Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-11-2012, 09:41   #41
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5193
Qualche altro parere? O non se lo fila nessuno? Ho bisogno di capire se varrà
l'acquisto fra 1 anno a 5 euro
__________________
Matthewx
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2012, 10:13   #42
patanfrana
Senior Member
 
L'Avatar di patanfrana
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 14869
Per ora non mi ha convinto del tutto...

Gli darei un 7 dopo le prime 2/3 h di gioco.

Intanto è molto buggato (almeno su 360, mi ha freezato la console una volta, ed almeno altre 3 la missione non funzionava - l'alleato non mi seguiva, la visuale era bloccata, ecc.), poi si fa un po' fatica ad affezionarsi al personaggio. Al momento è ancora un ragazzo, ma non ha molta personalità, e anche la storia personale è gestita non molto bene (su tutti uno spoiler del gioco stesso)
Spoiler:
All'improvviso Connor sa già che suo padre è il capo dei Templari, e solo dopo lo spiegano...

Altra cosa: le città dei precedenti, battono 100:1 le foreste della versione attuale, che di certo non richiedono molta fantasia architetturale, pur fornendo percorsi aerei più interessanti.

Vedremo cmq come si svilupperà.
__________________
MacStudio M1 Max iPhone 15 Pro Max 256GB iPad Pro M1 12,9" 5G 256GB Synology DS918+ 4x8TB WD RED LG OLED 65GX
patanfrana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2012, 10:26   #43
MoXxY90
Senior Member
 
L'Avatar di MoXxY90
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: CATANIA
Messaggi: 2513
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Qualche altro parere? O non se lo fila nessuno? Ho bisogno di capire se varrà
l'acquisto fra 1 anno a 5 euro
A me sta piacendo molto.il revelations non l'ho neache completato.troppo uguale e brotherhood e al 2.questo A ME sembra diverso.mi piace molto la foresta da esplorare.boston e fatta carina.e il personaggio crescendo, cresce anche caratterialmente.io un bell'8 glielo do

ps:solo per il tomahawk e la corda usata nei combattimenti gli darei un 10
__________________
Trattative concluse con Boccio74-roby88-palace71-zatoichi91-Bravonera2-|Hutch|-marn3us-raules009-rokfumi-alexburt1-Who's the next?-lou_teena-Iceman69-offdexter87-IronHead Bimbo:Ryzen 3600 - Asus ROG B550 F-WiFi - RTX 2070 SUPER Zotac amp - G-skill Tridenz 3600 - Rocket Sabrent 512 - Sharkoon TG5 pro ARGB - Seasonic Focus GX 650 80+ Gold - Sharkoon Skiller Mech - Logitech g502 Hero - Predator XB253QGP
MoXxY90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2012, 10:41   #44
peicross
Senior Member
 
L'Avatar di peicross
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Milano
Messaggi: 2791
Diciamo che all`inizio a me annoiava troppo monotone le mission poi non sei subito un assassino ma cambi 2 personaggi.confermo i bug anche su ps3 sopratutto in combattimento adesso sono all`ottava sequenza e devo dire che mi sta iniziando a piacere ma secondo me la spesa di 60 euro non ne vale la pena solo per gli amanti della saga.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
peicross è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2012, 13:09   #45
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9595
Appena finito..un finale veramente ma veramente pessimo.
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2012, 13:13   #46
lorix
Senior Member
 
L'Avatar di lorix
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
Messaggi: 2788
Io lo trovo invece molto bello, se i primi capitoli mi avevano annoiato in fretta qui, con l'aggiunta della frontiera, il gameplay e' piu' variegato e divertente. La cura dei particolari e' assoluta,caratteristica che adoro in tutti i videogiochi, la storia per adesso la trovo molto interessante con personaggi ben caratterizzati e belli da vedere. Adoro l'effetto della neve, se solo in skyrim fosse stata realizzata cosi'!

