Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-02-2021, 14:23   #1321
Muflus
Senior Member
 
L'Avatar di Muflus
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Terrasarda
Messaggi: 2162
Grazie delle dritte
__________________
PC: Phanteks Enthoo Primo SE red, Rayzen 5 2600x, B450 Aorus Pro, HyperX Predator DDR4 HX432C16PB3K2/16, GTX 2070 Super, Crucial P3 1TB M.2, CX650M, Asus VG278Q.
Muflus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2021, 16:27   #1322
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11089
La cosa che mi dà fastidio nel provare i compagni è che si possono cambiare solo quando sono vivi e non da morti. mi dispiace sempre dover cacciare qualcuno a parole. se muoiono è piu facile

non ricordo se anche nell'1 era così
TheInvoker è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2021, 21:13   #1323
alfri
Senior Member
 
L'Avatar di alfri
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Messaggi: 5300
qualcuno ha provato a giocare in solo?è piu o meno difficile calcolando i bonus che ti danno?
__________________
case NEO Qube-ryzen 3600-16 gb ddr4 3200-zotac rtx 3070-AOC CU34G2/BK 21/9 100hz 3440x1440
LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | fold 4 | tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB
alfri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2021, 21:30   #1324
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7011
Quote:
Originariamente inviato da alfri Guarda i messaggi
qualcuno ha provato a giocare in solo?è piu o meno difficile calcolando i bonus che ti danno?
Dipende dalla build, ma in media è più facile per via della badilata di bonus
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2021, 15:57   #1325
alfri
Senior Member
 
L'Avatar di alfri
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Messaggi: 5300
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Dipende dalla build, ma in media è più facile per via della badilata di bonus
se trovo la voglia ci provo
gracias
__________________
case NEO Qube-ryzen 3600-16 gb ddr4 3200-zotac rtx 3070-AOC CU34G2/BK 21/9 100hz 3440x1440
LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | fold 4 | tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB
alfri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2021, 16:21   #1326
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11089
Quote:
Originariamente inviato da alfri Guarda i messaggi
se trovo la voglia ci provo
gracias
A me la voglia di riprovare soluzioni alternative viene spesso ma mi cala sempre sull'isola senza nome e quando la finisco non vado piu avanti
TheInvoker è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2021, 10:45   #1327
Extrema Ratio
Senior Member
 
L'Avatar di Extrema Ratio
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Castelli Romani
Messaggi: 1156
.....
__________________
Case CM H500M, ali Antec HCG 850W, MSI x570 Tomahawk, AMD 5800X + Noctua NH-D15, 16GB DDR4 Corsair 3600 Vengeance, MSI RTX 3080 Suprim X, SSD 960 EVO 2TB, SSD 980 PRO 256 GB, WD 2TB Red, Monitor Acer Predator X34A, mouse Logitech G502, tastiera G910, cuffie G635, soundbar SoundblasterX Katana, W10, Fibra TIM _______Trattative concluse 1 - 2 - 3

Ultima modifica di Extrema Ratio : 03-03-2021 alle 20:40.
Extrema Ratio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2021, 04:12   #1328
spawn1010
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2021
Messaggi: 3
numero infinito di spell memorizzabili ?

Ciao a tutti!

Sono nuovo sia del forum che del gioco..ho iniziato da meno di una settimana ma già lo adoro anche se con qualche piccolo difetto (1 su tutte le scarse info/tutorial iniziali..per fortuna esiste YouTube, le guide, ecc).

Grazie ai borseggi sono riuscito ad accumulare un sacco di LIBRI (delle abilita)..alcuni li ho venduti, altri li ho memorizzati anche su char con cui non prevedo di usarli (almeno non al 100% .. alcuni si sono rivelati molto + forti di quanto pensassi).
Però mi è appena venuto il dubbio...non è che sto occupando slot di Memoria limitati?

Non parlo della MEMORIA legata a quanti ne possa USARE "contemporaneamnte", che è influenzata dall' Attributo "Memoria", dal talento "Mnemonico" (e altro).
Parlo proprio di quelli che posso apprendere (tramite Libro o in altro modo).
Purtoppo ho cercato online ma ho trovato info discordanti.

Grazie in Anticipo a chi mi rispondera!
spawn1010 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2021, 10:10   #1329
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7011
Quote:
Originariamente inviato da spawn1010 Guarda i messaggi
Ciao a tutti!

Sono nuovo sia del forum che del gioco..ho iniziato da meno di una settimana ma già lo adoro anche se con qualche piccolo difetto (1 su tutte le scarse info/tutorial iniziali..per fortuna esiste YouTube, le guide, ecc).

Grazie ai borseggi sono riuscito ad accumulare un sacco di LIBRI (delle abilita)..alcuni li ho venduti, altri li ho memorizzati anche su char con cui non prevedo di usarli (almeno non al 100% .. alcuni si sono rivelati molto + forti di quanto pensassi).
Però mi è appena venuto il dubbio...non è che sto occupando slot di Memoria limitati?

