Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 14-05-2011, 11:27   #1
oasis90
Senior Member
 
L'Avatar di oasis90
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Messaggi: 13338
[x360/Ps3][Aspettando] FIFA 12






Sviluppo: EA Canada
Pubblicazione: Electronic Arts
Data pubblicazione: 29 Settembre 2011
Piattaforma : Xbox360 / Playstation 3





INFORMAZIONI


La versione francese di Playstation Magazine, ovvero la rivista ufficiale della console Sony, ha svelato le prime novità riguardanti FIFA 12. Queste caratteristiche aggiuntive valgono sicuramente per la versione per Playstation 3 e quindi anche per Xbox 360 (essendo lo stesso gioco) ma non si sa se saranno implementate anche nella versione PC.

Comunque, vediamole insieme:
  • Una nuova visuale per essere ancora più vicini al campo di gioco
  • Nuova grafica dei menu, più semplice e bella
  • Nuova gestione della protezione del pallone che permetterà anche ai giocatori meno forti fisicamente di tenere palla, in FIFA 11 effettivamente calciatori piccoli ma tecnici come Giovinco vengono affossati dai grossi difensori e si rivelano inutili, in FIFA 12 non sarà così
  • Inserito un nuovo tipo di tocco di palla attivabile con la levetta sinistra, sarà simile ai famosi tocchi veloci e corti di Messi
  • Creazione della Impact Engine: ci saranno più aree di contatto, uno scontro spalla-spalla sarà ben diverso da uno scontro nel quale viene colpito un fianco o un ginocchio
  • Pro Player Intelligence: i giocatori sembrerà che abbiano davvero gli occhi, seguiranno con la testa i movimenti dei compagni e degli avversari in campo, non sarà solo una miglioria grafica, i giocatori saranno proprio consapevoli dei movimenti degli altri giocatori e questo migliorerà notevolmente l’intelligenza artificiale
  • Modifica al pressing: ora mi basta schiacciare il tasto dedicato al pressing per vedere un vostro giocatore andare verso l’avversario e rubargli palla senza fasce scivolate, ora con quel tasto potrete solamente pressa ma dovrete schiacciarlo una seconda volta per scegliere di mettere la gamba e rubare il pallone
  • Ri-bilanciamento tra attacco e difesa, ci sarà un ri-bilanciamento anche della differenza fra i giocatori normali e quelli più tecnici
  • Nuova presentazione delle partite inspirata alla Premier League
  • Rifatto il calcolo degli infortuni, questi avverranno solo in caso di scontri molto duri, ma sono stati inseriti pure gli infortuni muscolari, se farete giocare troppo un giocatore potrà strapparsi o stirarsi durante la partita anche solo a causa di uno scatto
  • Localizzazione degli infortuni: se un giocatore prenderà una gomitata si terrà la testa, ci sarà quindi una scena per ogni tipo di infortunio
  • In base al tipo di infortunio subito, il giocatore sarà diverso durante il resto della partita. Se ad esempio dovesse prendere una gomitata sul viso, sarà meno forte nei colpi di testa
  • Maggiore reattività nei comandi
  • Tre nuove arene
  • In caso di partite importanti con molti giornalisti, vedremo gli effetti delle luci dei flash
fonte: FifaItalia.net

Grazie all'Official Playstation Magazine francese siamo in grado di svelarvi i primi dettagli riguardanti FIFA 12. Oltre ai vari bilanciamenti generali, il gioco vedrà l'aggiunta della "Impact Zone", che permetterà ai giocatori di entrare in contatto tra loro in vari modi. L'interazione dei giocatori sarà adeguatamente formulata. Un'altra novità sarà la "AI Vision Game", che renderà i passaggi molto più realistici, se infatti cercheremo di completare un passaggio dove il giocatore è all'interno del campo visibile, sarà più facile completarlo.
Se però tenteremo dei passaggi "alla cieca", come passare ad un compagno alle nostre spalle, i passaggi saranno meno accurati. EA Sports si sta concentrando anche sul sistema di infortuni. Ora infatti i giocatori potranno infortunarsi anche senza entrare in contatto con l'avversario. Se useremo i giocatori troppo assiduamente nel corso di una partita, loro si stancheranno maggiormente e saranno più a rischio infortunio.


