Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-05-2021, 13:12   #40301
buonasalve
Senior Member
 
L'Avatar di buonasalve
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2176
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Azz che fregatura!
Vabbè, coviddi...
alla fine non abbiamo saputo la cosa principale: ma sta tipa è bona o no?
__________________
"Vorrei tanto andare su Marte, ma basterebbe pure la Luna"
buonasalve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2021, 16:21   #40302
contenitore21
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 942
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Lascia perdere i Redmi 9A o 9C, non scherzare, roba che il Redmi 3 gli è quasi superiore a parte lo Storage..
Dovresti aumentare il budget a 120 e trovi il Poco M3 4+64GB, molto superiore in tutto (lo trovi su Ebay o sito po.co italia)




Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
E tra m3 e oppo a52 che ho visto ben recensito al primo post? Su Amazon sono entrambi sui 150. Grazie
contenitore21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2021, 16:36   #40303
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22673
Quote:
Originariamente inviato da contenitore21 Guarda i messaggi
E tra m3 e oppo a52 che ho visto ben recensito al primo post? Su Amazon sono entrambi sui 150. Grazie
A52 per maggior completezza generale, nfc e uno schermo + luminoso e definito
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2021, 16:46   #40304
robe64
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Cagliari
Messaggi: 722
Oramai il mio Redmi Note 7 ha la batteria da sostituire e stavo pensando al RN10 liscio che ha dimensioni molto simili, un pelino più leggero e mi piace esteticamente.
Che ne dite? lo snap 678 mi lascia perplesso.
robe64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2021, 17:11   #40305
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22673
Oggi in Live sul Mi Store
Redmi Note 10 5G 4+128Gb a 189€; (Mediatek Dimensity 700, Ips Lcd 90Hz)
Redmi Note 10S 6+128Gb a 229€; (Helio G95, Amoled)
Gli altri sono fuori budget (Mi 11 Lite 5g 128Gb a 399����)

Inviato dal mio KB2000 utilizzando Tapatalk
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2021, 17:44   #40306
hwutente
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 4229
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Ma davvero? Non lo meritava allora.. ����
Quote:
Originariamente inviato da VanCleef Guarda i messaggi
effettivamente deludente come conclusione...
Però complimenti per la tua decisione
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Azz che fregatura!
Vabbè, coviddi...
Quote:
Originariamente inviato da buonasalve Guarda i messaggi
alla fine non abbiamo saputo la cosa principale: ma sta tipa è bona o no?
Va bene cosi, dai. Voglio credere, anzi ne sono convinto, che lo abbia fatto per precauzione covid, però un grazie gentilissimo me lo sono preso.

Rimarrà il dubbio sulla gnoccolosità o meno.
hwutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2021, 18:56   #40307
pitx
Senior Member
 
L'Avatar di pitx
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Messaggi: 5097
Quote:
Originariamente inviato da hwutente Guarda i messaggi
Fatto, non e' neanche voluta scendere , gli ho spiegato la storiella al citofono e glielo lasciato sulle scale.
Oh signore... Ti sei fermato così?

Quote:
Originariamente inviato da hwutente Guarda i messaggi
Va bene cosi, dai. Voglio credere, anzi ne sono convinto, che lo abbia fatto per precauzione covid, però un grazie gentilissimo me lo sono preso.

Rimarrà il dubbio sulla gnoccolosità o meno.
Le hai portato un telefono... e questo è il ringraziamento? Proprio gentile la signorina/signora
__________________
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt
Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale

Ultima modifica di pitx : 06-05-2021 alle 18:59.
pitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2021, 22:22   #40308
hwutente
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 4229
Nella vita non ho mai fatto le cose per sentirmi dire grazie, mai, le faccio solo e soltanto per me stesso. Non me ne frega nulla di amazon, del corriere, della signora, della legge e delle cavallette.
hwutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2021, 00:21   #40309
Elystar
Member
 
L'Avatar di Elystar
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 232
Raga HELP! Sabato scorso, nel bel mezzo di un temporale (ero uscita per coprire lo scooter da uno tsunami d'acqua) con sommo orrore mi sono resa conto di aver dimenticato il mio decrepito samsung j3 nella tasca della giacca che mi ero messa per ripararmi e ... potete ben immaginare che fine abbia fatto ... c'erano più pesci rossi là dentro che in un acquario .. inutile dire che lo smartphone è completamente andato, fortunatamente avevo fatto il backup su scheda sd che è miracolosamente rimasta intatta e ora è montata sull'altro samsung j3 di riserva. Il problema è che tale dispositivo, causa colpo dovuta a caduta accidentale (mi è stato consegnato già rotto da mia mamma, io me lo tenni proprio per utilizzarlo come muletto in caso di emergenza) presenta delle bande bianche verticali lungo tutto lo schermo, vanno e vengono a seconda della carica della batteria e dell'app utilizzata ma in generale non è un prodotto che mi sentirei di tenere a lungo termine.

