Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-06-2011, 14:38   #61
luX0r.reload
Senior Member
 
L'Avatar di luX0r.reload
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Potenza
Messaggi: 4254
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
con un 8400 ockato e 275gtx in 160x1050 non è fluidisismo nemmeno con tutto al minimo. Giocabile ma non fluido come vorrei e ilf ramerate è ballerino. Molto fastidioso soprattutto nei movimenti di camera.
Senza vsync on reisco a giocare, il tearing è fastidioso.
Se per fluido intendi i 60fps, sicuramente hai ragione...

Così, ad occhio e croce, ti posso dire che a me sembra che vada 40fps o più (nel primo atto che dicono sia quello più ostico), che per questo tipo di gioco, secondo i miei canoni, è fluido.

Il tearing dipende anche dal monitor... io sul mio non lo noto quasi per niente.
E comunque puoi provare ad abilitare il vsync insieme al triple buffering dal pannello di controllo nVidia.

Però mi sembra strano che tu sia costretto a giocare al minimo con una 275, quando io gioco con dettagli alti e ho più o meno la tua config

edit: anche io gioco a 1680x1050
luX0r.reload è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2011, 14:43   #62
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25610
Quote:
Originariamente inviato da luX0r.reload Guarda i messaggi
Se per fluido intendi i 60fps, sicuramente hai ragione...

Così, ad occhio e croce, ti posso dire che a me sembra che vada 40fps o più (nel primo atto che dicono sia quello più ostico), che per questo tipo di gioco, secondo i miei canoni, è fluido.

Il tearing dipende anche dal monitor... io sul mio non lo noto quasi per niente.
E comunque puoi provare ad abilitare il vsync insieme al triple buffering dal pannello di controllo nVidia.

Però mi sembra strano che tu sia costretto a giocare al minimo con una 275, quando io gioco con dettagli alti e ho più o meno la tua config

edit: anche io gioco a 1680x1050
Non serve a niente, per abilitare il TB in presenza di motori Direct 3D occorre D3DOverrider
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2011, 14:55   #63
RuKa
Senior Member
 
L'Avatar di RuKa
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Farra di Soligo
Messaggi: 963
Qualcuno con ati 4850 ha riscontrato strani problemi di velocità della ventola?
Mi spiego,improvvisamente ieri sera ad intervalli del tutto casuali la ventola inizia a girare al massimo,lo schermo si spegne ma il gioco continua ad andare.
Fino al giorno prima tutto ok,nessuna differenza a livello software....pensavo fosse un problema di temperature ma andando a monitorarle non c'è nessun picco strano,sempre costanti.
Ho pensato magari alla scheda che mi stava lasciando ma con qualunque altro tipo di gioco nessun problema....è capitato a qualcuno?stasera proverò con i 11.5b per vedere se cambia qualcosa.
RuKa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2011, 14:56   #64
luX0r.reload
Senior Member
 
L'Avatar di luX0r.reload
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Potenza
Messaggi: 4254
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Non serve a niente, per abilitare il TB in presenza di motori Direct 3D occorre D3DOverrider
Si, in effetti le DX utilizzano la tecnica "render ahead" che è simile al TB ed è impostabile (da 0 a 8 frames) da pannello di controllo nVidia.

D3DOverrider sono anni che non lo uso... è stato aggiornato ed è compatibile con gli ultimi drivers?
luX0r.reload è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2011, 15:03   #65
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25610
Quote:
Originariamente inviato da luX0r.reload Guarda i messaggi
Si, in effetti le DX utilizzano la tecnica "render ahead" che è simile al TB ed è impostabile (da 0 a 8 frames) da pannello di controllo nVidia.

D3DOverrider sono anni che non lo uso... è stato aggiornato ed è compatibile con gli ultimi drivers?
Aggiornato no, tuttavia è ancora compatibile e funziona molto bene.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2011, 15:05   #66
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Quote:
Originariamente inviato da luX0r.reload Guarda i messaggi
Se per fluido intendi i 60fps, sicuramente hai ragione...

Così, ad occhio e croce, ti posso dire che a me sembra che vada 40fps o più (nel primo atto che dicono sia quello più ostico), che per questo tipo di gioco, secondo i miei canoni, è fluido.

Il tearing dipende anche dal monitor... io sul mio non lo noto quasi per niente.
E comunque puoi provare ad abilitare il vsync insieme al triple buffering dal pannello di controllo nVidia.

