Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Sei FAVOREVOLE o CONTRARIO al DIVIETO di intercettazione su reati diversi da....?
FAVOREVOLE 44 11.17%
CONTRARIO 350 88.83%
Votanti: 394. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-06-2008, 17:52   #201
GMarc
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
Messaggi: 3040
molto contrario
__________________
buoni con cashback (amazon, decathlon, ecc), registrati a questo link: https://www.sixthcontinent.com/citiz...ation/115891/1
Veloce e gratuito, no truffa, pubblicità in onda sulle reti mediaset! Contattami per info.
GMarc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 17:54   #202
MesserWolf
Senior Member
 
L'Avatar di MesserWolf
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Messaggi: 9327
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
fammi capire...
onde evitare che un tizio con la stessa auto, dello stesso colore, con la targa identica tranne che per un cifra, che sta percorrendo la stessa autostrada a pochi metri da un pericoloso latitante (stiamo parlando di 1 probabilita' su 1.000.000.000.000.000) sia scambiato con quest'ultimo, e le certificazioni autenticate con superficialita'/negligenza....

ELIMINIAMO LE INTERCETTAZIONI?

wow....


non sapevo che indagando sugli omicidi si potesse tornare indietro nel tempo per non farli accadere


in che senso ? Dici che si può anche non indagare sugli omicidi , che tanto sono già successi ? Saranno felici i serial killer e i sicari
Quote:
a mio avviso stiamo sforando un pelino sul melodrammatico....


manco l'italia fosse lo zaire o la bolivia...con processi tarocchi e forze dell'ordine corrotte....

e che e'
Guarda che è vero, se becchi il giudice che si impunta nel farti a pezzi, non lo fermi , fa quel che vuole .

quindi diciamo che più meritocrazia e dei controlli sulla qualità dell'operato della magistrature sarebbero auspicabili .

L'italia non è un paese dove tutti i dipendenti statali fanno schifo, mentre i giudici sono bravissimi ...
a naso per come vanno certe inchieste e certi processi , direi che fanno schifo pure loro.


Poi ribadisco che nel caso specifico lascerei la possibilità di intercettare . cioè sono contro al divieto.
__________________
"It's so much easier to suggest solutions when you don't know too much about the problem." - Malcolm Forbes
MesserWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 17:58   #203
Mordicchio83
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
Messaggi: 346
Quote:
Originariamente inviato da [JaMM] Guarda i messaggi
il succo della questione è questo, ed è molto semplice, altrimenti non ne usciamo più:

le intercettazioni sono uno strumento che permette concretamente di venire a conoscenza di reati per i quali viceversa non sarebbe possibile procedere.

il prezzo da pagare per questo è la rinuncia ad una parte della propria privacy, rinuncia che va a beneficio non del primo delinquente che passa, ma di autorità giudiziarie competenti a fare delle indagini.

io, a questa porzione di privacy, voglio rinunciarvi o no? e sopratutto, se sono un cittadino onesto e non ho nulla da nascondere, perchè dovrei preoccuparmene?

fate vobis
Per me la questione è un'altra. Io della privacy me ne frego. Figurati che mi interessa, non ho nulla da nascondere.
Il problema è capire come questi soldi per le intercettazioni vengono spesi. Chiarito che si spende più che altrove, c'è da chiedersi dove tutti questi sforzi vanno indirizzati.
Se mi sta sulle balle qualche figura di rilievo e mi metto lì tutto il giorno ad ascoltare le sue conversazioni con la speranza che esca fuori qualcosa di compromettente (che ovviamente non è nemmeno una prova) e magari la cosa va avanti per mesi, anni, beh... direi che stiamo sprecando denaro e risorse umane.
Se per prendere lo spacciatore sotto casa occorrono mesi di intercettazioni, la conclusione che traggo è che non sanno fare il loro lavoro.
Secondo me è su quest'aspetto che c'è possibilità di discussione. Che poi il decreto sia una chiavica non c'è dubbio
Mordicchio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 18:00   #204
MesserWolf
Senior Member
 
