Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-07-2019, 08:10   #5661
euscar
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
Messaggi: 4162
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Prey (2017) a soli 5,99 euro su Steam, miglior prezzo di sempre (e di tanto) su qualsiasi negozio online.
Appena preso, grazie per la segnalazione

Strano, perché l'avevo nella lista dei desideri ma non ho ricevuto nessuna email (a differenza delle altre volte quando stava a solo 50%).
__________________
PC1:i5-9600K GTX1660TiWindForceOC6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrixGTX1050Ti4GB PC3:i5-8400 Intel®UHD630

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.)
euscar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2019, 09:56   #5662
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20547
Quote:
Originariamente inviato da euscar Guarda i messaggi
Appena preso, grazie per la segnalazione

Strano, perché l'avevo nella lista dei desideri ma non ho ricevuto nessuna email (a differenza delle altre volte quando stava a solo 50%).
Finalmente la prova che i migliori sconti sono fuori dai saldi/evento Steam

La perseveranza ripaga sempre (o quasi.. eh Square? )

Comunque in UK viene solo 3.99£.. prova del fatto che Steam é rimasto al tasso di cambio di parecchie ere fa.. haha
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2019, 10:48   #5663
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30079
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
La perseveranza ripaga sempre (o quasi.. eh Square? )
Con Square c'è solo da sperare che assumano un altro impiegato sbadato.
Mi sto ancora pentendo di non aver comprato l'intero catalogo anziché solo un paio di giochi quando c'è stata l'occasione sul loro shop.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2019, 13:21   #5664
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Va beh vedo che anche altri han chiesto se per 2 euro in più meriti mooncrash di prey o che

Ottimo sconto però, e pensare che nei saldi estivi è stato tipo al doppio o qualcosa di simile. Aspettavo proprio si trovasse a questa cifra per acquistarlo!

Mentre per Surviving Mars sono indeciso. Pareri?
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2019, 19:06   #5665
Antimo96
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 1051
Oggi ho fatto il game pass per 15 mesi,versione ultimate,con 42 euro.
Considerando che mi interessa metro e varia roba indie,giá sono in pareggio.
Se acquistate i 12 mesi di live da siti di key,attivate poi il mese ad 1 euro di GAME PASS PC,e quando riscattate il live da 12,attivate l'auto rinnovo che vi da un altro mese.Aggiungendo poi il mese ad 1 euro dell'ultimate,vi ritrovare 15 mesi di game pass e live gold,che comunque é utile per gli sconti di tanto in tanto(ottica solo pc).Per meno di 3 euro al mese,indubbiamente se interessa qualcosa ne vale la pena,specialmente considerando l'andazzo attuale epic vs steam.

Ultima modifica di Antimo96 : 20-07-2019 alle 19:12.
Antimo96 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2019, 09:19   #5666
prra
Senior Member
 
L'Avatar di prra
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
Messaggi: 6471
Quote:
Originariamente inviato da Antimo96 Guarda i messaggi
Oggi ho fatto il game pass per 15 mesi,versione ultimate,con 42 euro.
Considerando che mi interessa metro e varia roba indie,giá sono in pareggio.
Se acquistate i 12 mesi di live da siti di key,attivate poi il mese ad 1 euro di GAME PASS PC,e quando riscattate il live da 12,attivate l'auto rinnovo che vi da un altro mese.Aggiungendo poi il mese ad 1 euro dell'ultimate,vi ritrovare 15 mesi di game pass e live gold,che comunque é utile per gli sconti di tanto in tanto(ottica solo pc).Per meno di 3 euro al mese,indubbiamente se interessa qualcosa ne vale la pena,specialmente considerando l'andazzo attuale epic vs steam.
Mica male
prra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2019, 09:24   #5667
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11428
Il problema del game pass rimane sempre lo stesso. Ovvero che le versioni dei giochi sono differenti e spesso downgradade rispetto ad altri client. Per non parlare dei bug e della mancanza di lingue e del l&rsquo;impossibilità di giocare online con amici che hanno una versione del gioco su altro client.

Io ho avuto per 3 mesi.
L&rsquo;unico gioco in cui mi ero dedicato era Forza Horizon e le esclusive Microsoft.
Gli altri installavo e subito dopo disinstallavo
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2019, 09:43   #5668
prra
Senior Member
 
L'Avatar di prra
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
Messaggi: 6471
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Il problema del game pass rimane sempre lo stesso. Ovvero che le versioni dei giochi sono differenti e spesso downgradade rispetto ad altri client. Per non parlare dei bug e della mancanza di lingue e del l&rsquo;impossibilità di giocare online con amici che hanno una versione del gioco su altro client.

Io ho avuto per 3 mesi.
L&rsquo;unico gioco in cui mi ero dedicato era Forza Horizon e le esclusive Microsoft.
Gli altri installavo e subito dopo disinstallavo
parliamo dei giochi sul client epic ?
prra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2019, 10:02   #5669
Vincenzo77
Senior Member
 
L'Avatar di Vincenzo77
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 3373
Quote:
Originariamente inviato da prra Guarda i messaggi
parliamo dei giochi sul client epic ?
No, del game pass xbox microsoft, ovvero la possibilità di giocare quella lista di giochi su console (tutti) e su pc (solo una parte).
__________________
Profilo Steam - 100%
CASE Fractal Design Define C ° MB Ryzen Gigabyte GA-AB350-Gaming ° CPU AMD Ryzen 5 1600 ° RAM DDR4 16GB PC 3000 CL15 G.SKILL ° GPU Sapphire RADEON RX 580 8GB GDDR5 PULSE ° SSD Samsung 850 EVO 250GB ° HD TOSHIBA 2TB ° Monitor Viewsonic X Series XG2401 24 Full HD
Vincenzo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2019, 10:54   #5670
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Quote:
Originariamente inviato da prra Guarda i messaggi
parliamo dei giochi sul client epic ?
Parliamo di ogni client ed ogni gioco, il discorso cambia caso per caso.

