Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-12-2021, 18:58   #45781
mr.cluster
Senior Member
 
L'Avatar di mr.cluster
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
Quote:
Originariamente inviato da Naim Guarda i messaggi
salve a tutti

interessato al samsung 32" full hd the frame che mi è sfuggito lo scorso ottobre in promozione da *p3rt, ho guardato in giro e ho visto il prezzo più basso da ilt3cn0Gig@nt3, in particolare due modelli:

1) il 32LS03TC
e
2) il QE32LS03TBKXZT

dove quest'ultimo arriva a costare quasi ben 900€! (e pure scontato...)

Domanda: perché così tanto più costoso? cos'avrà mai di particolare?

e poi, questo 'negozio' è sicuro?

grazie mille
Il prezzo è dovuto alla relativa rarità di un tv da 32" di buona qualità, come i post precedenti dimostrano.

Comunque, attualmente il minor prezzo del "The Frame" da 32" è a partire da 402€ su By Tecno.

Un modello di qualità equivalente è il Samsung 32Q50A, a 399€ da Uni€.

Per avere un TV senza parte smart, che non è in grado di spifferare nulla, basta seguire il consiglio di 29Leonardo, non effettuare la connessione. Ad esempio, in caso di reti WIFI criptate, se non fornite mai le chiavi, non sono in grado di decriptare le protezioni di rete per inviare informazioni a vostra insaputa.
mr.cluster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2021, 19:01   #45782
mr.cluster
Senior Member
 
L'Avatar di mr.cluster
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
Quote:
Originariamente inviato da darkmark90 Guarda i messaggi
ragazzi mi sono ordinato una samsung 55q80a com'è? la sto prendendo 749 con il bonus tv
Quote:
Originariamente inviato da lappone Guarda i messaggi
Purtroppo mi sono fatto sfuggire il Sony 55x90 a 700 euro su mediamondo online (durato giusto 30 minuti)... Mi rimane la possibilità di prendere il Samsung q55q80a a 640 euro (considerando il bonus TV)... Meglio lasciar correre o ne vale la pena a questa cifra
SE non avete motivi specifici per preferire un TV con Android (VLC, KODI, PLEX, compatibilità con vecchi file USB, audio DTS....), Il Samsung 55Q80A è un TV con pannello VA FALD-VRR, 40-120Hz, con un ottimo rapporto qualità-prezzo.
mr.cluster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2021, 19:04   #45783
mr.cluster
Senior Member
 
L'Avatar di mr.cluster
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
Quote:
Originariamente inviato da Gorham Guarda i messaggi
Per un uso esclusivo gaming com'è LG 50nano856PA a 680 euro? Considerate che provengo da un Samsung UE40MU6470U del 2017, vorrei sapere se vale la pena cambiarlo.
Se ti servono i 120 Hz, ne vale la pena. Per il resto, non è molto migliore rispetto a quel bel TV.
mr.cluster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2021, 19:38   #45784
Gorham
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
Messaggi: 3408
Quote:
Originariamente inviato da mr.cluster Guarda i messaggi
Se ti servono i 120 Hz, ne vale la pena. Per il resto, non è molto migliore rispetto a quel bel TV.
Ok, allora per ora resto con il Samsung, magari aspetto qualche offerta per passare ad un modello più performante. Grazie.
Gorham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2021, 21:43   #45785
Naim
Member
 
Iscritto dal: Jan 2019
Messaggi: 41
Quote:
Originariamente inviato da mr.cluster Guarda i messaggi
Il prezzo è dovuto alla relativa rarità di un tv da 32" di buona qualità, come i post precedenti dimostrano.

Comunque, attualmente il minor prezzo del "The Frame" da 32" è a partire da 402€ su By Tecno.


ascolta Mr. Cluster,
prova a dare un'occhiata sul t3cn0Gig@nt3

le offerte sono proprio due distinte con sigle diverse come indicate nel messaggio precedente:

l'1) a 344 e rotti €

il 2) a 881 e rotti

ci sarà per forza differenza tra i due apparecchi, salvo errori

ma quale?

a parte che digitando il nome di quel sito vien fuori qualche avviso di "truffa"...

