Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-01-2017, 16:27   #6321
irlo
Senior Member
 
L'Avatar di irlo
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: como
Messaggi: 1297
alt <3
__________________
Ryzen7 7800x3D/Thermalright Frozen notte 360 - Asus Rog B650E-F Gaming - Sapphire nitro+ vapor x 7900xt - 32gb DDR5 Corsair Vengeance 6000Mhz cl30 - Crucial p3 gen3 1T M2/fanxiang gen4 1T - Bequiet! Pure power 12M 1000w - Deepcool ch560 - Zowie xl2566K 360hz
Affari positivi con: Peicross - Th4n4t0s - Attanasio - fabietto10bis - luSio - Luigi864 - Uazzamerican - Gianfry24
irlo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2017, 16:41   #6322
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11178
dannato gioco ç_ç sono ak e non mi piace
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2017, 09:54   #6323
banaz
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 3077
era da un po' che non giocavo ma ieri è stato impossibile, ho aggiornato i driver della mia 270x agli ultimi Crimson ReLive Edition 16.12.2, ho dei cali di fps assurdi che non riesco a fare un 1on1 su d2 o su tutte le altre mappe...

ho provato a cambiare filtri e robe varie ma zero, qualcun'altro ha gli stessi problemi?
banaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2017, 16:45   #6324
Carlyle
Senior Member
 
L'Avatar di Carlyle
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
Messaggi: 3926
Ma c'è qualche torneo in vista? (con relative casse?)

Sapete quando inizia?
__________________
Hearthstone: Carlyle#2199
Carlyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2017, 16:47   #6325
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Quote:
Originariamente inviato da Carlyle Guarda i messaggi
Ma c'è qualche torneo in vista? (con relative casse?)

Sapete quando inizia?
A giorni, fine settimana credo
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2017, 17:42   #6326
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4274
Spero in qualche cassa di maalox visto l'andazzo ridicolo di oggi.
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2017, 19:11   #6327
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4274
Ok la giornata di oggi è stata perfeta: ho vinto un giveaway su un canale twitch e ho preso un bel M4a4 griffin che vedo vendere a 4,3 euro.
Non male ma forse non lo venderò in onore di Josi.

In compenso vedo che il mio esercitarmi con l'awp è quasi nullo: praticamente le stesse stat di quando ho iniziato anche se alcune volte faccio bene (tipo 24-12 in deathmatch) altre volte peggio (in media 18-16).
E' frustrante.
Ed è palese che sono scarso
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2017, 21:23   #6328
Ciuffolotti
Senior Member
 
L'Avatar di Ciuffolotti
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1651
Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
Ok la giornata di oggi è stata perfeta: ho vinto un giveaway su un canale twitch e ho preso un bel M4a4 griffin che vedo vendere a 4,3 euro.
Non male ma forse non lo venderò in onore di Josi.

In compenso vedo che il mio esercitarmi con l'awp è quasi nullo: praticamente le stesse stat di quando ho iniziato anche se alcune volte faccio bene (tipo 24-12 in deathmatch) altre volte peggio (in media 18-16).
E' frustrante.
Ed è palese che sono scarso
L'awp richiede la tenda da campeggio. Se hai pazienza campera e vedrai che le stat con l'awp miglioreranno .
__________________
steam
Ciuffolotti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2017, 21:46   #6329
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da Ciuffolotti Guarda i messaggi
L'awp richiede la tenda da campeggio. Se hai pazienza campera e vedrai che le stat con l'awp miglioreranno .
Ma de cheeee!!!! L'awp è l'arma dell'assalto per antoNIOmasia!!! Fastzoom e kill, fastswitch per reload e noscope kill!!!! Così si fa!!! Yeahhhhhh!!!!!

