Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-11-2012, 12:35   #61
patanfrana
Senior Member
 
L'Avatar di patanfrana
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 14869
Sono random, quindi devi solo essere veloce purtroppo, nient'altro...
__________________
MacStudio M1 Max iPhone 15 Pro Max 256GB iPad Pro M1 12,9" 5G 256GB Synology DS918+ 4x8TB WD RED LG OLED 65GX
patanfrana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2012, 13:04   #62
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Anche gli orsacchiotti sono ostici.....nulla di insormontabile pero'...basta stare attenti ai tasti da premere su schermo e rapidi nel tempismo......l'allenamento in adolescenza a Super Don Quixote lasergame si e' rivelato utile...(ad oltre 20 anni di distanza)
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2012, 17:58   #63
Gefferson
Senior Member
 
L'Avatar di Gefferson
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia
Messaggi: 1612
Davvero ben fatta la pioggia. Soprattutto quando ci si aggira per le strade di NY. Ci sono però dei bug da rivedere, oltre ai blocchi del png già citati, capita di raggiungere luoghi dove dovrebbero esserci persone con cui interagire (le icone "dialogo") e invece non c'è nessuno, oppure il vecchio maestro appoggiato a un bastone invisibile, o il cavallo fuori dalla tenuta che a volte è vivo, a volte è imbalsamato Nonostante qualche curioso difetto è davvero apprezzabile soprattutto nella varietà di ambientazioni e le ricche missioni secondarie. Premesso che 60/70€ sono inaccettabili per i videogames, questo è un ottimo gioco. Però a me manca Ezio.... Connor è poco carismatico
__________________
Psn: Defteros85;
Xbox Live: Defteros85.
Ho concluso 14 trattative nel mercatino.
Gefferson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2012, 19:35   #64
Andre106
Senior Member
 
L'Avatar di Andre106
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Messaggi: 8790
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Sono random, quindi devi solo essere veloce purtroppo, nient'altro...
AHHH ECCO....ma dovrei vedere i tasti?? Perchè non vedo nulla....sarà perchè ho disabilitato l'IS nell'interfaccia??
Devo controllare
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2012, 19:41   #65
patanfrana
Senior Member
 
L'Avatar di patanfrana
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 14869
Quando ti attaccano, ti compaiono al centro dello schermo i cerchietti con i simboli dei tasti da premere (A B X Y per la 360)
__________________
MacStudio M1 Max iPhone 15 Pro Max 256GB iPad Pro M1 12,9" 5G 256GB Synology DS918+ 4x8TB WD RED LG OLED 65GX
patanfrana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2012, 20:22   #66
Andre106
Senior Member
 
L'Avatar di Andre106
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Messaggi: 8790
nu, non mi compare nulla, mi sa che ho disabilitato troppa interfaccia.... ora sistemo, grazie...mi sembrava un po' troppo difficile andare a caso ahahah
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2012, 07:23   #67
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da Gefferson Guarda i messaggi
Davvero ben fatta la pioggia. Soprattutto quando ci si aggira per le strade di NY. Ci sono però dei bug da rivedere, oltre ai blocchi del png già citati, capita di raggiungere luoghi dove dovrebbero esserci persone con cui interagire (le icone "dialogo") e invece non c'è nessuno, oppure il vecchio maestro appoggiato a un bastone invisibile, o il cavallo fuori dalla tenuta che a volte è vivo, a volte è imbalsamato Nonostante qualche curioso difetto è davvero apprezzabile soprattutto nella varietà di ambientazioni e le ricche missioni secondarie. Premesso che 60/70€ sono inaccettabili per i videogames, questo è un ottimo gioco. Però a me manca Ezio.... Connor è poco carismatico
Io in circa 6 ore effettive di game non ho riscontrato NESSUNO di questi difetti (versione 360) e non lo dico per difendere il gioco eh.....anzi....mi aspettavo di molto peggio visto com'e' l'andazzo degli ultimi capitoli delle trilogie

Connor invece a me sta piacendo.....anche se sinceramente, prima degli annunci, speravo che l'ultimo capitolo fosse incentrato su DESMOND e sui tempi attuali del gioco. E vista la prima scena in cui utilizzeremo lui, poteva venirne fuori davvero uno spettacolare ultimo capitolo.

Invece mi sono dovuto accontentare dell'ennesimo antenato....ma devo dire che non e' affatto male (finora).