Chi l'ha finito adesso come diavolo ha fatto, avendo giocato molto non sono nemmeno al 20% del totale.
__________________
Gamertag xbox one: lorix
Gamertag ps4: lorixx
lorix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2012, 13:45   #47
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9595
A me il gioco è piaciuto molto, però il finale é fatto abbastanza male il gioco l'ho preso il 30 ottobre, il tempo per finirlo c'è stato tutto
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2012, 17:35   #48
Gefferson
Senior Member
 
L'Avatar di Gefferson
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia
Messaggi: 1612
Avrei preferito non sapere che avete trovato il finale pessimo Io non l'ho ancora terminato e mi avete scoraggiato.
Devo dire che giocandoci fuoriescono dei bug alquanto noiosi, su tutti non mi piace quando il personaggio si blocca quasi "incastrato" fra una roccia e l'altra, specialmente a cavallo. Blocchi nessuno per fortuna. Comunque ultimamente ci sono pochi thread ufficiali
__________________
Psn: Defteros85;
Xbox Live: Defteros85.
Ho concluso 14 trattative nel mercatino.
Gefferson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2012, 17:40   #49
peicross
Senior Member
 
L'Avatar di peicross
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Milano
Messaggi: 2791
Quote:
Originariamente inviato da Gefferson Guarda i messaggi
Avrei preferito non sapere che avete trovato il finale pessimo Io non l'ho ancora terminato e mi avete scoraggiato.
Devo dire che giocandoci fuoriescono dei bug alquanto noiosi, su tutti non mi piace quando il personaggio si blocca quasi "incastrato" fra una roccia e l'altra, specialmente a cavallo. Blocchi nessuno per fortuna. Comunque ultimamente ci sono pochi thread ufficiali
Oppure quando si infila con la spada un nemico e sembra che non l`ho prende di striscio.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
peicross è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2012, 07:09   #50
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Io l'ho iniziato ieri sera (X360...siccome l'ho cominciato su 360...lo finisco li'....e' il mio modus operandi....come Mass Effect ).

Prime impressioni.....molto buone....mi ha tenuto attaccato da ieri pomeriggio a stanotte con pause solo per cibarmi o andare in bagno....

A me sta piacendo molto.....e non trovo affatto che le spadate liscino....al contrario sto apprezzando moltissimo le uccisioni multiple.....perche' se DIO vuole, in AC3 i nemici non sono piu' fessi come pochi altri ma attaccano anche insieme....e su contraccolpo li fai secchi con delle "mosse ninja" alquanto interessanti
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2012, 08:13   #51
lorix
Senior Member
 
L'Avatar di lorix
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
Messaggi: 2788
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Io l'ho iniziato ieri sera (X360...siccome l'ho cominciato su 360...lo finisco li'....e' il mio modus operandi....come Mass Effect ).

Prime impressioni.....molto buone....mi ha tenuto attaccato da ieri pomeriggio a stanotte con pause solo per cibarmi o andare in bagno....

A me sta piacendo molto.....e non trovo affatto che le spadate liscino....al contrario sto apprezzando moltissimo le uccisioni multiple.....perche' se DIO vuole, in AC3 i nemici non sono piu' fessi come pochi altri ma attaccano anche insieme....e su contraccolpo li fai secchi con delle "mosse ninja" alquanto interessanti
ti quoto, io ne lodo anche la varietà, la frontiera offre veramente tanto e fin'ora non mi sono mai annoiato, cosa che invece mi era successo con i titoli precedenti.
__________________
Gamertag xbox one: lorix
Gamertag ps4: lorixx
lorix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2012, 08:57   #52
patanfrana
Senior Member
 