Non parlo della MEMORIA legata a quanti ne possa USARE "contemporaneamnte", che è influenzata dall' Attributo "Memoria", dal talento "Mnemonico" (e altro).
Parlo proprio di quelli che posso apprendere (tramite Libro o in altro modo).
Purtoppo ho cercato online ma ho trovato info discordanti.

Grazie in Anticipo a chi mi rispondera!
Da quel che ricordo teoricamente potresti impararle tutte, poi ovviamente usarle è un altro paio di maniche
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2021, 02:27   #1330
spawn1010
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2021
Messaggi: 3
Si, certo! Sarebbe troppo bello (ma poi troppo facile) poterle usare tutte.
Grazie per l'info!
Continuero a memorizzarne a pacchi
spawn1010 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2021, 10:43   #1331
Extrema Ratio
Senior Member
 
L'Avatar di Extrema Ratio
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Castelli Romani
Messaggi: 1156
Anche io ho iniziato da poco e molte cose ancora le devo capire, il talento buona stella funziona solo sul personaggio che fisicamente apre il contenitore? Volevo specializzare ogni personaggio diversamente, uno in furto, uno in conoscenza, uno in buona stella e uno in persuasione solo che gli ultimi 2 farebbero comodo entrambi sul pg principale. Se apro un contenitore con un pg che ha buona stella 2 ma nel party c'è ne uno che ha buona stalla 5 immagino che non prevarrà quest'ultimo vero?
__________________
Case CM H500M, ali Antec HCG 850W, MSI x570 Tomahawk, AMD 5800X + Noctua NH-D15, 16GB DDR4 Corsair 3600 Vengeance, MSI RTX 3080 Suprim X, SSD 960 EVO 2TB, SSD 980 PRO 256 GB, WD 2TB Red, Monitor Acer Predator X34A, mouse Logitech G502, tastiera G910, cuffie G635, soundbar SoundblasterX Katana, W10, Fibra TIM _______Trattative concluse 1 - 2 - 3
Extrema Ratio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2021, 20:09   #1332
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11089
nell'1 era così...nel 2 mi pare di no,ovvero penso sia condivisa, ma non sono sicurissimo. Però ricordo di non aver mai messo dei punti e cmq ogni tanto funzionava.
TheInvoker è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2021, 11:10   #1333
Extrema Ratio
Senior Member
 
L'Avatar di Extrema Ratio
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Castelli Romani
Messaggi: 1156
Quote:
Originariamente inviato da Extrema Ratio Guarda i messaggi
Anche io ho iniziato da poco e molte cose ancora le devo capire, il talento buona stella funziona solo sul personaggio che fisicamente apre il contenitore? Volevo specializzare ogni personaggio diversamente, uno in furto, uno in conoscenza, uno in buona stella e uno in persuasione solo che gli ultimi 2 farebbero comodo entrambi sul pg principale. Se apro un contenitore con un pg che ha buona stella 2 ma nel party c'è ne uno che ha buona stalla 5 immagino che non prevarrà quest'ultimo vero?
Mi autorispondo con la speranza di essere utile ad altri giocatori:


Version History
As of version v3.0.158.595: Lucky Charm is now a party-wide talent. Players no longer need to select the character with the talent to open containers
Version v3.0.151.229 and older: Only triggers with the one with this talent, not the teammates.
__________________
Case CM H500M, ali Antec HCG 850W, MSI x570 Tomahawk, AMD 5800X + Noctua NH-D15, 16GB DDR4 Corsair 3600 Vengeance, MSI RTX 3080 Suprim X, SSD 960 EVO 2TB, SSD 980 PRO 256 GB, WD 2TB Red, Monitor Acer Predator X34A, mouse Logitech G502, tastiera G910, cuffie G635, soundbar SoundblasterX Katana, W10, Fibra TIM _______Trattative concluse 1 - 2 - 3
Extrema Ratio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2021, 20:45   #1334
spawn1010
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2021
Messaggi: 3
Si..confermo anche io. Quando apri una cesta con un Bottino fortunato ti dice "hai usato Buona Stella del tale compagno".

In modo analogo si può attivare (tramite Borsa dei Regali) la condivisione di Bartering (Baratto) e Reputazione in modo da avere (su/tramite ogni compagno) il max sconto/ricarico quando si vuole comprare/vendere.
La voce è "ESPERTI MERCANTI"

Segnalo un'altra cosa che magari non tutti conoscono.
Si può aumentare la Reputazione presso un certo Seller "regalando" gold tuo (o equivalente in oggetti). Soprattutto all'inizio portare al Max la reputazione (Reput = 100) è davvero economico. Bastano 100g o poco piu.
In compenso una volta maxata la reputazione tutto ciò che compri/vendi ha una % sconto (e ricarico) talmente elevata che gia vendendo/comprando 1 o 2 oggetti sei rientrato delle "perdite" (gold regalati).

