 115 rgb elite PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2018, 18:47   #1074
hotak
Senior Member
 
L'Avatar di hotak
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 1355
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Allora dire che pc2 é arcade é blasfemia.. Come dovremmo chiamare allora i vari NeedForSpeed?
arcade, anche se i due shift, opportunamente (e pesantemente) moddati, non erano così lontani da un sim
__________________
Case: HAF932, MoBo: AsRock Taichi X370, CPU: Ryzen 3900X, RAM: 128GB 2800mhz CL18, Audio: Asus Strix Soar, PSU: Corsair RMx 750w, GPU: AMD 5700XT, Custom Loop: Ybris Black Sun, Sanso PDH054, BlackIce GT Stealth 360, Termochill PA 120.3, VR: Oculus Rift, Casse: Logitech Z-5500, Volante: Simucube2 Sport + Clubsports V3 pedals
hotak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2018, 19:03   #1075
55AMG
Senior Member
 
L'Avatar di 55AMG
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
Messaggi: 10379
I simulatori degni di tale nome costano minimo 50.000,00 euro.

Diciamo che iRacing é tra i "giochi" il meno arcade di tutti.



Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
__________________
mmmmmmmmm
55AMG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2018, 19:40   #1076
Misterxxx1
Senior Member
 
L'Avatar di Misterxxx1
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: (NU)
Messaggi: 3240
Quote:
Originariamente inviato da 55AMG Guarda i messaggi
I simulatori degni di tale nome costano minimo 50.000,00 euro.

Diciamo che iRacing é tra i "giochi" il meno arcade di tutti.



Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Infatti Rudy Van Buren ha ottenuto 1 anno di contratto con la Mclaren giocando gli arcade
__________________
CASE Enermax Ostrog ALI Nilox SRM-600 CPU Ryzen 5 5600 MOBO Asus Strix B550-F RAM 2x8GB DDR4 Kingston Fury 3600MHz VGA MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8G SDD Crucial P3 Plus 1TB M.2 PCIe Gen3 NVMe +Crucial 525GB + Samsung SSD 830 128GB HDD WD 3TB + WD 2 TB Monitor AOC 24G2U/BK 144Hz Mertcatino-Concluso con shane.vendrell- sgaga86 I miei test 1060

Ultima modifica di Misterxxx1 : 16-01-2018 alle 19:54.
Misterxxx1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2018, 20:17   #1077
hotak
Senior Member
 
L'Avatar di hotak
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 1355
Non vi credete che i simulatori di f1 siano chissà che software strani: per una vita hanno usato rFactor pro con semplicemente alcune cose rifatte in maniera custom, il motivo per cui devono girare su dei supercomputer è che spesso si tratta di algoritmi pesantemente non ottimizzati che girano in tempo reale anche su matlab.
E comunque non vedo come la loro esistenza renda i giochi degli arcade: un simulatore è tale se simula la realtà dati i parametri, entro determinate approssimazioni e con una determinata accuratezza, altrimenti non esisterebbe per definizione alcun simulatore.
Un gioco è arcade nel momento in cui nella fisica di gioco siano presenti elementi che NON simulano la realtà e/o si utilizzino volutamente paramtri non realistici all'interno delle formule, in questa categoria penso rientri FM7, dirt, F1, forse anche GT, ma penso anch'esso "provi" ad essere realistico, ma non ci rientra assolutamente nessuno tra rfactor, pcars, AC, iracing, RRE, RBR, ecc.
Poi cosa piace o non piace è questione di gusti, ma se qualcuno mi viene a dire che uno dei giochi sopra citati è arcade, per me, perde qualsiasi credibilità.
__________________
Case: HAF932, MoBo: AsRock Taichi X370, CPU: Ryzen 3900X, RAM: 128GB 2800mhz CL18, Audio: Asus Strix Soar, PSU: Corsair RMx 750w, GPU: AMD 5700XT, Custom Loop: Ybris Black Sun, Sanso PDH054, BlackIce GT Stealth 360, Termochill PA 120.3, VR: Oculus Rift, Casse: Logitech Z-5500, Volante: Simucube2 Sport + Clubsports V3 pedals