Se camperi non alzerai mai le stats
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2017, 21:49   #6330
skryabin
Senior Member
 
L'Avatar di skryabin
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 16325
esatto, altro che camperare l'awp è l'arma d'assalto per eccellenza, in dm è sgravissima....se corri come un pazzo fai facile 40-50 kill in una partita di DM, ma ci vuole un minimo di manico con i flick, il fast scope o, quando non hai tempo, il no scope
il fastswitch per il reload è stato fixato da secoli, non serve, è un'inutile complicazione che molti tengono per tenere le dita impegnate o per abitudine
il fastswitch è utile solo per uscire dal primo zoom senza passare dal secondo (se non hanno fixato anche quello negli ultimi tempi)
__________________
STEAM

Ultima modifica di skryabin : 17-01-2017 alle 21:56.
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2017, 22:21   #6331
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4274
Voi ci scherzate ma faccio più danni correndo che camperando (tra l'altro ieri in dust uno si è lamentato che camperavo perchè l'ho seccato 5 volte in 2 minuti scarsi in A "camper noob" ).
Paradossalmente sono molto più reattivo se mi muovo, giro l'arma miro e sparo (rapido e preciso tendenzialmente) che non se campero (manco un elefante a 2 cm).
Pensavo che giocare in deathmatch fosse propedeutico visto che gli avversari ti spuntano ovunque e devi quindi reagire prontamente ma alla fine non credo di essere migliorato granchè se non in qualche dinamica e per conoscenza delle mappe (ho trovato dei bei posti in cui parcheggiare il camper).
Il fastswitch, se ho capito bene, lo uso solo per uscire appunto dallo zoom visto che ogni tanto spacco il mouse. E' molto più comodo anche se più rumoroso.
Ma in deathmatch sembra capodanno alla fine quindi il rumore non è che conti tanto...
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2017, 22:31   #6332
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
[Thread Ufficiale] Counter-Strike: Global Offensive

Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
Voi ci scherzate ma faccio più danni correndo che camperando (tra l'altro ieri in dust uno si è lamentato che camperavo perchè l'ho seccato 5 volte in 2 minuti scarsi in A "camper noob" ).
Paradossalmente sono molto più reattivo se mi muovo, giro l'arma miro e sparo (rapido e preciso tendenzialmente) che non se campero (manco un elefante a 2 cm).
Pensavo che giocare in deathmatch fosse propedeutico visto che gli avversari ti spuntano ovunque e devi quindi reagire prontamente ma alla fine non credo di essere migliorato granchè se non in qualche dinamica e per conoscenza delle mappe (ho trovato dei bei posti in cui parcheggiare il camper).
Il fastswitch, se ho capito bene, lo uso solo per uscire appunto dallo zoom visto che ogni tanto spacco il mouse. E' molto più comodo anche se più rumoroso.
Ma in deathmatch sembra capodanno alla fine quindi il rumore non è che conti tanto...
Esatto, se camperi con l'awp hai il 50% di probabilità di missare!

Poi il deathmatch serve solo a scaldare le mani, perchè sia il death che la leggera ti portano ad uno stato mentale di eccitazione; in + mettici la gente nabba... Quando poi passi alle competitive, ti tritano, perchè ti sei abituato ad essere chuck norris, mentre alla resa dei conti ti ritrovi a fare la littizzetto in un giro di stiaffi tremendo.

Marò sono con 345g di carboidrai al giorno, più di 30g di fibre, è la terza volta che vado in bagno oggi, mentre i giorni precedenti 2
Tra un po' mi esce dal pure lo stomaco e l'intestino
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2017, 22:36   #6333
Ciuffolotti
Senior Member
 
L'Avatar di Ciuffolotti
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1651
Ah beh,io parlo per la mia poca esperienza che ho fatto cn l'awp,a me nn diverte usarlo ma quelle 2 volte in croce che l'ho fatto in DM le stat non erano malaccio,poi se lo uso in competitiva faccio cagare lo stesso ma quello è un altro discorso , e a dirla tutta avete convinto pure me con tutti sti termini propro .
__________________
steam

Ultima modifica di Ciuffolotti : 17-01-2017 alle 23:32.
Ciuffolotti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2017, 23:49   #6334
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4274
Dipende sempre da chi si incontra: in deathmatch ogni tanto si incontrano buoni giocatori e si vede, in più c'è l'incognita respawn che in competitiva non c'è.
Per quello pensavo che sui riflessi e sulla mira fosse un ottimo esercizio, meglio che in competitiva: facile quanto basta per non essere frustrante, difficile quanto serve per prenderci la mano.
Lì non credo che impari proprio per via delle skill altrui: là si gioca solo quando sei pronto, immagino.
La metà delle volte in deathmatch muoio comunque per via delle rinascite alle spalle: in alcuni punti hai rimedio perchè si capisce cosa sta per succedere ( un paio di punti in office, assault e dust in particolare) ma altre volte o rinasci in mezzo a 4 nemici o ti rinasce uno sopra le spalle e non è una bella cosa...
Per dire sono al 46,3% secondo le stat, secondo me un buon awp dovrebbe rasentare il 70% compresi i tiri alla cieca.
In media non mi schiodo da quella percentuale.
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2017, 00:31   #6335
skryabin
Senior Member
 