fonte:mondoxbox



IMMAGINI






---->DEMO IL 13 SETTEMBRE!!!<----
__________________
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | SSD Crucial 128GB | SSD Crucial 240GB | Sabrent NVME 500Gb | Logitech G502 | Logitech G410 | Samsung Odissey G7
PS5 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200

Ultima modifica di oasis90 : 19-08-2011 alle 13:24.
oasis90 è offline  
Old 14-05-2011, 11:28   #2
oasis90
Senior Member
 
L'Avatar di oasis90
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Messaggi: 13338
riservato
__________________
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | SSD Crucial 128GB | SSD Crucial 240GB | Sabrent NVME 500Gb | Logitech G502 | Logitech G410 | Samsung Odissey G7
PS5 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline  
Old 14-05-2011, 11:29   #3
The_max_80
Senior Member
 
L'Avatar di The_max_80
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 9606
e siamo di nuovo qui come ogni anno
The_max_80 è offline  
Old 14-05-2011, 11:58   #4
magio71
Senior Member
 
L'Avatar di magio71
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: pes(s)aro
Messaggi: 509
Oh, ecco.. questi sono i thread che mi piacciono!

Con Fifa 11 il livello è veramente alto, quindi risulta davvero difficile per gli sviluppatori apportare migliorie.
Diciamo che, secondo me, già due aspetti stanno per essere non dico rivoluzionati ma sicuramente molto migliorati: gli infortuni (e relative grafiche) e i passaggi in relazione alla visione di gioco. Ancora nel gameplay i giocatori tendono a non mostrare un'intelligenza di movimento realistica (certe geometrie elementari, soprattutto per i passaggi filtranti, per i giocatori senza palla che dovrebbero ricevere il passaggio sono impossibili).
Graficamente (soprattutto per quanto riguarda i volti dei protagonisti, calciatori, arbitri..) molto è ancora perfettibile. Mi piacerebbe se EA approntasse la combinazione di divise in uso adesso nel calcio reale quando le squadre che si affrontano tendono a evitare il minimo colore in comune nell'abbigliamento. Va benissimo la famigerata 3a maglia (ormai ce l'hanno tutti i team), ma una combinazione a scelta tra casacche, calzoncini e calzettoni non sarebbe affatto male (es.: un Inter con maglia nerazzura, calzoncini bianchi e calzettoni bianchi..).
Il gameplay se fosse meno frenetico, per quanto mi riguarda, non sarebbe male (l'opzione "lento" non è che rallenta tantissimo il gioco). Il "mani" in area (visto che ora esiste solo fuori area, ed è già tanto) sarebbe la ciliegina sulla torta.

Ultima modifica di magio71 : 14-05-2011 alle 20:40.
magio71 è offline  
Old 14-05-2011, 15:52   #5
oasis90
Senior Member
 
L'Avatar di oasis90
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Messaggi: 13338
L'11 per quanto mi riguarda è un gran gioco, ma una cosa spero vivamente: che allarghino il campo, è veramente troppo piccolo
__________________
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | SSD Crucial 128GB | SSD Crucial 240GB | Sabrent NVME 500Gb | Logitech G502 | Logitech G410 | Samsung Odissey G7
PS5 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline  
Old 14-05-2011, 20:41   #6
mt_iceman
Senior Member
 
L'Avatar di mt_iceman
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 3785
quets'anno 0 aspettative.

nel senso che con molta tranquillità valuterò.

ho apprezzato davvero tantissimo il lavoro che ea ha fatto in questi ultimi 3 anni da fifa 08 in poi. è davvero un grande gioco.

però, purtroppo, continua a mancare quel feeling che avevo con i titoli konami fino a pes6 (we 10) e relativa giocabilità.

vedremo.
__________________
EDIT by staff
mt_iceman è offline  
Old 15-05-2011, 23:40   #7
henrydigital
Senior Member
 
L'Avatar di henrydigital
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Napoli
Messaggi: 1322
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
però, purtroppo, continua a mancare quel feeling che avevo con i titoli konami fino a pes6 (we 10) e relativa giocabilità. .
è vero... ormai gioco soltanto a fifa... ma nonostante questo, in passato ho provato un "brivido" diverso giocando a winning eleven...