Connor rispecchia l'avanzamento temporale.....e' giovane.....e i giovani di generazione in generazione sono sempre andati "avanti", diventando sempre piu' sfrontati e indomabili, determinati e con idee chiare...fino al risultato attuale (e lo si vede anche nel rapporto Connor-maestro).

A me sta piacendo.....anche se avrei preferito l'ultimo capitolo "Desmond-centrico".
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2012, 11:52   #68
MoXxY90
Senior Member
 
L'Avatar di MoXxY90
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: CATANIA
Messaggi: 2513
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
speravo che l'ultimo capitolo fosse incentrato su DESMOND e sui tempi attuali del gioco. E vista la prima scena in cui utilizzeremo lui, poteva venirne fuori davvero uno spettacolare ultimo capitolo.


A me sta piacendo.....anche se avrei preferito l'ultimo capitolo "Desmond-centrico".
__________________
Trattative concluse con Boccio74-roby88-palace71-zatoichi91-Bravonera2-|Hutch|-marn3us-raules009-rokfumi-alexburt1-Who's the next?-lou_teena-Iceman69-offdexter87-IronHead Bimbo:Ryzen 3600 - Asus ROG B550 F-WiFi - RTX 2070 SUPER Zotac amp - G-skill Tridenz 3600 - Rocket Sabrent 512 - Sharkoon TG5 pro ARGB - Seasonic Focus GX 650 80+ Gold - Sharkoon Skiller Mech - Logitech g502 Hero - Predator XB253QGP
MoXxY90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2012, 12:41   #69
patanfrana
Senior Member
 
L'Avatar di patanfrana
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 14869
Sì, in effetti far combattere Desmond almeno in questo capitolo sarebbe stato il giusto compimento del tutto, invece continuiamo col semplice parkour...
__________________
MacStudio M1 Max iPhone 15 Pro Max 256GB iPad Pro M1 12,9" 5G 256GB Synology DS918+ 4x8TB WD RED LG OLED 65GX
patanfrana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2012, 17:10   #70
TRUTEN
Senior Member
 
L'Avatar di TRUTEN
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 11003
Quote:
Originariamente inviato da Gefferson Guarda i messaggi
Davvero ben fatta la pioggia. Soprattutto quando ci si aggira per le strade di NY. Ci sono però dei bug da rivedere, oltre ai blocchi del png già citati, capita di raggiungere luoghi dove dovrebbero esserci persone con cui interagire (le icone "dialogo") e invece non c'è nessuno, oppure il vecchio maestro appoggiato a un bastone invisibile, o il cavallo fuori dalla tenuta che a volte è vivo, a volte è imbalsamato Nonostante qualche curioso difetto è davvero apprezzabile soprattutto nella varietà di ambientazioni e le ricche missioni secondarie. Premesso che 60/70€ sono inaccettabili per i videogames, questo è un ottimo gioco. Però a me manca Ezio.... Connor è poco carismatico
Poca roba a quanto ho visto io.

In una missione devi farti aiutare dai compagni per uccidere dei nemici: peccato che un alleato saltando dal tetto abbia assassinato un cane risparmiando il nemico.
Oppure quando ti butti in acqua e l'xbox scatta perchè non ce la fa o vedi "spawnarti" in faccia le guardie mentre corri.
__________________
RYZEN 5800X / TAICHI X370 / NOCTUA D15 / 4*8GB DDR4 2933 / VEGA 64/ WD SN520 256GB/ WD BLUE 1TB / Enermax Modu87+ 600W / bequiet 500DX / Win 10 / G34WQC
TRUTEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2012, 17:17   #71
Gefferson
Senior Member
 
L'Avatar di Gefferson
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia
Messaggi: 1612
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Io in circa 6 ore effettive di game non ho riscontrato NESSUNO di questi difetti (versione 360) e non lo dico per difendere il gioco eh.....anzi....mi aspettavo di molto peggio visto com'e' l'andazzo degli ultimi capitoli delle trilogie

Connor invece a me sta piacendo.....anche se sinceramente, prima degli annunci, speravo che l'ultimo capitolo fosse incentrato su DESMOND e sui tempi attuali del gioco. E vista la prima scena in cui utilizzeremo lui, poteva venirne fuori davvero uno spettacolare ultimo capitolo.

Invece mi sono dovuto accontentare dell'ennesimo antenato....ma devo dire che non e' affatto male (finora).

