Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Huawei Mate 10 Pro: ''invecchiando migliora'' e costa anche meno. La prova dopo 8 mesi
Huawei Mate 10 Pro: ''invecchiando migliora'' e costa anche meno. La prova dopo 8 mesi
Reso disponibile sul mercato durante il mese di ottobre dello scorso anno, Huawei Mate 10 Pro è stato il telefono precursore dell'Intelligenza Artificiale su smartphone, grazie ad un processore nato intorno ad una Neural Processing Unit capace di rendere migliore l'esperienza utente. A distanza di 8 mesi, e dopo numerosi aggiornamenti, abbiamo riprovato lo smartphone ottenendo ulteriori conferme sulla bontà del device che con il passare dei mesi ha acquistato una caratteristica non di poco conto: ora è decisamente meno costoso.
ASUS ROG Swift PG27UQ: 4K, HDR e G-Sync tutto in un monitor
ASUS ROG Swift PG27UQ: 4K, HDR e G-Sync tutto in un monitor
E' lo schermo di riferimento, secondo ASUS, per i videogiocatori più appassionati che non vogliono scendere a compromessi. Risoluzione 4K, supporto HDR sino a 1.000 nits, tecnologia NVIDIA G-Sync e possibilità di spingersi sino a 144 Hz di refresh per quello che si candida a diventare la Ferrari dei display per videogiocatori
Sony A7 III, piena maturità per la Full Frame
Sony A7 III, piena maturità per la Full Frame
Con la terza generazione, la Sony A7 compie un notevole balzo in avanti in termini di ergonomia, prestazioni e messa a fuoco. Le reflex 35mm di prezzo analogo sono, improvvisamente, meno interessanti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-05-2018, 14:31   #28181
cistifallok
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2015
Ciao a tutti!

Sto cercando un lettore mp3 senza enormi pretese.

La cosa che mi piacerebbe avere è la gestione delle cartelle (es: se faccio la cartella Mix 1, Mix 2 e Mix 3 vorrei potermele ritrovare anche sul lettore).

E una durata decente della batteria (avevo preso un audiola di quelli a 16 euro........ sapevo a cosa stavo andando incontro, ma non credevo fosse così scarso ho sentito UNA CANZONE e si è scaricato... )

beh, cmq questo è... il budget direi non oltre i 50 euro...

Grazie mille!
cistifallok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2018, 21:56   #28182
kalo86
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Setup incommentabile!

Ciao a tutti, vi scrivo da un altro Pianeta

kalo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2018, 12:13   #28183
the_duke
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Soddisfatto del mio Cayin N5ii, stavo cercando un ampli per sfruttare al meglio le mie AKG K701 modificate. Fra le modifiche apportate, adesso queste cuffie permettono l'ascolto in bilanciato terminando in un connettore XLR maschio (ma ho un adattatore per l'ascolto anche in single ended).
Non ho un budget molto elevato (potrei arrivare ai 250€), ma per contro ho molti dubbi.

1) Un ampli con uscita bilanciata è cosa abbastanza rara, soprattutto nel mio budget. Inoltre per il momento ho trovato solo ampli desktop (cioè NON portatili, con alimentazione separata). Tenendo conto che forse preferirei una soluzione portatile ma che mi adatterei comunque anche ad un apparecchio desktop, ho l'impressione che un buon ampli con uscita bilanciata forse esce dal mio budget.
Il primo dubbio è proprio questo: vale comunque la pena puntare sullo sfruttamento dell'ascolto in bilanciato, oppure le differenze con un buon ampli con uscita "normale" non sono poi così rimarchevoli?

2) Avete consigli sull'ampli? Al momento ne ho individuati due che mi ispirano, entrambi della Aune: l'X7s (desktop con uscita bilanciata) e il B1s (portatile con uscite SE). Il prezzo di entrambi è molto simile (dove lo acquistereste nel caso?)... Non so se conoscete uno di questi modelli o se avete letto qualcosa in merito (io non molto a dire il vero).
Case Fractal Design R4 - Ali Be Quiet E9 580W CM - CPU Intel i3570K - Dissi Thermalright Silver Arrow - Mobo Asus P8Z77-V LE PLUS - RAM G.Skill Ares F3-1600C9Q-16GAO 16Gb - SSD Samsung 830 128Gb - HDD WD Red 2Tb - Lettore Pioneer BDR-207EBK
the_duke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2018, 22:14   #28184
Luigi-H1
Member

Iscritto dal: Aug 2016
Quote:
Originariamente inviato da kalo86 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, vi scrivo da un altro Pianeta

Setup bilanciato e cuffia su uscita non bilanciata?
Luigi-H1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2018, 07:28   #28185
kalo86
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Luigi-H1 Guarda i messaggi
No, tutto bilanciato. Perché?
kalo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2018, 09:33   #28186
Sharpex
Senior Member

