Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > DirectX, componenti, servizi e programmi integrati di Windows

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 03-08-2004, 23:00   #1
SSLazio83
Bannato
 
L'Avatar di SSLazio83
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 9069
MSN MESSENGER -Thread Ufficiale

Sarebbe ora di aprire un thread dedicato a questo diffusissimo programma di chat



MSN Messenger è un programma di messaggistica istantanea che ti permette di chiacchierare in tempo reale con amici, colleghi e parenti. E’ più rapido di un messaggio di posta elettronica, più interattivo di una telefonata, e soprattutto, più economico di un SMS. MSN Messenger è gratuito e potete scaricare l'ultima versione da qui


FACCINE
FACCINE MSN
MSN WEB MESSENGER x chattare senza installare MSN
CustoMess RC2 (puoi scaricarti numerosi pacchetti di emoticon/avatar/animoticon...ecc
Stuff-plug NG (x aggiungere molte features interessanti...)

Per cancellare Windows Messenger ,NON MSN MESSENGER

Dovete avere installato Xp con il service pack1...andate su START\impostazioni accesso ai programmi\installazioni componenti di windows e spuntate MSN Explorer e Windows Messenger,poi mettete AVANTI\FINE e su Impostazioni accesso ai programmi mettete PERSONALIZZA.....infine andate sotto C:\programmi e cancellate la cartella "messenger"

X avere la lavagna su MSN 7 bisogna installare WIN Journal Viewer o Win Xp aggiornato al sp2


Se dovete FORMATTARE....x la versione MSN 7

* Prima di tutto fate il backup delle emoticon/avatar con questo programma.

* X addare tutte le emoticon salvate....
Consiglio di scaricarvi questo programma,inserirlo nella directory delle emoticons e il gioco è fatto

X salvare i Suoni di MSN Plus
Poi se volete anche salvare i suoni di MSN Plus andate nella schermata dove li aggiungete,selezionate "esporta suoni",selezionate tutti i suoni e salvate il file .plp dove volete...per il rispristino basta ritornare nella schermata in foto e selezionare "importa suoni"





X favore nn mandatemi PVT x problemi riguardanti msn



----------------------------------------------------------------------------

* Tool indispensabile da installare subito dopo il programma è MSN PLUS che potete scaricare in lingua italiana da QUI. L'installazione è semplice ma occorre fare molta attenzione a NON ACCETTARE LO SPONSOR al momento delle condizioni generali da accettare. Se per caso vi foste sbagliati basta seguire QUESTA GUIDA e tutto andrà bene. Potete inoltre arricchire il vostro Plus! con dei plugin molto utili e molto semplici da installare che trovate QUI. Starà a voi testarli e consigliare ( o sconsigliare ) gli altri utenti di questo 3d.

* Un'altro passaggio secondo me obbligato è quello di usare la Mess.be patch che trovate QUI. Non necessita di installarsi e permette di snellire come piu vi piace il vostro Msn eliminandone le parti piu scomode come il banner pubblicitario, il blocco delle estensioni, la search bar e tanto tanto altro.
Vi propongo qui un'altra patch anche questa molto funzionale che puo essere usata in alternativa alla mess.be patch. La potete trovare QUI anche questa è molto intuitiva.


----------------------------------------------------------------------------


Siamo arrivati alla parte piu bella credo e precisamente al modding del vostro Msn. Aggiungiamo quindi smiles, avatar ed animoticons a volontà seguendo i links che qui mi accingo a proporvi sperando di fare cosa gradita:


EMOTICONS

GRANDE QUANTITA DI EMOTICONS da aggiungere a quelle standard.
SETS DI ICONE AUTO INSTALLANTI molto semplici da usare, basta avviare il .exe e in pochi secondi avrete già all'interno del vostro Msn le emoticons scelte.
FONTS EMOTICONS simpatiche lettere a mo di emoticons, da provare.


AVATARS

AVATARS A PIU NON POSSO grande quantità di avatars gia ridimensionati e pronti per il download.


WINKS, MOODS, MUGGINS, MEEGOS

Seguite in ordine i links. Importante, per il download è necessario emule essendo links diretti per il download. N appena trovo il pack per intero lo uppero nel mio spazio per voi.

WINKS
MOODS
PER TUTTO IL RESTO Nel menu di sinistra selezionate la voce che volete e cliccate sulla preview!!


SUONI

SUONI PER PLUS! In questo sito si possono scaricare tonnellate di suoni in comodi archivi ed autoinstallanti per il vostro Msn Plus!



!!!!GENERAL FAQ, READ IT!!!!


Ho dei files .mco che vorrei installare, come posso fare?

MCO INSTALLER Seguite le indicazioni di questo link.