Diciamo che io sono lo sviluppatore del gioco X e correggo un bug del mio gioco, vado quindi a caricare la versione aggiornata su steam, poi mi accorgo che si stanno bruciando le lasagne e spengo di fretta il pc.

Per colpa delle lasagne mi sono dimenticato di caricare la versione nuova su gog, epic, microsoft store, ecc...


Bisogna vedere caso per caso, non è che microsoft c'ha la clausola "non aggiornare i giochi così sono pieni di bug, lol"
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2019, 11:34   #5671
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49591
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
Parliamo di ogni client ed ogni gioco, il discorso cambia caso per caso.



Diciamo che io sono lo sviluppatore del gioco X e correggo un bug del mio gioco, vado quindi a caricare la versione aggiornata su steam, poi mi accorgo che si stanno bruciando le lasagne e spengo di fretta il pc.



Per colpa delle lasagne mi sono dimenticato di caricare la versione nuova su gog, epic, microsoft store, ecc...





Bisogna vedere caso per caso, non è che microsoft c'ha la clausola "non aggiornare i giochi così sono pieni di bug, lol"
Potrebbe dipendere dal fatto che col sistema di blindare tutti i file sia più difficoltoso aggiornare e lo facciano solo dopo aver mangiato le lasagne? Oppure di questo si occupa microsoft.
Cmq sia per 50 euro l'anno è sicuramente buono.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2019, 12:01   #5672
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25616
Se non ricordo male, le patch per i giochi su Win Store passano attraverso Microsoft, non è proprio una certificazione come per le versioni console, ma mi sembra non vengono uppate direttamente dai devs, ma potrei sbagliarmi perché vado a memoria.

Comunque le versioni su Win Store sono leggermente differenti dalle altre, hanno necessariamente alcune limitazioni perché parliamo di applicazioni UWP, si possono presentare dei problemi che con una versione win32 si potrebbero anche non avere.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2019, 17:43   #5673
Antimo96
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 1051
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Se non ricordo male, le patch per i giochi su Win Store passano attraverso Microsoft, non è proprio una certificazione come per le versioni console, ma mi sembra non vengono uppate direttamente dai devs, ma potrei sbagliarmi perché vado a memoria.

Comunque le versioni su Win Store sono leggermente differenti dalle altre, hanno necessariamente alcune limitazioni perché parliamo di applicazioni UWP, si possono presentare dei problemi che con una versione win32 si potrebbero anche non avere.
in teoria dovrebbe supportare win32,non so se giá attualmente,e successivamente anche le mod.
Ovviamente se ad uno interessano titoli multiplayer,la soluzione é scegliere steam o eventualmente console.
Antimo96 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2019, 17:53   #5674
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25616
Quote:
Originariamente inviato da Antimo96 Guarda i messaggi
in teoria dovrebbe supportare win32,non so se giá attualmente,e successivamente anche le mod.
Ovviamente se ad uno interessano titoli multiplayer,la soluzione é scegliere steam o eventualmente console.
Sì, in teoria dovrebbe supportare anche app win32, ma nella pratica per ora è ancora incapsulato (si tira giù pure i redists UWP).

Lato mod è una cosa di cui s'è discusso negli ultimi giorni, ma c'è da vedere come la cosa verrà gestita.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2019, 19:59   #5675
cla749
Senior Member
 
L'Avatar di cla749
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 722
Alien vs predator

Ciao ragazzi, "alien VS predator" può valere € 2.99? Cosa devo aspettarmi?
Grazie
__________________
Case: Thermaltake core V21 : Cpu R5 3600 ,ram 16gb DDR4, SSD Samsung 850 da 250, SSD WD da 480 gb Ali Corsair cx 550, VGA RX6650XT: Mobo Asrock B550M Stell legend dissi Gammaxx 400
cla749 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2019, 20:04   #5676
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da cla749 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, "alien VS predator" può valere € 2.99? Cosa devo aspettarmi?
Grazie
Non è male, per quel prezzo si può anche prendere. Campagna del marine superiore alle altre 2.
Imho di sicuro meglio di quell'altra ciofeca di Colonial Marines...
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2019, 18:57   #5677
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20547
Rage 2 a -50% su Steam (uscito 2 mesi fa).. hahaha, che successone per questo capolavoro moderno!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2019, 19:21   #5678
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49591
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Rage 2 a -50% su Steam (uscito 2 mesi fa).. hahaha, che successone per questo capolavoro moderno!
Non mi pare brutto , certo 60 euro non ce li butterei mai.

A 10 euro imho merita . Come tutti i loro fps.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2019, 19:42   #5679
AlexAlex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4326
Finirà in uno dei prossimi monthly mi sa
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2019, 20:14   #5680
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20547
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Non mi pare brutto , certo 60 euro non ce li butterei mai.

A 10 euro imho merita . Come tutti i loro fps.
Hanno rovinato la serie, hanno copia-incollato il gameplay FPS di DOOM e hanno distrutto tutto il resto. Per me era inevitabile che avesse questo andazzo.

Male male male..
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Blackmagic PYXIS 6K per riprendere filma...
Sapphire Nitro+ B650I Wi-Fi: un’ottima s...
E4 Computer Engineering potenzierà...
Blackmagic URSA Cine 12K: la videocamera...
Ecco i TV TCL in esclusiva per Amazon: p...
Amazfit porta l'Intelligenza Artificiale...
La NASA potrebbe modificare i piani per ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v