senza alcun pregiudizio, vediamo cosa ci aspetta.
__________________
CASE: Versa C21 RGB PSU: Corsair RM750X Mobo: GA-Z270X GAMING 7 CPU: Intel i7-6700K RAM: 16GB DDR4 3200Mhz Corsair Vengeance Red Led VGA: Zotac GTX970 4GB DDR5 HDD: M.2 Samsung 850 Evo 500GB
Ho trattato positivamente con: _DoktorTerror_ - lucacali87 - emish89 - exofly - sigix - pipes - gattone_16 - petrella - tufiddu - nuvolona - megabit - davide76mx - gioygiovy - kinta - jined - etc etc
henrydigital è offline  
Old 16-05-2011, 11:02   #8
The_max_80
Senior Member
 
L'Avatar di The_max_80
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 9606
Quote:
Originariamente inviato da henrydigital Guarda i messaggi
è vero... ormai gioco soltanto a fifa... ma nonostante questo, in passato ho provato un "brivido" diverso giocando a winning eleven...

senza alcun pregiudizio, vediamo cosa ci aspetta.
perchè fifa ha 1 solo difetto a mio avviso, e solo i modelli poligonali. I giocatori sembrano quasi in 2d , non ti rendi bene conto neanche di chi hai, ogni tanto in certe martite pure quelli bassi si confondo con quelli alti, in pes (che è pessimo da tutti i punti di vista) invece da fermo l'impatto è un altro. Peccato ceh appena parte la partita capisci che fifa è 1000 volte superiore
The_max_80 è offline  
Old 16-05-2011, 12:24   #9
oasis90
Senior Member
 
L'Avatar di oasis90
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Messaggi: 13338
Altre notizie da multiplayer.it

link
__________________
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | SSD Crucial 128GB | SSD Crucial 240GB | Sabrent NVME 500Gb | Logitech G502 | Logitech G410 | Samsung Odissey G7
PS5 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline  
Old 16-05-2011, 13:01   #10
magio71
Senior Member
 
L'Avatar di magio71
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: pes(s)aro
Messaggi: 509
Quote:
Originariamente inviato da oasis90 Guarda i messaggi
Altre notizie da multiplayer.it

link
sono davvero molto fiducioso, la strada presa mi sembra quella giusta: sempre più simulazione, sempre meno arcade.
magio71 è offline  
Old 17-05-2011, 10:23   #11
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
Quest'anno lato Live fifa ha fatto un tonfo assurdo.... LAG in continuazione, modalità non funzionanti (torneo cup in club), speriamo sistemino veramente il netcode altrimenti è ciccia.

Altra cosa da migliorare sono i contrasti e sopratutto , per quanto mi riguarda, rivedere se non da zero quasi, la modalità club.... dare un limite alla crescita degli omini, fare un bilanciamento migliore delle squadre... non è possibile che i nani da 89/90 di totale siano velocissimi, potentissimi, colpitori di testa, precisissimi in qualsiasi condizione (spalle alla porta, marcati, etc..) in più calamitati, in quanto ricevono sempre la palla di rimbalzo... bah.. Dai un limite di crescita , il tutto sarebbe bello se avessi a disposizione tot punti da distribuire, per cui se lo vuoi veloce e scattante nei dribblig non puoi potenziare altre caratteristiche , e poi la mentalità che serve nei giocatori prettaemente guidati da umani ? Solo a ricevere con la calamita le palle di rimbalzo ? Nahh

Quest'anno sarà la prima volta che aspetterò qualche giorno prima di comprare fifa o pes... basta day one (con prenotazione)
dani&l è offline  
Old 17-05-2011, 11:33   #12
Pecio84
Senior Member
 
L'Avatar di Pecio84
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
Messaggi: 5787
Mi aspetto e spero soprattutto in un maggiore bilanciamento in campo delle squadre...

