Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-10-2020, 09:31   #23521
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Cioè hai settato come limite di banda 20 mbps per ciascun device casalingo, pur avendo una FTTH ad 1 gbps? Ma chi te lo fa fare a settare un limite? Se hai quella velocità effettiva ci sfameresti tipo una 20ina di persone buone che vogliono giocare in streaming 4K.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
no, io nn ho settato nulla, non ho toccato niente, il router ha le impostazione a default, pensavo fosse normale, il pc via cavo raggiunge i 930 mega +/-, quando un paio di settimane fa so venuti a stendermi la fibra, avevo la fttc 200, ho fatto qualche speed test e vanno tutti a 20 mega, dici che c'è un limite impostato nel router?
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2020, 10:17   #23522
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
no, io nn ho settato nulla, non ho toccato niente, il router ha le impostazione a default, pensavo fosse normale, il pc via cavo raggiunge i 930 mega +/-, quando un paio di settimane fa so venuti a stendermi la fibra, avevo la fttc 200, ho fatto qualche speed test e vanno tutti a 20 mega, dici che c'è un limite impostato nel router?
Credo proprio di sì. Non so che operatore hai e che router ti hanno dato, ma in genere se accedi al router c'è anche una sezione dedicata alla ripartizione della banda, se vuoi impostare per alcuni dispositivi specifici una modalità boost,ecc. Io sto con Fastweb ed ho l'ultima modello del Fastgate. Di default non sono impostati limiti di quel tipo, anche perché sono cose a cui dovrebbe pensare eventualmente l'utente in maniera libera.
Io l'unica cosa che ho cambiato sul mio router è la divisione della banda di frequenza: 2.4 ghz e 5 ghz. Di base era impostato come rete unica e la doppia frequenza associata ad essa. Quand'è così di solito dovrebbe essere il router a "capire" se collegare un determinato dispositivo X al 2.4 ghz o al 5 ghz. Però da quello che ho potuto verificare io...mi collegava qualsiasi cosa a 2.4 ghz. Mai a 5 ghz. Quindi alla fine ho suddiviso nelle classiche due reti distinte a 2.4 ghz e 5 ghz ed amen. Con Stadia mi connetto ai 5 ghz e così riesco ad ottenere sempre il massimo, perché il segnale è di qualità migliore e più libero. Quella dei 2.4 ghz tendenzialmente è più intasata e sporca perché ci sono anche molto apparecchi elettronici che la usano, anche roba come telecomandi, microonde, roba bluetooth, oltre che eventuali dispositivi che sono collegati proprio al router. Eh così via..

Comunque prova ad entrare dentro al router e togli quei limiti. Alla fine 930 mbps effettivi sono un enormità e far sfruttare solo 20 mbps a dispositivo mi sembra una cosa crudele. Un po' come Mister P che se hai 1000 euro su SXC ti costringe a prelevare 2 euro per ogni acquisto.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2020, 10:31   #23523
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
diciamo che se le cose funzionano ho l'abitudine di nn toccare nulla, anche se quando avevo il router netgear e l'adsl smanettavo di + ma per altri motivi.

ora sto sempre con wind e il router dovrebbe essere uno zyxel, la firestick e il box di nowtv vanno a bene, anche la ps4 scaricava con buona velocità, quindi nn mi sono fatto problemi.

cmq ho notato che anche passando a ftth la velocità di download nn è cambiata, a meno che nn ti colleghi a siti come microsoft o simili, cioè non è che mi sia cambiata la vita con questa fibra, pure da steam siamo sempre lì
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2020, 12:02   #23524
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3584
A parte qualche calo di frame rate, che spero venga risolto entro il lancio, L'era della Calamità sembra bellissimo. I personaggi sono estremamente divertenti da usare (soprattutto Impa) e il map design è top notch. Non sono ancora convinto di una certa scelta di trama, ma è impossibile dire ora cosa significhi. D1 confermato, ma non c'era bisogno della demo per quello
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2020, 12:46   #23525
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da Pan Guarda i messaggi
ma Control è tipo one shot? la si può provare solo 10 minuti e poi mai piu? per capire se quando lo provo deve essere quel momento in cui ho i 10 minuti liberi per non bruciarmi la possibilità.. o se posso riavviarla quante volete voglio per un massimo di 10 minuti dove inizio da capo.
È one shot. Puoi provare una volta in modalità prestazioni ed una volta in modalità qualità. Io sarà che stavo provando un po' docked ed un po' portatile senza stare a pensare al tempo, ma non sono riuscito manco a fare uno scontro LOL.
Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
diciamo che se le cose funzionano ho l'abitudine di nn toccare nulla, anche se quando avevo il router netgear e l'adsl smanettavo di + ma per altri motivi.