già visto che l'apparecchio è in vendita anche da Di Lella per pochi euro in più rispetto a ByTechno, ma il sito di DiLella sembra offrire anche la possibilità di scontare il bonus tv: e come si dovrebbe fare ad usufruirne se la vendita avviene a distanza con spedizione all'indirizzo del compratore??
che si fa? mi arriva l'apparecchio a casa e contemporaneamente consegno il vecchio da rottamare??

lo sò, vado un pò fuori tema ma mi occorre sapere un pò tutto...

grazie mille
Naim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2021, 10:37   #45786
mr.cluster
Senior Member
 
L'Avatar di mr.cluster
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
Quote:
Originariamente inviato da Naim Guarda i messaggi
ascolta Mr. Cluster,
prova a dare un'occhiata sul t3cn0Gig@nt3

le offerte sono proprio due distinte con sigle diverse come indicate nel messaggio precedente:

l'1) a 344 e rotti €

il 2) a 881 e rotti

ci sarà per forza differenza tra i due apparecchi, salvo errori

ma quale?

a parte che digitando il nome di quel sito vien fuori qualche avviso di "truffa"...

già visto che l'apparecchio è in vendita anche da Di Lella per pochi euro in più rispetto a ByTechno, ma il sito di DiLella sembra offrire anche la possibilità di scontare il bonus tv: e come si dovrebbe fare ad usufruirne se la vendita avviene a distanza con spedizione all'indirizzo del compratore??
che si fa? mi arriva l'apparecchio a casa e contemporaneamente consegno il vecchio da rottamare??

lo sò, vado un pò fuori tema ma mi occorre sapere un pò tutto...

grazie mille
A parte il codice, non ho trovato differenze rilevanti tra i due modelli. "Potrebbe" essere la revisione 2021 del 32LS03TC del 2020, ma non ho prove al riguardo, è solo una supposizione personale.
Anche se fosse questo il caso, ciò non giustifica assolutamente la differenza di prezzo.

All'indirizzo del negozio risulta effettivamente una sede fisica con quel nome, ma risulta chiusa da almeno 3 anni. Personalmente non consiglio tale negozio.

Molto meglio gli Expert del gruppo DiLella.

Per quanto riguarda il bonus tv, ti conviene mandare una mail di informazioni.

mr.cluster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2021, 15:06   #45787
Lamp1
Senior Member
 
L'Avatar di Lamp1
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 762
Cosa pensate del Hisense 32AE5000F, 32 è la misura massima consentita dal mobile, per un utente non smaliziato che a parte la tv digitale forse userebbe netflix e/o dazn.
edit: vedo che non è smart.

Per pochi euro in più ho visto la Xiaomi Mi LED TV 4A 32" che credo sia venduta anche come Mi TV P1 32, è android 9 quindi non ci sarebbero problemi con le app, ma è abbastanza affidabile? E' per mia cognata proveniente da un 32 supereconomico da discount che dopo 3 guasti lo cestina.
__________________

Call Center di Alice:
"Per sbloccare il software bisogna fare un passaggio di natura informatica."
Powered by Buttered Cat

Ultima modifica di Lamp1 : 02-12-2021 alle 15:34.
Lamp1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2021, 15:55   #45788
Enzo Font
Senior Member
 
L'Avatar di Enzo Font
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 714
come lamentava un utente qualche pagina fa adesso anche il mio hisense (50a7gq) ha iniziato all'accensione a chiedere di scegliere la posizione dei canali lcn.

Basta spegnere e riaccendere, ma la cosa è piuttosto fastidiosa.

Forse succede da quando ho cambiato la modalità di accesione tramite alimentazione ca (mi pare si chiami così l'impostazione), era su standby, ho messo su ricorda, poi ho provato anche accesa, poi ho rimesso su standby.

Vi chiederete perché. Perché quando la riaccendevo il giorno dopo passava forse un minuto che partisse l'audio e lo schermo pur accendendosi rimaneva nero, cioè si vedeva la luminosità dell'accessione ma nessun immagine, così ho provato a cambiare questa modalità pur non sapendo cosa cambi.

Detto ciò, per quanto riguarda pannello e audio sono soddisfatto, mentre il sistema in sé, soprattutto quello smart (che è da cestinare), è rivedibile.