L'Avatar di skryabin
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 16325
Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
Dipende sempre da chi si incontra: in deathmatch ogni tanto si incontrano buoni giocatori e si vede, in più c'è l'incognita respawn che in competitiva non c'è.
Per quello pensavo che sui riflessi e sulla mira fosse un ottimo esercizio, meglio che in competitiva: facile quanto basta per non essere frustrante, difficile quanto serve per prenderci la mano.
Lì non credo che impari proprio per via delle skill altrui: là si gioca solo quando sei pronto, immagino.
La metà delle volte in deathmatch muoio comunque per via delle rinascite alle spalle: in alcuni punti hai rimedio perchè si capisce cosa sta per succedere ( un paio di punti in office, assault e dust in particolare) ma altre volte o rinasci in mezzo a 4 nemici o ti rinasce uno sopra le spalle e non è una bella cosa...
Per dire sono al 46,3% secondo le stat, secondo me un buon awp dovrebbe rasentare il 70% compresi i tiri alla cieca.
In media non mi schiodo da quella percentuale.
il 40% lo fai in competitiva visto che provi tantissimi wallbang e spari nel fumo a casaccio spesso e volentieri, però si, in DM dovresti andare ben oltre il 60% altrimenti sei una pippa immonda...il problema in DM è che a me scompaiono anche i colpi di awp (tickrate basso e alto carico sul server), succede anche in competitiva, ma in DM è ancora più frequente
devi viaggiare di awp e pistola (fiveseven, tec9), giusto per non bestemmiare troppo quando missi un colpo, spesso e volentieri recuperi in calcio d'angolo con la pistola (e alleni anche la pistola nel mentre)
__________________
STEAM

Ultima modifica di skryabin : 18-01-2017 alle 00:40.
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2017, 00:59   #6336
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11178
Lascio qui alcune news ufficiali da parte di VALVe nell'AMA di stanotte su CS:GO.


. Rifare l'UI è obiettivo 2017.
. Portare finalmente CS:GO in tutto il mondo. Ci sono ancora migliaia e migliaia di fan dei vecchi CS (come i Cinesi) che ancora non possono giocarci.
. Dopo i server cinesi, toccherà ai server russi. (Sì, finalmente ne vedremo di meno).
. Lavorare sull'Anti-Cheat (seh vabbè)
. Continuare a fornire patch ogni 2 settimane circa.
. Attualmente non c'è ancora una data per una prossima operazione (qui personalmente non ci crederei al 100%) perché da fine anno si stanno concentrando più sull'aggiungere cose al gioco (tipo hanno rifatto Inferno, hanno cambiato il sistema delle Lobby, cambiato il sistema Audio). Stanno inoltre lavorando su progetti a lungo termini non annunciati, quindi attualmente l'Operazione non è la priorità.
. Sì, stanno lavorando nell'implementare Source 2 in CS:GO. C'è però un particolare lavoro da fare. Alcune cose di Source 2 semplicemente non andrebbero bene per CS:GO. Altre sì, tipo la UI.
. Hanno smentito il credo pubblico secondo cui Source 2 avrebbe migliorato le Hitboxes. No, c'è un altro lavoro da fare a riguardo.
. Vogliono migliorare l'esperienza di CS:GO negli E-sports.
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2017, 01:01   #6337
skryabin
Senior Member
 
L'Avatar di skryabin
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 16325
ah, mi erano sfuggite le risposte dei sottoposti, avevo visto solo quelle di gabe...domani vado a ripescarle
__________________
STEAM
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2017, 01:04   #6338
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11178
Quote:
Originariamente inviato da skryabin Guarda i messaggi
ah, mi erano sfuggite le risposte dei sottoposti, avevo visto solo quelle di gabe...domani vado a ripescarle
sfuggite anche a me, ma i gestori del canale reddit li hanno segnalati.
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2017, 13:30   #6339
skryabin
Senior Member
 
