Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-09-2007, 22:12   #81
Federiconet
Member
 
L'Avatar di Federiconet
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Brianza
Messaggi: 52
Comprato oggi pomeriggio, appena collegato veniva rilevato come nuovo dispositivo multimediale: tranquillissimo drag & drop di qualunque tipo di file (Windows XP SP2)

Appena riavviato con Gentoo, emerso libmtp e riemerso amarok con USE mtp e lo gestisce tranquillamente.

Che non faccia da chiavetta su qualsiasi computer, chissenefrega, anche perchè non è poi manco il suo mestiere.

Ottimo e abbondante, direi.

__________________
Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta.
(M. Paolini)

Shine on.. | Foto | Ascolto...
Federiconet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2007, 08:57   #82
Cresta
Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 167
scusa ma a che ti serve la chiavetta solo sul tuo computer? per trasportare i files servono due computer. mah.
n sara il suo mestiere, ma 100 euro per avere 4 giga di musica me li sbatto, che ci faccio? io l'ho comprato anche per trasportare grossi files e in effetti se l'informazione fosse stata pubblicizzata meglio forse avrei comprato qualcos'altro. come lettore nn ho niente da ridire, ottimo. poi vaBE, mi so fatto un minidvd con tutto il necessari e al massimo me lo porto dietro e installo wmp10 e gli aggiornamenti nei computer degli altri.
pero è scomodo.
Cresta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2007, 11:08   #83
Federiconet
Member
 
L'Avatar di Federiconet
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Brianza
Messaggi: 52
Quote:
Originariamente inviato da Cresta Guarda i messaggi
scusa ma a che ti serve la chiavetta solo sul tuo computer?
Dipende quanto lo usi come lettore e quanto come chiavetta. Tu la useresti soprattutto come chiavetta e/o hai necessità di poterlo utilizzare su altri pc.

Boh, non m'è piaciuto molto i commenti assolutamente negativi per una cosa che di fatto è una scomodità. Come i: "su Linux non funziona affatto", cosa non vera, e senza sbattimenti (poi non so su altre distro....)

Io a 15 euro tempo fa presi una chiavetta da 2 giga, uso quella.

Che sia un lettore mp3 con anche quella funzione, d'accordo, ovvio che era meglio se lo riconosceva come memoria di massa, ma non ho capito molto l'andare contro al lettore in sè.

Ribadisco, non sto assolutamente giustificando Samsung, eh...

Poi per un lettore di tipo pendrive io apprezzo molto le dimensioni, visto che lo porterò dietro a correre
__________________
Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta.
(M. Paolini)

Shine on.. | Foto | Ascolto...
Federiconet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2007, 17:07   #84
Cresta
Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 167
nuovo problema, che mi sembra nessuno abiba segnalato: ho provato a trasferire file grossi sui 700 mega dal mio computer al lettore, in modalita sofglia, come una normale penna USB, dopo aver messo WMplayer 10, e tutto funziona correttamente. poi ho instalato WMplayer 10 anche su un portatile che aveva gia SP2 e IE6, in modo da poter scaricare i files che avevo precedentemente caricato. bene, mi da un errore di memoria, mi dice che la memoria nn basta. ho controllato, sul disco ho 18 giga liberi e ho 512 mega di ram. dove è il problema? nn è capitato a nessuno?
Cresta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2007, 09:41   #85
Gas80
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 13
Ho acquistato ieri questo lettore.

Ho due pc, uno con winxp sp2, wmp10, ie6, l'altro sempre con winxp sp2 ma con wmp11 e ie7. Su entrambi il lettore nn viene riconosciuto, o meglio mi chiede all'infinito l'isntallazione di questo cxxxx di driver mtp.

