Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-04-2012, 08:02   #41
alexdep
Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 185
io ho acquistato poco fa una scorta da 1 litro di inchiostro a 21 € su ebay, spedizione inclusa... aspetto di ricaricare e vi dico. fino ad ora invece mi ostinavo a comprare boccette piccole ed anonime senza specifica sull'inchiostro ecc. con un costo quasi doppio/triplo per litro. vedremo...
__________________
Ci sono sempre stati degli spiriti nelle macchine. Segmenti di codice casuali riuniti per formare protocolli imprevisti.
Del tutto inattesi, questi radicali liberi pongono questioni sul libero arbitrio, sulla creatività, e persino sulla natura di quella che potremmo chiamare anima.

(dottor Alfred Lanning – Io robot)
alexdep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2012, 09:17   #42
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Quote:
Originariamente inviato da alexdep Guarda i messaggi
io ho acquistato poco fa una scorta da 1 litro di inchiostro a 21 € su ebay, spedizione inclusa... aspetto di ricaricare e vi dico. fino ad ora invece mi ostinavo a comprare boccette piccole ed anonime senza specifica sull'inchiostro ecc. con un costo quasi doppio/triplo per litro. vedremo...
bravo
facci sapere
ma è solo il nero o anche il triplo colore?

capita anche a voi che la Canon sia un pò lentina nello stampare i fogli o sarà colpa del cavo dati/usb?

ne utilizzo uno grigio, sara forse usb 1.0!
dite va bene?

p.s.
ho anch'io una Canon MP250
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2012, 08:01   #43
alexdep
Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 185
solo nero, per il cavo non saprei. la mia va benone se non fosse per l'inizializzazione all'accensione che richiede sempre una ventina di secondi abbondanti e che la notte vanifica la richiesta di eseguire stampe silenziose
__________________
Ci sono sempre stati degli spiriti nelle macchine. Segmenti di codice casuali riuniti per formare protocolli imprevisti.
Del tutto inattesi, questi radicali liberi pongono questioni sul libero arbitrio, sulla creatività, e persino sulla natura di quella che potremmo chiamare anima.

(dottor Alfred Lanning – Io robot)
alexdep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2012, 10:24   #44
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Quote:
Originariamente inviato da alexdep Guarda i messaggi
solo nero, per il cavo non saprei. la mia va benone se non fosse per l'inizializzazione all'accensione che richiede sempre una ventina di secondi abbondanti e che la notte vanifica la richiesta di eseguire stampe silenziose
vero è l'inizializzazione ...
ma anche prima di richiamarsi il foglietto prima della stampa ci mette un pò

io ho anche un HP deskjet (che non utilizzo più per ora) e questa era molto rapida, accendevi e potevi già stampare, forse un pò rumorosa, ma un pò come tutte le getto d'inchiostro, penso nella norma ...
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2012, 10:27   #45
-TopGun-
Senior Member
 
L'Avatar di -TopGun-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3864
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
vero è l'inizializzazione ...
ma anche prima di richiamarsi il foglietto prima della stampa ci mette un pò

io ho anche un HP deskjet (che non utilizzo più per ora) e questa era molto rapida, accendevi e potevi già stampare, forse un pò rumorosa, ma un pò come tutte le getto d'inchiostro, penso nella norma ...
ma la mp280 costa 29€ però .

per uno decente stampante uso domestico più uno scanner che fa il suo sporco lavoro....


Io mi sto trovando bene, sono soddisfatto dell'acquisto.
Appena ho due secondi apro un thread dedicato che questo è per la mp 250 (che differisce solo per lo scanner se non erro).

Buona giornata.
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2012, 10:42   #46
alexdep
Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 185
si, anch'io mi trovo bene. in effetti a questo prezzo ci si può più che ritenere soddisfatti
__________________
Ci sono sempre stati degli spiriti nelle macchine. Segmenti di codice casuali riuniti per formare protocolli imprevisti.
Del tutto inattesi, questi radicali liberi pongono questioni sul libero arbitrio, sulla creatività, e persino sulla natura di quella che potremmo chiamare anima.

(dottor Alfred Lanning – Io robot)
alexdep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2012, 10:49   #47
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Quote:
Originariamente inviato da -TopGun- Guarda i messaggi
ma la mp280 costa 29€ però .

per uno decente stampante uso domestico più uno scanner che fa il suo sporco lavoro....