Però mi sembra strano che tu sia costretto a giocare al minimo con una 275, quando io gioco con dettagli alti e ho più o meno la tua config

edit: anche io gioco a 1680x1050
A darmi fastidio sono le variazioni di bitrate e qualche scattino ogni tanto in situazioni incasinate quando ruoto la camera. E lo fa sia al massimo che al minimo. Resta giocabilissimo ma è uan cosa che personalmente mi da molto fastidio.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2011, 15:06   #67
luX0r.reload
Senior Member
 
L'Avatar di luX0r.reload
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Potenza
Messaggi: 4254
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Aggiornato no, tuttavia è ancora compatibile e funziona molto bene.
Bene, lo metto in download così lo provo, che la tecnica render haead sembra provochi fastidiosi lag in alcune situazioni.

A te con la 260 come gira The Witcher 2?
Visto che è simile alla 275 anche tu dovresti riuscire a giocarlo tranquillamente a dettagli alti...
luX0r.reload è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2011, 15:13   #68
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25610
Quote:
Originariamente inviato da luX0r.reload Guarda i messaggi
Bene, lo metto in download così lo provo, che la tecnica render haead sembra provochi fastidiosi lag in alcune situazioni.

A te con la 260 come gira The Witcher 2?
Visto che è simile alla 275 anche tu dovresti riuscire a giocarlo tranquillamente a dettagli alti...
Ho scritto tutto in questo post che trovi anche in prima pagina.

Devo provare i nuovi driver di oggi e vedere se migliora ancora qualcosa nelle zone più pesanti, tuttavia non mi posso affatto lamentare.

PS: un link veloce a D3DO lo trovi anche QUI, senza andare a prelevarlo da rivatuner.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2011, 15:40   #69
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Come è possibile! Io gioco senza problemi!
Possibile che tra 1600x900 e 1680x1050 ci sia questa gran differenza? Soprattutto contando che tu hai una 275 e io una 260!
Beh, 1440000 vs 1764000, è oltre il 20 % più pesante...

Se hai una 260 216 peraltro la differenza dalla 275 è minore pure di quel 22,5 %...

Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Non hai un sistema all'ultimo grido, e con Witcher 2 non ce n'è mai abbastanza.
Io non ho nulla contro i CDP, ma vedere un altro Crysis non mi ha fatto piacere. Intendo un gioco bello, bellissimo etc etc, ma che sarà giocabile al massimo su pc non da urlo solo tra qualche anno.
Ma dove?

Giochiamo tutti alla grande, l'unica cosa è l'oversampling, che per alcuni dà una resa pure meno definita.

Crysis hai presente come andava senza tweak in very high, al lancio?

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
PS: un link veloce a D3DO lo trovi anche QUI, senza andare a prelevarlo da rivatuner.
Premetto che non indagato, ma il ben più recente MSI Afterburner è proprio basato su Rivatuner. Consigliatissimo per chi non lo sta già usando per monitorare la scheda, fare screen e quant'altro.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2011, 15:58   #70
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25610
No, attenzione D3DO non necessita di rivatuner (ormai un dinosauro), ma veniva installato insieme ad esso (almeno nelle sue ultime edizioni).
Tuttavia rimaneva (e rimane) un'utility stand-alone, che non necessita di rivatuner per il suo funzionamento. Si scompatta la cartella e si avvia, fine.

Per la gestione della GPU personalmente uso EVGA Precision praticamente da quando è uscito.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2011, 16:35   #71
CAPT.HOOK
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 13162
TEST TW2 & DRIVER NVIDIA 275.33

Ragazzi siamo alle solite e questi driver non apportano cambiamenti tranne che in ambito 3D.
I cali avvertiti con i vecchi driver sono presenti anche qui e il test da me effettuato conferma quanto appena detto.

Dateci uno sguardo perche' e' interessante. Al momento e' giusto spiegare che lo SLI serve solo a raggiungere picchi di frame rate piu' alti ma non
elimina i cali presenti in modalita' Single GPU. In pratica se con una solo scheda raggiungete i 75fps con lo SLI arrivate a 150fps ma e' piuttosto
inutile dal momento che alcune scene presentano dei vortici che atterrano l'uso della scheda con consecutiva perdita di fluidita'.

Nel forum Nvidia avvisano che nel corso del mese rilasceranno i driver DEFINITIVI per TW2 che incrementeranno di molto le performance...staremo a vedere.

