Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-06-2018, 17:25   #19721
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12357
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Ho giocato entrambi (GW2 ancora lo gioco); il mio discorso non era finalizzato a dire cosa poteva andare bene per questo o quel giocatore, mi riferivo semplicemente al discorso di chi si è appassionato per il primo e non per il secondo.

Poi è palese che GW2, anche di più di GW1, è strutturato per i giocatori casual, con contenuti che possiamo definire "hard-core" ridotti al lumicino (Fractal T4 e CM99/110, Raid), quindi sotto quel punto di vista si adatta perfettamente. Rimangono comunque alcuni concetti di fondo che permettono a giocatori come Phoenix Fire di dedicarsi al gioco: level cap che non aumenta mai, relativa rapidità nell'ottenere equipaggiamento di livello massimo, abilità dei personaggi tutte sbloccabili in poco tempo.


Il problema è che GW1 aveva una profondità e una varietà, pur con delle meccaniche decisamente più limitate e semplici, che GW2 se le sogna la notte.
Quote:
Originariamente inviato da Ragnamar Guarda i messaggi
GW1 e GW2 seguono filosofie diverse, personalmente non me la sento di definire in linea di massima GW1 molto più profondo e vario rispetto a GW2, ci sono ambiti in cui uno surclassa l'altro e viceversa. Per esempio il PvP nei due giochi è estremamente differente, su GW1 si basava soprattutto sul GvG e gli scontri tra gilde (bellissimo), mentre GW2 si basa sul World vs World in riste RvR di DAoC...GW1 aveva una curva di apprendimento ed un livello di difficoltà superiori ed era molto meno permissivo, permetteva di buildare i personaggi in mille modi diversi e aveva un'atmosfera tutta sua, l'ho adorato davvero, ma anche Guild Wars 2 fa bene in altri settori: esplorazione, combat dinamico e di movimento, living story, WvW...insomma mettendo pro e contro sui piatti di una bilancia personalmente non saprei da quale parte penderebbe l'ago.
come dice cronos sopra, è diverso il come arrivi a level cup e ti prepari una build in gw1 e gw2, nel primo riesci molto più facilmente ad avere build adatte a più occasioni e mi divertivo a provare, tra una città e l'altra, magari settaggi diversi. in gw2 ci ho provato con guerriero e non ricordo che altra classe, ma mi sembrava sempre che venisse fuori una build super e le altre quasi inutili, come se non ci fosse un vero equilibrio

Inoltre, proprio il fatto che gw2 è completamente aperto, mentre gw1 era a istanze, permetteva molto di più di giocare casual, potendosi fermare molto più spesso e regolando meglio le cose. Poi non so nell'endgame come diventa gw2 visto che non ci sono mai arrivato
tutto questo per dire però non che gw2 sia un pessimo gioco, ma che con gw1, a parte i nomi e le razze, ha poco a che fare (come hai detto anche tu) e preferivo, per i miei gusti, l'1 al 2
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2018, 18:46   #19722
Darius_84
Senior Member
 
L'Avatar di Darius_84
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 2868
Help Me!

Ieri ho reinstallato il gioco dai cd della vecchia copia, ma purtroppo non ricordo più la password!
Ho provato a ricercare nella casella postale, ma a parte aver trovato la mail di avvenuta registrazione (datata la bellezza de 18/09/2005!) non c'è nulla relativo i dati di accesso... ed ovviamente tutti i link della mail, così come quelli del gioco, risultano non più attivi (non che la cosa mi stupisca).

Ho provato a fare il recupero password, ma il form dopo la mail mi chiede sia il seriale del gioco (che avendo lo scatolato li accanto non è un problema) sia il NOME di uno dei personaggi dell'account, che avendoli creati la bellezza di 13 anni fa chimminchia se li ricorda!

Per ora ho provato a contattare l'assistenza tramite il mio account di GW2 (che invece ho su una differente email... e che essendo drammaticamente più giovane invece ho ancora la password ), ma sono in attesa di risposta.