Io mi sto trovando bene, sono soddisfatto dell'acquisto.
Appena ho due secondi apro un thread dedicato che questo è per la mp 250 (che differisce solo per lo scanner se non erro).

Buona giornata.
il ho la MP250
che mi è costata l'anno scorso sui 35€ se non erro ...
è bianca con rifiniture in nero ...
la MP280 sarà tutta nera forse, in cosa differisce, saranno simili allora !?
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2012, 11:25   #48
-TopGun-
Senior Member
 
L'Avatar di -TopGun-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3864
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
il ho la MP250
che mi è costata l'anno scorso sui 35€ se non erro ...
è bianca con rifiniture in nero ...
la MP280 sarà tutta nera forse, in cosa differisce, saranno simili allora !?
Io le ho viste da vicino tutte e due nere, differisce giusto lo scanner e per la qualità di stampa ma le cartucce sono uguali.

29€ offerta volantino da mediaworld.


http://www.canon.it/For_Home/Product...x.aspx?specs=1

http://www.canon.it/For_Home/Product...x.aspx?specs=1

Ultima modifica di -TopGun- : 20-04-2012 alle 11:29.
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2012, 13:34   #49
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Quote:
Originariamente inviato da -TopGun- Guarda i messaggi
Io le ho viste da vicino tutte e due nere, differisce giusto lo scanner e per la qualità di stampa ma le cartucce sono uguali.

29€ offerta volantino da mediaworld.


http://www.canon.it/For_Home/Product...x.aspx?specs=1

http://www.canon.it/For_Home/Product...x.aspx?specs=1
io l'ho collegata in Windows che l'ha riconosciuta ed ha installato i driver; quali funzioni/software utilizzare per sfruttare al meglio la stampante?
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2012, 07:40   #50
alexdep
Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 185
la stampa in sè per sè non può essere ottimizzata se non con le classiche funzioni: stampa veloce, in scala di grigi, fronte retro che magari ti allungano la vita della cartuccia nera.

Piuttosto ti consiglio di installarti il Canon MP Navigator EX 3.0 per la gestione dello scanner con cui mi trovo benissimo. Puoi creare PDF al volo e modificare vecchi pdf realizzati con questo programma inserendo e riordinando le pagine del pdf originale
__________________
Ci sono sempre stati degli spiriti nelle macchine. Segmenti di codice casuali riuniti per formare protocolli imprevisti.
Del tutto inattesi, questi radicali liberi pongono questioni sul libero arbitrio, sulla creatività, e persino sulla natura di quella che potremmo chiamare anima.

(dottor Alfred Lanning – Io robot)
alexdep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2012, 09:39   #51
redheart
Senior Member
 
L'Avatar di redheart
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Modena provincia
Messaggi: 12318
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
io l'ho collegata in Windows che l'ha riconosciuta ed ha installato i driver; quali funzioni/software utilizzare per sfruttare al meglio la stampante?
ciao intendi dire che non hai mai utilizzato i driver canon? non so cosa installi windows ma come ti ha già suggerito alex, Canon MP Navigator EX 3.0 ti permette di controllare via software il livello di inchiostro e regolare finemente la qualità di scansione.
__________________
CPU Intel i5 2500k su ASUS P8P67, Dissi CM Hyper212 Plus, Ram 8Gb Corsair 1600Mhz, SSD Samsung 850evo 250gb, HDD Hitachi 1Tb+WD Mybook usb3.0 2Tb Sv. Sapphire RX580 Pulse 4gb, Ali CM GX-RS 650W, Case CM Elite371, Stamp. Epson XP-355, Casse Wavemaster MX3+, Lcd HP 23cw, So Win11 Pro, Rete Fibra misto-rame su Tim Hub+
redheart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2012, 09:53   #52
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Quote:
Originariamente inviato da alexdep Guarda i messaggi
la stampa in sè per sè non può essere ottimizzata se non con le classiche funzioni: stampa veloce, in scala di grigi, fronte retro che magari ti allungano la vita della cartuccia nera.

Piuttosto ti consiglio di installarti il Canon MP Navigator EX 3.0 per la gestione dello scanner con cui mi trovo benissimo. Puoi creare PDF al volo e modificare vecchi pdf realizzati con questo programma inserendo e riordinando le pagine del pdf originale
si devo reinstallarli e provare questi software ...

