Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > Consigli vari, Mercatini informatica, Spedizioni

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-04-2011, 11:25   #21
nemozx
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
Messaggi: 6580
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
interessante non la sapevo visto che per ricaricarla mi reco direttamente alle poste...
ci sono sempre delle commissioni da pagare (€1 o più) all'atto delle ricarica ?
da dove prelevi i soldi per fare la ricarica, da paypal, c/c o altro?
La carta postepay la tengo un pò carica,le ricariche le faccio in posta.
Ricordati che la sicurezza web c'è solo sulle nuove,in pratica nessuno può prelevare soldi dalla tua postepay senza il tuo consenso,prima basta un virus,pishing o altro... e ti svuotavano la postepay.
nemozx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2011, 19:50   #22
Errik89
Senior Member
 
L'Avatar di Errik89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano
Messaggi: 7141
mi è successa la stessa cosa che è successa all'autore del thread.
La cosa più scandalosa è che paypal non faccia nulla e autorizzi così il chargeback.
Cosa potrei fare ora? Ho pensato di denunciare l'acquirente alla polizia postale nel caso non risponda ai miei messaggi inviati su ebay, ma poi? Ho paura che la denuncia finisca nel nulla o peggio nel caso dovessi prendere un avvocato ho paura di perdere un eventuale causa (anche perchè l'importo della transazione è di circa 200€, quindi non elevatissimo). Inoltre contro paypal non si può fare nulla. Che schifo paypal, spero fallisca insieme ad ebay, covo di ladri.
__________________
PC DESK: RYZEN 7 3700X - ASROCK B550-ITX - 32GB DDR4 GSKILL AEGIS 3200MHZ - GEFORCE RTX3070 - CRUCIAL P5 1TB PCI-E + SEAGATE 2TB - 40" 4K - WIN11 - CM 750G - CM Q500L - iPhone 14Pro Max - iPad 9th - MacBook Air M2
NOTEBOOK GIGABYTE AERO 15 OLED: I5 10870H - 32GB DDR4 - GEFORCE RTX 3070 8GB - 1TB PCI-E - 15" OLED 4K
Errik89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2011, 21:44   #23
bebeto
Senior Member
 
L'Avatar di bebeto
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ride the Bike
Messaggi: 3268
Quote:
Originariamente inviato da Errik89 Guarda i messaggi
mi è successa la stessa cosa che è successa all'autore del thread.
La cosa più scandalosa è che paypal non faccia nulla e autorizzi così il chargeback.
Cosa potrei fare ora? Ho pensato di denunciare l'acquirente alla polizia postale nel caso non risponda ai miei messaggi inviati su ebay, ma poi? Ho paura che la denuncia finisca nel nulla o peggio nel caso dovessi prendere un avvocato ho paura di perdere un eventuale causa (anche perchè l'importo della transazione è di circa 200€, quindi non elevatissimo). Inoltre contro paypal non si può fare nulla. Che schifo paypal, spero fallisca insieme ad ebay, covo di ladri.
E' una vergogna !!!
Io la denuncia l'andrei fare di corsa anche perchè se tu non hai contestazioni sei in una botte di ferro.
__________________
please meno astio e meno professori in questo forum, siamo qui per HOBBY
bebeto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2011, 18:47   #24
Errik89
Senior Member
 
L'Avatar di Errik89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano
Messaggi: 7141
Quote:
Originariamente inviato da bebeto Guarda i messaggi
E' una vergogna !!!
Io la denuncia l'andrei fare di corsa anche perchè se tu non hai contestazioni sei in una botte di ferro.
Sicuramente denuncio alla polizia postale, sto pensando di prendere eventualmente anche un avvocato, e male che vada vado a prendere l'acquirente sotto casa, dato che abita non lontanissimo.
__________________
PC DESK: RYZEN 7 3700X - ASROCK B550-ITX - 32GB DDR4 GSKILL AEGIS 3200MHZ - GEFORCE RTX3070 - CRUCIAL P5 1TB PCI-E + SEAGATE 2TB - 40" 4K - WIN11 - CM 750G - CM Q500L - iPhone 14Pro Max - iPad 9th - MacBook Air M2
NOTEBOOK GIGABYTE AERO 15 OLED: I5 10870H - 32GB DDR4 - GEFORCE RTX 3070 8GB - 1TB PCI-E - 15" OLED 4K
Errik89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2011, 19:01   #25
bebeto
Senior Member
 