Non penso di valutare il recesso anche perché penso che perderei lo sconto rottamazione, a meno forse di prenderne sempre uno nello stesso punto unieuro.
Enzo Font è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2021, 06:01   #45789
zulasmi
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 284
Buongiorno,
Ho visto su mediamondo una nuova promozione. Io volevo acquistare un samsung 50 o 55 della serie qn90.
Si trova considerando lo sconto xmas a 899 (50) o 939 (55) a cui lavare i 100 euro del bonus rottamazione. Così sembra una offerta come c'era per il black friday ma mi pare di aver visto che ci sono 300 euro extra di rimborso...il che lo renderebbe un affare .
Mi viene il dubbio di aver capito male
__________________
ho concluso positivamente con Leonardo Pace
zulasmi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2021, 09:12   #45790
lucalazio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 562
Quote:
Originariamente inviato da zulasmi Guarda i messaggi
Buongiorno,
Ho visto su mediamondo una nuova promozione. Io volevo acquistare un samsung 50 o 55 della serie qn90.
Si trova considerando lo sconto xmas a 899 (50) o 939 (55) a cui lavare i 100 euro del bonus rottamazione. Così sembra una offerta come c'era per il black friday ma mi pare di aver visto che ci sono 300 euro extra di rimborso...il che lo renderebbe un affare .
Mi viene il dubbio di aver capito male
Ho trovato solo serie 85 e 95, la 90 non c'è sul sito...
E oltre ai 100€ della rottamazione e ai 300€ Samsung ci dovrebbe essere il cashback MW... Altri 100€!
Sarebbe un affare?
Ciao, Luca.
lucalazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2021, 09:53   #45791
zulasmi
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 284
Il 55 effettivamente non lo trovo più. C'è il 50

https://www.mediaworld.it/product/p-...tan-black-2021
__________________
ho concluso positivamente con Leonardo Pace
zulasmi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2021, 10:26   #45792
Gorham
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
Messaggi: 3408
Quote:
Originariamente inviato da zulasmi Guarda i messaggi
Buongiorno,
Ho visto su mediamondo una nuova promozione. Io volevo acquistare un samsung 50 o 55 della serie qn90.
Si trova considerando lo sconto xmas a 899 (50) o 939 (55) a cui lavare i 100 euro del bonus rottamazione. Così sembra una offerta come c'era per il black friday ma mi pare di aver visto che ci sono 300 euro extra di rimborso...il che lo renderebbe un affare .
Mi viene il dubbio di aver capito male
Chiedo, se ordino online con ritiro in negozio posso usufruire del bonus statale di 100€ per la nuova TV? Oppure bisogna comprare direttamente in negozio?
Gorham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2021, 10:37   #45793
mr.cluster
Senior Member
 
L'Avatar di mr.cluster
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
Quote:
Originariamente inviato da zulasmi Guarda i messaggi
Buongiorno,
Ho visto su mediamondo una nuova promozione. Io volevo acquistare un samsung 50 o 55 della serie qn90.
Si trova considerando lo sconto xmas a 899 (50) o 939 (55) a cui lavare i 100 euro del bonus rottamazione. Così sembra una offerta come c'era per il black friday ma mi pare di aver visto che ci sono 300 euro extra di rimborso...il che lo renderebbe un affare .
Mi viene il dubbio di aver capito male
Quote:
Originariamente inviato da lucalazio Guarda i messaggi
Ho trovato solo serie 85 e 95, la 90 non c'è sul sito...
E oltre ai 100€ della rottamazione e ai 300€ Samsung ci dovrebbe essere il cashback MW... Altri 100€!
Sarebbe un affare?
Ciao, Luca.
Quote:
Originariamente inviato da zulasmi Guarda i messaggi
Il 55 effettivamente non lo trovo più. C'è il 50

https://www.mediaworld.it/product/p-...tan-black-2021
Questo è il regolamento della promozione Cashback Samsung Valida fino al 24/12:
https://images.samsung.com/is/conten...riva_prima.pdf

Per quanto riguarda il 55QN90A, al momento non è disponibile su MM; ovviamente sarà un buon affare (pur con i limiti degli IPS, per quanto i più evoluti sul mercato) quando tornerà disponibile per quei pochi minuti al giorno, neanche fosse una VGA.
mr.cluster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2021, 10:39   #45794
mr.cluster
Senior Member
 
L'Avatar di mr.cluster
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
Quote:
Originariamente inviato da Gorham Guarda i messaggi
Chiedo, se ordino online con ritiro in negozio posso usufruire del bonus statale di 100€ per la nuova TV? Oppure bisogna comprare direttamente in negozio?
Alcune filiali, in occasioni del BF, accettavano il Bonus TV solo sui tv con pannello da 43" o meno, a prescindere se è ritiro e pagamento in sede, o acquisto diretto.