ora sto sempre con wind e il router dovrebbe essere uno zyxel, la firestick e il box di nowtv vanno a bene, anche la ps4 scaricava con buona velocità, quindi nn mi sono fatto problemi.

cmq ho notato che anche passando a ftth la velocità di download nn è cambiata, a meno che nn ti colleghi a siti come microsoft o simili, cioè non è che mi sia cambiata la vita con questa fibra, pure da steam siamo sempre lì
Si, però 20 mbps sa proprio o di tirchiaggine a non volerti far sfruttare la banda o di eccesso di prudenza da parte loro. Sicuro è un limite impostato nel router, quindi io lo toglierei.
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
A parte qualche calo di frame rate, che spero venga risolto entro il lancio, L'era della Calamità sembra bellissimo. I personaggi sono estremamente divertenti da usare (soprattutto Impa) e il map design è top notch. Non sono ancora convinto di una certa scelta di trama, ma è impossibile dire ora cosa significhi. D1 confermato, ma non c'era bisogno della demo per quello
L'ho messo a scaricare la demo. Più tardi provo.

Guardando il trailer di No More Heroes 3, devo dire che si confermano ancora una volta come i re del trash. Da prendere ad occhi chiusi quando esce.

https://youtu.be/oeEBAFyQ6R8

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2020, 12:57   #23526
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
ho cercato un pò, nn è molto intuitivo, devo togliere l'ozione mesh e rinominare le due reti in modo che i vari device le vedano distinte, il problema è che qua sono talmente negati da andare in difficoltà pure nel rimettere la password e già mi stanno rompendo i @@

devo trovare un momento dove posso farlo con calma e pace
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2020, 14:07   #23527
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Ho preso No more heroes 2, vorrei se possibile farmi un salvataggio accumulando tutte le missioni vendetta (visto che si possono fare solo una volta) perché mi divertono molto e così potrei rigiocarmele tutte le volte che voglio, ma ho il dubbio che quelle più vecchie possano sparire senza che le gioco se faccio in questo modo.
E' un dubbio che aveva fin da quando l'ho giocato su Wii e non me lo sono mai chiarito.
C'è qualcuno che me lo sa dire per certo se posso accumularle o no?

PS: scusate se insisto poi ma anche a proposito della custodia non mi sapete indicare una migliore che non si riempie di polvere dentro? Così sto più tranquillo.
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2020, 15:58   #23528
--AleX--
Senior Member
 
L'Avatar di --AleX--
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano
Messaggi: 406
Ciao a tutti!
Ho regalato una Switch alla morosa che vuole "giocare" ai giochi tipo Ringfit Adventure/Fitness Boxing e simili per "stare in forma" in casa (e tra un po' ci riblindano tutti quanti di nuovo ).
Sono totalmente a digiuno del mondo Nintendo (giochicchio ogni tanto su PS4 e stop), avete titoli da consigliare a parte i due che ho citato? Qualcosa che valga la pena provare? Grazie!
__________________
Case Cooler Master NR200p PSU Cooler Master V850 SFX MB ROG Strix B650E-I CPU Ryzen 5 7600 Cooler Thermalright Phantom Spirit 120 SE RAM 32 Gb DDR5 Corsair Vengeance 6000 Mhz CL30 GPU Zotac RTX 4070 Ti Trinity SSD Kingston KC3000 2 Tb + Samsung 970 EVO 1Tb Monitor Acer Nitro XV340CK Audio Creative Sound BlasterX G6 - DROP+Sennheiser PC38X - Apple AirPods Pro 2 usb-c - Moondrop CHU - Kiwi Ears Cadenza

