Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-09-2007, 17:51   #61
mauveron
Senior Member
 
L'Avatar di mauveron
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
Messaggi: 2458
Quote:
Originariamente inviato da gaelom Guarda i messaggi
Il firm è l'ultimo. Ma mi esce sempre questo avviso (vedi foto)
Non capisco se è la mia rete o cosa.
Bho, la cosa è strana. Forse è la traduzione del messaggio d'errore ad essere sbagliata! A giudicare dall'utilizzo dell'articolo determinativo "IOL" non se lo devono essere cagato molto l'italiano...

Puoi provare a chiamare Archos Italia allo 02 43400905, sono molto gentili, li ho stressati più volte e hanno sempre saputo aiutarmi (con info commerciali e sulla garanzia, più che altro). Non so se siano altrettanto preparati dal punto di vista tecnico, ma puoi fare un tentativo!

Per escludere che sia un problema della tua rete, poi, puoi spedirmi il lettore e lo provo qui a casa mia.





























P.S. e cambia quello sfondo, che mi ricorda windows 95!
__________________
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. -
[Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1]

Ultima modifica di mauveron : 26-09-2007 alle 17:54.
mauveron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2007, 08:57   #62
gaelom
Senior Member
 
L'Avatar di gaelom
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Messaggi: 579
Quote:
Originariamente inviato da mauveron Guarda i messaggi


P.S. e cambia quello sfondo, che mi ricorda windows 95!
Il lettore te l'ho spedito...

Proverò a chiamare e vediamo cosa mi dicono.
Lo sfondo...e che non mi sono concentrato su quello, avendo problemi iniziali con la batteria e con lo schermo ciofeca. Comunque io non uso neanche il PC, uso Mac, quindi lo cambierò al più presto.

Mi piacerebbe sentire qualche altro commento da qualche possessore oltre noi.

Ciao
gaelom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2007, 13:24   #63
mauveron
Senior Member
 
L'Avatar di mauveron
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
Messaggi: 2458
io ne sono divenuto possessore solo da stamattina, comunque.

Ho preso il modello da 160gb e la docking station. Ora sta lì sulla scrivania a fare la prima carica, e non voglio rompergli troppo le scatole.
Concordo con la tua richiesta: possessori di archos 605, fateve avanti!
__________________
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. -
[Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1]
mauveron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2007, 13:35   #64
gaelom
Senior Member
 
L'Avatar di gaelom
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Messaggi: 579
Tienici (tienimi) aggiornato sulla durata della batteria e se anche secondo te lo schermo non è un granchè. Intendo con i video, perchè a livello di menù è brillante e supernitido. Oggi guardavo una puntata di 4400 in lingua originale, era talmente buia che facevo fatica a vedere i volti delle persone, era come se fosse tutto velato. Mancano i neri, non c'è storia. Manca di profondità. A me non piace proprio per niente devo essere sincero.
gaelom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2007, 16:22   #65
mauveron
Senior Member
 
L'Avatar di mauveron
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
Messaggi: 2458
Per il mio occhio, e per le mie passate esperienze di schermi lcd portatili (archos av400, av500, 504 e psp) questo mi sembra superiore a tutti tranne che all'av500, forse, ma solo dal punto di vista della saturazione dei colori e della luminosità.

Il livello di dettaglio con divx ad alta risoluzione è impressionante, l'immagine naturalissima, ed è stato totalmente eliminato l'effetto "scia" da cui era affetta la generazione precedente.
Personalmente sono molto molto soddisfatto.

Ti chiedo una info tecnica però: nel menù video è presente un'opzione "contrasto", che, a mio poco sapere, mi sembra che non vada a regolare il parametro che io conoscevo col quel nome.
Permette invece di bilanciare rossi,blu e verdi.
Me la speghi sta cosa? Sono io che parto da presupposti errati?