Ovviamente conviene farlo soprattutto con gli NPC piu danarosi, che ad ogni nostra visita hanno aggiornato/migliorato gli oggetti e hanno anche altro gold da darvi x le vostre vendite). Es. Hilde in Fort Joy (vicino a Griff il "cuoco").
spawn1010 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2021, 21:52   #1335
Ciuffolotti
Senior Member
 
L'Avatar di Ciuffolotti
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1651
Oilà, vorrei iniziare una partita ma sono indeciso sul livello di difficoltà da impostare, mi piacerebbe una bella sfida ma che non diventi frustrante, vado di tattica normale, o classica?
__________________
steam
Ciuffolotti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2021, 12:48   #1336
raffaele1978
Senior Member
 
L'Avatar di raffaele1978
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
Messaggi: 6813
Sto giocano avendo come miei compagni Fane, Lohse ed Il Principe Rosso, ma mi intrigano anche gli altri personaggi e mi chiedevo se esistesse un modo per giocarli in qualche modo tutti o meno.
Grazie.
__________________
MOBO: Gigabyte B450 Aorus Elite CPU: Amd Ryzen 5 5600x cooled by Noctua NH12SE RAM: 2x16GB Corsair Vengeance RGB @3600mhz VGA: Asus RTX 3080 10GB TUF ALI: Corsair HX 650XW Modulare CASE: Corsair
raffaele1978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2021, 13:11   #1337
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11089
Quote:
Originariamente inviato da raffaele1978 Guarda i messaggi
Sto giocano avendo come miei compagni Fane, Lohse ed Il Principe Rosso, ma mi intrigano anche gli altri personaggi e mi chiedevo se esistesse un modo per giocarli in qualche modo tutti o meno.
Grazie.
Fare un'altra partita
Diciamo che fino a un certo punto si possono cambiare tutti, poi basta. Ma vista la tua domanda immagino che questo lo sapessi già, o no?
TheInvoker è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2021, 20:56   #1338
raffaele1978
Senior Member
 
L'Avatar di raffaele1978
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
Messaggi: 6813
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
Fare un'altra partita
Diciamo che fino a un certo punto si possono cambiare tutti, poi basta. Ma vista la tua domanda immagino che questo lo sapessi già, o no?
Sì, lo sapevo
Un'ultima cosa: sto cercando di capire quale possa essere la classe di Fane e mi ero orientato sul Necromante, visto che è un non morto. Che ne dite?
Un'altra domanda: non sono riuscito a trovare delle pozioni di cura: dove si trovano?
__________________
MOBO: Gigabyte B450 Aorus Elite CPU: Amd Ryzen 5 5600x cooled by Noctua NH12SE RAM: 2x16GB Corsair Vengeance RGB @3600mhz VGA: Asus RTX 3080 10GB TUF ALI: Corsair HX 650XW Modulare CASE: Corsair
raffaele1978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2021, 00:41   #1339
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11089
strano, le pozioni si trovano, non c'è un posto.
Le vendono anche, oppure le puoi craftare. Mi pare (ma controlla sui vari siti, non ho voglia ora) che servano i porcini da accoppiare alle bottiglie vuote

Puoi farlo come vuoi. Secondo me è un buon geomante perchè i non morti sono immuni al veleno e lui può curarsi bene sparandosi la freccia velenosa addosso o usando gli incantesimi che diffondono veleno intorno a lui.

Poi lo avevo fatto anche piro e aeroturgo, senza mettere punti nelle armi.

Necromante (e polimorfista) hanno incantesimi che si basano sulla forza. Secondo me stanno meglio sui guerrieri (che così si curano tirando mazzate).

Però anche un mago va bene. Dipende a quali incantesimi vuoi dare priorità come necromante. io usavo soprattutto gli insetti e quello che protegge dalla morte sul mio necromante polimorfista con spadone a 2 mani. nessun punto in uomo d'arme per dire...eppure era lui il mio "guerriero" da dps a fianco di Lohse tank/idrosofista healer.

Ultima modifica di TheInvoker : 08-11-2021 alle 16:11.
TheInvoker è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2021, 14:33   #1340
raffaele1978
Senior Member
 
L'Avatar di raffaele1978
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
Messaggi: 6813
Ok, grazie.
Aspetto l'inizio dell'Atto 2 per potere sistemare i miei personaggi.
Mi potresti consigliare un buon sito dove dare magari un'occhiata alle build che potrei usare? Grazie di nuovo.

Raffaele
__________________
MOBO: Gigabyte B450 Aorus Elite CPU: Amd Ryzen 5 5600x cooled by Noctua NH12SE RAM: 2x16GB Corsair Vengeance RGB @3600mhz VGA: Asus RTX 3080 10GB TUF ALI: Corsair HX 650XW Modulare CASE: Corsair
raffaele1978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v