L'Avatar di MesserWolf
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Messaggi: 9327
Quote:
Originariamente inviato da Mordicchio83 Guarda i messaggi
Per me la questione è un'altra. Io della privacy me ne frego. Figurati che mi interessa, non ho nulla da nascondere.
Il problema è capire come questi soldi per le intercettazioni vengono spesi. Chiarito che si spende più che altrove, c'è da chiedersi dove tutti questi sforzi vanno indirizzati.
Se mi sta sulle balle qualche figura di rilievo e mi metto lì tutto il giorno ad ascoltare le sue conversazioni con la speranza che esca fuori qualcosa di compromettente (che ovviamente non è nemmeno una prova) e magari la cosa va avanti per mesi, anni, beh... direi che stiamo sprecando denaro e risorse umane.
Se per prendere lo spacciatore sotto casa occorrono mesi di intercettazioni, la conclusione che traggo è che non sanno fare il loro lavoro.
Secondo me è su quest'aspetto che c'è possibilità di discussione. Che poi il decreto sia una chiavica non c'è dubbio
una cosa , anche io non ho nulla da nascondere , ma la privacy è un diritto che solitamente difendo a spada tratta, sempre e comunque .

Non è vero che la privacy interessa solo a chi ha qualcosa da nascondere.

Poi in questo caso , se affidato ai soli inquirenti lo reputo uno strumendo necessario , ma solo per la critica situazione italiana , ma diversamente sarei contrario alle intercettazioni
__________________
"It's so much easier to suggest solutions when you don't know too much about the problem." - Malcolm Forbes

Ultima modifica di MesserWolf : 09-06-2008 alle 18:03.
MesserWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 18:08   #205
Mordicchio83
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
Messaggi: 346
Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
una cosa , anche io non ho nulla da nascondere , ma la privacy è un diritto che solitamente difendo a spada tratta, sempre e comunque .

Non è vero che la privacy interessa solo a chi ha qualcosa da nascondere.
Diciamo che è la stessa condizione di essere gente comune ed onesta che mette al riparo la tua privacy... in caso di intercettazioni (differente è il discorso della rete, dove i tuoi dati sono utilizzati a tua insaputa per scopi commerciali... lì vado in bestia ) non vedo un gran problema e un rischio effettivo che qualche tuo diritto, nella pratica, venga meno. Certo... se sei una persona di rilievo, se attiri l'attenzione di qualcuno per i tuoi trascorsi non proprio limpidi (del tipo che da odontotecnico diventi palazzinaro), magari sei più a rischio, ma essere sotto i riflettori in certi casi è un danno collaterale di cui devi tener conto quando fai certe scelte.
Mordicchio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 18:15   #206
EarendilSI
Senior Member
 
L'Avatar di EarendilSI
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
Messaggi: 1185
Quote:
Intercettazioni,"il tema è aperto"
Alfano: "Testo governo non c'è ancora"

Il ministro della Giustizia, Angelino Alfano, interviene nel dibattito sulle intercettazioni in Commissione giustizia alla Camera: "Nessuno vuole comprimere l'azione della magistratura. Ma devo dire che sinora non è sanzionato nulla anche se il codice è stato violato", ha detto il Guardasigilli. Il tema delle intercettazioni "è aperto; non c'è ancora un testo del governo e quindi è prematuro parlarne", ha aggiunto il ministro.


Il ministro non usa mezzi termini a denuncaire quella che ritiene sia una realtà da correggere. "Grandissima parte del nostro Paese risulta interecettata, dice Alfano, all'indomani della denuncia del premier Silvio Berlusconi e dopo che il dibattito politico si è infiammato dic onseguenza. ''Che in Italia vi sia stato un abuso della pubblicazione delle intercettazioni e' un fatto acclarato e condiviso. E poi il numero delle intercettazioni fatto nel nostro paese, 100 mila all'anno, non e' giustificato dal numero degli abitanti visto che negli Stati Uniti se ne fanno 1700 e in Svizzera ad esempio 1300''.