Ho letto il 3ed e non ho trovato soluzione.

un aiuto per favore, altrimenti domani sarò costretto a fare un omicidio, visto che questo lettore è la "sostituzione" di un muvo v100 in garanzia che inspiegalmimente non si accendeva più.
Gas80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2007, 11:47   #86
Cresta
Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 167
rileggi il 3d. viene anche detto di installare degli aggiornamenti.
Cresta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2007, 15:25   #87
Gas80
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 13
Quote:
Originariamente inviato da Cresta Guarda i messaggi
rileggi il 3d. viene anche detto di installare degli aggiornamenti.
Cresta ho tutto. Il 3d è corto è l'ho riletto anche 2 volte.
Gas80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2007, 22:50   #88
Cresta
Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 167
beh, se hai messo anche l'aggiornamento segnalato (e devi metterne uno prima altrimenti nn puoi installare questo) nn so proprio che dirti. a me su un laptop mi fa l'errore strano che nn ha memoria per completare l'operazione, ma a leggermelo me lo legge. su quello fisso invece nesusn problema senza neanche gli aggiornamento, solo IE6, SP2 e WMplayer 10.
boh. maledetti samsung, spero mi si rompa presto cosi vado a cambiarlo con un altro.
Cresta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2007, 09:11   #89
Gas80
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 13
ma lol
cmq dovrei aver risolto. come?

Ho installato Windows Media Format 11 SDK (sul pc con WMP11 e IE7).
Gas80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2007, 08:57   #90
zeldavb
Bannato
 
L'Avatar di zeldavb
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verbania
Messaggi: 1523
qualcuno l'ha preso di altri colori al di fuori del classico bianco e nero
zeldavb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2007, 16:23   #91
Mercuri0
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 4414
Io invece mi associo a quelli che dicono:
MTP=schifo.

Il vantaggio quale sarebbe? I WMA con DRM.

Lo svantaggio? *che non si può usare come pennina*, per Linux bisogna incrociare le dita, e su Mac non funziona.

*non si può usare come pennina* perché il protocollo MTP non è quello delle memorie rimovibili, ma una variante fatta da MS (M$, ci vuole) di quello per la connessione delle macchine fotografiche: anche li si gestiscono "tipo" drag & drop da explorer, ma certo non è una unità disco.
(e no, l'utilizzo pratico non è lo stesso, perché non sai mai dove l'attacchi la pennina per trasportare i dati, giusto per dirne una)

Stavo valutando di comprare il lettore, ma ci rinuncio. PERCHE' C&/O DEVO PAGARE PER UNA FUNZIONE (MTP) CHE MI TOGLIE LIBERTA' ALL'USO CHE POTREI FARNE????

Cioé, capito: non è che avrebbero dovuto lavorare in più per farlo UMS (tipo disco), io l'MTP glielo dovrei pagare pure come funzione del lettore! Grazie, eh, proprio la funzione che mi serviva, grandi eh, aspetto con ansia la prossima!

scusate lo sfogo, non è esagerato perché sensibilizzare le persone al problema è l'unico modo per me per poter trovare ancora lettori senza DRM che mi limita (e che devo pure pagare! devo pagargli le (anti)funzioni per il DRM! Non riuscirò mai a farmene una ragione)

p.s. in asia lo vendono UMS. non vi sentite un pochino, ma giusto un pochino, presi per il ? (simpatico che i modelli MTP siano "bloccati" in modo da non poter installare il firmware UMS)
p.s.2 non c'è l'ho con samsung, fa ottimi lettori. E proprio per questo che sono nero.
__________________
flìckr

Ultima modifica di Mercuri0 : 03-10-2007 alle 17:05.
Mercuri0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2007, 19:40   #92
zeldavb
Bannato
 
L'Avatar di zeldavb
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verbania
Messaggi: 1523
Quote:
Originariamente inviato da Mercuri0 Guarda i messaggi
Io invece mi associo a quelli che dicono:
MTP=schifo.

Il vantaggio quale sarebbe? I WMA con DRM.

Lo svantaggio? *che non si può usare come pennina*, per Linux bisogna incrociare le dita, e su Mac non funziona.

*non si può usare come pennina* perché il protocollo MTP non è quello delle memorie rimovibili, ma una variante fatta da MS (M$, ci vuole) di quello per la connessione delle macchine fotografiche: anche li si gestiscono "tipo" drag & drop da explorer, ma certo non è una unità disco.
(e no, l'utilizzo pratico non è lo stesso, perché non sai mai dove l'attacchi la pennina per trasportare i dati, giusto per dirne una)

Stavo valutando di comprare il lettore, ma ci rinuncio. PERCHE' C&/O DEVO PAGARE PER UNA FUNZIONE (MTP) CHE MI TOGLIE LIBERTA' ALL'USO CHE POTREI FARNE????

