Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-11-2014, 13:49   #41
Basilus
Junior Member
 
L'Avatar di Basilus
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 12
Quote:
Originariamente inviato da Riordian Guarda i messaggi
Se non erro al 20% puoi cominciare a giocare.. Poi altri suggeriscono invece di fare prima l'installazione offline e poi scaricare la patch... Se hai il disco e non hai comprato dallo store
Ho acquistato il disco, questo fatto dell'installazione più veloce in modalità offline la conoscevo già, ma non riesco a capire perchè se imposto la consolle in modalità offline anche l'installazione si blocca
insomma da ieri son rimasto al 5%, e da poco è uscita anche la notizia di un nuovo aggiornamento, sto messo bene
Basilus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2014, 14:40   #42
Riordian
Senior Member
 
L'Avatar di Riordian
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
Messaggi: 2457
Quote:
Originariamente inviato da Basilus Guarda i messaggi
Ho acquistato il disco, questo fatto dell'installazione più veloce in modalità offline la conoscevo già, ma non riesco a capire perchè se imposto la consolle in modalità offline anche l'installazione si blocca
insomma da ieri son rimasto al 5%, e da poco è uscita anche la notizia di un nuovo aggiornamento, sto messo bene
non saprei, non ho mai provato l'installazione offline e halo lo ho preso sullo store.
Per l'aggiornamento io l'unico che ho sentito è per i server per il gioco online. non per la copia degli utenti
__________________
tag XBOX live Aldair74
Nick PSNRiordian
Affari conclusi con: Anf3t4m1n Krocca magomagnani amoredipippa mone_82 raszagale bizzy89 Andrew_db
Riordian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2014, 14:43   #43
ALESSIO78X
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1134
ma poi sti server dedicati ci stanno davvero?

ho una grossa sensazione che ci saranno solo i server del matchmaking.
ALESSIO78X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2014, 08:14   #44
Pan
Senior Member
 
L'Avatar di Pan
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Messaggi: 8930
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Certo che se è tosto all'inizio con Grunt, Jackals e Elite... te la auguro la Library con i Flood a Leggendario

Beh un po di sfida mi piace.. Se proprio non lo reggo calo la difficoltà

gli obiettivi dalla one li vedo così:


Ho letto che sanno del problema e se per il matchmaking dovrebbero fixare oggi lato server, per gli obiettivi dicono che dovrebbe uscire una patch entro la settimana.

Perlomeno sono bravi e si muovono subito.
__________________
CONSOLE: GPan81 @ XBOXONE X - SWITCH
TV: LG OLED55C7V 4k HDR
Pan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2014, 08:43   #45
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Giò, io ne ho circa sei che sono "sbloccando"...

Comunque, Halo: CE gran shooter, come gameplay, nemici, IA, ecc... è superiore ancora oggi a quelli moderni, perfetto per il pad, frenetico, ma anche no (sezioni stealth o da cecchino), ecc...

Però, in Bungie gli interni non li sanno proprio fare... io mi ricordavo che la Library fosse una piaga, ma son così tutti gli interni, dalla Pillar of Autumn alla Truth and Reconciliation, passando per il centro di controllo, la struttura di contenimento e appunto la library... gli esterni sono una gioia ancora oggi, Halo, l'isola del Silent Cartographer, le zone innevate nel centro di controllo, la palude fuori dalla struttura di contenimento, ma gli interni... brrr... una sequenza interminabile di stanze e corridoi identici, tanto che se non ci fossero le frecce e la strada obbligata, ci si perderebbe.

Stendiamo un velo pietoso poi sul doppiaggio italiano, quando Master Chief vede la registrazione del marine e scopre dei Flood (una delle scene migliori del gioco), mamma mia... ti scende la catena, marine circondati e assaltati che parlano come se stessero prendendo il te.

Per il resto, ripeto, di shooter così su console non ne ho visti, e li ho provati quasi tutti.