Dovresti chiedere presso il tuo negozio.
mr.cluster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2021, 10:46   #45795
Gorham
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
Messaggi: 3408
Quote:
Originariamente inviato da mr.cluster Guarda i messaggi
Alcune filiali, in occasioni del BF, accettavano il Bonus TV solo sui tv con pannello da 43" o meno, a prescindere se è ritiro e pagamento in sede, o acquisto diretto.

Dovresti chiedere presso il tuo negozio.
Ho trovato, al MW se compri online il bonus vale per i TV fino a 43". Per dimensioni maggiori bisogna acquistare direttamente in negozio.
Gorham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2021, 10:48   #45796
mr.cluster
Senior Member
 
L'Avatar di mr.cluster
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
Quote:
Originariamente inviato da Gorham Guarda i messaggi
Ho trovato, al MW se compri online il bonus vale per i TV fino a 43". Per dimensioni maggiori bisogna acquistare direttamente in negozio.
Allora devi verificare se puoi ordinare il 55QN90 direttamente in negozio, ed acquistarlo alle stesse condizioni della promo web.
mr.cluster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2021, 10:51   #45797
Gorham
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
Messaggi: 3408
Quote:
Originariamente inviato da mr.cluster Guarda i messaggi
Allora devi verificare se puoi ordinare il 55QN90 direttamente in negozio, ed acquistarlo alle stesse condizioni della promo web.
Dal sito leggo che la promozione "sconto subito Xmas" è valida sia online che in negozio.
Gorham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2021, 11:56   #45798
Genesis46
Senior Member
 
L'Avatar di Genesis46
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Biella
Messaggi: 623
Io ieri al Unieuro della mia zona sono riuscito a portarmi a casa un Sony XR65X90J a 899€ sfruttando i 100€ del bonus TV, ieri sera ho finito di montarlo a muro da stasera inizierò a smanettarci un po, ma penso di aver fatto un buon affare, su Amazon a parità di Specs c'erano le solite TCL o Hisense ma ero un po scettico onestamente...
__________________
Desktop: Corsair 465x RGB - MSI X570 Tomahawk WiFi - Ryzen 9 5900x - Artic Liquid Freezer 240 II - 64GB Corsair Vengeance DDR4 3200mhz - RX 6800 XT 16GB - WD Black SN850 500GB + WD Blue 3TB + WD Blue 4TB - Corsair RM850X - Corsair K100 RGB - Razer Basilisk V3 - Corsair MM700RGB - Beyerdynamic DT770 Pro 250 Ohm + Fiio K5 Pro - Loxjie A30 - Topping E30 II - Klipsch R50-M - BenQ PD3205U - Elgato Stream Deck Mini - Blue Yeti Nano Console: Xbox Series X - TV: Sony XR65X90J Phone: iPhone 14 Pro
Genesis46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2021, 12:16   #45799
Gorham
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
Messaggi: 3408
Quote:
Originariamente inviato da Genesis46 Guarda i messaggi
Io ieri al Unieuro della mia zona sono riuscito a portarmi a casa un Sony XR65X90J a 899€ sfruttando i 100€ del bonus TV, ieri sera ho finito di montarlo a muro da stasera inizierò a smanettarci un po, ma penso di aver fatto un buon affare, su Amazon a parità di Specs c'erano le solite TCL o Hisense ma ero un po scettico onestamente...
Ottimo, su MW oggi il 50" sta a 944€, se arrivi a 1000€ di spesa totale ti fanno 200 euro di sconto alla cassa e in più c'è il bonus statale. Ora mi rimane da capire se lo sconto da 200€ è al netto del bonus statale o meno.
Gorham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2021, 14:35   #45800
R74
Senior Member
 
L'Avatar di R74
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 644
Che ne dite della LG A13 oled a 750 euro (nuova ovviamente)
R74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v