Cioé, capito: non è che avrebbero dovuto lavorare in più per farlo UMS (tipo disco), io l'MTP glielo dovrei pagare pure come funzione del lettore! Grazie, eh, proprio la funzione che mi serviva, grandi eh, aspetto con ansia la prossima!

scusate lo sfogo, non è esagerato perché sensibilizzare le persone al problema è l'unico modo per me per poter trovare ancora lettori senza DRM che mi limita (e che devo pure pagare! devo pagargli le (anti)funzioni per il DRM! Non riuscirò mai a farmene una ragione)

p.s. in asia lo vendono UMS. non vi sentite un pochino, ma giusto un pochino, presi per il ? (simpatico che i modelli MTP siano "bloccati" in modo da non poter installare il firmware UMS)
p.s.2 non c'è l'ho con samsung, fa ottimi lettori. E proprio per questo che sono nero.
si ok ma allora se ti dico ipod cosa dici???
per me è un ottimo lettore che fa il suo sporco lavoro da lettore e non da pennetta...
ormai una pennetta dati costa una cavolata.. ok sarebbe stato bello avere tutto in uno xò ci sono molte cose positive in questo lettore
zeldavb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2007, 20:52   #93
Dav_
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2
Quote:
Originariamente inviato da Mercuri0 Guarda i messaggi
Io invece mi associo a quelli che dicono:
MTP=schifo.

Il vantaggio quale sarebbe? I WMA con DRM.

Lo svantaggio? *che non si può usare come pennina*, per Linux bisogna incrociare le dita, e su Mac non funziona.

*non si può usare come pennina* perché il protocollo MTP non è quello delle memorie rimovibili, ma una variante fatta da MS (M$, ci vuole) di quello per la connessione delle macchine fotografiche: anche li si gestiscono "tipo" drag & drop da explorer, ma certo non è una unità disco.
(e no, l'utilizzo pratico non è lo stesso, perché non sai mai dove l'attacchi la pennina per trasportare i dati, giusto per dirne una)

Stavo valutando di comprare il lettore, ma ci rinuncio. PERCHE' C&/O DEVO PAGARE PER UNA FUNZIONE (MTP) CHE MI TOGLIE LIBERTA' ALL'USO CHE POTREI FARNE????

Cioé, capito: non è che avrebbero dovuto lavorare in più per farlo UMS (tipo disco), io l'MTP glielo dovrei pagare pure come funzione del lettore! Grazie, eh, proprio la funzione che mi serviva, grandi eh, aspetto con ansia la prossima!

scusate lo sfogo, non è esagerato perché sensibilizzare le persone al problema è l'unico modo per me per poter trovare ancora lettori senza DRM che mi limita (e che devo pure pagare! devo pagargli le (anti)funzioni per il DRM! Non riuscirò mai a farmene una ragione)

p.s. in asia lo vendono UMS. non vi sentite un pochino, ma giusto un pochino, presi per il ? (simpatico che i modelli MTP siano "bloccati" in modo da non poter installare il firmware UMS)
p.s.2 non c'è l'ho con samsung, fa ottimi lettori. E proprio per questo che sono nero.
QUOTO TUTTO!
Probabilmente avrei scritto anch'io questo stesso messaggio! Ho da quasi 1 settimana comprato il Samsung Yp-U3 e sono rimasto sconcertato dal fatto che DA NESSUNA PARTE c'è scritto che è MTP se non sul sito Samsung, che ovviamente non avevo visitato prima dell'acquisto. Il negoziante mi assicurò che il lettore veniva riconosciuto come una normale chiavetta usb.
Mi spiace molto tornarlo indietro perchè in questa settimana mi sono accorto che è un ottimo lettore, ma devo darlo indietro. Su linux sono riuscito a uploadare gli mp3 sul lettore con amarok, ma non riesco a scaricare dal lettore i voice memo per me tanto importanti (ci registro le lezioni all'università) . . sapete come fare da ubuntu? i voice memo me li vede come file dall'icona generica e senza nome, se provo a spostarli sul pc me li vorrebbe mettere su /home/mp3/// proprio questo percorso, perchè non hanno nome, e alla fine mi dice che i file non possono essere copiati.
Se solo riuscissi a scaricare i voice memo forse non lo tornerei indietro, intanto questa settimana ho usato windows xp sp2. Ma se non riesco entro domani a scaricare i voice memo da ubuntu, me lo faccio cambiare, e mi dispiacerà in quanto abbandonerei un buon lettore, ma queste assurdità dell'MTP non mi vanno proprio giù, specie quando non trovi scritto MTP da nessuna parte e il negoziante ti assicura che funziona come una normale penna usb!
Dav_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2007, 14:34   #94
Dav_
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2
C'è nessuno che fa come scaricare dal lettore al pc ubuntu i memo vocali dell'Yp U3? per me è molto importante, ripeto che ci registro le lezioni universitarie! sono riuscito ad uploadare la musica sul samsung da ubuntu tramite amarok, ma nn mi fa scaricare sul pc i memo vocali, è come se non li potesse leggere . . amarok me li trova ma sono senza nome e con icone generiche . .
Dav_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2007, 20:55   #95
Stespring
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 3
Istruzioni per creare una Playlist