Ultima modifica di gaxel : 13-11-2014 alle 08:45.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2014, 08:53   #46
jotaro75
Senior Member
 
L'Avatar di jotaro75
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Lecco
Messaggi: 2494
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Giò, io ne ho circa sei che sono "sbloccando"...

Comunque, Halo: CE gran shooter, come gameplay, nemici, IA, ecc... è superiore ancora oggi a quelli moderni, perfetto per il pad, frenetico, ma anche no (sezioni stealth o da cecchino), ecc...

Però, in Bungie gli interni non li sanno proprio fare... io mi ricordavo che la Library fosse una piaga, ma son così tutti gli interni, dalla Pillar of Autumn alla Truth and Reconciliation, passando per il centro di controllo, la struttura di contenimento e appunto la library... gli esterni sono una gioia ancora oggi, Halo, l'isola del Silent Cartographer, le zone innevate nel centro di controllo, la palude fuori dalla struttura di contenimento, ma gli interni... brrr... una sequenza interminabile di stanze e corridoi identici, tanto che se non ci fossero le frecce e la strada obbligata, ci si perderebbe.

Stendiamo un velo pietoso poi sul doppiaggio italiano, quando Master Chief vede la registrazione del marine e scopre dei Flood (una delle scene migliori del gioco), mamma mia... ti scende la catena, marine circondati e assaltati che parlano come se stessero prendendo il te.

Per il resto, ripeto, di shooter così su console non ne ho visti, e li ho provati quasi tutti.
uff...c'è qualcosa che non va....ultimamente i consigli che dai sui giochi mi viene voglia di seguirli
__________________
PC:Zalman z9Plus/i5 3450/ASRock B75M Pro3/LiqMax II 120/xfx proseries 550w/RAM 8GB/Samsung EVO128GB/1TB WD Blue/2x500GB/PNY 1060 6GB/CM Storm TriggerZ/Logitech G302/Benq 2450HM BattleTag:Stecor#2429 Steam:Jotaro75 UPlay:Lars_Ulu PS:jotaro75 Trattative:Leonidas, gluvocio,Cazzabubbola,free rider
jotaro75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2014, 09:12   #47
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da jotaro75 Guarda i messaggi
uff...c'è qualcosa che non va....ultimamente i consigli che dai sui giochi mi viene voglia di seguirli
E dovresti farlo

Guarda, il gameplay di Halo su console è stato un po' l'uovo di colombo, e Halo 2 è anche meglio (gli altri ancora non li ho provati) grazie ad alcuni miglioramenti qua e là.

E' anche difficilotto, se non sei un mago del pad, a Normale alcune sezioni sono impegnative, ma resta appagante.

Ho giocato (single) su console a CoD, Bf, Far Cry, Killzone, Resistance, e nessuno è come Halo... direi che nella mia personalissima classifica si piazza a livello di Half Life 1/2 e Unreal, anzi... direi che è l'FPS più innovativo e importante post Half Life Unreal, sicuramente il più influente.

Certo, come scritto, il level design degli interni lascia a desiderare, le situazioni di gioco sono più o meno sempre incentrate sullo shooting (ma è del 2001, anzi 2000... posticipato per essere convertito su Xbox, quindi ci sta) e i Flood sono i papà (decisamente migliori) dei Trigens, quindi non sempre apprezzabili (diciamolo, sono una piaga nel sedere )

Però... tutto il resto è stratosferico, e per me pure la trama è fatta bene, piena di colpi di scena, e inserita in uno dei migliori background sci-fi moderni.