P.s. per quanto riguarda la batteria dammi qualche giorno per portarla a pieno regime e poi ti faccio sapere.
__________________
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. -
[Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1]
mauveron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2007, 16:40   #66
gaelom
Senior Member
 
L'Avatar di gaelom
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Messaggi: 579
Beato te che sei soddisfatto dello schermo, a me fa proprio ca...re.
Dire che sono deluso è poco.
La regolazione del contrasto effettivamente fa cambiare tonalità (e questo la dice tutto sulla qualità dello schermo, spero sia un problema che fixeranno con un'altro firm), ma mi piacerebbe vedere il tuo perchè a sentirti così soddisfatto mi preoccupa. Non credo che uno schermo possa essere difettoso in questo senso. O si vede o no.
Se riesco ti faccio vedere due foto, una del 605 e una del mio vecchio sigmatek con lo stesso telefilm, c'è un'abisso. Quello che mi fa rabbia e che il sigmatek è un giocattolino a confronto, ma si vede meglio, porca....Se avessi visto prima la qualità archos non l'avrei preso mannaggia. Ormai lo tengo...a malincuore però

Ormai la frittata è fatta

A presto

Ultima modifica di gaelom : 27-09-2007 alle 16:46.
gaelom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2007, 16:51   #67
mauveron
Senior Member
 
L'Avatar di mauveron
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
Messaggi: 2458
Quote:
Originariamente inviato da gaelom Guarda i messaggi
Beato te che sei soddisfatto dello schermo, a me fa proprio ca...re.
Dire che sono deluso è poco.
La regolazione del contrasto secondo me è giusta, e la gamma che fa cambiare tonalità, ma mi piacerebbe vedere il tuo perchè a sentirti così soddisfatto mi preoccupa. Non credo che uno schermo possa essere difettoso in questo senso. O si vede o no.
Se riesco ti faccio vedere due foto, una del 605 e una del mio vecchio sigmatek con lo stesso telefilm, c'è un'abisso. Quello che mi fa rabbia e che il sigmatek è un giocattolino a confronto, ma si vede meglio, porca....Se avessi visto prima la qualità archos non l'avrei preso mannaggia. Ormai lo tengo...a malincuore però

Ormai la frittata è fatta

A presto

Manda un po' sta foto. Possibile che sto cesso-tek si veda così meglio?? Metti la stessa immagine e i due lettori vicini. Sono proprio curioso!
Però secondo me il confronto dovresti farlo mettendo un film dvd-rip di ottima qualità.
Altrimenti mi sembra ovvio che l'archos ne perda, dato che la maggior risoluzione tende a evidenziare ancor di più le imperfezioni del video. E lo schermo del sigma è pure più piccolo. Dovresti fare un confronto tra due fotogrammi di uguali dimensioni "fisiche" su entrambi gli schermi.
__________________
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. -
[Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1]

Ultima modifica di mauveron : 27-09-2007 alle 16:55.
mauveron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 08:49   #68
gaelom
Senior Member
 
L'Avatar di gaelom
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Messaggi: 579
Il cesso-tek ha la risoluzione 320x240 e su questo punto niente da dire, infatti si vedono i pixel ed anche un leggero banding (che poi dipende da chi ha fatto il divx), ma il punto di forza è il contrasto e i neri, ed anche la saturazione del colore (l'archos non ha la regolazione del colore).
Comunque uso sempre dvd-rip.

Però, però, ieri ho fatto una prova dei settaggi e ho visto dei cambiamenti. Sono andato un pò fuori schema. Ti spiego. Prova a mettere questi settaggi:
LCD 1
Luminosità 13 (bassa vero? ma tu muovilo e vedi come si comporta...irreale)
Contrasto 46
Gamma 2

Ti sembrerà che la luminosità sia bassa, ma ci pensa il contrasto a fare tutto ed anche molto bene, sembra che gli dia profondità ecc...prova e poi mi dirai. Visto che i controlli sono un pò a cavolo bisogna ragionare a cavolo.
Speriamo non ne risenta la batteria però.

