Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-05-2012, 03:33   #1181
brioso
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 24
Anch'io ho la 3.5.19, ma mi crea i problemi che ti ho detto. Quando seleziono l'icona del Play Store mi compare il messaggio: "interruzione imprevista dell'applicazione" e sullo sfondo si legge: "Android Market sta eseguendo l'upgrade a Google Play", ma questo upgrade si blocca.
Ho provato anche ad avviare HTC Sync, mi "vede" il Wildfire collegato al PC, ma quando lancio la sincronizzazione, mi appare il messaggio: "il dispositivo non è pronto o non risponde (1001).
Se mi collego col Pc al sito Google Play, sempre col cellulare collegato, non riesco ad aggiornare o scaricare nessuna applicazione, perchè mi appare il messaggio: "Non hai eseguito l'accesso all'applicazione Google Play Store sul dispositivo con questo account email."
In definitiva non posso più aggiornare nulla!
brioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2012, 03:33   #1182
brioso
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 24
Anch'io ho la 3.5.19, ma mi crea i problemi che ti ho detto. Quando seleziono l'icona del Play Store mi compare il messaggio: "interruzione imprevista dell'applicazione" e sullo sfondo si legge: "Android Market sta eseguendo l'upgrade a Google Play", ma questo upgrade si blocca.
Ho provato anche ad avviare HTC Sync, mi "vede" il Wildfire collegato al PC, ma quando lancio la sincronizzazione, mi appare il messaggio: "il dispositivo non è pronto o non risponde (1001).
Se mi collego col Pc al sito Google Play, sempre col cellulare collegato, non riesco ad aggiornare o scaricare nessuna applicazione, perchè mi appare il messaggio: "Non hai eseguito l'accesso all'applicazione Google Play Store sul dispositivo con questo account email."
In definitiva non posso più aggiornare nulla!
brioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2012, 10:21   #1183
brioso
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 24
Risolto da me!!!
Ho lanciato il "ripristino dati di fabbrica" e in tal modo il cellulare ha ripristinato tutte le applicazioni di base, compreso il "Play Store" che aveva causato il blocco del telefono.
Adesso funziona tutto alla perfezione.
brioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2012, 10:23   #1184
brioso
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 24
Risolto da me!!!
Ho lanciato il "ripristino dati di fabbrica", ultimato il quale il cellulare ha lanciato l'aggiornamento a "Play Store" che in precedenza aveva causato il blocco del telefono.
Adesso funziona tutto alla perfezione.

Ultima modifica di brioso : 03-06-2012 alle 10:24. Motivo: doppione
brioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2012, 20:06   #1185
Skarafaz
Senior Member
 
L'Avatar di Skarafaz
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Rovigo
Messaggi: 442
Salve!

Vorrei provare la cyanogenmod 7.2; il mio telefono è ancora immacolato e non ho mai fatto esperienze di root/flash ecc... Volevo seguire la guida sul wiki ufficiale

http://wiki.cyanogenmod.com/wiki/HTC...l_Update_Guide

ma già il secondo punto mi spiazza: come faccio a disabilitare il fastboot? Nelle impostazioni non trovo nessuna voce utile! ....siamo sicuri che questa guida sia valida (in teoria si, è quella ufficiale! )? Oppure consigliate altro?
__________________
Processore: Intel Core i7 3770 Scheda Madre: ASUS P8Z77-V LE PLUS Scheda Video: Gigabyte NVIDIA GeForce 970 G1 GAMING Memoria: 4x4GB CORSAIR DDR3-1600 SSD: Samsung 850 Pro 512GB
Skarafaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2012, 21:02   #1186
lagunaa
Senior Member
 
L'Avatar di lagunaa
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 484
Ciao,
non c'è l'opzione fastboot sulla ROM Sense. Salta pure quel punto e procedi...
Prima di flashare la nuova ROM, tieni attivi GPS e Wi-Fi sennò poi potrebbero non funzionare.
P.S. CyanogenMod 7.2, tanta roba!
lagunaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2012, 22:37   #1187
niko717
Senior Member
 
L'Avatar di niko717
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Treviso
Messaggi: 1178
Quote:
Originariamente inviato da lagunaa Guarda i messaggi
Ciao,
P.S. CyanogenMod 7.2, tanta roba!
Davvero? Cosa c'è di nuovo?
__________________
Asus N56VV-4009H - Crucial M500 480GB - Creative X-Fi HD - Grado SR225i - Focal XS Book

niko717 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2013, 23:40   #1188
sunat5
Senior Member
 
L'Avatar di sunat5
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Catania
Messaggi: 1349
ciao,
ho un wildfire h3g con hboot 1.01.002, vorrei cambiare room e metterne un'altra, per fare questo devo:
1) ruttare il cell
2) creare una gold card
3) mettere hbott 1.01.0001
4) intallare la room

sono giusti i passaggi ?

grazie dell'aiuto
__________________
Case: CM 590, sk MSI Z97 , Cpu Intel i7 4790, Vga 6870 1gb, ddr3 16 GB 1600, ssd 840 pro 256 gb n°2 WDAAKS 500GB Raid 1software, Enermax 525 82+
sunat5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2013, 17:17   #1189
bekkio
Member
 
L'Avatar di bekkio
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bologna
Messaggi: 248
Ciao a tutti! Intanto mi sorprende vedere ancora attività intorno a questo vecchio muletto, ma allo stesso tempo da utente mi piace!

Ultimamente sto avendo un bel problema con questo dispositivo: ogni tanto (oggi è successo una volta, ieri in un'ora 4 o 5 volte di fila) mi succede che il telefono si riavvia improvvisamente, e ancora non ho trovato la causa.

