Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-09-2019, 10:32   #16741
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3735
Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
Dimenticate tutti che in Mi3 si muore veramente con tanto di titoli di coda...
Poi si finisce l'altra metà di gioco che manca.
Il 3 l'ho rimosso, per me la saga finisce col 2.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2019, 11:31   #16742
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
https://steamuserimages-a.akamaihd.n...98435C2D3D318/

Prima volta che lo becco, che emozione...
https://youtu.be/kOFfudhOWfk

Questo l'ho caricato io... in qualche centinaia di ore di gioco ne ho visti 3, sempre rossi però.

Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
MI2 inizia che con Guybrush racconta la sua storia ad Elaine, l'espediente se no erro è che si ritorna a questa scena con Guybrush che racconta la sua morte ed Elaine che ovviamente lo rimprovera.
Non racconta la sua morte... il gioco comincia con Guybrush appeso ad una corda con un tesoro in mano (teoricamente il Big Whoop) e 4/5 del gioco è il racconto su come si è arrivati a quella situazione. La parte conclusiva del gioco riprende da quel punto!
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI

Ultima modifica di Rinha : 20-09-2019 alle 11:35.
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2019, 12:02   #16743
UnicoPCMaster
Senior Member
 
L'Avatar di UnicoPCMaster
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 9905
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
https://youtu.be/kOFfudhOWfk

Questo l'ho caricato io... in qualche centinaia di ore di gioco ne ho visti 3, sempre rossi però.
Con la PTDE ho 453 ore, con la REMASTERED sono a poco più di trenta ed è la prima volta in assoluto che ne becco uno.



Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Non racconta la sua morte... il gioco comincia con Guybrush appeso ad una corda con un tesoro in mano (teoricamente il Big Whoop) e 4/5 del gioco è il racconto su come si è arrivati a quella situazione. La parte conclusiva del gioco riprende da quel punto!
Beh si, racconta la sua storia appeso con il tesoro in mano e le situazioni di "morte" vengono risolte con l'espediente di lui che racconta ed Elaine che non gli crede.

edit: poco fa ho cercato la scena su youtube e precisamente Elaine non crede che lui sia caduto nell'acido e viene fuori che se l'è inventato per un effetto drammatico ed Elain gli chiede di raccontargli cosa è successo "davvero".
__________________
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.

Ultima modifica di UnicoPCMaster : 20-09-2019 alle 12:05.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2019, 15:33   #16744
UnicoPCMaster
Senior Member
 
L'Avatar di UnicoPCMaster
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 9905
Azz ho beccato pure quello rosso... non credo.

https://steamuserimages-a.akamaihd.n...F7C1F10FAD3D7/

Perdonatemi per il doppio post ma non ho resistito...
__________________
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2019, 20:20   #16745
michael1one
Senior Member
 
L'Avatar di michael1one
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 7158
E' sempre bello vedere che in altri giochi c'è sempre un dark soul

https://steamuserimages-a.akamaihd.n...1921A17B5180F/
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2019, 00:25   #16746
Havel
Senior Member
 
L'Avatar di Havel
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 1946
inutile dirlo, ma nell' ultima decade tanti giochi ne han subito l'influenza...
__________________
Steam: Battosai
Battletag:Battosai#2595
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2019, 08:16   #16747
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30596
Basti vedere anche code vein appena uscito che come gameplay ne è la scopiazzatura abbastanza palese, purtroppo è lontano anni luce da ds per il risultato finale, sia come bilanciamento dei combat, che come hitbox, che come level design, sia per la parte ruolistica/di evoluzione pg.

Peraltro anche lì una volta impostati i comandi del pad come si deve ( ossia come in ds ) uno rulla che è una bellezza, molto più facile dei souls in generale.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2019, 10:15   #16748
Havel
Senior Member
 
L'Avatar di Havel
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 1946
code veiin da quel poco che avevo visto non mi attira per niente, sono più orientato verso the surge 2, il 1° mi era piaciuto abbastanza.
__________________
Steam: Battosai
Battletag:Battosai#2595
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2019, 10:26   #16749
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5311
Nemmeno a me attira per niente Code Vein... purtroppo non sopporto più quel particolare stile giapponese per i personaggi femminili.
Mi aveva già stancato dieci anni fa...
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2019, 10:46   #16750
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26362
Io adoro lo stile grafico giapponese (anime/manga) con alcune eccezioni... ma il problema (i problemi) di Code Vein mi pare tutt'altro.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2019, 11:14   #16751
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5311
Lungi da me dire che quello sia il vero problema del gioco!
Era semplicemente il mio punto di vista... Ormai quando vedo personaggi femminili stile bambole con occhi e tette grandissime... Mi rotolano a terra... È un cliché artistico dei manga/anime che non sopporto più.
Non a caso i miei manga preferiti di sempre sono Sanctuary e Lone Wolf & Club, che hanno uno stile decisamente più realistico (lasciando da parte il discorso della qualità della storia, che comunque ha parecchio peso).
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile

Ultima modifica di kaos. : 01-10-2019 alle 11:21.
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2019, 11:37   #16752
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26362
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Era semplicemente il mio punto di vista... Ormai quando vedo personaggi femminili stile bambole con occhi e tette grandissime... Mi rotolano a terra... È un cliché artistico dei manga/anime che non sopporto più.
Io non ne posso fare a meno



Sono anni che cerco un gioco con quello stile grafico che al contempo mi piaccia, ma quasi sempre esce fuori un gameplay fatto male. Ora sto aspettando l'uscita del nuovo capitolo della saga Atelier, che se ho ben capito uscirà anche per PC, e sto valutando anche il precedente capitolo... li il problema, purtroppo, è l'assenza di italiano.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2019, 11:56   #16753
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30059
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Lungi da me dire che quello sia il vero problema del gioco!
Era semplicemente il mio punto di vista... Ormai quando vedo personaggi femminili stile bambole con occhi e tette grandissime... Mi rotolano a terra... È un cliché artistico dei manga/anime che non sopporto più.
Io non riesco più a toccare un jrpg da quando è iniziata la moda di fare tutti i personaggi bambini. E se non sono bambini sono emo stranosessuali.
Potrei giusto provare Dragon Quest per lo stile di Toriyama che è un evergreen.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2019, 12:20   #16754
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30596
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Io non ne posso fare a meno



Sono anni che cerco un gioco con quello stile grafico che al contempo mi piaccia, ma quasi sempre esce fuori un gameplay fatto male. Ora sto aspettando l'uscita del nuovo capitolo della saga Atelier, che se ho ben capito uscirà anche per PC, e sto valutando anche il precedente capitolo... li il problema, purtroppo, è l'assenza di italiano.
io sono amante da sempre di giochi jappo con stile anime/manga, gli atelier li ho quasi tutti ( per ps3/4 però perché colleziono edizioni retail dei giochi che mi piacciono ) di quale parli : gli ultimi usciti qui sono atelier lulua è già su steam, atelier Nelke pure, se parli di atelier Ryza arriva a fine mese su steam, in preorder c'è il 10% di sconto.

Giochi da valutare di questo tipo ce ne son diversi, tipo dragon star varnir ( che ohimè su ps4 è stato anche censurato ) piuttosto di nicchia me che io ovviamente apprezzo, o i trials of cold steel, il vecchio blue reflection, o altre produzioni simili.... ma siamo ot qui.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2019, 12:27   #16755
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26362
Si siamo OT... comunque parlavo di Atielier: Sophie e Lulua. Quanto a Ryza, so già che esce a fine mese.

Il problema li, appunto, è l'assenza dell'italiano.


Chiudo OT.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2020, 01:37   #16756
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Bellissimo nuovo video di VaatiVidya riguardo un contest in cui gli artisti reinterpretano,attraverso artwork,le location di Dark Souls:

https://www.youtube.com/watch?v=baiVamSrGu8&t=1668s

tutti i lavori meritano,a mio avviso,un plauso,impatto emotivo notevolissimo.
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2021, 15:56   #16757
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9561
Comprato or ora la remastered, spinto un po' dal trailer di Elden Ring, un po' perché, esattamente come successe per Bloodborne, all'epoca il gioco mi piacque molto,, ma fui costretto a fermarmi per altri motivi e non trovai più la forza di riprenderlo. In attea di ricomprare una PS4 per finire Bloodborne, provo a finire questo

Con la remastered non c'è niente da patchare, giusto?

Consigli per non fare vaccate alla prima run?
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2021, 16:09   #16758
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30059
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Consigli per non fare vaccate alla prima run?
Impossibile.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2021, 16:39   #16759
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13893
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Impossibile.
Ed è anche giusto così, non rovinatevi la prima run andando a vedervi video su youtube. Si perderebbe il grosso dello sfizio, e degli anatemi
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | Sapphire AMD RX 590 Nitro+ DDR5 8GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2021, 16:54   #16760
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9561
No ma io intendevo più che altro per non sprecare punti build. Comunque ho scelto un piromante, non so neanche io perché, ma ricordo che la prima volta scelsi quello, con la Prepare to Die. Forse perché era più facile, mi pare di ricordare qualcosa di simile. In effetti la magia è stata utile, per il Demone del Rifugio.

Certo che la telecamera faceva schifo allora e continua a fare schifo adesso
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v