Devo dire che così mi piace, prova

P.S. Magari non andra bene con tutti i tipi di film, ma fidati che è molto meglio

Ciao
gaelom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 18:53   #69
mauveron
Senior Member
 
L'Avatar di mauveron
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
Messaggi: 2458
Ho provato, e poi, tornando ai valori di default, ho notato che tutto era leggermente velato di rosso prima, e io non me n'ero accorto

hai ragione, i bianchi ora sono più bianchi e i grigi meno giallini.
E, a luminosità 1, è decisamente più visibile rispetto a prima.

Ottimo lavoro, potresti inserire i settaggi consigliati nella recensione in prima pagina.
__________________
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. -
[Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1]
mauveron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2007, 13:58   #70
gaelom
Senior Member
 
L'Avatar di gaelom
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Messaggi: 579
Aggiornata la recensione con i settaggi.

Vedi, tu non ti eri accorto della dominanza rossa perchè non hai fatto il confronto con un'altro lettore, ma io avevo davanti il mio vecchio e non accettavo che si vedesse meglio.

Comunque sono contento che ti vanno bene.

Ciao
gaelom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2007, 17:32   #71
Mastrosetola
Member
 
L'Avatar di Mastrosetola
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 211
arrivato ieri... subito aggiornato... ho avuto poco tempo per testare... direi che comunque la visualizzazzione non è male leggermente inferiore all'av500 ma con filmati fatti bene è notevole grazie alla risoluzione maggiore... ovvio che perda qualcosa con quelli a bassa risoluzione... credevo peggio per quanto riguarda la navigazione web che invece mi soddisfa a pieno...

mi deve arrivare sempre la docking...

Voto al momento 8.5 ovviamente IMHO (tenendo conto che vengo dalla ciofeca 604wifi)..
__________________
Pixel 2 xl
Mastrosetola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2007, 10:54   #72
M.A.A.Studio
Senior Member
 
L'Avatar di M.A.A.Studio
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 623
Gaelom, ho provato con i tuoi settaggi, devo dire che il display si comporta ancora meglio..Comunque l'errore dell'orologio non me lo da...
Ragazzi, ma voi riuscite a condividere le risorse con il vostro pc, io ancora non ci sono riuscito...
M.A.A.Studio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2007, 11:39   #73
mauveron
Senior Member
 
L'Avatar di mauveron
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
Messaggi: 2458
Quote:
Originariamente inviato da M.A.A.Studio Guarda i messaggi
Ragazzi, ma voi riuscite a condividere le risorse con il vostro pc, io ancora non ci sono riuscito...
io mi connetto in modalità access point, e dal pc riesco a navigare nelle cartelle del 605 wifi (e viceversa) senza problemi.
Che tipo di problema incontri?
__________________
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. -
[Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1]
mauveron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2007, 21:55   #74
M.A.A.Studio
Senior Member
 
L'Avatar di M.A.A.Studio
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 623
mauveron,per quanto rigurda le reti sono un principiante quindi dimmi cosa sbaglio...Ti spiego:
L'archos rileva la rete che utilizzo per la connessione internet, tra il pc e il modem wifi, tale Alice(modo infrastruttura)....Quando mi collego alla rete posso tranquillamente entrare sul Portale contenuti di Archos ed eventualmente collegarmi con Opera ma quando vado sul file browser, clicco su rete e fa la ricerca dei computer in corso alla fine non mi da nessun messaggio e quando clicco di nuovo sull'icona rete non va avanti.Spero di essermi spiegato bene...
Come faccio a configurare il pc come Access point?Grazie mille...
M.A.A.Studio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2007, 09:17   #75
mauveron
Senior Member
 