Ho fatto un "factory reset", ma apparentemente non ha risolto niente. Secondo voi è possibile che sia un problema di batteria? O peggio, qualche componente interno al telefono?

A questo punto vorrei provare anche la CM, visto che non ho molto da perdere, è possibile che reinstallando completamente una nuova ROM io risolva il problema?

Ultima domanda, relativa al rooting: io ho una ROM brandizzata Fastweb, si trova in giro il backup di quella originale per ripristinarlo alle condizioni iniziali?

Grazie a tutti in anticipo.
__________________
My name is Guybrush Threepwood, mighty pirate(TM)!
bekkio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2013, 11:41   #1190
sunat5
Senior Member
 
L'Avatar di sunat5
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Catania
Messaggi: 1349
Quote:
Originariamente inviato da sunat5 Guarda i messaggi
ciao,
ho un wildfire h3g con hboot 1.01.002, vorrei cambiare room e metterne un'altra, per fare questo devo:
1) ruttare il cell
2) creare una gold card
3) mettere hbott 1.01.0001
4) intallare la room

sono giusti i passaggi ?

grazie dell'aiuto
ci sono riuscito ho fatto prima la gold card e poi ho cambiato hbott e poi s-off

Quote:
Originariamente inviato da bekkio Guarda i messaggi
Ciao a tutti! Intanto mi sorprende vedere ancora attività intorno a questo vecchio muletto, ma allo stesso tempo da utente mi piace!

Ultimamente sto avendo un bel problema con questo dispositivo: ogni tanto (oggi è successo una volta, ieri in un'ora 4 o 5 volte di fila) mi succede che il telefono si riavvia improvvisamente, e ancora non ho trovato la causa.

Ho fatto un "factory reset", ma apparentemente non ha risolto niente. Secondo voi è possibile che sia un problema di batteria? O peggio, qualche componente interno al telefono?

A questo punto vorrei provare anche la CM, visto che non ho molto da perdere, è possibile che reinstallando completamente una nuova ROM io risolva il problema?

Ultima domanda, relativa al rooting: io ho una ROM brandizzata Fastweb, si trova in giro il backup di quella originale per ripristinarlo alle condizioni iniziali?

Grazie a tutti in anticipo.
prova a fare un reset del telefono e vedi se lo fa ancora, può essere che reinstallando una nuova room si sistema, ma prima prova a fare un rest del cell, la rom originale non ti so dire, in giro si trova quella generale ufficiale htc
__________________
Case: CM 590, sk MSI Z97 , Cpu Intel i7 4790, Vga 6870 1gb, ddr3 16 GB 1600, ssd 840 pro 256 gb n°2 WDAAKS 500GB Raid 1software, Enermax 525 82+
sunat5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2013, 21:09   #1191
IlNiubbo
Senior Member
 
L'Avatar di IlNiubbo
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Padova
Messaggi: 1034
Quote:
Originariamente inviato da bekkio Guarda i messaggi
Ciao a tutti! Intanto mi sorprende vedere ancora attività intorno a questo vecchio muletto, ma allo stesso tempo da utente mi piace!

Ultimamente sto avendo un bel problema con questo dispositivo: ogni tanto (oggi è successo una volta, ieri in un'ora 4 o 5 volte di fila) mi succede che il telefono si riavvia improvvisamente, e ancora non ho trovato la causa.

Ho fatto un "factory reset", ma apparentemente non ha risolto niente. Secondo voi è possibile che sia un problema di batteria? O peggio, qualche componente interno al telefono?

A questo punto vorrei provare anche la CM, visto che non ho molto da perdere, è possibile che reinstallando completamente una nuova ROM io risolva il problema?

Ultima domanda, relativa al rooting: io ho una ROM brandizzata Fastweb, si trova in giro il backup di quella originale per ripristinarlo alle condizioni iniziali?

Grazie a tutti in anticipo.
Anche a me l'ultimo periodo con rom originale lo faceva. Ho messo su la Cyanogen Mode e la cosa si è risolta.

Attenzione al GPS

Io ho installato la CM e mi sono trovato senza gps... in pratica moltissime guide in internet (tipo questa http://forum.cyanogenmod.com/topic/5...ldfire-cm-720/ o questa http://www.opensourceisbetter.com/ro...mod-7-fix-gps/) ti dicono di downgradare ROM Manager (un applicazione che trovi di default sulla CM) alla versione 2.5.0.7 . Il problema è che con le ultime versioni questo non è possibile (oppure l'hanno nascosto molto bene nei menù) ma puoi selezionare solo una versione 2.x.x.x (scrivono proprio così con le "x")

Quindi al primo avvio quando ancora non è aggiornato ROM Manager
prima di entrarci vai in modalità aereo (altrimenti si aggiorna in automatico e l'unico pulsante che puoi schiacciare è OK)
- gli dai l'ok (ti darà errore di connessione)
- vai in basso dove ti dice qualcosa tipo (tutte le versioni di ROM Manager) e selezioni proprio la 2.5.0.7
- Da qui segui le istruzioni che trovi ovunque ma che ripeto:

scarichi gli zip con i driver radio dalla wiki della CM: http://wiki.cyanogenmod.org/w/Buzz_Info
li copi sulla SD
spegni il telefono e lo riaccendi tenendo premuto tasto volume giù
aspetti che si carichi
vai sulla voce recovery
vai sulla voce instal from SDC
e selezioni il driver che preferisci (io ho messo il 3.35.19.25 e una volta verificato che andava il 3.35.20.10)

Se per caso hai aggiornato la ROM Manager, fallo aggiornare all'ultima versione e poi vai su "gestisci applicazioni" e disinstalla gli aggiornamenti.

Spero di essere stato utile
IlNiubbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
HR, customer experience, procurement: ec...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v