Ah, consiglio di leggersi The Fall of Reach prima di giocare... e magari The Flood mentre si gioca, spiegano moltissimo di quello che il gioco lascia in sospeso (e per Halo 2, andrebbe letto First Strike prima).
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2014, 19:40   #48
beppe8682
Senior Member
 
L'Avatar di beppe8682
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 2083
Che meraviglia questa collection, arrivata oggi ho iniziato subito la campagna da HCE, in pochissimi minuti sei già immerso nella storia, mi sta piacendo un sacco anche il gameplay che, seppur datato, è nettamente migliore della stragrande maggioranza dei titoli moderni, che capolavoro!!!
__________________
XBOX ONE BEPPE XXL OS Windows10 CASE LianLiPC-X500FX PSU CM Silent PRO600 MB Asus P7P55dEVO CPU Intel I7860 GPU gtx770 AsusDCUII SSD Samsung Evo500GB
beppe8682 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2014, 08:42   #49
Pan
Senior Member
 
L'Avatar di Pan
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Messaggi: 8930
Ieri online zero.. ancora non ci sono riuscito

Ho fatto una partita in coop con due amici ad halo3.. che cavolo hanno combinato?? il gioco va a scatti in una maniera impensabile.. come girasse a 8/10 frame al secondo.. non capisco, in singolo nessun problema.. online dove al max mi aspetto che laggo io o laggano gli amici no, va a schifo, al rallentatore tutto il gioco..
Qualcuno ha provato?? forse era una rogna di ieri.. ma non ha senso.. perche dorebbe girare da schifo (a tutti e tre sia chiaro) solo perche lo facciamo in coop.. mi sta streammando il gioco dell'amico che ospita? non credo.. anche perche va da schifo a tutti..
Boh non so che pensare..
__________________
CONSOLE: GPan81 @ XBOXONE X - SWITCH
TV: LG OLED55C7V 4k HDR
Pan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2014, 16:45   #50
ALESSIO78X
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1134
Anche a me in coop va a scatti
ALESSIO78X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2014, 13:45   #51
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Finito Halo: CE, miglior shooter disponibile su qualsiasi console, vecchia o nuova, al di là degli altri Halo.

Halo 2 è meraviglioso....
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2014, 16:27   #52
G-D@nnY
Member
 
L'Avatar di G-D@nnY
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 105
Quanti ricordi. Stupendo, non c'è altro da dire.

Per quanto riguarda l'online, sistemeranno.
__________________
Xbox Live Gamertag: MrW0LF XBL
G-D@nnY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2014, 13:38   #53
Pan
Senior Member
 
L'Avatar di Pan
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Messaggi: 8930
Gaxel, a te li ha sbloccati gli obiettivi "in sospeso"?
hanno rilasciato una prima patch i giorni scorsi ma ancora niente.. non me li riattiva in automatico..
Uno dei due in sospeso invece me l'ha dato ma perchè ho rifatto la condizione che ne comportava lo sblocco.
Non ho voglia di rifare l'altro.. si sa se quando lo sistemano ci vengono sbloccati in blocco o se sono da "rifare"?
__________________
CONSOLE: GPan81 @ XBOXONE X - SWITCH
TV: LG OLED55C7V 4k HDR
Pan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2014, 13:44   #54
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Pan Guarda i messaggi
Gaxel, a te li ha sbloccati gli obiettivi "in sospeso"?
hanno rilasciato una prima patch i giorni scorsi ma ancora niente.. non me li riattiva in automatico..
Uno dei due in sospeso invece me l'ha dato ma perchè ho rifatto la condizione che ne comportava lo sblocco.
Non ho voglia di rifare l'altro.. si sa se quando lo sistemano ci vengono sbloccati in blocco o se sono da "rifare"?
Non so niente, anche a me alcuni li ha sbloccati, ma senza che rifacessi nulla... me ne mancano solo due, che sono i primi due livelli di Halo: CE (che potrei anche rifare).
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2014, 16:20   #55
Riordian
Senior Member
 
