Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-09-2017, 21:06   #341
il divino
Senior Member
 
L'Avatar di il divino
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
Messaggi: 2778
Finito...deludente fino in fondo...sono davvero pentito di averlo acquistato, anche se pagato poco....
__________________
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B
D3: abe77#2296
il divino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2017, 08:00   #342
Saetta_McQueen
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 1759
Non l'ho ancora ripreso... vediamo se nel periodo invernale mi viene voglia di riprovarci, certo che i più recenti commenti non mi invogliano.
Saetta_McQueen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2017, 13:16   #343
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7013
boh, a me sta piacendo parecchio
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2017, 08:03   #344
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
L'ho finito ieri sera, dopo averlo preso al lancio ed essere stato interrotto dalla morte del mio pc.
Anche se con una pausa forzata me lo sono veramente goduto.
E' chiaramente una lettera d'amore scritta da parte di Arkane nei confronti di System Shock 2 (più il 2 che l'1 sinceramente) e per me è riuscito in tutto, compreso il finale.
Sicuramente ad oggi non può che essere considerato un gioco di nicchia ma per me è proprio una perla.
Spero vivamente che continuino la storia con un secondo capitolo prima o poi ma le vendite non proprio soddisfacenti, di questo e di Dishonored, non mi fanno ben sperare per Arkane.


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2017, 09:35   #345
belacqua
Senior Member
 
L'Avatar di belacqua
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 762
Ho potuto iniziare a giocarlo solo in questi giorni.. Che dire, sono all'inizio ma mi piace un sacco... Mi piace molto perché a me ricorda un sacco due pietre miliari... e' un mix tra Deus Ex e Half Life, a mio modo di vedere... Spettacolo! La colonna sonora sa molto di Deus Ex (il primo) e molti elementi evocano Half Life, come le strutture dell'ambientazione, la tipologia dei nemici (creature sovraumane di quel tipo) e l arma iniziale, quella specie di chiave inglese! Un accenno sembra fatto anche a Duke Nukem, per via dell'ambientazione spaziale! Eheheh! Difficoltà e gameplay sembrano molto ben bilanciati.. La storia per ora desta curiosità.. Atmosfera ansiosa... Tecnicamente fluidissimo... Certo, e' vero che tecnicamente non e' proprio all'ultimo grido come grafica ecc... Però in generale, siccome ritengo più importanti altri aspetti, lo ritengo bellissimo e lo eleggo come candidato ad essere uno dei migliori giochi degli ultimi anni
__________________
CPU i7 3770 cooled by Arctic Cooling Freezer i30 - MoBo Asrock Z77 Extreme4 - VGA RED DEVIL RX 480 8 GB ! -
RAM
Corsair Vengeance 8GB lp - SSD Crucial 1 TB + SSD 512 GB + HDD Seagate Barracuda 1 TB - PSU Super Flower 650W 80+ Gold -
CASE Fractal Design Define R4 - MONITOR
Philips Momentum 32M1C5500VL curved
belacqua è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2017, 13:41   #346
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11912
Questi ultimi due commenti risollevano un po' la media dei pareri, che era crollata dopo gli entusiasmi iniziali al momento dell'uscita del gioco.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2017, 14:20   #347
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Questi ultimi due commenti risollevano un po' la media dei pareri, che era crollata dopo gli entusiasmi iniziali al momento dell'uscita del gioco.
Sì,ma confermano che il gioco ha avuto successo soprattutto presso i giocatori di lunga data,ancor di più verso quelli che hanno adorato i game di riferimento detti sopra,Deus Ex,System Shock ecc..

Io stesso ho messo il gioco in stand by,e mi capita molto raramente.
Ovviamente non che il mio parere sia così importante,ma ad un certo punto non dico di essermi annoiato ma neppure di aver trovato grandi stimoli per continuare.
Lo riprenderò in seguito,ma solo con un atteggiamento più propositivo,altrimenti meglio desistere...
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2017, 15:26   #348
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11912
Eh sì, infatti anche io sono ancora incerto se prenderlo, perché è vero che sono un giocatore di vecchia data e Deus Ex mi piacque molto, però il confine fra lenta complessità e noia è sempre sottile e personale...