Ho concluso positivamente affari con: pitolfo, numbhead, BOYACHIMOLLA, bruciato
--AleX-- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2020, 17:09   #23529
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Quote:
Originariamente inviato da --AleX-- Guarda i messaggi
Ciao a tutti!
Ho regalato una Switch alla morosa che vuole "giocare" ai giochi tipo Ringfit Adventure/Fitness Boxing e simili per "stare in forma" in casa (e tra un po' ci riblindano tutti quanti di nuovo ).
Sono totalmente a digiuno del mondo Nintendo (giochicchio ogni tanto su PS4 e stop), avete titoli da consigliare a parte i due che ho citato? Qualcosa che valga la pena provare? Grazie!
Mario 3D All Stars (occhio che sarà disponibile solo per un periodo limitato!!!!)

Mario Galaxy

Mario Galaxy

Mario Galaxy

Mario Galaxy

https://www.youtube.com/watch?v=wOh968qao74

^ Lo trovi in Mario 3D All Stars

Mario Kart 8

Zelda Link's Awakening

Go Vacation

No more heroes 2 (sono disponibili tre giochi di NMH, il 2 per me è di gran lunga il migliore)

Ne approfitto per consigliarti molto caldamente Doom 64 anche se non è esclusiva (io ce l'ho su PC e anche su Switch) perché è fantastico e piuttosto sottovalutato / poco consideratoquindi anche se è multi vale sempre la pena consigliarlo

Di esclusive ce ne sono molte altre queste sono quelle che a me piacciono di più.
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2020, 03:56   #23530
paolomarino
Senior Member
 
L'Avatar di paolomarino
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Roma
Messaggi: 1158
tra Go Vacation e mario party per una serata in famiglia moooooolto casual ? siamo in 4. che consigli?
altri party games consigliati? mia moglie adorava la wii. qualcosa di simile.
(ho gia preso mario kart, super smash e tennis ace)
__________________
G500A * 13700K * Artic360 * RTX4090 * GB Z790-AEAX * DDR5 64GB@6400 * WD SN850X 4TB
LG Oled 42C2 * Orbweaver/Sensei * Qnap 509 20TB * Qnap 870 64TB * UPS900VA * S9Tab Ultra
LG Oled 77G1 * Sennheiser Ambeo * SkyQ * Shield * PS5 * XSX * Switch * Fold 5 * FTTH SkyWiFi

Ultima modifica di paolomarino : 30-10-2020 alle 06:15.
paolomarino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2020, 07:32   #23531
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Quote:
Originariamente inviato da paolomarino Guarda i messaggi
tra Go Vacation e mario party per una serata in famiglia moooooolto casual ? siamo in 4. che consigli?
altri party games consigliati? mia moglie adorava la wii. qualcosa di simile.
(ho gia preso mario kart, super smash e tennis ace)
Non ho giocato a Mario Party ma non farti ingannare: Go Vacation NON è un party game.
Go Vactaion è Animal Crossing + Wii Sport Resort però fatto con il free roaming alla GTA.
Somiglia molto di più a Lego City Undercover che a un party game, solo che fai sport anziché arrestare la gente.

Lego City Undercover a proposito è un altro gioco che straconsiglio anche se non è una esclusiva. Ed e' infinitamente meglio di ogni altro gioco della Lego, tanto per capirci.
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2020, 09:26   #23532
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
Oggi mi arriva pikmin, altro capolavoro in collezione, anche se porting, potete prenderlo a 45 euro se vi funziona il codice regalo5
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2020, 13:43   #23533
Tuone
Senior Member
 
L'Avatar di Tuone
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
Messaggi: 3689
Scusate, i no more heroes che sono usciti ieri, sono dei port degli originali, o sono tipo remastered?
__________________
PS4: Tuone_
Tuone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2020, 14:40   #23534
paolomarino
Senior Member
 
L'Avatar di paolomarino
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Roma
Messaggi: 1158
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Non ho giocato a Mario Party ma non farti ingannare: Go Vacation NON è un party game.
Go Vactaion è Animal Crossing + Wii Sport Resort però fatto con il free roaming alla GTA.
grazie allora vado di mario party.
altri party games interessanti?