L'Avatar di bebeto
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ride the Bike
Messaggi: 3268
Quote:
Originariamente inviato da Errik89 Guarda i messaggi
Sicuramente denuncio alla polizia postale, sto pensando di prendere eventualmente anche un avvocato, e male che vada vado a prendere l'acquirente sotto casa, dato che abita non lontanissimo.
Portati un testimone e registra la conversazione, meglio un amico delle forze dell'ordine.
La truffa è una delle cose peggiori che possa capitare
__________________
please meno astio e meno professori in questo forum, siamo qui per HOBBY
bebeto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2011, 11:34   #26
stefyzh
Senior Member
 
L'Avatar di stefyzh
 
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Babilonia
Messaggi: 999
Ma il discorso del chargeback funziona pure fuori da ebay?
Perchè un tizio su un sito d'annunci voleva comprare il mio PC ma pagarlo con Paypal al momento della consegna a mano. Io ho detto "no"! Contanti dopo aver provato il PC non è più semplice? Alla fine ho lasciato il mio numero di cell ma questo non si è fatto più vivo...Mi sa che voleva fare il giochetto del chargeback.
__________________
|| ... || R9 270x Vapor-x || ... || 8Gb Sniper 1866 || OCZ ZT550 || Dimastech mini V1.0 white || Xonar d1 || CM Quickfire Rapid || Tt esports black element || Klipsch Rb-51+Velodyne CHT-8 || Takstar Hi 2050 ||
Trattative concluse: 47+
stefyzh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2011, 11:59   #27
Errik89
Senior Member
 
L'Avatar di Errik89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano
Messaggi: 7141
Quote:
Originariamente inviato da stefyzh Guarda i messaggi
Ma il discorso del chargeback funziona pure fuori da ebay?
Perchè un tizio su un sito d'annunci voleva comprare il mio PC ma pagarlo con Paypal al momento della consegna a mano. Io ho detto "no"! Contanti dopo aver provato il PC non è più semplice? Alla fine ho lasciato il mio numero di cell ma questo non si è fatto più vivo...Mi sa che voleva fare il giochetto del chargeback.
esatto! io dopo questa volta non ho più messo paypal come metodo accettato su ebay.
paypal è una truffa, non garantisce nulla al venditore e garantisce troppo all'acquirente e poi applica commissioni da strozzinaggio. il bonifico credo sia il metodo di pagamento più sicuro (anche per l'acquirente!)
__________________
PC DESK: RYZEN 7 3700X - ASROCK B550-ITX - 32GB DDR4 GSKILL AEGIS 3200MHZ - GEFORCE RTX3070 - CRUCIAL P5 1TB PCI-E + SEAGATE 2TB - 40" 4K - WIN11 - CM 750G - CM Q500L - iPhone 14Pro Max - iPad 9th - MacBook Air M2
NOTEBOOK GIGABYTE AERO 15 OLED: I5 10870H - 32GB DDR4 - GEFORCE RTX 3070 8GB - 1TB PCI-E - 15" OLED 4K
Errik89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2011, 13:09   #28
atomico82
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 1469
Quote:
Originariamente inviato da Errik89 Guarda i messaggi
esatto! io dopo questa volta non ho più messo paypal come metodo accettato su ebay.
paypal è una truffa, non garantisce nulla al venditore e garantisce troppo all'acquirente e poi applica commissioni da strozzinaggio. il bonifico credo sia il metodo di pagamento più sicuro (anche per l'acquirente!)
sante parole...
__________________
Trattative concluse: 4
(Razorx92, Jobe, Ippo 2001, Parappaman)
CoolerMaster Silencio 550 | Corsair RM750x | Intel i5 4670k | Asrock z87 pro4 | Corsair Vengeance 4x4gb | Nvidia Geforce 760 | 1x Western Digital 2tb Green + 250Gb SSD Samsung 830 + 500Gb SSD Samsung 860 evo | Lite On LH-20A1S | AOC I2769VM
atomico82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2011, 01:56   #29
maxmax80
Senior Member
 