Setting: 1920x1080 Ultra dettagli No Ubersampling No Vsync No Bloom effect.


Ultima modifica di CAPT.HOOK : 01-06-2011 alle 16:39.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2011, 16:44   #72
elevul
Senior Member
 
L'Avatar di elevul
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Messaggi: 10420
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Non hai un sistema all'ultimo grido, e con Witcher 2 non ce n'è mai abbastanza.
Io non ho nulla contro i CDP, ma vedere un altro Crysis non mi ha fatto piacere. Intendo un gioco bello, bellissimo etc etc, ma che sarà giocabile al massimo su pc non da urlo solo tra qualche anno.
Stronzate, crysis 1 girava al minimo pure sulle Ati Radeon 9600 Pro, TW2 a malapena gira sulle 8800gtx al minimo...
__________________
"Non perdiamo di vista le vere priorità, l'economia serve a sostenere le vite, non devono essere le vite gli strumenti per sostenere l'economia." Conte Zero
Ipsa scientia potestas est
elevul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2011, 16:51   #73
Ashgan83
Senior Member
 
L'Avatar di Ashgan83
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1746
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Non hai un sistema all'ultimo grido, e con Witcher 2 non ce n'è mai abbastanza.
Io non ho nulla contro i CDP, ma vedere un altro Crysis non mi ha fatto piacere. Intendo un gioco bello, bellissimo etc etc, ma che sarà giocabile al massimo su pc non da urlo solo tra qualche anno.

E' un gioco pc, con una grafica e un dettaglio mostruosi, che gira praticamente su qualsiasi configurazione non paleolitica, ovviamente scendendo a compromessi. E pure al minimo fa la sua porca figura. Io lo sto giocando con un e8400 e una hd4850, quasi tutto al minimo a 1600x900 e sto sui 25-30 fps. E godo, perché ciò che muove il motore è qualcosa di spettacolare. Comunque sì, sarà giocabile al massimo su pc non da urlo solo tra qualche anno, come è sempre stato su pc prima dell'avvento delle console. Ci eravamo abituati bene.
__________________
Esistono 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono
Ashgan83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2011, 16:51   #74
DarkMage74
Senior Member
 
L'Avatar di DarkMage74
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Messaggi: 6288
Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Stronzate, crysis 1 girava al minimo pure sulle Ati Radeon 9600 Pro, TW2 a malapena gira sulle 8800gtx al minimo...
lui parla di giocarlo al max e con ubersampling, dove non ce la fa neppure uno sli di 580
__________________
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2011, 17:01   #75
CAPT.HOOK
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 13162
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Non hai un sistema all'ultimo grido, e con Witcher 2 non ce n'è mai abbastanza.
Io non ho nulla contro i CDP, ma vedere un altro Crysis non mi ha fatto piacere. Intendo un gioco bello, bellissimo etc etc, ma che sarà giocabile al massimo su pc non da urlo solo tra qualche anno.
Stavo per risponderti quando ho letto il "NON"
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2011, 17:11   #76
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
TEST TW2 & DRIVER NVIDIA 275.33

Ragazzi siamo alle solite e questi driver non apportano cambiamenti tranne che in ambito 3D.
I cali avvertiti con i vecchi driver sono presenti anche qui e il test da me effettuato conferma quanto appena detto.

Dateci uno sguardo perche' e' interessante. Al momento e' giusto spiegare che lo SLI serve solo a raggiungere picchi di frame rate piu' alti ma non
elimina i cali presenti in modalita' Single GPU. In pratica se con una solo scheda raggiungete i 75fps con lo SLI arrivate a 150fps ma e' piuttosto
inutile dal momento che alcune scene presentano dei vortici che atterrano l'uso della scheda con consecutiva perdita di fluidita'.

Nel forum Nvidia avvisano che nel corso del mese rilasceranno i driver DEFINITIVI per TW2 che incrementeranno di molto le performance...staremo a vedere.

Setting: 1920x1080 Ultra dettagli No Ubersampling No Vsync No Bloom effect.

Ottimo Hook, grazie anche per l'aggiornamento sui driver.

Tu che hai una macchina prepotente, copiati il format in prima pagina e scrivimi come ti va (intendo quando e come scende dai 150 fps ) che aggiungo anche te.

Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Stronzate, crysis 1 girava al minimo pure sulle Ati Radeon 9600 Pro, TW2 a malapena gira sulle 8800gtx al minimo...
Siamo nel 2011 eh.

