Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 31-08-2004, 22:37   #521
littlebag
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
Messaggi: 537
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
vai sul sito ufficiale della A.S. Roma e lo leggi direttamente
ma c'è scritto poco..l'avevo già letto...


ciaoooo
__________________
Affitto questo spazio a partire da 50 centesimi a settimana...
littlebag è offline  
Old 31-08-2004, 23:25   #522
simone1974
Senior Member
 
L'Avatar di simone1974
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
Messaggi: 1854
La parte che mi ha toccato di più è stato quando gli hanno chiesto che garanzie aveva ottenuto per il futuro, di allenare anche il prossimo anno ecc. ecc.

Lui ha praticamente detto che è qui solo per dare una mano e che se Prandelli volesse tornare lui si farebbe da parte, ed anzi che ne sarebbe felice! Ma poi il modo con cui lo diceva, dava proprio l'impressione di una persona che sta qui per AMORE.

Signori, questo è un mito!

Sperando che la situazione di Prandelli (e della moglie soprattutto) migliori e che lui torni a Roma, io Voeller lo terrei comunque come dirigente, che ne so a fare il D.S. con Baldini a quel punto promosso D.G.
simone1974 è offline  
Old 01-09-2004, 00:11   #523
andreamarra
Senior Member
 
L'Avatar di andreamarra
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 12239
Quote:
Originariamente inviato da simone1974
La parte che mi ha toccato di più è stato quando gli hanno chiesto che garanzie aveva ottenuto per il futuro, di allenare anche il prossimo anno ecc. ecc.

Lui ha praticamente detto che è qui solo per dare una mano e che se Prandelli volesse tornare lui si farebbe da parte, ed anzi che ne sarebbe felice! Ma poi il modo con cui lo diceva, dava proprio l'impressione di una persona che sta qui per AMORE.

Signori, questo è un mito!

Sperando che la situazione di Prandelli (e della moglie soprattutto) migliori e che lui torni a Roma, io Voeller lo terrei comunque come dirigente, che ne so a fare il D.S. con Baldini a quel punto promosso D.G.
I miei complimenti a Rudi per l'anima pura (e non di facciata), e un augurio di cuore a Cesare !
__________________
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline  
Old 01-09-2004, 00:54   #524
Thunderx
Senior Member
 
L'Avatar di Thunderx
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
Messaggi: 2607
beh mi tolgo il cappello di fronte ad un campione di questa levatura..... Un mito. Un cosa su Mido....... ha 2 anni in meno di ibra e ha una media gol ben superiore nel campionato olandese.(altri termini di paragone non ce ne sono). èun po duro di carattere maa Roma sa che è la sua grande occasione e sa che non dovrà fallire.
quindi-....... un acquisto azzeccato.
__________________
Phenom II 920 Asus m4a79 deluxe, Sapphire hd4850 1 GB,4 GB G.SKILL PI 1200 Mhz ,HD Maxtor 250gb Sata II
Thunderx è offline  
Old 01-09-2004, 01:03   #525
andreamarra
Senior Member
 
L'Avatar di andreamarra
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 12239
Quote:
Originariamente inviato da Thunderx
beh mi tolgo il cappello di fronte ad un campione di questa levatura..... Un mito. Un cosa su Mido....... ha 2 anni in meno di ibra e ha una media gol ben superiore nel campionato olandese.(altri termini di paragone non ce ne sono). èun po duro di carattere maa Roma sa che è la sua grande occasione e sa che non dovrà fallire.
quindi-....... un acquisto azzeccato.
Correzioni !

E' più giovane di un anno e mezzo

E poi Mido ha giocato solo un anno nella serie A Olandese, facendo 12 gol. Zlatan bene o male ne ha fatti tra i 11 e i 13.

In ogni caso sono giocatori molto differenti
__________________
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline  
Old 01-09-2004, 01:10   #526
Thunderx
Senior Member
 
L'Avatar di Thunderx
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
Messaggi: 2607
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Correzioni !

E' più giovane di un anno e mezzo

E poi Mido ha giocato solo un anno nella serie A Olandese, facendo 12 gol. Zlatan bene o male ne ha fatti tra i 11 e i 13.

In ogni caso sono giocatori molto differenti
giusto, mi scuso
sulla differenza non sono molto d'accordo.
Anzi a mio parere sono molto simili.... gran fisico,grande tecnica, un po fumosi sotto porta..... di diverso hanno il carattere mido inquieto e zlatan un po più tranquillo ma poco visto che l'anno scorso ha tirato un cazzotto in faccia ad un difensore del Groningen e si è beccato 5 giornate di squalifica.
__________________
Phenom II 920 Asus m4a79 deluxe, Sapphire hd4850 1 GB,4 GB G.SKILL PI 1200 Mhz ,HD Maxtor 250gb Sata II
Thunderx è offline  
Old 01-09-2004, 09:25   #527
fabius00
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da simone1974
Ragazzi, De Rossi guadagna il minimo sindacale, dai!
E' giusto che reclami un contratto migliore!
quanto guadagna????
 