Nel caso qualcuno ha qualche consiglio da darmi?
__________________
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB
I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo
Darius_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2018, 20:27   #19723
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12357
Quote:
Originariamente inviato da Darius_84 Guarda i messaggi
Help Me!

Ieri ho reinstallato il gioco dai cd della vecchia copia, ma purtroppo non ricordo più la password!
Ho provato a ricercare nella casella postale, ma a parte aver trovato la mail di avvenuta registrazione (datata la bellezza de 18/09/2005!) non c'è nulla relativo i dati di accesso... ed ovviamente tutti i link della mail, così come quelli del gioco, risultano non più attivi (non che la cosa mi stupisca).

Ho provato a fare il recupero password, ma il form dopo la mail mi chiede sia il seriale del gioco (che avendo lo scatolato li accanto non è un problema) sia il NOME di uno dei personaggi dell'account, che avendoli creati la bellezza di 13 anni fa chimminchia se li ricorda!

Per ora ho provato a contattare l'assistenza tramite il mio account di GW2 (che invece ho su una differente email... e che essendo drammaticamente più giovane invece ho ancora la password ), ma sono in attesa di risposta.

Nel caso qualcuno ha qualche consiglio da darmi?
bestemmia molto forte , ci sono passato e per fortuna avevo scarsa fantasia nei nomi, quindi tutti i pg erano varianti del mio nick, riuscendo a tentativi a recuperarlo

oltre a contattare il supporto, come hai già fatto, da reddit suggeriscono di sfruttare https://hom.guildwars2.com/en/ per provare differenti nomi che ti vengono in mente
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2018, 08:00   #19724
Ragnamar
Senior Member
 
L'Avatar di Ragnamar
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Cagliari
Messaggi: 1225
Io ho lo stesso account su GW1 e GW2 (quando uscii il 2 mi ricordo che collegando il vecchio account si ottenevano dei bonus) quindi non ho mai avuto il problema. Penso che l'assistenza ti saprà venire incontro, non disperare
__________________
AMD Ryzen 7 5700X|Asus Prime B450 m-a| Nvidia Zotac RTX 4060Ti 8Gb |2x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3200Mhz C16|1x Crucial SSD MX500 500GB|1x Crucial MX500 M.2 250GB|1x WD Caviar Black 1TB|Corsair RM750W|Case Corsair Carbide Spec-05|Microsoft Windows 11
Ragnamar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2018, 13:14   #19725
The Witcher
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Messaggi: 4163
Nuovo Update

Questa volta hanno inserito il campo visivo, da aumentare/dimunuire a piacimento, e la velocità di rotazione del mouse.

Hmm...

Bisogna dire che, per essere a chiusura server, ne stanno facendo un po troppi di aggiornamenti importanti
The Witcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2018, 09:28   #19726
Darius_84
Senior Member
 
L'Avatar di Darius_84
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 2868
Quote:
Originariamente inviato da The Witcher Guarda i messaggi
Questa volta hanno inserito il campo visivo, da aumentare/dimunuire a piacimento, e la velocità di rotazione del mouse.

Hmm...

Bisogna dire che, per essere a chiusura server, ne stanno facendo un po troppi di aggiornamenti importanti
Dunque signori ho bisogno di un consulto.
Con l'arrivo dei saldi steam noto che han scontato sia il trilogy che l'exp al 50%, rendendo di fatto la spesa molto più sopportabile (nonostante ~22€ siano ben oltre la mia soglia standard)
Tuttavia avrei un paio di dubbi:

1) il mio account steam è legato alla medesima email con cui era legato l'account di GW1 (e per la cronaca, non ho ricevuto ancora nessuna risposta al ticket aperto qualche giorno fa), creerebbe qualche problema? Dato che suppongo che dovrei creare un nuovo account acquistando la trilogy
2) ieri ho fatto un salto al gamestop trovando l'espansione a poco più di 2€ ma se la acquistassi li invece che da steam non potrei legarla ad una trilogy acquistata su steam vero? Quindi dovrei per forza prendere da Steam anche quella, o posso risparmiarmi 'sti 5€ che schifo non fanno?
__________________
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB
I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo
Darius_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2018, 16:17   #19727
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12357
Quote:
Originariamente inviato da Darius_84 Guarda i messaggi
Dunque signori ho bisogno di un consulto.
Con l'arrivo dei saldi steam noto che han scontato sia il trilogy che l'exp al 50%, rendendo di fatto la spesa molto più sopportabile (nonostante ~22€ siano ben oltre la mia soglia standard)
Tuttavia avrei un paio di dubbi:

1) il mio account steam è legato alla medesima email con cui era legato l'account di GW1 (e per la cronaca, non ho ricevuto ancora nessuna risposta al ticket aperto qualche giorno fa), creerebbe qualche problema? Dato che suppongo che dovrei creare un nuovo account acquistando la trilogy
2) ieri ho fatto un salto al gamestop trovando l'espansione a poco più di 2€ ma se la acquistassi li invece che da steam non potrei legarla ad una trilogy acquistata su steam vero? Quindi dovrei per forza prendere da Steam anche quella, o posso risparmiarmi 'sti 5€ che schifo non fanno?
non so se può esserti d'aiuto, ma io ho comprato fisiche tutte le edizionio/espansioni tranne prophecy che ho preso su steam, nessun problema nell'usarli, Credo che steam con il gioco singolo mi abbia dato una chiave di attivazione che ho poi usato nell'account originale
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2018, 18:13   #19728
The Witcher
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Messaggi: 4163
Quote:
Originariamente inviato da Darius_84 Guarda i messaggi
Dunque signori ho bisogno di un consulto.
Con l'arrivo dei saldi steam noto che han scontato sia il trilogy che l'exp al 50%, rendendo di fatto la spesa molto più sopportabile (nonostante ~22€ siano ben oltre la mia soglia standard)
Tuttavia avrei un paio di dubbi:

1) il mio account steam è legato alla medesima email con cui era legato l'account di GW1 (e per la cronaca, non ho ricevuto ancora nessuna risposta al ticket aperto qualche giorno fa), creerebbe qualche problema? Dato che suppongo che dovrei creare un nuovo account acquistando la trilogy
2) ieri ho fatto un salto al gamestop trovando l'espansione a poco più di 2€ ma se la acquistassi li invece che da steam non potrei legarla ad una trilogy acquistata su steam vero? Quindi dovrei per forza prendere da Steam anche quella, o posso risparmiarmi 'sti 5€ che schifo non fanno?
potresti comprare il fisico di guild wars, ma online non ho trovato nulla. Era per quello che ti suggerivo la versione steam.
Se trovi tutto al gamestop, meglio, ma dubito.
Inoltre considera che gamestop SEMBRA ESSERE a rischio fallimento e non so se riesci a trovare tutto (mi spiace, non posso mettere la fonte. Sono stato sospeso 10 giorni e vorrei evitare di essere espulso).

Vedi tu, in ogni caso. Se trovi tutto fisico, meglio, ma dovrai trovare tutto. Voglio dire, o vai solo online o solo fisico.

Saluti!
The Witcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2018, 19:11   #19729
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12357
Quote:
Originariamente inviato da The Witcher Guarda i messaggi
potresti comprare il fisico di guild wars, ma online non ho trovato nulla. Era per quello che ti suggerivo la versione steam.
Se trovi tutto al gamestop, meglio, ma dubito.
Inoltre considera che gamestop SEMBRA ESSERE a rischio fallimento e non so se riesci a trovare tutto (mi spiace, non posso mettere la fonte. Sono stato sospeso 10 giorni e vorrei evitare di essere espulso).

Vedi tu, in ogni caso. Se trovi tutto fisico, meglio, ma dovrai trovare tutto. Voglio dire, o vai solo online o solo fisico.