L'Avatar di patanfrana
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 14869
Io sto odiando gli animali selvatici (come tutti i QT Events) e anche girare in città: non si può fare nulla che arrivano decine di soldati. Negli altri al massimo attiravi una pattuglia, qui invece sono ovunque, spuntano dal nulla...
__________________
MacStudio M1 Max iPhone 15 Pro Max 256GB iPad Pro M1 12,9" 5G 256GB Synology DS918+ 4x8TB WD RED LG OLED 65GX
patanfrana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2012, 09:05   #53
peicross
Senior Member
 
L'Avatar di peicross
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Milano
Messaggi: 2791
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Io sto odiando gli animali selvatici (come tutti i QT Events) e anche girare in città: non si può fare nulla che arrivano decine di soldati. Negli altri al massimo attiravi una pattuglia, qui invece sono ovunque, spuntano dal nulla...
Non so voi ma a me non piace affatto che non puoi uccidere von le lame la gente normale.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
peicross è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2012, 09:09   #54
patanfrana
Senior Member
 
L'Avatar di patanfrana
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 14869
"Gente normale" intesa come...?
__________________
MacStudio M1 Max iPhone 15 Pro Max 256GB iPad Pro M1 12,9" 5G 256GB Synology DS918+ 4x8TB WD RED LG OLED 65GX
patanfrana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2012, 09:33   #55
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da peicross Guarda i messaggi
Non so voi ma a me non piace affatto che non puoi uccidere von le lame la gente normale.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
In tutti gli AC (non so questo che lo devo ancora scartare ) se uccidi 2 PNG vieni disconesso, quindi è inutile, anzi devi proprio evitarlo.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2012, 09:36   #56
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
In tutti gli AC (non so questo che lo devo ancora scartare ) se uccidi 2 PNG vieni disconesso, quindi è inutile, anzi devi proprio evitarlo.
Senza scordarsi che la Confraternita si e' sempre adoperata per difendere i deboli dagli oppressori.....quindi non avrebbe nessun senso mettersi a girare accoppando la gente che dovresti proteggere.

A me sta piacendo parecchio.....e credo di aver giusto solo sfiorato l'inizio (sono due dischi e da quel che vedo sono ancora un bel po indietro senza specificare per non spoilerare......ma recuperero' in fretta ).
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2012, 09:50   #57
peicross
Senior Member
 
L'Avatar di peicross
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Milano
Messaggi: 2791
Io mo divertivo molto a farlo
peicross è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2012, 09:59   #58
patanfrana
Senior Member
 
L'Avatar di patanfrana
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 14869
Ma in quale episodio lo facevi? Perchè io non ne ho memoria...

Ogni volta che uccidi un "civile", anche per sbaglio, ti segnalava, se non ti desincronizzava.
__________________
MacStudio M1 Max iPhone 15 Pro Max 256GB iPad Pro M1 12,9" 5G 256GB Synology DS918+ 4x8TB WD RED LG OLED 65GX
patanfrana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2012, 10:28   #59
peicross
Senior Member
 
L'Avatar di peicross
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Milano
Messaggi: 2791
In nessuno ahah quando andavo in giro a caso
peicross è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2012, 12:12   #60
Andre106
Senior Member
 
L'Avatar di Andre106
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Messaggi: 8790
Qualcuno mi sa spiegare i qte per i vari animali... il lupo lo secco facile, ma poer esempio l'alce mi spacca sempre...
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Arriva Insta360 X4 per realizzare veri v...
AMD presenta i Ryzen PRO 8000: sono megl...
Iliad: la prima offerta fibra in Italia ...
La California stabilisce un nuovo record...
Steam FPS Fest: un'altra settimana di sc...
CATL, ecco il primo sistema di accumulo ...
SteganoAmor, la campagna malware che nas...
NASA: il detrito spaziale caduto in Flor...
Maserati presenta la GranCabrio Folgore:...
Galaxy AI arriverà anche su Galax...
Motorola annuncia la nuova serie edge 50...
Super offerta per l'Hard Disk esterno Se...
Intel e NVIDIA colpite dai ban USA: altr...
X contro i bot: i nuovi utenti dovranno ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v