Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-04-2010, 08:37   #741
Darkage84
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 14
Buongiorno e buon inizio di settimana a tutti! Posseggo (oramai già da un bel pò di tempo!) un lettore mp3 della samsung, nello specifico il YH820; di recente ho installato sull'unico pc di casa windows 7 e meraviglie delle meraviglie (ma in realtà me lo sarei dovuto aspettare), il software fornito di base con il prodotto e che da sempre avevo utilizzato per caricare i brani sul lettore non è compatibile (non riesce ad installare i driver adatti credo); una ricerca su google non ha aiutato, tantomeno la consultazione del sito della samsung. Qualcuno si è ritrovato nella mia stessa situazione ed ha in qualche modo risolto? Ah si, il software era il "samsung music studio". Ovviamente preferirei non ricomprare il lettore (che seppur vetusto svolge egregiamente il proprio compito) e non ritornare a Windows Xp. Grazie a tutti!
Darkage84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2010, 09:20   #742
Kjow
Senior Member
 
L'Avatar di Kjow
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Nel comune di PG
Messaggi: 2334
Quote:
Originariamente inviato da Darkage84 Guarda i messaggi
Buongiorno e buon inizio di settimana a tutti! Posseggo (oramai già da un bel pò di tempo!) un lettore mp3 della samsung, nello specifico il YH820; di recente ho installato sull'unico pc di casa windows 7 e meraviglie delle meraviglie (ma in realtà me lo sarei dovuto aspettare), il software fornito di base con il prodotto e che da sempre avevo utilizzato per caricare i brani sul lettore non è compatibile (non riesce ad installare i driver adatti credo); una ricerca su google non ha aiutato, tantomeno la consultazione del sito della samsung. Qualcuno si è ritrovato nella mia stessa situazione ed ha in qualche modo risolto? Ah si, il software era il "samsung music studio". Ovviamente preferirei non ricomprare il lettore (che seppur vetusto svolge egregiamente il proprio compito) e non ritornare a Windows Xp. Grazie a tutti!
Ciao, non uso più quel lettore (anche se ancora lo posseggo), ma così su due piedi mi sento di consigliarti di provare la via del virtualizzato, con Win7 (non ricordo se con tutte le versioni) hai la comoda "xp-mode" (un xp virtuale dove puoi installare tutti i driver che win7 non riconosce). Al limite puoi provare con VirtualBox (gratuito) che mi pare dovrebbe poter supportare anche lui in modo diretto le periferiche USB non riconosciute da win7 (ma anche da Linux).

Qui diveniamo OT, fai una ricerca sul forum o su google. È tutto estremamente semplice
Kjow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 10:53   #743
Darkage84
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 14
Grazie! Non sapevo dell'esistenza di Windows Virtual PC; l'ho installato e funziona tutto a dovere! Grazie ancora, mi scocciava dover cambiare lettore!!!
Darkage84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2010, 09:24   #744
Kjow
Senior Member
 
L'Avatar di Kjow
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Nel comune di PG
Messaggi: 2334
Quote:
Originariamente inviato da Darkage84 Guarda i messaggi
Grazie! Non sapevo dell'esistenza di Windows Virtual PC; l'ho installato e funziona tutto a dovere! Grazie ancora, mi scocciava dover cambiare lettore!!!
Sono contento che tu abbia risolto
Kjow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2012, 16:37   #745
Axospirit
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 43
ciao, ho scovato nella discussione che parlavate del fimware janus per l'yh-820. Avete modo di postarmelo o indirizzarmi dv posso scaricarlo?? io ho gia' janus installato, solo che, a causa della rottura dell' hd, successivamente alla sua sostituzione, dice che devo ripristinare il fimware dal recovery utility. Sinceramento nn so neanche dv poter scaricare questa utility in quanto non l'ho trovata ne' nel sito americano ne' in quello italiano..
Nel caso ho notato un team che sviluppa su diversi mp3,http://www.rockbox.org/wiki/SamsungYH92xPort ma non so quanto sia affidabile.
Come mi muovo??
Axospirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 11:12   #746
Elwe
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 1
Quote:
Originariamente inviato da Axospirit Guarda i messaggi
ciao, ho scovato nella discussione che parlavate del fimware janus per l'yh-820. Avete modo di postarmelo o indirizzarmi dv posso scaricarlo?? io ho gia' janus installato, solo che, a causa della rottura dell' hd, successivamente alla sua sostituzione, dice che devo ripristinare il fimware dal recovery utility. Sinceramento nn so neanche dv poter scaricare questa utility in quanto non l'ho trovata ne' nel sito americano ne' in quello italiano..
Nel caso ho notato un team che sviluppa su diversi mp3,http://www.rockbox.org/wiki/SamsungYH92xPort ma non so quanto sia affidabile.
Come mi muovo??
Non saprei dirti nulla per quel team, ma se ti serve ancora la Recovery Utility è compresa nel pacchetto Device(Install) (Software) (ver.1.0) che puoi trovare tra i download di software per l'YH-820 sul sito della samsung: http://www.samsung.com/us/support/ow...oduct/YH-820MC
L'ho scaricata e fatta partire anch'io poco fa, una volta installato (e riavviato) lo trovi in Start -> Samsung YH-820.

Avrei poi un appello ai naviganti!
Anch'io vorrei aggiornare il mio lettore con il file 820firmwareupgrade_for_MTP.exe per avere la funzione drag&drop, e poterlo così usare anche sul mio nuovo computer con Win7, ma tutti i download di quel file sembrano inaccessibili (l'unico ancora attivo sembra potenzialmente dannoso per il pc). Ho provato a scaricare l'upgrade generico dal sito della samsung, ma niente da fare.
C'è qualcuno che ancora ce l'ha in qualche remoto angolo del proprio hard disk e potrebbe passarmelo?

Ultima modifica di Elwe : 30-08-2012 alle 11:37.
Elwe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v