Tutto stò preambolo per dire che vista la situazione a fine mese stavo pensando di cogliere l'occasione per comprarmi finalmente uno smartphone di ultima generazione. Ora guardando i prodotti elencati in prima pagina e tenendo conto del mio budget (max 180-200€; se riesco a stare sotto a stè cifre pure meglio) avevo pensato di acquistare un prodotto di fascia media fra OppoA52, Poco x3 NFC e Redmi9pro (che però è proprio al limite come budget). Avevo addocchiato anche il redmi 10 ma sia il prezzo che la mancanza di slot per la scheda sd (che mi ha salvato dalla catastrofe in questo caso) mi rendono un pò scettica riguardo a questo acquisto. Voi che ne pensate? Premetto che non faccio gaming da smartphone, mi limito ad un utilizzo "office" del dispositivo ma vista la situazione preferirei spendere qualche decina di € in più ed avere un prodotto duraturo piuttosto che andare a risparmio e dover cambiare il dispositivo l'anno prossimo. Consigli?
__________________
Amd Ryzen 5 1600 - Asus Prime X-370 Pro - SAPPHIRE NITRO+ RX 580 8GB G5 - DDR4 3200 16GB C14 GSkill FlareX - Western Digital Caviar Green 1TB - WD Purple 6TB - Crucial MX100 256GB - Seasonic G Series 650 - Fractal Design Define R4 - Dell U2414H
Elystar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2021, 05:55   #40310
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22673
Quote:
Originariamente inviato da Elystar Guarda i messaggi
Raga HELP! Sabato scorso, nel bel mezzo di un temporale (ero uscita per coprire lo scooter da uno tsunami d'acqua) con sommo orrore mi sono resa conto di aver dimenticato il mio decrepito samsung j3 nella tasca della giacca che mi ero messa per ripararmi e ... potete ben immaginare che fine abbia fatto ... c'erano più pesci rossi là dentro che in un acquario .. inutile dire che lo smartphone è completamente andato, fortunatamente avevo fatto il backup su scheda sd che è miracolosamente rimasta intatta e ora è montata sull'altro samsung j3 di riserva. Il problema è che tale dispositivo, causa colpo dovuta a caduta accidentale (mi è stato consegnato già rotto da mia mamma, io me lo tenni proprio per utilizzarlo come muletto in caso di emergenza) presenta delle bande bianche verticali lungo tutto lo schermo, vanno e vengono a seconda della carica della batteria e dell'app utilizzata ma in generale non è un prodotto che mi sentirei di tenere a lungo termine.

Tutto stò preambolo per dire che vista la situazione a fine mese stavo pensando di cogliere l'occasione per comprarmi finalmente uno smartphone di ultima generazione. Ora guardando i prodotti elencati in prima pagina e tenendo conto del mio budget (max 180-200€; se riesco a stare sotto a stè cifre pure meglio) avevo pensato di acquistare un prodotto di fascia media fra OppoA52, Poco x3 NFC e Redmi9pro (che però è proprio al limite come budget). Avevo addocchiato anche il redmi 10 ma sia il prezzo che la mancanza di slot per la scheda sd (che mi ha salvato dalla catastrofe in questo caso) mi rendono un pò scettica riguardo a questo acquisto. Voi che ne pensate? Premetto che non faccio gaming da smartphone, mi limito ad un utilizzo "office" del dispositivo ma vista la situazione preferirei spendere qualche decina di € in più ed avere un prodotto duraturo piuttosto che andare a risparmio e dover cambiare il dispositivo l'anno prossimo. Consigli?
Se non lo cambi spesso, ti direi quasi uno tra questi sotto.
Redmi Note 10, Redmi Note 10 5G, Motorola Moto G 5G Plus nella fascia dei 200€.
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Oggi in Live sul Mi Store
Redmi Note 10 5G 4+128Gb a 189€; (Mediatek Dimensity 700, Ips Lcd 90Hz)
Redmi Note 10S 6+128Gb a 229€; (Helio G95, Amoled)
Gli altri sono fuori budget (Mi 11 Lite 5g 128Gb a 399������������)

Inviato dal mio KB2000 utilizzando Tapatalk
Ad esempio ieri ho preso il Note 10 5G 4+128Gb sopra indicato, a 150€ usando punti e coupon sconto accumulato precedentemente.
Seguendo le live del giovedì, ogni tanto ci sono buone offerte