L'Avatar di mauveron
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
Messaggi: 2458
Quote:
Originariamente inviato da M.A.A.Studio Guarda i messaggi
mauveron,per quanto rigurda le reti sono un principiante quindi dimmi cosa sbaglio...Ti spiego:
L'archos rileva la rete che utilizzo per la connessione internet, tra il pc e il modem wifi, tale Alice(modo infrastruttura)....Quando mi collego alla rete posso tranquillamente entrare sul Portale contenuti di Archos ed eventualmente collegarmi con Opera ma quando vado sul file browser, clicco su rete e fa la ricerca dei computer in corso alla fine non mi da nessun messaggio e quando clicco di nuovo sull'icona rete non va avanti.Spero di essermi spiegato bene...
Come faccio a configurare il pc come Access point?Grazie mille...
credo che il problema sia semplicemente che non hai delle cartelle condivise sul pc. In rete vengono mostrate solo quelle che tu scegli di condividere. Per farlo devi cliccare su una qualsiasi cartella col pulsante destro, selezioni "Proprietà", poi nella finestra che si apre clicchi sulla scheda "Condivisione" e lì metti una spunta su "Condividi la cartella in rete".
ciao

P.s. ho supposto che tu utilizzi windows xp, ovviamente ;-)
__________________
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. -
[Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1]
mauveron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2007, 15:51   #76
miki992005
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 5
plugin

Qualcuno di voi riesce a connettersi ad internet con il proprio 605wifi?
vi ringrazio per la rispota
Michele
miki992005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2007, 16:31   #77
gaelom
Senior Member
 
L'Avatar di gaelom
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Messaggi: 579
Quote:
Originariamente inviato da miki992005 Guarda i messaggi
Qualcuno di voi riesce a connettersi ad internet con il proprio 605wifi?
vi ringrazio per la rispota
Michele
Io no, ma ho provato solo con la MIA rete!!! proverò con una libera (solo a scopo didattico)
gaelom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2007, 04:17   #78
Mastrosetola
Member
 
L'Avatar di Mastrosetola
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 211
Quote:
Originariamente inviato da miki992005 Guarda i messaggi
Qualcuno di voi riesce a connettersi ad internet con il proprio 605wifi?
vi ringrazio per la rispota
Michele
in questo momento ti sto scrivendo proprio dal 605 sdraiato nel letto collegato ovviamente in wifi ad una tristissima isdn.. cos'hai che non va?
__________________
Pixel 2 xl
Mastrosetola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2007, 08:25   #79
gaelom
Senior Member
 
L'Avatar di gaelom
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Messaggi: 579
Quote:
Originariamente inviato da Mastrosetola Guarda i messaggi
in questo momento ti sto scrivendo proprio dal 605 sdraiato nel letto collegato ovviamente in wifi ad una tristissima isdn.. cos'hai che non va?
Per quanto riguarda me, mi sono collegato alla mia rete in ufficio che comprende 2 PC, 2 Mac e varie stampanti. Metto la user e la pass, si collega ma ad esempio non mi fa andare sul portale archos, visto che non ho Opera non posso collegarmi direttamente. Mi da quel messaggio dell'orologio che ho postato poco tempo fa.

Ripeto, devo trovare una rete "libera" e fare una prova (visto che sia in ufficio che fuori mi collego con il mio nintendo DS in wi-fi)
gaelom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2007, 10:22   #80
miki992005
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 5
Problema con connession

Il mio problema con la connessione è che non riesco a navigare ma mi rimane solo sul portale archos e non posso cambiare indirizzo come devo fare?
grazie
miki992005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Raccontaci la tecnologia che preferisci ...
AMD Ryzen 7 8700F e Ryzen 5 8400F: in ar...
Qual è l'impatto ambientale dei s...
WhatsApp, in arrivo una nuova feature pe...
Samsung Galaxy XCover 7: lo smartphone r...
TikTok, sempre più vicino il ban negli U...
Nuove TV Xiaomi A e A Pro, anche QLED e ...
Le bellissime cuffie Logitech G935, punt...
Ottimo prezzo per il portatile gaming AS...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta: ...
Tesla rinnova la Model 3 Performance: mo...
Intelligenza artificiale, la legge itali...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
Le prossime CPU AMD desktop si chiameran...
Tutte le offerte hardware del momento: N...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v