Quote:
Originariamente inviato da zeldavb Guarda i messaggi
bella domanda... per la playlist non lo so neanch'io.. mi accodo alla richiesta
• Per procedere bisogna disporre del programma “Samsung Media Studio 5” fornito con il lettore (o facilmente scaricabile dal sito della Samsung).

• Collegare il lettore al pc ed avviare il programma;

• Entrare in Mio PC ed aggiungere i file (presenti chiaramente nel pc o da altre sorgenti) che si desidera inserire nella playlist, o individuare gli stessi se già contenuti nella cartella Mio Pc

• Fare in modo di avere i file che si desidera inserire su un lato della finestra del programma, e nell’altro lato aprire “Mio Album” (nel mio caso ad esempio ho 7 album vuoti già pre impostati dal programma)

• Nella sezione Mio Album selezionare Nuovo Album con l’icona in basso a destra e crearlo attribuendogli un nome (per es. della futura Playlist)

• Una volta creato l’album, fare doppio clic su quest’ultimo per aprirlo

• Trascinare le canzoni da Mio PC a Mio Album (nel mio esempio da sx verso dx) che si vogliono attribuire alla playlist/album o usare l’icona con la freccina denominata “trasferisci nell’album”

• Attenzione!: una volta trasferiti, se per sbaglio si trasferisce 2 volte lo stesso brano/i, l’unica maniera per toglierli dall’album consiste nell’eliminarli (selezionarli e usare il tasto Canc della tastiera)

• Dopo aver creato l’album, cliccare su “Mio album” nell’icona in alto, in maniera da avere tutti gli album a sx, e cliccare a dx la linguetta (in verticale) Portile. Dopo cliccare su ETC in alto: nel mio caso ho le cartelline azzurre di default del lettore e tra queste compare Playlists

• Doppio clic sulla cartella Playlists e trascinare (nel mio caso da sx verso dx) l’album precedentemente creato nella cartella Playlists.

• FINITO! A questo punto scollegare il lettore, accendetelo e troverete la vostra Playlist appena creata.

È veramente la prima volta che fornisco delle istruzioni ad altri, per cui il mio margine di errore ci può stare. Se avete bisogno di qualcosa non esitate a contattarmi. Ciao a tutti!
Stespring è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2007, 18:02   #96
cabernet
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Paraguay
Messaggi: 3266
Quote:
Originariamente inviato da Stespring Guarda i messaggi
• Per procedere bisogna disporre del programma “Samsung Media Studio 5” fornito con il lettore (o facilmente scaricabile dal sito della Samsung).

• Collegare il lettore al pc ed avviare il programma;

• Entrare in Mio PC ed aggiungere i file (presenti chiaramente nel pc o da altre sorgenti) che si desidera inserire nella playlist, o individuare gli stessi se già contenuti nella cartella Mio Pc

• Fare in modo di avere i file che si desidera inserire su un lato della finestra del programma, e nell’altro lato aprire “Mio Album” (nel mio caso ad esempio ho 7 album vuoti già pre impostati dal programma)

• Nella sezione Mio Album selezionare Nuovo Album con l’icona in basso a destra e crearlo attribuendogli un nome (per es. della futura Playlist)