Ieri ho fatto un 2vs2 con amici storici, in 3 siamo già passati a Fifa da almeno un paio d'anni, uno di noi invece gioca ancora a PES (anche perchè a detta sua ha poco tempo\voglia e vuol farsi una partitina ogni tanto senza pensarci troppo).

Beh, a fine serata, dove comunque ci siamo divertiti molto, lui giustamente ha detto "ok ragazzi, fifa sarà bello quanto volete, ma le difese a centrocampo TUTTE le partite non si possono guardare!!"

E c'è poco da fare, è così, io ho impostato i miei moduli con il 4231, difensori centrali impostati bassi e con propensione difensiva massima e attacco niente, ho messo i due mediani bassi con stesse impostazioni, e ad inizio di OGNI partita metto la formazione "Difensiva" eppure su 100 gol che abbiamo fatto ieri, almeno 60-70 erano con l'attaccante lasciato SOLO, o direttamente partendo in contropiede dopo un calcio d'angolo\azione corale, oppure con un bel lancio filtrante, scatto a superare il primo marcatore, e rimaneva un centrale contro due attaccanti, o peggio...

Ci vuole più intelligenza, io capisco che se stiamo sotto a 15 minuti dalla fine, saltino un pò gli schemi, ma se butto dietro la gente, DEVE stare dietro.

Dopo mesi e mesi di gioco, anche online, vedo che TUTTI hanno questo problema, anzi io sono uno di quelli che lo soffre meno perchè faccio correre dietro subito il giocatore che controllo, evito di far salire palla al piede i centrali, cerco di allargare sulle fasce anzichè portar palla con i centrocampisti centrali, nè gli chiedo molti inserimenti...

Speriamo in questo Fifa 12...
__________________
Tante trattative concluse con successo - Huawei P9 lite - Lenovo Z710

Ultima modifica di Pecio84 : 17-05-2011 alle 11:35.
Pecio84 è offline  
Old 17-05-2011, 11:37   #13
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
è il nostro problema, ma, non so come, spesso troviamo squadre (in club parlo) che hanno una difesa stabile, non la becchi mai a centrocampo ma al massimo alla loro tre quarti, e appena parti sono già sulla linea dell'area. Non ho capito se è una impostazione , uno schema, una tattica, o sono tutti umani in difesa... boh....
dani&l è offline  
Old 17-05-2011, 11:40   #14
Pecio84
Senior Member
 
L'Avatar di Pecio84
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
Messaggi: 5787
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
è il nostro problema, ma, non so come, spesso troviamo squadre (in club parlo) che hanno una difesa stabile, non la becchi mai a centrocampo ma al massimo alla loro tre quarti, e appena parti sono già sulla linea dell'area. Non ho capito se è una impostazione , uno schema, una tattica, o sono tutti umani in difesa... boh....
Se fai tutta la partita attenzione, riesci in qualche modo a tener qualcuno dietro, ma basta che UNA volta fai una bella azione in avanti prolungata per due minuti, che la difesa se ne sale a centrocampo, se gestita dalla cpu, e non c'è niente da fare, è così.

Tutto il resto può essere un palliativo, un metterci una pezza per ridimensionare il problema, ma i gol nascono principalmente così, e il divertimento non può che risentirne...
__________________
Tante trattative concluse con successo - Huawei P9 lite - Lenovo Z710
Pecio84 è offline  
Old 17-05-2011, 12:31   #15
magio71
Senior Member
 
L'Avatar di magio71
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: pes(s)aro
Messaggi: 509
Sì, questo delle difese è sicuramente un problema..ma ho anche notato che giocando con uno schieramento offensivo tipo 4-3-3, paradossalmente le difese non sono sincronizzate con l'attacco e il centrocampo, le squadre, anche con una strategia fortemente offensiva, rimangono lunghe (tranne nelle situazioni dei calci piazzati..in quei casi, stranamente le squadre si accorciano in maniera paurosa compattandosi inverosimilmente nella trequarti avversaria).
magio71 è offline  
Old 17-05-2011, 14:22   #16
oasis90
Senior Member
 