PROVATE ANCHE QUESTO

Vorrei fare il backup dei miei winks e moods, come posso fare?

MOODS E WINKS BACKUP

Vorrei installare ciò che scarico con semplicità e possibilmente mediante un programma, come posso fare?

CONTENT INSTALLER basta avviare questo programma

Vorrei tentare di sapere mediante programma le persone che mi hanno bloccato su Msn, come posso fare?

La risposta è e sarà sempre la stessa...NON SI PUO
SAPERE SE SI E STATI O MENO BLOCCATI. E anzi non scaricate nessun programma che promette
di riuscirci perche...non esiste!!!!!!!!!!!!

Ho perso la password del mio account Msn e proprio non riesco a ricordarla, come posso fare?

ECCOVI IL PROGRAMMA basta avviare questo programma




ALL CONTENTS ARE SPYWARE FREE AND TOTALLY FREE


*Un ringraziamento a Jedi82 x il materiale fornito*

Ultima modifica di SSLazio83 : 20-09-2005 alle 13:43.
SSLazio83 è offline  
Old 04-08-2004, 00:37   #2
>°°Pun][sh£r°°<
Senior Member
 
L'Avatar di >°°Pun][sh£r°°<
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
Messaggi: 1087
Re: MSN MESSENGER -Thread Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da SSLazio83
Sarebbe ora di aprire un thread dedicato a questo diffusissimo programma di chat



MSN Messenger è un programma di messaggistica istantanea che ti permette di chiacchierare in tempo reale con amici, colleghi e parenti. E’ più rapido di un messaggio di posta elettronica, più interattivo di una telefonata, e soprattutto, più economico di un SMS. MSN Messenger è gratuito


MSN 6.2
MSN PLUS
Cosa intendi fare con questo topic? Spiegati meglio perchè interesserebbe pure a me Ciao
__________________
Barton 2500+ @210*11 (1,65 v) - Asus A7N8X-E Deluxe - Corsair XMS PC3200XL 2*512MB Twinx (11-2-2-2) - Thermaltake Tower 112 Pure Cu (lappato) + Enermax UC-9FAB - Bfg 7800gs6600 - Western Digital Raptor 74GB - LG 4160B - EnermaxLiberty 620W - Fastweb 6 MEGABIT pro
>°°Pun][sh£r°°< è offline  
Old 04-08-2004, 00:39   #3
SSLazio83
Bannato
 
L'Avatar di SSLazio83
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 9069
visto che ci sono miriadi di post dove le persone espongono i loro problemi,dubbi,ecc...vorrei riunire tutti a ritrovarsi qui x scambiarsi pareri e opinioni.verrebbe una cosa molto + coerente e utile x tutti
SSLazio83 è offline  
Old 04-08-2004, 13:25   #4
ulk
Senior Member
 
L'Avatar di ulk
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Messaggi: 8412
Re: MSN MESSENGER -Thread Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da SSLazio83
Sarebbe ora di aprire un thread dedicato a questo diffusissimo programma di chat



MSN Messenger è un programma di messaggistica istantanea che ti permette di chiacchierare in tempo reale con amici, colleghi e parenti. E’ più rapido di un messaggio di posta elettronica, più interattivo di una telefonata, e soprattutto, più economico di un SMS. MSN Messenger è gratuito


MSN 6.2
MSN PLUS
E' il primo programma che disinstallo da XP ogni volta che riformatto l'hard disk e reinstallo tutto.

.


ulk è offline  
Old 04-08-2004, 13:46   #5
Keith
Bannato
 
L'Avatar di Keith
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 1037
Che voi sappiate è possibile salvare in immagine o in filmato la persona con cui si parla in Webcam?
Keith è offline  
Old 04-08-2004, 13:57   #6
SSLazio83
Bannato
 
L'Avatar di SSLazio83
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 9069
Quote:
Originariamente inviato da Keith
Che voi sappiate è possibile salvare in immagine o in filmato la persona con cui si parla in Webcam?
nn credo..
SSLazio83 è offline  
Old 04-08-2004, 13:57   #7
SSLazio83
Bannato
 
L'Avatar di SSLazio83
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 9069
Re: Re: MSN MESSENGER -Thread Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da ulk
E' il primo programma che disinstallo da XP ogni volta che riformatto l'hard disk e reinstallo tutto.