Inviato dal mio KB2000 utilizzando Tapatalk
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni

Ultima modifica di megthebest : 07-05-2021 alle 10:06.
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2021, 09:20   #40311
toniz
Senior Member
 
L'Avatar di toniz
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
Messaggi: 6007
Ciao ragazzi, domanda secca, siccome a mio fratello sta partendo il Redmi Note 4 (dà segnali di pazzia)... e tipicamente so che preferisce non cambiare marca.... a parte i Redmi Note 9 in prima pagina...

se diventassero disponibili ovunque a breve, come sarà prevedibile, i note 10... tra note 10 e note 10S... indipendentemente dalla poca differenza di prezzo, quale sarebbe da preferire?
Il mediatek va così meglio rispetto al 678? oppure scalda e consuma come al solito?

L'uso e' molto basico (vedete voi che telefono usa ora ), telefonate, navigazione, whatsapp, poche foto, visione di qualche video. Importante autonomia e schermo che si veda bene (e in questo sono uguali no?).

Segnalo questi 2 perche' sono i piu' piccoli della serie note 10.. e gia' sono grandi.

Grazie.
__________________
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook

Ultima modifica di toniz : 07-05-2021 alle 09:32.
toniz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2021, 09:48   #40312
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8267
Quote:
Originariamente inviato da Elystar Guarda i messaggi

CUT avevo pensato di acquistare un prodotto di fascia media fra OppoA52, Poco x3 NFC e Redmi9pro (che però è proprio al limite come budget). Avevo addocchiato anche il redmi 10 ma sia il prezzo che la mancanza di slot per la scheda sd CUT
-lascia stare il redmi 9pro che ormai ha un anno sulle spalle
-mi risulta che il redmi note 10 abbia lo slot per sd, anzi ce l'ha pure in slot indipendente.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2021, 10:13   #40313
IlCavaliereOscuro
Senior Member
 
L'Avatar di IlCavaliereOscuro
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Gotham
Messaggi: 3602
Devo acquistare un nuovo smartphone che abbia queste 2 caratteristiche:

Fascia di prezzo 100-150€;

Registrazione telefonate (nativamente o tramite app).


Cosa mi consigliate?
IlCavaliereOscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2021, 11:09   #40314
brunocor
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Biella
Messaggi: 664
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Oggi in Live sul Mi Store
Redmi Note 10 5G 4+128Gb a 189€; (Mediatek Dimensity 700, Ips Lcd 90Hz)
Redmi Note 10S 6+128Gb a 229€; (Helio G95, Amoled)
Gli altri sono fuori budget (Mi 11 Lite 5g 128Gb a 399����)
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
-lascia stare il redmi 9pro che ormai ha un anno sulle spalle
-mi risulta che il redmi note 10 abbia lo slot per sd, anzi ce l'ha pure in slot indipendente.
L'offerta di ieri è ancora valida su https://www.mi.com/it/live/now clic sul bottone giallo col cestino
brunocor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2021, 11:44   #40315
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8267
Le offerte rimangono fino ad esaurimento, ma non è che siano ste super offertone, a meno che uno non abbia punti e coupon a manetta da buttarci dentro ovviamente.
E poi quei due con il mediatek... mmmmmm... buoni soc è per carità, buoni per chi non li vuole tenere per anni.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2021, 12:37   #40316
permaloso
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
Messaggi: 1596
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Le offerte rimangono fino ad esaurimento, ma non è che siano ste super offertone, a meno che uno non abbia punti e coupon a manetta da buttarci dentro ovviamente.
E poi quei due con il mediatek... mmmmmm... buoni soc è per carità, buoni per chi non li vuole tenere per anni.
infatti, il mi11 lite 5g seppur brandizzato tim è da eprice a 45€ in meno...
__________________
Costruitevi una cantina ampia,spaziosa,ben aerata rallegratela di tante bottiglie,queste ritte,quelle coricate,da considerare con occhio amico nelle sere di Primavera,Estate,Autunno e inverno sogghignando al pensiero di quell'uomo senza canti, senza donne e senza vino,che dovrebbe vivere una decina d'anni più di voi
permaloso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2021, 12:43   #40317
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22673
Quote:
Originariamente inviato da permaloso Guarda i messaggi
infatti, il mi11 lite 5g seppur brandizzato tim è da eprice a 45€ in meno...
Non prenderei mai un device brand Tim, pur se c'è la possibilità di sbrandizzare, se uno non è un pochino smaliziato, rischia di tenerlo con una rom mai aggiornata..
E' un prodotto novità, lasciargli il tempo fu calare, 399€ è troppo comunque, quando vedono che non li vendono (come sembra visto che nessuno se lo fila ed è sempre disponibile in grandi quantità anche oggi).. Vedrai che andrà a 349 o 299...