nello specifico
per il tennis uso mario ace
per menarci smash bros
ma volevo un gioco di bowling e soprattutto di golf da giocare in compagnia.

ho trovato
PBA Pro Bowling a 10e
Strike! Ten Pin Bowling a 8e
esclusivamente come party game qualcuno sa come sono?

per il golf nulla. suggerimenti?
anche se presenti dentro compilation di giochi
__________________
G500A * 13700K * Artic360 * RTX4090 * GB Z790-AEAX * DDR5 64GB@6400 * WD SN850X 4TB
LG Oled 42C2 * Orbweaver/Sensei * Qnap 509 20TB * Qnap 870 64TB * UPS900VA * S9Tab Ultra
LG Oled 77G1 * Sennheiser Ambeo * SkyQ * Shield * PS5 * XSX * Switch * Fold 5 * FTTH SkyWiFi

Ultima modifica di paolomarino : 30-10-2020 alle 15:45.
paolomarino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2020, 08:36   #23535
bronzodiriace
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Messaggi: 19853
Pikmin 3 è splendido e si sfruttava da dio il gamepad della Wiiu.

Perla rara


Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
__________________
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2020, 08:51   #23536
bronzodiriace
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Messaggi: 19853
Giocatevi no more heroes 1/2

Per questa re/release 1080p e 60fps ed il primo non è censurato come accadde su wii in versione pal.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
__________________
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2020, 16:00   #23537
Dragan80
Senior Member
 
L'Avatar di Dragan80
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Messaggi: 1526
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Non ho giocato a Mario Party ma non farti ingannare: Go Vacation NON è un party game.
Go Vactaion è Animal Crossing + Wii Sport Resort però fatto con il free roaming alla GTA.
Somiglia molto di più a Lego City Undercover che a un party game, solo che fai sport anziché arrestare la gente.

Lego City Undercover a proposito è un altro gioco che straconsiglio anche se non è una esclusiva. Ed e' infinitamente meglio di ogni altro gioco della Lego, tanto per capirci.
LEGO City Undercover lo sto puntando anche io, ma sull'eShop costa sempre 60 bombe. La copia fisica su Amazon invece si trova a 30€, credo che questa volta cederò alla scatola...
__________________
leggere il punto 6 del regolamento, grazie
Dragan80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2020, 08:28   #23538
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Quote:
Originariamente inviato da Dragan80 Guarda i messaggi
LEGO City Undercover lo sto puntando anche io, ma sull'eShop costa sempre 60 bombe. La copia fisica su Amazon invece si trova a 30€, credo che questa volta cederò alla scatola...
Se non ti interessa averlo portatile su Steam mi sembra che va in sconto più spesso e gira anche meglio
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2020, 08:34   #23539
Starway13
Senior Member
 
L'Avatar di Starway13
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Ovunque
Messaggi: 2143
Buongiorno a tutti!

Domanda ma NMH 1 e 2 avranno anche una versione fisica o si potranno acquistare solo in digitale?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
__________________
Tt Chaser MK I-MSI 790fx GD70-phenomII 955+H80-8GB corsair vengeance 1600-ASUS VW222U-Corsair 620hx-SSD Crucial MX200-HD seagate barracuda 7200.11-GTX570DCII
TrattativeOKVangullit,Regis,Sdedo71,Maverick18,Ciccio1992,Radoen,Rdaelmito,Romanino,Korn83,Crowdp,Denis2479,Capoeirastyle,Siluro85,Bassplus, Check The Sound
Starway13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2020, 09:34   #23540
Dragan80
Senior Member
 
L'Avatar di Dragan80
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Messaggi: 1526
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Se non ti interessa averlo portatile su Steam mi sembra che va in sconto più spesso e gira anche meglio
Ah, grazie. Ormai sul PC gioco solo a Football Manager e non ci penso mai, ma in effetti ogni tanto dovrei valutare anche queste possibilità.
__________________
leggere il punto 6 del regolamento, grazie
Dragan80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v