Connor rispecchia l'avanzamento temporale.....e' giovane.....e i giovani di generazione in generazione sono sempre andati "avanti", diventando sempre piu' sfrontati e indomabili, determinati e con idee chiare...fino al risultato attuale (e lo si vede anche nel rapporto Connor-maestro).

A me sta piacendo.....anche se avrei preferito l'ultimo capitolo "Desmond-centrico".
Anche io gioco su 360 Non sono l'unico comunque, ma scommetto che con qualche patch saranno risolte queste piccolezze.

Io mi aspettavo ancora con Brotherhood di utilizzare e terminare con Desmond dato che avevano detto 3 capitoli e contando era il terzo Non l'avevo capito che avevano allungato il due Ho letto da un paio di utenti che non ha un bel finale, tra poco potrò dire la mia. Questo hai detto che è l'ultimo capitolo non lo sapevo.

Per quanto riguarda Connor non fraintendetemi, mi piace eccome, ma personalmente parlando sento che manca di quel qualcosa che si aveva con Ezio o Altair. Inoltre non c'è un vero e proprio ordine alle spalle, solo il vecchio Achille che ci insegna, forse questo mi fa sembrare che sia un pò strano.
__________________
Psn: Defteros85;
Xbox Live: Defteros85.
Ho concluso 14 trattative nel mercatino.
Gefferson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2012, 17:37   #72
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Bhe....essendo che quella gnoccolona di Jade, pr di Ubiscroft, quando annuncio' il nuovo ip Assassin Creed, lo annuncio' come trilogia......

.....ed essendo questo Assasin Creed 3...... ....
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2012, 17:52   #73
Gefferson
Senior Member
 
L'Avatar di Gefferson
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia
Messaggi: 1612
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Bhe....essendo che quella gnoccolona di Jade, pr di Ubiscroft, quando annuncio' il nuovo ip Assassin Creed, lo annuncio' come trilogia......

.....ed essendo questo Assasin Creed 3...... ....
Hai ragione anche tu, ma dopo aver visto Brotherhood e Revelations, che io considero dei DLC costosi, e non avendo ancora visto il finale non ho dato per scontato che fosse la Fine!
Anzi da quel che nel tempo si era detto la serie Assassin's Creed prosegue. Forse appunto non con le vicende di Desmond. Sono poco informato a riguardo.

Ecco mi autorispondo: googlando ho trovato la notizia ufficiale. La serie continua, ma non si baserà più sulle vicende di Desmond (cosa che comunque io reputo davvero marginale perchè Desmond non è mai il protagonista) quindi ci saranno ancora altri AC.
__________________
Psn: Defteros85;
Xbox Live: Defteros85.
Ho concluso 14 trattative nel mercatino.

Ultima modifica di Gefferson : 07-11-2012 alle 17:57.
Gefferson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2012, 18:28   #74
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da MoXxY90 Guarda i messaggi
Ti dico solo che quando ho scalato con Desmond cio' che sai.....un veloce brivido mi e' corso lungo la spina dorsale.............e........quando poi mi sono lanciato........avevo in mente solo una domanda.......perche'......PERCHE'.....PERCHE' ....sapendo che sarebbe stato un caso isolato.

Quote:
Originariamente inviato da Gefferson Guarda i messaggi
Hai ragione anche tu, ma dopo aver visto Brotherhood e Revelations, che io considero dei DLC costosi, e non avendo ancora visto il finale non ho dato per scontato che fosse la Fine!
Anzi da quel che nel tempo si era detto la serie Assassin's Creed prosegue. Forse appunto non con le vicende di Desmond. Sono poco informato a riguardo.

Ecco mi autorispondo: googlando ho trovato la notizia ufficiale. La serie continua, ma non si baserà più sulle vicende di Desmond (cosa che comunque io reputo davvero marginale perchè Desmond non è mai il protagonista) quindi ci saranno ancora altri AC.
Se e' per quello.......anche Halo doveva essere una trilogia.....ma a quanto sembra condivide le sorti di Assassin.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2012, 07:51   #75
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Se e' per quello.......anche Halo doveva essere una trilogia.....ma a quanto sembra condivide le sorti di Assassin.
Stessa cosa per Mass Effect.
Avidi, sono avidi
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2012, 08:12   #76
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Stessa cosa per Mass Effect.
Avidi, sono avidi
Questo e' sicuro, chiaro e lampante come il sole.