L'Avatar di maxmax80
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
Messaggi: 9802
mi è arrivata oggi una mail da paypal
con aggiornamento tariffe Spese di chargeback

16 euro...è aumentato o diminuito?
io prima di adesso manco sapevo cosa fosse il chargeback..

comunque davvero paypal conviene usarlo solo da acquirente dai negozi ebay!

da venditore devi farti il segno della croce e pagare un botto di commissioni..
maxmax80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2011, 12:40   #30
CronoX
Senior Member
 
L'Avatar di CronoX
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
Messaggi: 8459
Quote:
Originariamente inviato da maxmax80 Guarda i messaggi
mi è arrivata oggi una mail da paypal
con aggiornamento tariffe Spese di chargeback

16 euro...è aumentato o diminuito?
io prima di adesso manco sapevo cosa fosse il chargeback..

comunque davvero paypal conviene usarlo solo da acquirente dai negozi ebay!

da venditore devi farti il segno della croce e pagare un botto di commissioni..
stessa situazione...in tutto..oggi è arrivata la mail..e non ero a conoscenza, poi ho spulciato su google trovando questa discussione ed una lamentela nella community ebay
CronoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2011, 13:00   #31
Errik89
Senior Member
 
L'Avatar di Errik89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano
Messaggi: 7141
io paypal non lo userò mai più. maledetti ladri. Il bonifico ora che arriva in un giorno è il mezzo di pagamento migliore
__________________
PC DESK: RYZEN 7 3700X - ASROCK B550-ITX - 32GB DDR4 GSKILL AEGIS 3200MHZ - GEFORCE RTX3070 - CRUCIAL P5 1TB PCI-E + SEAGATE 2TB - 40" 4K - WIN11 - CM 750G - CM Q500L - iPhone 14Pro Max - iPad 9th - MacBook Air M2
NOTEBOOK GIGABYTE AERO 15 OLED: I5 10870H - 32GB DDR4 - GEFORCE RTX 3070 8GB - 1TB PCI-E - 15" OLED 4K
Errik89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2011, 20:56   #32
maxmax80
Senior Member
 
L'Avatar di maxmax80
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
Messaggi: 9802
Quote:
Originariamente inviato da Errik89 Guarda i messaggi
io paypal non lo userò mai più. maledetti ladri. Il bonifico ora che arriva in un giorno è il mezzo di pagamento migliore
già già, io ormai penso che paypal lo userò solo quando compro su ebay dall' europa, più che altro per una questione di tutela.

ma ho idea che nel 2012 ci sarà "la grande fuga da paypal" così imparano a rubare i nostri soldi con tutte le loro cavolo di commissioni!
maxmax80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2011, 21:50   #33
AdriannoX
Senior Member
 