Ultima modifica di hotak : 16-01-2018 alle 20:19.
hotak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2018, 23:45   #1078
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Quote:
Originariamente inviato da hotak Guarda i messaggi
Non vi credete che i simulatori di f1 siano chissà che software strani: per una vita hanno usato rFactor pro con semplicemente alcune cose rifatte in maniera custom, il motivo per cui devono girare su dei supercomputer è che spesso si tratta di algoritmi pesantemente non ottimizzati che girano in tempo reale anche su matlab.
E comunque non vedo come la loro esistenza renda i giochi degli arcade: un simulatore è tale se simula la realtà dati i parametri, entro determinate approssimazioni e con una determinata accuratezza, altrimenti non esisterebbe per definizione alcun simulatore.
Un gioco è arcade nel momento in cui nella fisica di gioco siano presenti elementi che NON simulano la realtà e/o si utilizzino volutamente paramtri non realistici all'interno delle formule, in questa categoria penso rientri FM7, dirt, F1, forse anche GT, ma penso anch'esso "provi" ad essere realistico, ma non ci rientra assolutamente nessuno tra rfactor, pcars, AC, iracing, RRE, RBR, ecc.
Poi cosa piace o non piace è questione di gusti, ma se qualcuno mi viene a dire che uno dei giochi sopra citati è arcade, per me, perde qualsiasi credibilità.
Io ho AC, PC 1 e 2, F1 e FM7. Sinceramente FM7 con tutti i parametri impostati su "simulatore" (tipo sterzo...) e gli aiuti disattivati non mi sembra da meno di PC2 ad esempio. Sì qualche differenza, ma per me se chiamiamo simulatore pC2 (o simcade), dovremmo farlo pure per FM7. Secondo me appartengono alla stessa categoria, poi può darsi che pc2 simuli "un po' di più", però non è che uno è un simulatore e l'altro e arcade
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2018, 00:42   #1079
hotak
Senior Member
 
L'Avatar di hotak
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 1355
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Io ho AC, PC 1 e 2, F1 e FM7. Sinceramente FM7 con tutti i parametri impostati su "simulatore" (tipo sterzo...) e gli aiuti disattivati non mi sembra da meno di PC2 ad esempio. Sì qualche differenza, ma per me se chiamiamo simulatore pC2 (o simcade), dovremmo farlo pure per FM7. Secondo me appartengono alla stessa categoria, poi può darsi che pc2 simuli "un po' di più", però non è che uno è un simulatore e l'altro e arcade
non ho avuto occasione di provarlo, quindi non ho la certezza, però forza6: Apex era pressoché inguidabile col volante per via di una serie di aiuti/filtri non disattivabili in alcun modo e percettibilissimi nella guida..
__________________
Case: HAF932, MoBo: AsRock Taichi X370, CPU: Ryzen 3900X, RAM: 128GB 2800mhz CL18, Audio: Asus Strix Soar, PSU: Corsair RMx 750w, GPU: AMD 5700XT, Custom Loop: Ybris Black Sun, Sanso PDH054, BlackIce GT Stealth 360, Termochill PA 120.3, VR: Oculus Rift, Casse: Logitech Z-5500, Volante: Simucube2 Sport + Clubsports V3 pedals
hotak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2018, 11:08   #1080
bronzodiriace
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Messaggi: 19852
Quote:
Originariamente inviato da smoicol Guarda i messaggi
Barcellona è tosta, devi girare tanto e non giocare con l'assetto, usa quello standard inizialmente e gioca solo sul carico benzina e pressione gomme.

Ps io uso il nervoso....se ho tempo mi faccio 2 giri

Data che si corre? E orario.
21/11

0re 14

nuvoloso
__________________
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v