Old 01-09-2004, 09:45   #528
simone1974
Senior Member
 
L'Avatar di simone1974
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
Messaggi: 1854
Credo 80 mila euro.
simone1974 è offline  
Old 01-09-2004, 09:50   #529
fabius00
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da simone1974
Credo 80 mila euro.
IO SAPEVO CHE IL SUO INGAGGI OERA DIVENTATO 500.000 euro all'anno dallo scorso fino al 2006
 
Old 01-09-2004, 09:51   #530
fabius00
 
Messaggi: n/a
io mido lo ricordo una eccelletnte ala nell'ajax! poi non l'ho più visto! boh!
 
Old 01-09-2004, 09:53   #531
fabius00
 
Messaggi: n/a
aho un saldo di fine stagione


L’A.S. Roma S.p.A. comunica di avere sottoscritto in data odierna il contratto per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Hossam Hussein Abdelhamid Ahmed, MIDO, dall’Olympique de Marseille.

Per l’acquisizione di tale diritto, l’A.S. Roma riconosce al club francese, il corrispettivo di Euro 6 milioni, di cui Euro 2 milioni, da pagarsi alla firma di sottoscrizione del contratto, Euro 0,5 milioni, entro il 30 settembre 2004, Euro 1,750 milioni, entro il 1° luglio 2005, ed Euro 1,750 milioni, entro il 1° luglio 2006.

Il contratto economico con il calciatore, di durata quinquennale, prevede il riconoscimento di un compenso lordo annuo di Euro 1,85 milioni, oltre a premi individuali in funzione del raggiungimento di prefissati obiettivi sportivi.
 
Old 01-09-2004, 09:54   #532
fabius00
 
Messaggi: n/a
31 ago Conferenza Stampa di presentazione di Mister Voeller


Nella Sala Champions del Centro Sportivo Fulvio Bernardini, affollatissima di giornalisti italiani e stranieri, il Presidente Franco Sensi e il Direttore Sportivo Franco Baldini hanno presentato il neo allenatore giallorosso Mister Rudolf Voeller.

Presidente Franco Sensi.
"Sono qui per dare un caloroso benvenuto ad un allenatore bravissimo che è venuto a prendere le redini della squadra dopo gli sfortunati accadimenti occorsi a Mister Cesare Prandelli.
Sono orgoglioso che un uomo come lui, che ha trascorso nella Roma molti anni di successi e vittorie come giocatore lasciando uno splendido ricordo, ne sia ora la guida tecnica."

Direttore Sportivo Franco Baldini
"Ringrazio Rudi Voeller per aver teso la mano alla Roma e per averci aiutato con la sua grande disponibilità a risolvere una situazione che per motivi che ancora ci rattristano si era resa difficile. E' un grande tecnico che farà bene in questa squadra e in questa società che lo ha sempre tenuto nel cuore."

Rudi Voeller.
"Io sono venuto alla Roma per fare il mio meglio e raggiungere i traguardi che la Roma merita. Sono venuto a sostituire un grande tecnico a cui rivolgo io mio più caloroso saluto sperando di conoscerlo il più presto possibile. Il mio futuro nella Roma dipende da lui, non so se starò qui 1, 2 o tre anni.

Ho trovato Francesco Totti molto cresciuto e maturato. Ora non è soltanto un giocatore straordinario ma deve essere la guida per lo spogliatoio ed il simbolo e l'esempio per tutta la squadra."
 
Old 01-09-2004, 10:47   #533
fabius00
 
Messaggi: n/a
Roma: Mexes può giocare in Serie A
Mar 31 Ago, 8:41 PM


vedi foto
Philippe Mexes può giocare in Serie A. La Roma ha ottenuto dalla Fifa il transfer provvisorio per il difensore francese, che potrà quindi essere impiegato anche nelle gare ufficiali. Nel giro di pochi giorni Roma e Auxerre si incontreranno davanti alla Fifa per stabilire l`indennizzo da versare ai transalpini.

e poi
Palermo: acquistata la metà del cartellino di Bovo
Mar 31 Ago, 9:17 PM


vedi foto
Ultime operazioni di mercato per il Palermo. La società rosanero ha tesserato il difensore brasiliano Adriano Pereira Da Silva, che nel giugno scorso aveva effettuato un periodo di prova con la squadra di Guidolin e ha firmato un contratto quadriennale, mentre ha ceduto in via definitiva Gianluca Berti al Parma e Luca Ferri al Teramo, in comproprietà Ighli Vannucchi all’Empoli, e in prestito i gemelli Antonio ed Emanuele Filippini alla Lazio, Michele Trionfante all’Igea Virtus e Frank Olivier Ongfiang al Martina.