Ma la cosa che piu' preoccupa e che annuvola e non di poco il futuro.....e' la chiara dimostrazione di assenza di nuove idee/la poca voglia di andare a ricercare nuove soluzioni.....andando a riciclare, ri-riciclare e ri-ri-ri-riciclare il gia' visto e gia' vecchio.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2012, 10:46   #77
MoXxY90
Senior Member
 
L'Avatar di MoXxY90
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: CATANIA
Messaggi: 2513
[quote=NighTGhosT;38438963]Ti dico solo che quando ho scalato con Desmond cio' che sai.....un veloce brivido mi e' corso lungo la spina dorsale.............e........quando poi mi sono lanciato........avevo in mente solo una domanda.......perche'......PERCHE'.....PERCHE' ....sapendo che sarebbe stato un caso isolato.

vero.vedendo quella parte di gioco, mi hanno fatto venire ancora piu oglia di un capitolo incentrato su desmond
__________________
Trattative concluse con Boccio74-roby88-palace71-zatoichi91-Bravonera2-|Hutch|-marn3us-raules009-rokfumi-alexburt1-Who's the next?-lou_teena-Iceman69-offdexter87-IronHead Bimbo:Ryzen 3600 - Asus ROG B550 F-WiFi - RTX 2070 SUPER Zotac amp - G-skill Tridenz 3600 - Rocket Sabrent 512 - Sharkoon TG5 pro ARGB - Seasonic Focus GX 650 80+ Gold - Sharkoon Skiller Mech - Logitech g502 Hero - Predator XB253QGP
MoXxY90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2012, 12:29   #78
Jack993
Senior Member
 
L'Avatar di Jack993
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Sulla strada che dove va nessuno sa
Messaggi: 1019
Salve a tutti , ho acquistato per ps3 ac3 , ma visto che non avevo giocato revelations non l'ho ancora iniziato. Ma vedendo la mole di spoiler da cui in questi giorni sono riuscito a difendermi , sono sicuro che arriverà prima o poi il pirla che mi spoilera tutto , quindi secondo voi posso lanciarmi su ac3 senza aver giocato revelations oppure è importante ai fini della storia? ovviamente ho giocato tutti gli assassin's creed a parte revelations...
__________________
My Machine: Cpu : Intel Core i5 2500k 4,3 ghz 1,256v | Mobo: Asus p8p67 EVO | Gpu : Gigabyte G1 Geforce GTX 970 4 gb | Ram : Corsair Vengeance 16gb 1600mhz | Psu : Cooler Master Silent Pro Gold 800w |Cpu Cooler: Corsair H100i | Hdd: WD 500gb sata 3 6gb/s | SSD : crucial m4 64gb | Case : Corsair 600t bianco
Jack993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2012, 13:07   #79
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
I veri importanti.....sono i capitoli principali.....AC, AC2 e AC3.
Brotherhood e Revelations come gia' ti hanno fatto notare, sono poco piu' di DLC a prezzo salato.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2012, 13:52   #80
MoXxY90
Senior Member
 
L'Avatar di MoXxY90
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: CATANIA
Messaggi: 2513
Quote:
Originariamente inviato da Jack993 Guarda i messaggi
Salve a tutti , ho acquistato per ps3 ac3 , ma visto che non avevo giocato revelations non l'ho ancora iniziato. Ma vedendo la mole di spoiler da cui in questi giorni sono riuscito a difendermi , sono sicuro che arriverà prima o poi il pirla che mi spoilera tutto , quindi secondo voi posso lanciarmi su ac3 senza aver giocato revelations oppure è importante ai fini della storia? ovviamente ho giocato tutti gli assassin's creed a parte revelations...
vai tranquillo.neache io ho finito revelations
__________________
Trattative concluse con Boccio74-roby88-palace71-zatoichi91-Bravonera2-|Hutch|-marn3us-raules009-rokfumi-alexburt1-Who's the next?-lou_teena-Iceman69-offdexter87-IronHead Bimbo:Ryzen 3600 - Asus ROG B550 F-WiFi - RTX 2070 SUPER Zotac amp - G-skill Tridenz 3600 - Rocket Sabrent 512 - Sharkoon TG5 pro ARGB - Seasonic Focus GX 650 80+ Gold - Sharkoon Skiller Mech - Logitech g502 Hero - Predator XB253QGP
MoXxY90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v