Saluti!
ripeto, non è vero. Io ho tutto fisico tranne prophecy che ho preso su steam, quindi si può "mischiare" online e fisico
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2018, 19:47   #19730
The Witcher
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Messaggi: 4163
ah basta, non lo sapevo. Meglio ancora.
The Witcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2018, 21:42   #19731
Darius_84
Senior Member
 
L'Avatar di Darius_84
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 2868
Quote:
Originariamente inviato da The Witcher Guarda i messaggi
potresti comprare il fisico di guild wars, ma online non ho trovato nulla. Era per quello che ti suggerivo la versione steam.
Se trovi tutto al gamestop, meglio, ma dubito.
Inoltre considera che gamestop SEMBRA ESSERE a rischio fallimento e non so se riesci a trovare tutto (mi spiace, non posso mettere la fonte. Sono stato sospeso 10 giorni e vorrei evitare di essere espulso).

Vedi tu, in ogni caso. Se trovi tutto fisico, meglio, ma dovrai trovare tutto. Voglio dire, o vai solo online o solo fisico.

Saluti!
Al momento ho già preso la trilogy su steam, ma non ho ancora installato il titolo perché mi ha risposto l'assistenza stasera, attendo di sapere cosa mi dicono e provvedo.
L'unica cosa che comprerei da Gamestop è l'espansione, dato che costa circa ~2€ invece dei 7.50€ richiesti da Steam (ripeto, dando per buono si possa fare, a quanto afferma Phoenix Fire si, ma nel mio caso sarebbe situazione inversa alla sua: espansione fisica aggiunta al gioco steam e non viceversa, apposta ho dei dubbi)
__________________
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB
I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo
Darius_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2018, 01:18   #19732
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12357
Quote:
Originariamente inviato da Darius_84 Guarda i messaggi
Al momento ho già preso la trilogy su steam, ma non ho ancora installato il titolo perché mi ha risposto l'assistenza stasera, attendo di sapere cosa mi dicono e provvedo.
L'unica cosa che comprerei da Gamestop è l'espansione, dato che costa circa ~2€ invece dei 7.50€ richiesti da Steam (ripeto, dando per buono si possa fare, a quanto afferma Phoenix Fire si, ma nel mio caso sarebbe situazione inversa alla sua: espansione fisica aggiunta al gioco steam e non viceversa, apposta ho dei dubbi)
il contrario è sicuramente possibile perchè l'espansione non si "installa" ma va attivato il seriale all'interno del gioco, non cambia il gioco da dove proviene, una volta avviato il client non avrai differenze
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2018, 10:57   #19733
Darius_84
Senior Member
 
L'Avatar di Darius_84
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 2868
Dunque nei giorni scorsi mi sono scordato di aggiornarvi!

Allora dopo aver avuto un cospicuo scambio di email (e dati!) col servizio assistenza arenanet sono riuscito a recuperare il vecchio account ed, onde evitare di perderlo nuovamente, mi hanno linkato il vecchio account GW1 a quello più recente di GW2.

Fatto questo sono riuscito a loggare col mio account, tramite l'installazione del gioco da steam e, dall'interfaccia di login, ho inserito il codice di gioco della trilogy di steam per poter sbloccare tutte e tre le campagne.
Infine ho acquistato l'espansione da gamestop (ad 1€, manco 2! ) ed ho potuto inserire anche li il codice di gioco, quindi ora ho il gioco completo nella sua interezza ed anche il vecchio account funzionante.

Grazie a tutti per il supporto
__________________
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB
I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo
Darius_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2018, 11:55   #19734
The Witcher
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Messaggi: 4163
preparati!
E' cambiato molto dall'ultima volta.
The Witcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Windows 11, arrivano le pubblicità...
Raccontaci la tecnologia che preferisci ...
AMD Ryzen 7 8700F e Ryzen 5 8400F: in ar...
Qual è l'impatto ambientale dei s...
WhatsApp, in arrivo una nuova feature pe...
Samsung Galaxy XCover 7: lo smartphone r...
TikTok, sempre più vicino il ban negli U...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v