Il ministro della giustizia intervenendo in audizione in commissione giustizia di Montecitorio precisa: ''Nessuno vuole comprimere l'azione della magistratura. Ma devo dire che sinora non e' sanzionato nulla anche se il codice e' stato violato...''. Inoltre, ha detto ancora il Guardasigilli, la spesa per le intercettazioni "è in continua crescita" con un sistema "molto costoso e irrazionale.

Il nostro governo - ha quindi annunciato il ministro - presenterà una proposta alle Camere e siamo fiduciosi sul fatto che, al di là del dibattito che si è sviluppato sui giornali, anche in questa materia si possa venire a capo di una vicenda in modo assolutamente responsanbile, dove per responsabile intendo l'approccio di chi ritiene che il problema esista e vada risolto e che poi, in riferimento alle varie possibilità di soluzione, ci si debba confrontare nel merito in modo assolutamente costruttivo per il bene del Paese".

''Alla Camera si è già votato con 400 voti a favore sul ddl intercettazioni del governo Prodi. La questione controversa non riguarda né i tempi delle intercettazioni, né la necessità di tutelare la privacy e neanche la vigilanza sui costi. L'unica controversia è sui presupposti per le intercettazioni''.
http://www.tgcom.mediaset.it/politic...lo417083.shtml
EarendilSI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 18:21   #207
[JaMM]
Senior Member
 
L'Avatar di [JaMM]
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Londra
Messaggi: 680
Quote:
Originariamente inviato da Mordicchio83 Guarda i messaggi
Se mi sta sulle balle qualche figura di rilievo e mi metto lì tutto il giorno ad ascoltare le sue conversazioni con la speranza che esca fuori qualcosa di compromettente (che ovviamente non è nemmeno una prova) e magari la cosa va avanti per mesi, anni, beh... direi che stiamo sprecando denaro e risorse umane.
Se per prendere lo spacciatore sotto casa occorrono mesi di intercettazioni, la conclusione che traggo è che non sanno fare il loro lavoro.
Secondo me è su quest'aspetto che c'è possibilità di discussione. Che poi il decreto sia una chiavica non c'è dubbio
si ma ragà i PM non sono degli psicolabili che hanno nulla da fare da mattina a sera; non è che si svegliano un bel giorno e decidono di intercettarvi e passano il loro tempo ad ascoltare noi/voi.

Le intercettazioni sono tutte AUTORIZZATE dal GIP con decreto MOTIVATO... non siamo sotto l'occhio del grande fratello. Se siete persone oneste e non intrallazzate con nessuno, è una logica conseguenza che nessuno vi intercetta.
__________________
Utenti con cui ho trattato felicemente: gol|away - Richie Aldler - Sirio - lxbevi - camillozzo - erfinestra - p233
[JaMM] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 18:29   #208
Mythical Ork
Senior Member
 
L'Avatar di Mythical Ork
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
Messaggi: 2039
Quote:
'Alla Camera si è già votato con 400 voti a favore sul ddl intercettazioni del governo Prodi. La questione controversa non riguarda né i tempi delle intercettazioni, né la necessità di tutelare la privacy e neanche la vigilanza sui costi. L'unica controversia è sui presupposti per le intercettazioni''.
Io da ignorante leggo:
la questione di cui stiamo dibattendo NON è:
- i tempi delle intercettazioni: ci va bene così come sono
- nè la necessità di tutelare la privacy: ma non era questo il presupposto

ma bensì:
- i presupposti per le intercettazioni: che secondo me (posso anke sbagliare), vuol dire che sono inutili e potrebbero essere vietate
__________________
Portatile:  MacBook Pro Retina Mid 2012  | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8
HTC Magic TIM White
Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr |
Mythical Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 18:30   #209
Korn
Senior Member
 
L'Avatar di Korn
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Messaggi: 6666
Quote:
Originariamente inviato da EarendilSI Guarda i messaggi
Cercando sicuramente ne trovi a me vengono in mente diversi casi di omonimia ma quello più famoso rimane quello di Tortora ma di malagiustizia ce ne sono altri: Sabani, Barillà, Carlotto, ecc... e questi sono casi famosi...
Per non parlare poi di Tangentopoli e dei casi che non vanno agli onori della cronaca nazionale...