L'Avatar di Sharpex

Iscritto dal: Nov 2015
Città: Genova
Forse Luigi-H1 è stato tratto in inganno dalla prima foto, che ritrae il Sony sul dorso, e potrebbe sembrare il frontale, ma guardando bene si vede il marchio CE (China Export !? ).
Possiamo stare tranquilli che lo zio kalo86 non sbaglia ad inserire il cavo bilanciato dell'uscita bilanciata.
Mi sta facendo una testa come un pallone aerostatico, con sto bilanciato!
Ed io sono scettico, come sempre ...
IEM KZ: Ate-AteS-Atr-Ed9-Ed2-Ed3-Zn1-W1pro-Zs3-Zst-Hdse-Zs5-Zs6-ES3--Senfer 4in1-Vjjb V1-LG Qdbt3/Qdbt3 by AKG-Rock Zircon-Xiaomi Hybrid-Philips She9000-Senn Cx300II-Cx300-Jvc HA FR201- Urbanfun HI-FI
EARBUDS VE Monk plus - Qian25
IN ATTESA DI Xduoo XQ-23
Sharpex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2018, 10:13   #28187
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Sharpex Guarda i messaggi
Uomo di poca fede!

Quando proverai il bilanciato, attento a non finire "fulminato sulla via per Damasco" come un certo illustre predecessore!
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2018, 11:02   #28188
Luigi-H1
Member

Iscritto dal: Aug 2016
Quote:
Originariamente inviato da Sharpex Guarda i messaggi
Forse Luigi-H1 è stato tratto in inganno dalla prima foto, che ritrae il Sony sul dorso, e potrebbe sembrare il frontale, ma guardando bene si vede il marchio CE (China Export !? ).
Possiamo stare tranquilli che lo zio kalo86 non sbaglia ad inserire il cavo bilanciato dell'uscita bilanciata.
Esatto, avevo scambiato il corso col display!
Luigi-H1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2018, 11:23   #28189
Sharpex
Senior Member

L'Avatar di Sharpex

Iscritto dal: Nov 2015
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Uomo di poca fede!

Quando proverai il bilanciato, attento a non finire "fulminato sulla via per Damasco" come un certo illustre predecessore!
Prima di restare cieco per tre giorni, leggo, tutto quello che riesco (santo Google translate) e non capisco proprio come possa un sistema bilanciato portatile suonare meglio di uno SE, quando l'esigenza del bilanciato nasce per eliminare interferenze nei microfoni o impianti hi-fi dove i cavi sono necessariamente lunghi ed il problema è reale.
Nel caso dello ZX300 di kalo86 in bilanciato la potenza è circa il quadruplo del SE, ed ecco svelato l'arcano del "sentire meglio".
Sempre pronto a cambiare idea, molto meno a spendere soldi inutilmente.
Lascio la parola ai Bilanciati
IEM KZ: Ate-AteS-Atr-Ed9-Ed2-Ed3-Zn1-W1pro-Zs3-Zst-Hdse-Zs5-Zs6-ES3--Senfer 4in1-Vjjb V1-LG Qdbt3/Qdbt3 by AKG-Rock Zircon-Xiaomi Hybrid-Philips She9000-Senn Cx300II-Cx300-Jvc HA FR201- Urbanfun HI-FI
EARBUDS VE Monk plus - Qian25
IN ATTESA DI Xduoo XQ-23
Sharpex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2018, 21:03   #28190
AVRILfan
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da Luigi-H1 Guarda i messaggi
Che cavo usi?
AVRILfan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Huawei Mate 10 Pro: ''invecchiando migliora'' e costa anche meno. La prova dopo 8 mesi Huawei Mate 10 Pro: ''invecchiando migliora'' e ...
ASUS ROG Swift PG27UQ: 4K, HDR e G-Sync tutto in un monitor ASUS ROG Swift PG27UQ: 4K, HDR e G-Sync tutto in...
Sony A7 III, piena maturità per la Full Frame Sony A7 III, piena maturità per la Full F...
JVC AE 'truly wireless': auricolari Bluetooth per lo sport che possono essere aperti o chiusi JVC AE 'truly wireless': auricolari Bluetooth pe...
Huawei P20 Lite: il piccolo della serie che sa il fatto suo. La recensione Huawei P20 Lite: il piccolo della serie che sa i...
Energie rinnovabili: la maggiore fonte d...
Gears of War 5: sviluppato da zero per i...
WindTre bacchettata dal Garante Privacy:...
ho. mobile: ufficiale il nuovo operatore...
Fujifilm lancia il suo FPS, Fujifilm Pro...
Xenonauts 2: il gioco si strategia ispir...
Vodafone, 50 GIGA e 1000 minuti a soli 1...
Crucial, SSD serie MX500: primo aggiorna...
L'automobile si apre e chiude con lo sma...
Un Mini Proiettore semplice da portare i...
Bing può usare la fotocamera del ...
Motorola One Power si mostra dal vivo (a...
TIM e Open Fiber insieme per l'espansion...
Amazon strepitosa: Samsung Galaxy S9 e S...
Samsung, arriva l'SSD NVMe NF1: alte pre...
Avira Free Security Suite
Opera 53
Advanced SystemCare
Google Chrome Portable
3DMark
AVG Internet Security
AVG Antivirus Free
IObit Uninstaller
AIDA64 Extreme Edition
Chromium
Avast! Free Antivirus
Dropbox