L'Avatar di AdriannoX
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: out there
Messaggi: 881
ho letto i vostri messaggi e mi sono ricordato che sono stato truffato anch'io da un tizio ,invece di un pacco tracciabile mi ha mandato un lettera raccomandata(tracciabile!!) ,quando ho fatto la contestazione hanno dato ragione a lui peché per loro è tutto a posto in quanto il venditore ha fornito il codice di rintracciamento...le ho mandato le foto della busta ricevuta con tanto di codice di rintracciamento, ovviamente in formato elettronico, e sapete cosa mi hanno risposto?che loro non sono autorizzati ad aprire link oppure archivi per motivi di sicurezza,vuol dire che anche se avete le prove a loro non interessa nulla,non guarderanno mai!e hanno chiuso la contestazione a suo favore!che servizio di merda. Fortunatamente come nel caso del autore della discussione,dopo tante mail e parole pesanti mi hanno fatto un rimbordo "a titolo di cortesia" e ho ricuperato la cifra,una sesantina di euro,ma paypal non lo +usato!
__________________
Concluso con:
Quote:
tanatron,andr3a83,EvilSal666,playjack,Lord Kapelot,Legolas84,johancruijff,moon182,evilmagnese,lucio-magno,Maurizio XP,crazy_techno,regis,gg1992_user,skyfunk,GOG,firestorm90,Andre1970,gaevulk,sinfoni,mrt75,p4ever,xelanaiznac,CaccamoJ,kekkodrf,lionard,Rubberick.KillKernel,spinaspina88,strabaffo84,pkertyxy,Trio,rampo83,gr350turbo,the_joe,gwwmas
AdriannoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2011, 14:19   #34
ckingpin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 1020
Quote:
Originariamente inviato da AdriannoX Guarda i messaggi
ho letto i vostri messaggi e mi sono ricordato che sono stato truffato anch'io da un tizio ,invece di un pacco tracciabile mi ha mandato un lettera raccomandata(tracciabile!!) ,quando ho fatto la contestazione hanno dato ragione a lui peché per loro è tutto a posto in quanto il venditore ha fornito il codice di rintracciamento...le ho mandato le foto della busta ricevuta con tanto di codice di rintracciamento, ovviamente in formato elettronico, e sapete cosa mi hanno risposto?che loro non sono autorizzati ad aprire link oppure archivi per motivi di sicurezza,vuol dire che anche se avete le prove a loro non interessa nulla,non guarderanno mai!e hanno chiuso la contestazione a suo favore!che servizio di merda. Fortunatamente come nel caso del autore della discussione,dopo tante mail e parole pesanti mi hanno fatto un rimbordo "a titolo di cortesia" e ho ricuperato la cifra,una sesantina di euro,ma paypal non lo +usato!

mancano alcuni particolari nel tuo racconto, ma da come ho capito, paypal ha fatto bene: il venditore aveva ragione e tu torto.

Il motivo è questo: tu probabilmente hai aperto un reclamo per mancata ricezione della merce? in tal caso il venditore ha fornito il tracking number come prova di spedizione e quindi è corretto che paypal gli ha dato ragione.

Se invece hai aperto un'altro reclamo, dicci quale e ti dirò il mio parere
__________________
TUTTE LE MIE COMPRAVENDITE!!! (sempre positive!) ed ora in vendita: nulla
ckingpin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2011, 19:40   #35
Giobbe17
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 20
Non so per il chargeback.
Però io ho pagato a Novembre 600 euri per un televisore mai consegnato, e con paypal ho riavuto indietro tutti i soldi nel giro di 10 giorni.

Con bonifico bancario, postepay o altro avrei dovuto fare denunce alla polizia postale e chissà come sarebbe finita.

Piuttosto ho notato che questi "furbetti" del web ti offrono come pagamento paypal all'inizio e poi cercano di avere un acconto o un anticipo su ricaricabile postepay.

Nel mio caso ho pagato tutto con paypal, ed avendo 45 giorni di tempo per aprire una controversia ho notato che lo pseudo venditore iniziava a tirare in lungo con la consegna, passando da corriere espresso (2 giorni) fino a consegna a mano da parte di amico fidato... con il risultato di avere continui ritardi ect..

Non pensavo ma ero caduto in una bella trappola.
Giobbe17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2011, 20:33   #36
Errik89
Senior Member
 
L'Avatar di Errik89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano
Messaggi: 7141
Quote:
Originariamente inviato da Giobbe17 Guarda i messaggi
Non so per il chargeback.
Però io ho pagato a Novembre 600 euri per un televisore mai consegnato, e con paypal ho riavuto indietro tutti i soldi nel giro di 10 giorni.

Con bonifico bancario, postepay o altro avrei dovuto fare denunce alla polizia postale e chissà come sarebbe finita.

Piuttosto ho notato che questi "furbetti" del web ti offrono come pagamento paypal all'inizio e poi cercano di avere un acconto o un anticipo su ricaricabile postepay.

Nel mio caso ho pagato tutto con paypal, ed avendo 45 giorni di tempo per aprire una controversia ho notato che lo pseudo venditore iniziava a tirare in lungo con la consegna, passando da corriere espresso (2 giorni) fino a consegna a mano da parte di amico fidato... con il risultato di avere continui ritardi ect..