Cmq quello che avevo fato era un caso limite ma che ci può stare visto poi la poca responsabilità che ci mette la magistratura e i pochi o nessuni guai che vanno in contro nel caso in cui sbagliano...
Se io dovessi sbagliare un progetto e quindi facessi perdere alla mia azienda milioni di euro probabilmente e giustamente la mia azienda mi lascerebbe a casa...
Invece questo è quello che succede se sbagliano loro:
Felice Di Persia è diventato membro del Csm e procuratore capo a Nocera Inferiore.
Lucio Di Pietro è diventato procuratore aggiunto della Direzione nazionale antimafia e Procuratore generale a Salerno.
Diego Marmo è diventato procuratore generale presso il tribunale di Torre Annunziata.
Luigi Sansone è presidente di Cassazione.
Orazio Gattola è presidente di sezione a Torre Annunziata.
Se non stai attento, i suddetti magistrati sono ancor oggi capaci di querelare per il fatto Tortora. È successo: hanno querelato giornalisti e denunciato, per calunnia, gli stessi avvocati che avevano vanamente promosso una causa civile contro di loro.
non entro in merito dei casi da te citati o qui si va di statistica e mi riesci ad affermare che il numero di indagini errate è rilevante e sproporzionato rispetto ai paesi civilizzati altrimenti son chiacchiere, ma tutto il ragionamento comunque sia abbondantemente ot, qua si parla di limitare gli strumenti già scarsi della giustizia italiana, la destra strilla e urla sulla criminalità ma se anche il governicchio oggi a roma assumesse 10 milioni di poliziotti non ci farebbe nulla, se hai dei tribunali inefficienti, se non permetti la ricerca delle prove, perché questo si sta per fare. Dopo non puoi venerti a lamentare che dopo l'arresto, ammesso che arresto ci sia, ti trovi il tizio in strada... vuoi la meritocrazia benissimo, ma affrontare il problema a sta maniera è quantomeno ridicolo, ci si lamenta dei criminali e leghi le mani ai magistrati, è un contro senso, d'altronde FI ha votato l'indulto...
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 18:31   #210
Korn
Senior Member
 
L'Avatar di Korn
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Messaggi: 6666
Quote:
Originariamente inviato da EarendilSI Guarda i messaggi
si dirà, che è stato frainteso.
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 18:33   #211
MesserWolf
Senior Member
 
L'Avatar di MesserWolf
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Messaggi: 9327
Quote:
Originariamente inviato da EarendilSI Guarda i messaggi
ma davvero così poche negli usa ? E la nsa a che serve

Se fossero davvero quelle le cifre allora è proprio vero che in italia il fenomeno è fuori controllo.
__________________
"It's so much easier to suggest solutions when you don't know too much about the problem." - Malcolm Forbes
MesserWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 18:35   #212
paulus69
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
Messaggi: 788
entro solo adesso nel thread...
qualcuno dei favorevoli al divieto mi può spiegare se i medici chirurghi del santa rita che sono stati di recente smascherati anche in base alle intercettazioni,potranno dunque giovarsi di questa nuova legge?

giusto per non piangere....
__________________
"ne bis in idem";il ricordare il mio vissuto non mi affrancherà dal commettere sbagli....ma certamente mi impedirà di commetterne gli stessi....
paulus69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 18:41   #213
sid_yanar
Member
 