Preferisco che il developer si concentri per farlo girare bene su hardware recente/decente, piuttosto che perdere tempo con quello del giurassico per fare in modo si veda come pacman.

La 8800 GTX è di 5 (cinque) anni fa - per la cronaca, con dual core a frequenza bassa e 8800 GT si gioca anche con qualcosa oltre i minimi a 1680*1050, testato tramite amici.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2011, 17:13   #77
Lothianis
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1559
Catalyst 11.5b hotfix??

Sono possessore di una radeon 5870 con installati i driver 11.5 ufficiali: dite che valga la pena mettere gli 11.5b hotfix per avere forse qualche frame in più con questo gioco, ma rischiando che magari altri giochi peggiorino?
In sostanza: sti 11.5b migliorano per davvero le prestazioni?

Edit: ho letto in giro che questi driver eventualmente danno dei problemi riguardanti l' "ingiallimento" di alcune texture o simili: e vero?

Ultima modifica di Lothianis : 01-06-2011 alle 17:53.
Lothianis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2011, 17:32   #78
Fantomatico
Senior Member
 
L'Avatar di Fantomatico
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Messaggi: 8840
Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Stronzate, crysis 1 girava al minimo pure sulle Ati Radeon 9600 Pro, TW2 a malapena gira sulle 8800gtx al minimo...


Questo post è inquietante... Crysis 1 girava a 10 fps DETTAGLIO MINIMO con una 6800 (pure le versioni più spinte come la ultra), con una 9600 pro forse lo avresti visualizzato come se fosse stato un album fotografico!! Non esageriamo.

The Witcher 2 non è mal ottimizzato, è certamente esigente ma con un pc recente lo si gioca più che degnamente, e dubito che ad una risoluzione di 720p, dettagli medi, giri malissimo con una 8800gtx..con il presupposto che sia affiancata da un quad e abbastanza ram sarà sempre giocabile, e sempre meglio di Crysis con vga più vecchie dell' anno della sua uscita.
__________________
PC: Intel i7 3770@3,9ghz via turbo, AMD 580 4gb Sapphire Nitro, 8x2gb Kingston Hyperx DDR3, OCZ vertex 4 256 gb, Asrock z77 Extreme 4 socket 1155, Corsair TX650M, Case corsair carbide 500r, Windows 10 Home 64 bit
Fantomatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2011, 17:43   #79
elevul
Senior Member
 
L'Avatar di elevul
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Messaggi: 10420
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi


Questo post è inquietante... Crysis 1 girava a 10 fps DETTAGLIO MINIMO con una 6800 (pure le versioni più spinte come la ultra), con una 9600 pro forse lo avresti visualizzato come se fosse stato un album fotografico!! Non esageriamo.

The Witcher 2 non è mal ottimizzato, è certamente esigente ma con un pc recente lo si gioca più che degnamente, e dubito che ad una risoluzione di 720p, dettagli medi, giri malissimo con una 8800gtx..con il presupposto che sia affiancata da un quad e abbastanza ram sarà sempre giocabile, e sempre meglio di Crysis con vga più vecchie dell' anno della sua uscita.
http://www.youtube.com/watch?v=QQPqEt9nmfE
E tieni a mente che la registrazione di FRAPS si mangia qualche FPS...
__________________
"Non perdiamo di vista le vere priorità, l'economia serve a sostenere le vite, non devono essere le vite gli strumenti per sostenere l'economia." Conte Zero
Ipsa scientia potestas est
elevul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2011, 18:07   #80
Hexen Third
Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Montalto Uffugo(CS)
Messaggi: 204
Intallando i catalyst 11.5b che "dovrebbero" risolvere dei problemi, le prestazioni rispetto a una singola scheda sono effettivamente raddoppiate, però è sorto un fastidiosissimo problema, ovvero:


sembra tutto a posto ma quando ruoto la telecamera verso una determinata posizione appare un alone tondo dal colore bianco acceso, che impedisce di giocare decentemente oltre a dare molto fastidio.

visuale normale\ruotando la telecamera



Ho provato ad abilitare\disabilitare vari effetti, tra cui AA, filtro anisotropo, disattivare i catalyst AI, mettere tutto al minimo nel gioco ma nulla, il difetto si presenta sia di giono che di notte, su qualunque salvataggio. Qualcuno ha avuto lo stesso problema ed è riuscito a risolverlo?
Hexen Third è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v