Non pensavo ma ero caduto in una bella trappola.
beh basta stare attenti e il rischio di cadere in truffe su ebay è veramente basso o quasi nullo, mentre invece il rischio di cadere in un chargeback c'è anche dall'acquirente più fidato e paypal non fa nulla per tutelare i suoi clienti.
__________________
PC DESK: RYZEN 7 3700X - ASROCK B550-ITX - 32GB DDR4 GSKILL AEGIS 3200MHZ - GEFORCE RTX3070 - CRUCIAL P5 1TB PCI-E + SEAGATE 2TB - 40" 4K - WIN11 - CM 750G - CM Q500L - iPhone 14Pro Max - iPad 9th - MacBook Air M2
NOTEBOOK GIGABYTE AERO 15 OLED: I5 10870H - 32GB DDR4 - GEFORCE RTX 3070 8GB - 1TB PCI-E - 15" OLED 4K
Errik89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2011, 01:53   #37
maxmax80
Senior Member
 
L'Avatar di maxmax80
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
Messaggi: 9802
Quote:
Originariamente inviato da Errik89 Guarda i messaggi
il rischio di cadere in un chargeback c'è anche dall'acquirente più fidato e paypal non fa nulla per tutelare i suoi clienti.
e li perderà questi clienti, eccome se li perderà..
maxmax80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2011, 10:47   #38
Giobbe17
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 20
Quote:
Originariamente inviato da Errik89 Guarda i messaggi
beh basta stare attenti e il rischio di cadere in truffe su ebay è veramente basso o quasi nullo, mentre invece il rischio di cadere in un chargeback c'è anche dall'acquirente più fidato e paypal non fa nulla per tutelare i suoi clienti.
anche io la pensavo così... e invece guarda che il rischio è sempre molto alto.
è chiaro che paypal tuteli più il compratore del venditore, io sulla base della mia esperienza sarò sempre più portato a cercare venditori che offrono il pagamento con paypal, quindi non vedo perchè dovrebbe perdere clienti.
Giobbe17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2012, 16:21   #39
chribeggar1
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 7
Anche io stavo per cadere in una cosa del genere, stavo vendendo la mia xbox, sugli annunci della baia, e avevo messo pagamento con payapal.
Mi contatta una signora nigeriana che vive in inghilterra, che dice di voler fare un regalo al figlio in nigeria, per il suo compleanno. Lì per li mi puzzava, perchè a pensarci quante madri lasciano il figlio in un paese del terzo mondo?? Cioè di solito è l'uomo che va all'estero e mantiene la moglie e i figli in patria.
Cmq io ci sto non sapendo nulla di queste truffe, grazie a dio ho cercato spedire in nigeria su google, così mi sono informato
Alla fine non ho più risposto e l'ho venduta ad un italiano, con cui mi sono sentito anche su facebook per sicurezza

Comunque secondo me non è vero che perde clienti paypal, o meglio secondo me perde venditori privati diciamo, perchè i venditori certificati sono ultra protetti da qeusti chargeback, come i negozi ebay oppure gli shop online, a poter essere truffati sono i privati
Io so che cmq non lo userò più per vendere, ma per acquistare di sicuro, date le garanzie fornite agli acquirenti
chribeggar1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2012, 19:47   #40
MissRed
Member
 
L'Avatar di MissRed
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 109
Ciao,

mi hanno aperto un reclamo e paypal ha dato ragione all'acquirente anche se l'inserzione parlava chiaro ( oggetto venduto con difetto, necessario l'intervento tecnico ).

Ora il mio saldo è in rosso ( circa 140 euro ) e non so nemmeno se l'oggetto mi verrà restituito o se mi restituiranno un " paccotto " ( magari già sapevano come fregarmi ).


Sono arrabbiatissima! Se me ne sbattessi e lasciassi tutto così com'è ? A livello legale correrei dei rischi ( per mano di paypal intendo ) ?


Grazie

Ultima modifica di MissRed : 25-01-2012 alle 19:50.
MissRed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v