Comunque continuate a postare pareri, eh! Io leggo sempre con interesse.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2017, 18:32   #349
Mgz
Senior Member
 
L'Avatar di Mgz
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1260
A me sta piacendo tantissimo sarà che con quella chiave inglese, tuta multi-funzione e animaletti a quattro zampe che ti saltano addosso mi fa tanto half life, ma "l'aria che si respira" nel gioco la trovo veramente affascinante. Certo dal punto di vista tecnico non eccelle (ho messo la qualità texture "molto alto" e sono cmq di qualità molto bassa) ma per ora (8 ore di gioco) mi sta piacendo.

Una domanda (ammesso che ci sia ancora qualcuno che ci sta giocando ): è normale all'inizio soffrire parecchio? Di munizioni se ne possono sempre fare poche e con la chiave inglese non ci si ammazza nessuno (tranne quelli più piccoli). Inoltre trovo munizioni di armi che ancora non ho, anche se generalmente esploro parecchio le zone in cui passo...mi verranno date dopo oppure non le ho viste io?
__________________
We do what we must. Because we can.
Mgz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2017, 23:16   #350
radeon_snorky
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1936
Quote:
Originariamente inviato da Mgz Guarda i messaggi
A me sta piacendo tantissimo sarà che con quella chiave inglese, tuta multi-funzione e animaletti a quattro zampe che ti saltano addosso mi fa tanto half life, ma "l'aria che si respira" nel gioco la trovo veramente affascinante. Certo dal punto di vista tecnico non eccelle (ho messo la qualità texture "molto alto" e sono cmq di qualità molto bassa) ma per ora (8 ore di gioco) mi sta piacendo.

Una domanda (ammesso che ci sia ancora qualcuno che ci sta giocando ): è normale all'inizio soffrire parecchio? Di munizioni se ne possono sempre fare poche e con la chiave inglese non ci si ammazza nessuno (tranne quelli più piccoli). Inoltre trovo munizioni di armi che ancora non ho, anche se generalmente esploro parecchio le zone in cui passo...mi verranno date dopo oppure non le ho viste io?
piano piano riuscirai a costruire le armi opportune, no ti preoccupare!
per quanto riguarda la "sofferenza" iniziale... il gioco puoi affrontarlo come più ti piace MA all'inizio meglio avere un profilo mooooolto basso e cercare di evitare gli scontri
comunque il numero di munizioni sarà sempre esiguo (a meno che no ti metti a produrne a quintali...)
radeon_snorky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2017, 23:44   #351
dAbOTZ
Senior Member
 
L'Avatar di dAbOTZ
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 546
Finito 3/4 volte, ho perso il conto

Da amante sfegatato della serie System Shock non posso che dire bene di Prey, ogni aspetto fa capire che ci han messo l'anima. Va giocato in lingua originale, il doppiaggio è svogliato, privo di tono e certe traduzioni sono errate. Unico neo la difficoltà troppo bassa anche al massimo livello dovuta al fatto che si possono costruire neuromod a iosa, dopo un po' si diventa praticamente inarrestabili. Con questa mod le cose si fan ben più serie, introduce qualche buggino di poco conto ma la consiglio: https://www.nexusmods.com/prey2017/mods/1
__________________
My mods @ Nexus
dAbOTZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2017, 06:49   #352
The Witcher
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Messaggi: 4163
Sono bloccato :(

Ragazzi sono bloccato!

Sono vicino a una zona di sopravissuti. Devo obbligatoriamente uscire dal portello verso lo spazio ma mi sono fatto praticamente tutto il giro della nave.