Inviato dal mio KB2000 utilizzando Tapatalk
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2021, 13:56   #40318
permaloso
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
Messaggi: 1596
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Non prenderei mai un device brand Tim, pur se c'è la possibilità di sbrandizzare, se uno non è un pochino smaliziato, rischia di tenerlo con una rom mai aggiornata..
E' un prodotto novità, lasciargli il tempo fu calare, 399€ è troppo comunque, quando vedono che non li vendono (come sembra visto che nessuno se lo fila ed è sempre disponibile in grandi quantità anche oggi).. Vedrai che andrà a 349 o 299...

Inviato dal mio KB2000 utilizzando Tapatalk
ah guarda finchè l'LG G4 sopravvive io resisto ma il prezzo attuale sul mi store è 449€ 399 era "l'offerta lampo" e per 100€ di risparmio un po di sbattimento potrebbe iniziare a valer la pena
__________________
Costruitevi una cantina ampia,spaziosa,ben aerata rallegratela di tante bottiglie,queste ritte,quelle coricate,da considerare con occhio amico nelle sere di Primavera,Estate,Autunno e inverno sogghignando al pensiero di quell'uomo senza canti, senza donne e senza vino,che dovrebbe vivere una decina d'anni più di voi
permaloso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2021, 14:46   #40319
Elystar
Member
 
L'Avatar di Elystar
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 232
"doppio post"
__________________
Amd Ryzen 5 1600 - Asus Prime X-370 Pro - SAPPHIRE NITRO+ RX 580 8GB G5 - DDR4 3200 16GB C14 GSkill FlareX - Western Digital Caviar Green 1TB - WD Purple 6TB - Crucial MX100 256GB - Seasonic G Series 650 - Fractal Design Define R4 - Dell U2414H

Ultima modifica di Elystar : 07-05-2021 alle 14:56.
Elystar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2021, 14:56   #40320
Elystar
Member
 
L'Avatar di Elystar
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 232
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Se non lo cambi spesso, ti direi quasi uno tra questi sotto.
Redmi Note 10, Redmi Note 10 5G, Motorola Moto G 5G Plus nella fascia dei 200€.Ad esempio ieri ho preso il Note 10 5G 4+128Gb sopra indicato, a 150€ usando punti e coupon sconto accumulato precedentemente.
Seguendo le live del giovedì, ogni tanto ci sono buone offerte

Inviato dal mio KB2000 utilizzando Tapatalk
Ho controllato le caratteristiche tecniche, mi volevo orientare per i prodotti redmi note 10. Ho però notato che ne esistono almeno 3/4 versioni differenti (liscio, 5G, S e lite) che differenza c'è fra queste 4? (premetto che del 5g me ne faccio poco abitando in un paesino di montagna dove se tutto va bene fra proteste e orografia del terreno il 5g arriverà forse nel 2050 :\). Un'altra domanda, ovviamente ieri ho passato mezza giornata all'interno dei vari store online ed ho notato la presenza di un'altro prodotto di casa Xiaomi il redmi note 8, che differenza c'è con le serie 9 e 10? indica l'anno di produzione? (nel caso della serie 8 il 2019) Prodotto troppo vecchio per poter anche solo lontanamente essere appetibile? scusate purtroppo non sono molto aggiornata in fatto di smartphone è,è

Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
-lascia stare il redmi 9pro che ormai ha un anno sulle spalle
-mi risulta che il redmi note 10 abbia lo slot per sd, anzi ce l'ha pure in slot indipendente.
Ricevuto, come scritto sopra penso che mi orienterò per una delle versioni del note 10. Differenze rispetto alla versione Lite recensita in prima pagina? (ho notato che c'è una 50 di € di differenza media fra i due)

Quote:
Originariamente inviato da brunocor Guarda i messaggi
L'offerta di ieri è ancora valida su https://www.mi.com/it/live/now clic sul bottone giallo col cestino
Ti ringrazio per la segnalazione, purtroppo potrò effettuare l'acquisto solo alla fine del mese ergo non so se per quel momento quest'ultima sarà ancora attiva :\\
__________________
Amd Ryzen 5 1600 - Asus Prime X-370 Pro - SAPPHIRE NITRO+ RX 580 8GB G5 - DDR4 3200 16GB C14 GSkill FlareX - Western Digital Caviar Green 1TB - WD Purple 6TB - Crucial MX100 256GB - Seasonic G Series 650 - Fractal Design Define R4 - Dell U2414H
Elystar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v