Il club di viale del Fante ha anche riscattato dalla Roma l’attaccante Simone Pepe, che rimane in prestito al Piacenza, e ha acquistato dalla società capitolina le compartecipazioni del difensore Cesare Bovo, attualmente in prestito al Parma, del portiere Gianluca Curci e del centrocampista Valerio Virga, che rimangono entrambi tra i giallorossi. Al sodalizio presieduto da Franco Sensi è stato infine ceduto il 50% dei cartellini di Paolo Comi e di Francesco Milano, che restano comunque in rosanero.
 
Old 01-09-2004, 11:11   #534
fabius00
 
Messaggi: n/a
Roma, un torneo giovanile per ricordare capitan Di Bartolomei
Mer 01 Set, 10:52 AM

Un torneo giovanile per ricordare Agostino Di Bartolomei sarà organizzato a Roma e dedicato ai ragazzi nati nel 1994, anno della tragica scomparsa del capitano della squadra giallorossa campione d'Italia nel 1983. Ad organizzarlo Sandro Tovalieri che alla Roma giocò per un anno prima di girovagare per la penisola; vi prenderanno parte le selezioni di Roma, Lazio, Perugia, Lecce, Lodigiani e Racing.

Roma, è già sfida Mido-Ibraimovich: "Lui è forte ma io segno di più"
Mer 01 Set, 10:35 AM


vedi foto
E' sfida aperta. Quest'anno alla rivalità fra Juve e Roma si aggiunge quella fra Ibraimovich, colpo a sorpresa del mercato bianconero e Ahmed Hossam detto Mido, appena approdato alla corte di Franco Sensi. "Zlatan é molto bravo tecnicamente, ma io sono un vero centravanti e ho sempre fatto più goal di lui". A pronunciare queste parole precise e pungenti era stato proprio Mido ai tempi della sua coesistenza con Ibraimovich all'Ajax. E lo svedese di origine slave non aveva perso tempo e aveva controbattuto: "Cosa ho imparato da Mido? Ad ascoltare musica egiziana". A questo punto le scintille fra due talentuosi e dal carattere poco accomodante sono assicurate. Stando alle statistiche Mido, cresciuto a pane e calcio per le vie del Cairo, ha uno straordinario fiuto del goal. Nella sua breve carriera, divisa fra Zamalek, Gent, Ajax, Celta Vigo e Olympique Marsiglia ha giocato 95 partite e messo a segno 46 reti: una media di mezzo goal a partita. Con la nazionale egiziana é leggermente sotto media: 9 presenze e 3 goal. L'unico neo, che però non appare del tutto irrilevante, é il suo carattere poco affabile: ha litigato con molte persone nell'ambiente del calcio e proverbiale rimarrà la rissa in spogliatoio con Ibraimovich terminata, però, al bar a bere insieme. Insomma, quest'anno ne vedremo delle belle.
 
Old 01-09-2004, 12:05   #535
fabius00
 
Messaggi: n/a
formazioni????


lui dice 4-4-2

ipotizzo

--------------------pelizzoli

panucci---ferrari-------mexes--chivu

mancini--dacourt--perrotta--d'agostino
-----------------------------------(candela)

-----------totti--------------cassano



oppure 3-5-2

--------------------pelizzoli

-----------ferrari---mexes-----chivu
--------(mexes)--(dellas)

mancini--dacourt--perrotta--derossi---d'agostino
------------------------------------------------(candela)

-------------totti--------------cassano




oppure 3-4-1-2

--------------------pelizzoli

-----------ferrari---mexes-----chivu
--------(mexes)--(dellas)

mancini--dacourt--perrotta--candela
-----------------------------------(panucci)

---------------------totti

-------------mido-----------cassano
---------(delvecchio)
----------(montella)


oppure 4-2-3-1

--------------------pelizzoli

panucci---ferrari-------mexes--chivu

---------dacourt--------perrotta

mancini-----------totti--------cassano

-------------------mido
-----------------(delvecchio)
-----------------(montella)



in più metto 4-3-2-1

--------------------pelizzoli

panucci---ferrari-------mexes--chivu

---perrotta-----dacourt-----de rossi

----------mancini----------cassano

---------------------totti
 
Old 01-09-2004, 12:14   #536
Timewolf
Senior Member
 
L'Avatar di Timewolf
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Messaggi: 6594
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=755872

__________________
|Je hais vos idées, mais je me ferai tuer pour que vous ayez le droit de les exprimer. *PettyFan*
Timewolf è offline  
 Discussione Chiusa


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v