• Una volta creato l’album, fare doppio clic su quest’ultimo per aprirlo

• Trascinare le canzoni da Mio PC a Mio Album (nel mio esempio da sx verso dx) che si vogliono attribuire alla playlist/album o usare l’icona con la freccina denominata “trasferisci nell’album”

• Attenzione!: una volta trasferiti, se per sbaglio si trasferisce 2 volte lo stesso brano/i, l’unica maniera per toglierli dall’album consiste nell’eliminarli (selezionarli e usare il tasto Canc della tastiera)

• Dopo aver creato l’album, cliccare su “Mio album” nell’icona in alto, in maniera da avere tutti gli album a sx, e cliccare a dx la linguetta (in verticale) Portile. Dopo cliccare su ETC in alto: nel mio caso ho le cartelline azzurre di default del lettore e tra queste compare Playlists

• Doppio clic sulla cartella Playlists e trascinare (nel mio caso da sx verso dx) l’album precedentemente creato nella cartella Playlists.

• FINITO! A questo punto scollegare il lettore, accendetelo e troverete la vostra Playlist appena creata.

È veramente la prima volta che fornisco delle istruzioni ad altri, per cui il mio margine di errore ci può stare. Se avete bisogno di qualcosa non esitate a contattarmi. Ciao a tutti!
confermo!
procedura descritta ottimamente
con questa chicca il lettore è perfetto
cabernet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2007, 15:16   #97
zeldavb
Bannato
 
L'Avatar di zeldavb
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verbania
Messaggi: 1523
Quote:
Originariamente inviato da cabernet Guarda i messaggi
confermo!
procedura descritta ottimamente
con questa chicca il lettore è perfetto
bè nn direi.. per me questo sistema di playlist fa veramente schifo..!
io dovrei direttamente dal lettore avere un'opzione per metterlo come play list.. così è come mettere una cartella e fargliela vedere.. un brano per averlo sotto ricerca artista e sotto la mia play list devo averlo duplicato...

mai vista una porcata del genere!!! ....
zeldavb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2007, 22:29   #98
zeldavb
Bannato
 
L'Avatar di zeldavb
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verbania
Messaggi: 1523
è stato rilasciato il nuovo firmware per il lettore la versione è la 1.11

lo potete trovare a questo indirizzo:

http://www.samsung.com/it/support/pr.../rmenu_mp3.sec


Non l'ho ancora installato xchè devo prima farmi un backup dato che richiede il format del dispositivo ....
zeldavb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2007, 20:44   #99
MuadDibb
Senior Member
 
L'Avatar di MuadDibb
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Agropoli (SA)
Messaggi: 1315
Comprato domenica... azzurro chiaro... come la mia tuta!! Bellissimo, perfetto, stratosferico, leggerissimo e molto figo... praticamente domani lo riporto indietro! Ma baffanc... non si vuole installare in nessun modo! Il pc e' aggiornato non a oggi... e' aggiornato a dopodomani!!!
Si sente benissimo... ma le vaccate mi dan fastidio!! MTP... MPS... ABC... ABS... EPS e AIRBAG anche lato passeggero! Macche'...
__________________
The Punisher
Enermax Ev.87+1KW
- MSI Z97 Gaming 7 - Intel i7 4790K
ASUS Strix 980Ti Oc - Ripjaws DDR3 16GB - Crucial MX100 512GB
MuadDibb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2007, 15:29   #100
zeldavb
Bannato
 
L'Avatar di zeldavb
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verbania
Messaggi: 1523
Quote:
Originariamente inviato da MuadDibb Guarda i messaggi
Comprato domenica... azzurro chiaro... come la mia tuta!! Bellissimo, perfetto, stratosferico, leggerissimo e molto figo... praticamente domani lo riporto indietro! Ma baffanc... non si vuole installare in nessun modo! Il pc e' aggiornato non a oggi... e' aggiornato a dopodomani!!!
Si sente benissimo... ma le vaccate mi dan fastidio!! MTP... MPS... ABC... ABS... EPS e AIRBAG anche lato passeggero! Macche'...
devi fare il live updare nella colonna a sinistra dove c'è software devi scaricarti quello che ho elencato qualche topic indietro, facendo così tranquillo che funzionerà
zeldavb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v