L'Avatar di skryabin
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 16325
boh comunque leggendo i post dei tizi ho capito una cosa, prepariamoci ad un altro anno di aggiornamenti cosmetici inutili

anche su source 2 a sto punto sono dubbioso, comincio a perderci la speranza, dicono infatti che per certe cose proprio non si adatta a csgo

Probabilmente utilizzeranno source 2 solo in parte, e principalmente per la nuova UI. Si capisce per lo più questo tra le righe...Quando faranno il mega update con la nuova UI lo pubblicizzeranno come update col source 2 perchè l'interfaccia sarà fatta con quello, ma il gioco temo rimarrà sostanzialmente tale e quale ad adesso, con qualche sparuta miglioria grafica di facciata, ma non sarà un vero e proprio "porting" completo su un nuovo motore grafico, come tutti stavamo auspicando.

E anche qui sparano la solita cazzata per giustificare ciò che non faranno, ovvero che le hitboxes non migliorerebbero passando al nuovo motore grafico. You don't say!?
Più che le hitboxes andrebbero sistemate le hitreg, leggasi tickrate e netcode, bisogna sistemare il gioco a livello di comunicazione client-server...ci sono troppe discrepanze e spesso e volentieri quel che vedi a schermo non è quello che sta succedendo realmente, tant'è che il gioco in certi momenti appare molto randomico (o, come detto altre volte, favorisce temporaneamente questo o quell'altro giocatore). E soltanto i server a 128 tick non bastano, come potrà dire qualcuno che gioca faceit o esea, ma è già qualcosa e lo percepisci.

A me non me ne può fregare de meno della UI "panorama", il gioco devo giocarlo, la UI può anche essere testuale e in bianco e nero, deve essere il gioco godibile.

Quindi niente server a 128 tick, niente ban hardware come fanno i competitors, niente di tutto ciò per me significa RIP...
Ancora non hanno capito che il cheat detection sarà sempre un sistema fallace (o fanno finta di non capire, visto che l'andazzo attuale li premia economicamente), si trova sempre il modo di aggirarlo se uno sa scrivere quattro righe di codice, e se vieni beccato amen, un nuovo account e con una decina di euro sei di nuovo a bordo.
Quello che serve è un sistema "deterrente" valido che impedisca facilmente di ritornare a giocare con nuovi cheats sempre i soliti dementi.

E a proposito di dementi, in fondo in fondo ammettiamolo pure, qualche russo simpatico rendeva le cose meno monotone di tanto in tanto. Se gli fanno la regione apposta addio pure cyka blyat...vabbè, ce ne possiamo fare una ragione

Già mi era passata la voglia di giocarlo per altri motivi, ma da quello che ho letto (come pure l'assenza di operazioni imminenti), non promette nulla di buono.

il team è composto da 20-30 persone? secondo me c'è pure qualche zero di troppo...
__________________
STEAM

Ultima modifica di skryabin : 18-01-2017 alle 14:14.
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2017, 14:26   #6340
Ciuffolotti
Senior Member
 
L'Avatar di Ciuffolotti
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1651
Ma si sa come si comporteranno con il market per quanto riguarda i cinesi?
__________________
steam
Ciuffolotti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Osmo Action 3 Combo, nuovo minimo st...
AltStore PAL, disponibile a 1,50 euro l'...
HUAWEI lancia Pura 70 Ultra: il nuovo fl...
Queste scrivanie elettriche regolabili i...
Ondata di sconti sui computer portatili ...
Le offerte su Google Pixel 8 e 8 Pro: ec...
Arriva TikTok Notes: ByteDance dichiara ...
WhatsApp, semplificata la ricerca delle ...
Ecco tutte le offerte sulle schede video...
Come l'IA ha aiutato ad accorciare la pr...
Prezzo bomba: portatile Medion Full HD, ...
Hala Point, Intel ha creato il sistema n...
Le svendite Amazon più interessan...
Record di vendite per il nuovo robot Nar...
Super economico o super potente? Ecco 2 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v