L'Avatar di Riordian
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
Messaggi: 2457
mercoledì, o giù di lì, dovrebbe uscire una patch per l'online. Ma dovrebbe risolvere anche alcuni problemi sul gioco in generale. Tra cui il problema degli obiettivi
__________________
tag XBOX live Aldair74
Nick PSNRiordian
Affari conclusi con: Anf3t4m1n Krocca magomagnani amoredipippa mone_82 raszagale bizzy89 Andrew_db
Riordian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2014, 17:35   #56
Pan
Senior Member
 
L'Avatar di Pan
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Messaggi: 8930
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Non so niente, anche a me alcuni li ha sbloccati, ma senza che rifacessi nulla... me ne mancano solo due, che sono i primi due livelli di Halo: CE (che potrei anche rifare).
idem mi manca quello del primo livello di HaloCE, si puo rifare senza troppi problemi..

Quote:
Originariamente inviato da Riordian Guarda i messaggi
mercoledì, o giù di lì, dovrebbe uscire una patch per l'online. Ma dovrebbe risolvere anche alcuni problemi sul gioco in generale. Tra cui il problema degli obiettivi
ah pensavo che quello per gli obiettivi l'avessero già rilasciato.
molto bene, attendo mercoledì e vedo
__________________
CONSOLE: GPan81 @ XBOXONE X - SWITCH
TV: LG OLED55C7V 4k HDR
Pan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2014, 18:07   #57
MaGiKLauDe
Member
 
L'Avatar di MaGiKLauDe
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 112
Quote:
Originariamente inviato da ALESSIO78X Guarda i messaggi
ma poi sti server dedicati ci stanno davvero?

ho una grossa sensazione che ci saranno solo i server del matchmaking.
343 ha assicurato che per le classificate ci saranno i server. Probabilmente sono ancora in attesa della consegna.
__________________

Utenti fidati: X4B4R4S
MaGiKLauDe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2014, 20:34   #58
Riordian
Senior Member
 
L'Avatar di Riordian
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
Messaggi: 2457
Quote:
Originariamente inviato da Pan Guarda i messaggi
idem mi manca quello del primo livello di HaloCE, si puo rifare senza troppi problemi..



ah pensavo che quello per gli obiettivi l'avessero già rilasciato.
molto bene, attendo mercoledì e vedo
Credevo anche io.. Ma se dite che ci sono ancora problemi ci deve essere ancora qualcosa che non va. Io non ci faccio mai caso agli obiettivi per cui non me ne accorgo.
Penso di essere quasi alla fine di halo CE. Posso dire che chi ha pensato ai flood non era molto sano in quel momento. Io sono una capra in sti giochi. Ma i livelli con i flood sono assurdi...
__________________
tag XBOX live Aldair74
Nick PSNRiordian
Affari conclusi con: Anf3t4m1n Krocca magomagnani amoredipippa mone_82 raszagale bizzy89 Andrew_db
Riordian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2014, 12:22   #59
Riordian
Senior Member
 
L'Avatar di Riordian
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
Messaggi: 2457
Quote:
Originariamente inviato da Pan Guarda i messaggi
idem mi manca quello del primo livello di HaloCE, si puo rifare senza troppi problemi..



ah pensavo che quello per gli obiettivi l'avessero già rilasciato.
molto bene, attendo mercoledì e vedo
Ritardo nella patch.

https://www.halowaypoint.com/en-us/f...2ec5b4ca/posts
__________________
tag XBOX live Aldair74
Nick PSNRiordian
Affari conclusi con: Anf3t4m1n Krocca magomagnani amoredipippa mone_82 raszagale bizzy89 Andrew_db
Riordian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2014, 18:43   #60
MaGiKLauDe
Member
 
L'Avatar di MaGiKLauDe
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 112
Chissà che pastrocchio hanno combinato, devono aver toccato qualcosa tipo cestinare una parte del codice per sbaglio, perché nei test per le recensioni pre-lancio funzionava tutto, poi poco prima del dayone il MM ha iniziato a dare grossi problemi.
__________________

Utenti fidati: X4B4R4S
MaGiKLauDe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v