L'Avatar di oasis90
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Messaggi: 13338
La modalità club così organizzata (con giocatori pompati) fa veramente schifo. Spero tornino al club di Fifa09 ma purtroppo ormai c'ho perso le speranze..
__________________
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | SSD Crucial 128GB | SSD Crucial 240GB | Sabrent NVME 500Gb | Logitech G502 | Logitech G410 | Samsung Odissey G7
PS5 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline  
Old 17-05-2011, 14:48   #17
Il-Mago
Senior Member
 
L'Avatar di Il-Mago
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lombardia
Messaggi: 2439
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
è il nostro problema, ma, non so come, spesso troviamo squadre (in club parlo) che hanno una difesa stabile, non la becchi mai a centrocampo ma al massimo alla loro tre quarti, e appena parti sono già sulla linea dell'area. Non ho capito se è una impostazione , uno schema, una tattica, o sono tutti umani in difesa... boh....
dovrebbe essere l'impostazione di pressing e aggressività. se imposti un pressing a un livello numerico molto basso il risultato sarà una squadra molto più attendista
__________________
BballZone : Nema Problema
Il-Mago è offline  
Old 17-05-2011, 15:02   #18
Iron Pablo
Senior Member
 
L'Avatar di Iron Pablo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Melegnano (MI)
Messaggi: 1275
Io spero sistemino la pacchiana gestione dei cartellini nelle situazioni più estreme.
Giusto per chiarirsi: se il portiere falcia l'attaccante che sta andando in porta, che venga espulso. Cosa che in FIFA 11 non capita MAI! Mai vista un'espulsione del portiere nelle partite online nemmeno nei casi più clamorosi!
E anche diverse volte m'è capitato il fallo del difensore sull'attaccante che sta spingendo la palla dentro da 1 metro dalla porta e vedere l'ammonizione...
In un gioco strepitoso e curato come FIFA è un difetto che non mi sarei mai aspettato.
__________________
Iron Pablo
Iron Pablo è offline  
Old 17-05-2011, 15:06   #19
Niko Bellic
Bannato
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
Messaggi: 4080
Dopo diversi anni che non compravo giochi di calcio(ero fermo a PES 3), quest'anno ho preso Fifa 11. Ci ho giocato per 2 mesi dopo di che mi ha stufato e l'ho venduto. Credo che il mio feeling con i giochi di calcio sono pressocchè nulli dopo aver passato molti anni a giocare quasi solo a questo genere.....Fifa 12 non penso di comprarlo, a meno che non tirano fuori qualcosa di incredibile
Niko Bellic è offline  
Old 17-05-2011, 15:14   #20
Pecio84
Senior Member
 
L'Avatar di Pecio84
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
Messaggi: 5787
Quote:
Originariamente inviato da Iron Pablo Guarda i messaggi
Io spero sistemino la pacchiana gestione dei cartellini nelle situazioni più estreme.
Giusto per chiarirsi: se il portiere falcia l'attaccante che sta andando in porta, che venga espulso. Cosa che in FIFA 11 non capita MAI! Mai vista un'espulsione del portiere nelle partite online nemmeno nei casi più clamorosi!
E anche diverse volte m'è capitato il fallo del difensore sull'attaccante che sta spingendo la palla dentro da 1 metro dalla porta e vedere l'ammonizione...
In un gioco strepitoso e curato come FIFA è un difetto che non mi sarei mai aspettato.
A me viene buttato fuori se è ultimo uomo veramente...

Una cosa divertente invece capita spesso, esempio di ieri:

Noi Milan, loro Real...il mio compagno mi passa la palla, ho Pato sulla trequarti, punto la difesa, e quando mi arrivano vicinissimi in due, con un tocco di levetta destra, mi sposto il pallone...Ramos interviene in scivolata, Pato resta in piedi, riesco a tornare un istante sul pallone e subito lancio dall'altro lato per l'inserimento di Ibra...icona del vantaggio ben visibile in alto, Ibra riceve il pallone, fuorigioco...e...NON MI DANNO IL VANTAGGIO! Punizione per loro per fuorigioco
__________________
Tante trattative concluse con successo - Huawei P9 lite - Lenovo Z710
Pecio84 è offline  
 Discussione Chiusa


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Torna l'Italian Street Photo Festival 20...
Canon CJ27ex7.3B IASE T: l'obiettivo bro...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v