L'Avatar di sid_yanar
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 58
assolutamente contrario, si tratta di un provvedimento criminogeno volto ad impedire le indagini sui reati preferiti da chi lo ha proposto e dagli amici della casta. In ogni caso non bisogna farsi molte illusioni, il provvedimento passerà in puro stile bananas e sarà davvero il capolinea per la giustizia italiana.
__________________
"...tutti ci amano, e tutti ci odiano."
sid_yanar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 18:42   #214
luxorl
Senior Member
 
L'Avatar di luxorl
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Messaggi: 1361
Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
ma davvero così poche negli usa ? E la nsa a che serve

Se fossero davvero quelle le cifre allora è proprio vero che in italia il fenomeno è fuori controllo.
Stando a Travaglio l'inghippo starebbe nel fatto che nella nostra nazione TUTTE le intercettazioni vengono segnate e certificate e perfino autorizzate, mentre nelle altre nazioni gli organi che possono fare intercettazioni, in molti casi senza nemmeno doverle riportare, sono decisamente di più che in Italia.
In America di intercettazioni ce ne sono anche più che in Italia solo che non sono riportate da nessuna parte per poterle conteggiare.
__________________
luxorl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 18:47   #215
MesserWolf
Senior Member
 
L'Avatar di MesserWolf
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Messaggi: 9327
Quote:
Originariamente inviato da luxorl Guarda i messaggi
Stando a Travaglio l'inghippo starebbe nel fatto che nella nostra nazione TUTTE le intercettazioni vengono segnate e certificate e perfino autorizzate, mentre nelle altre nazioni gli organi che possono fare intercettazioni, in molti casi senza nemmeno doverle riportare, sono decisamente di più che in Italia.
In America di intercettazioni ce ne sono anche più che in Italia solo che non sono riportate da nessuna parte per poterle conteggiare.
anche questo mi pare strano , in america generalmente sono molto fiscali su queste cose e sulle procedure ... mi pare davvero strano che non segnino delle intercettazioni ...

D'altro canto però 1700 mi paiono davvero poche.
__________________
"It's so much easier to suggest solutions when you don't know too much about the problem." - Malcolm Forbes
MesserWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 18:57   #216
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19484
LOL per il paragone con la sfizzera


c;a.;'z.;'a
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 19:04   #217
Mythical Ork
Senior Member
 
L'Avatar di Mythical Ork
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
Messaggi: 2039
forse 1700 le fanno le polizie locali...

perchè credo ke l'fbi come ente governativo sfrutti molto le intercettazioni, senza parlare della cia e nsa (anke se ciò ke fanno difficilmente trapela fuori)
__________________
Portatile:  MacBook Pro Retina Mid 2012  | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8
HTC Magic TIM White
Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr |
Mythical Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 19:12   #218
gigio2005
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Messaggi: 827
Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi


in che senso ? Dici che si può anche non indagare sugli omicidi , che tanto sono già successi ? Saranno felici i serial killer e i sicari
nel senso che lo scopo di un'indagine non e' prevenire un crimine ma punire il criminale




ps:

"Grandissima parte del nostro Paese risulta intercettata"
Alfano (qual e' il suo nome?) , Min. della Giustizia della Repubblica Italiana


...qualcuno fermi quest'uomo

Ultima modifica di gigio2005 : 09-06-2008 alle 19:19.
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 19:16   #219
GianoM
Senior Member
 
L'Avatar di GianoM
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Messaggi: 1060
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
nel senso che lo scopo di un'indagine non e' prevenire un crimine ma punire il criminale
Non è trovarlo?
GianoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 19:17   #220
MesserWolf
Senior Member
 
L'Avatar di MesserWolf
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Messaggi: 9327
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
nel senso che lo scopo di un'indagine non e' prevenire un crimine ma punire il criminale
peccato che la certezza della pena aiuti a prevenire i crimini . Sia per la minaccia , sia perchè i recidivi sono comuni.
__________________
"It's so much easier to suggest solutions when you don't know too much about the problem." - Malcolm Forbes
MesserWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v