Non ci sono altri posti da dove entrare se non tornando indietro.

Ho ammazzato di tutto ma nulla.

Suggerimenti?

Grazie.
The Witcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2017, 12:23   #353
dAbOTZ
Senior Member
 
L'Avatar di dAbOTZ
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 546
Quote:
Originariamente inviato da The Witcher Guarda i messaggi
Ragazzi sono bloccato!

Sono vicino a una zona di sopravissuti. Devo obbligatoriamente uscire dal portello verso lo spazio ma mi sono fatto praticamente tutto il giro della nave.

Non ci sono altri posti da dove entrare se non tornando indietro.

Ho ammazzato di tutto ma nulla.

Suggerimenti?

Grazie.
Aiuterebbe almeno sapere il nome dell'area dove ti trovi
Non ho minimamente capito dove sei. Cargo bay? Hardware labs?
__________________
My mods @ Nexus
dAbOTZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2017, 12:32   #354
The Witcher
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Messaggi: 4163
appena posso te lo dico

Sto avendo problemi con i driver amd
The Witcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2017, 13:32   #355
The Witcher
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Messaggi: 4163
devo aprire l'hangar di carico b.

Ti faccio vedere il video, mettendolo sotto spoiler.

Spoiler:
https://www.youtube.com/watch?v=ZIaBMCC6qRg


Ma io non ho il codice e non riesco ad avanzare.

Non ho capito che cacchio devo fare.

Ho già sistemato tutte le torrette e posizionate tu sai dove ma non vado avanti.

Grazie
The Witcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2017, 14:33   #356
dAbOTZ
Senior Member
 
L'Avatar di dAbOTZ
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 546
Quote:
Originariamente inviato da The Witcher Guarda i messaggi
devo aprire l'hangar di carico b.

Ti faccio vedere il video, mettendolo sotto spoiler.

Spoiler:
https://www.youtube.com/watch?v=ZIaBMCC6qRg


Ma io non ho il codice e non riesco ad avanzare.

Non ho capito che cacchio devo fare.

Ho già sistemato tutte le torrette e posizionate tu sai dove ma non vado avanti.

Grazie
Ok capito.

Spoiler:

Il codice te lo deve dare Sarah Elazar, la capa della sicurezza, che è nella stessa area ma al piano di sopra raggiungibile con l'ascensore. Il codice te lo dà solo quando le torrette sono posizionate. Se l'obiettivo non avanza in automatico dovrebbe essere sufficiente parlarle. Assicurati che le torrette siano almeno 3, tutte armate e nell'area circoscritta davanti alla porta. La porta si può anche crackare con l'hacking 4 ma se lo fai PRIMA che le guardie siano tutte pronte ad armi spianate davanti alla porta, e lo sono solo quando Sarah dà il via, l'obiettivo fallisce e si incazzano tutti come api con te.
__________________
My mods @ Nexus

Ultima modifica di dAbOTZ : 14-12-2017 alle 14:36.
dAbOTZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2017, 16:58   #357
The Witcher
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Messaggi: 4163
ok fatto

Ho sbagliato a posizionare le torrette

Io però ne ho trovate 5
The Witcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2017, 18:59   #358
dAbOTZ
Senior Member
 
L'Avatar di dAbOTZ
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 546
Beh sì son necessarie 3 ma due sono nelle gabbie lì vicino, una è fuori, rotta e riparabile, e altre si possono costruire se hai recuperato i piani dalla cassaforte all'esterno, appena fuori la baia di carico. Everything fa brod
__________________
My mods @ Nexus
dAbOTZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2017, 05:49   #359
The Witcher
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Messaggi: 4163
ok fatto

sono andato avanti

grafie
The Witcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2018, 20:18   #360
kellone
Senior Member
 
L'Avatar di kellone
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
Messaggi: 11583
Ragazzi non mi va il controller... XBox360 wireless... consigli?
__________________
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
kellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v