.


ankio disinstallo quello di xp,x mettere quello + aggiornato
SSLazio83 è offline  
Old 04-08-2004, 14:04   #8
Keith
Bannato
 
L'Avatar di Keith
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 1037
Quote:
Originariamente inviato da SSLazio83
nn credo..
E con qualche altro client??
Keith è offline  
Old 04-08-2004, 14:21   #9
SSLazio83
Bannato
 
L'Avatar di SSLazio83
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 9069
Quote:
Originariamente inviato da Keith
E con qualche altro client??
tipo netmeeting? qualche modo ci sarà.prova con qualke ricerca su google
SSLazio83 è offline  
Old 04-08-2004, 14:35   #10
Keith
Bannato
 
L'Avatar di Keith
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 1037
Oppure con un cliente di messaggistica che si collega ad MSN....??
Keith è offline  
Old 04-08-2004, 16:22   #11
Vin81
Senior Member
 
L'Avatar di Vin81
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
Messaggi: 1545
esiste un programmino per gestire meglio le faccine?
Vin81 è offline  
Old 04-08-2004, 16:26   #12
SSLazio83
Bannato
 
L'Avatar di SSLazio83
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 9069
Quote:
Originariamente inviato da Vin81
esiste un programmino per gestire meglio le faccine?
questo nn credo purtroppo..ledevi carica una x una...io vorrei sapere se è possibile almeno salvarle,cosi quando formatto ci metto poco
SSLazio83 è offline  
Old 05-08-2004, 17:28   #13
Jedi82
Senior Member
 
L'Avatar di Jedi82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 16092
SS diciamo che x ora il 3d uff e davvero misero eh Cmq x gestire un poco meglio le emoticons esiste messenger plus che va alla grande e aggiungerei quindi due links in prima pagina:

sito iper fornito di tutto e di piu
qui

e ovviamente msn plus no? qui ù
Jedi82 è offline  
Old 05-08-2004, 18:49   #14
ulk
Senior Member
 
L'Avatar di ulk
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Messaggi: 8412
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82
SS diciamo che x ora il 3d uff e davvero misero eh Cmq x gestire un poco meglio le emoticons esiste messenger plus che va alla grande e aggiungerei quindi due links in prima pagina:

sito iper fornito di tutto e di piu
qui

e ovviamente msn plus no? qui ù
La cosa non mi stupisce è uno dei programmi più odiati di XP, poi vengono Outlook , Explorer, WMP.......

Ciao.
ulk è offline  
Old 05-08-2004, 18:58   #15
SSLazio83
Bannato
 
L'Avatar di SSLazio83
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 9069
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82
SS diciamo che x ora il 3d uff e davvero misero eh Cmq x gestire un poco meglio le emoticons esiste messenger plus che va alla grande e aggiungerei quindi due links in prima pagina:

sito iper fornito di tutto e di piu
qui

e ovviamente msn plus no? qui ù
msn plus gia lho messo
SSLazio83 è offline  
Old 05-08-2004, 19:29   #16
Jedi82
Senior Member
 
L'Avatar di Jedi82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 16092
ottimo, daje rega e scrivete su!
Jedi82 è offline  
Old 05-08-2004, 19:57   #17
majin mixxi
Senior Member
 
L'Avatar di majin mixxi
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
Messaggi: 2347
Quote:
Originariamente inviato da Keith
E con qualche altro client??
con i visit si puo' registrare tranquillamente quello che vedi,ci sono i pulsanti proprio come un videoregistratore
__________________
Kotoshi mo yoroshiku onegai-itashimasu
majin mixxi è offline  
Old 05-08-2004, 23:07   #18
Manp
Senior Member
 
L'Avatar di Manp
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
Messaggi: 13824
Re: Re: MSN MESSENGER -Thread Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da ulk
E' il primo programma che disinstallo da XP ogni volta che riformatto l'hard disk e reinstallo tutto.

.


ma che bravo... infatti quello che si installa con Windows XP non è MSN messenger ma Windows Messenger...
__________________
Xbox Live!: Manp
PSN: Manp

Manp è offline  
Old 05-08-2004, 23:18   #19
ulk
Senior Member
 
L'Avatar di ulk
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Messaggi: 8412
Re: Re: Re: MSN MESSENGER -Thread Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da Manp
ma che bravo... infatti quello che si installa con Windows XP non è MSN messenger ma Windows Messenger...
Per quel poco che mi interessa sono parenti stretti, se poi esistono altre versioni di questo programma non lo so.

Per quel poco che rompeva aveva il profilo Net che ogni volta che aprivi outlook mi tormentava. Ora che non uso più Outlook non ci sarebbe più il problema, ma almeno ho liberato risorse dal mio sistema.

ulk è offline  
Old 05-08-2004, 23:25   #20
Keith
Bannato
 
L'Avatar di Keith
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 1037
Quote:
Originariamente inviato da majin mixxi
con i visit si puo' registrare tranquillamente quello che vedi,ci sono i pulsanti proprio come un videoregistratore
link per favore?
Keith è offline  
 Discussione Chiusa


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v