Quote:
Originariamente inviato da redheart Guarda i messaggi
ciao intendi dire che non hai mai utilizzato i driver canon? non so cosa installi windows ma come ti ha già suggerito alex, Canon MP Navigator EX 3.0 ti permette di controllare via software il livello di inchiostro e regolare finemente la qualità di scansione.
avevo installato prima i driver cd, ma poi ho formattato e ho lasciato fare a windows il riconoscimento della stampante
l'ho utilizzata poco quindi ...

a livello di qualità di stampa o di gestione inchiostro non dovrebbe cambiare nulla

byezzz
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2012, 10:50   #53
cocoz1
Senior Member
 
L'Avatar di cocoz1
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sa
Messaggi: 5642
qualcuno sa come si stampa un report della multifunzione canon mp250 nel senso per sapere quante pagine ho stampato da quando è installata, o che ha fatto con le cartucce per capire quanto durano realmente?
__________________
Tanti post per pezzi di notebook e pc usati..contattatemi
Concluso con 85 utenti varie compravendite
cocoz1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2012, 09:37   #54
redheart
Senior Member
 
L'Avatar di redheart
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Modena provincia
Messaggi: 12318
Quote:
Originariamente inviato da cocoz1 Guarda i messaggi
qualcuno sa come si stampa un report della multifunzione canon mp250 nel senso per sapere quante pagine ho stampato da quando è installata, o che ha fatto con le cartucce per capire quanto durano realmente?
non mi risulta si possa.
__________________
CPU Intel i5 2500k su ASUS P8P67, Dissi CM Hyper212 Plus, Ram 8Gb Corsair 1600Mhz, SSD Samsung 850evo 250gb, HDD Hitachi 1Tb+WD Mybook usb3.0 2Tb Sv. Sapphire RX580 Pulse 4gb, Ali CM GX-RS 650W, Case CM Elite371, Stamp. Epson XP-355, Casse Wavemaster MX3+, Lcd HP 23cw, So Win11 Pro, Rete Fibra misto-rame su Tim Hub+
redheart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2012, 13:13   #55
alexdep
Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 185
nemmeno io conosco come farlo. scusa quale stampante lo permette? sarebbe davvero interessante
__________________
Ci sono sempre stati degli spiriti nelle macchine. Segmenti di codice casuali riuniti per formare protocolli imprevisti.
Del tutto inattesi, questi radicali liberi pongono questioni sul libero arbitrio, sulla creatività, e persino sulla natura di quella che potremmo chiamare anima.

(dottor Alfred Lanning – Io robot)
alexdep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2012, 14:15   #56
redheart
Senior Member
 
L'Avatar di redheart
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Modena provincia
Messaggi: 12318
Quote:
Originariamente inviato da alexdep Guarda i messaggi
nemmeno io conosco come farlo. scusa quale stampante lo permette? sarebbe davvero interessante

negli ultimi anni in ufficio ho avuto un paio di laser che facevano questo conteggio...
__________________
CPU Intel i5 2500k su ASUS P8P67, Dissi CM Hyper212 Plus, Ram 8Gb Corsair 1600Mhz, SSD Samsung 850evo 250gb, HDD Hitachi 1Tb+WD Mybook usb3.0 2Tb Sv. Sapphire RX580 Pulse 4gb, Ali CM GX-RS 650W, Case CM Elite371, Stamp. Epson XP-355, Casse Wavemaster MX3+, Lcd HP 23cw, So Win11 Pro, Rete Fibra misto-rame su Tim Hub+
redheart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2012, 18:02   #57
quicker
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 1111
Se hai osx puoi entrarein cups e calcolare quante pagine hai stampato.

COn driver alternativi tipo Printfab hai anche il consumo preciso di inchiostro.
quicker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2012, 15:22   #58
cocoz1
Senior Member
 
L'Avatar di cocoz1
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sa
Messaggi: 5642
Quote:
Originariamente inviato da redheart Guarda i messaggi
negli ultimi anni in ufficio ho avuto un paio di laser che facevano questo conteggio...
sì le laser han i report per i toner e il contatore di pagine..ma per le inkjet nessuno sa niente?
__________________
Tanti post per pezzi di notebook e pc usati..contattatemi
Concluso con 85 utenti varie compravendite
cocoz1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2015, 17:50   #59
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Dove posso trovare un kit per ricaricare le cartucce?
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2015, 13:51   #60
-TopGun-
Senior Member
 
L'Avatar di -TopGun-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3864
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
Dove posso trovare un kit per ricaricare le cartucce?
Da prink se non vuoi perdere troppo tempo e non sei pratico.
__________________
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Poco X3 PRO 8/256
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
roborock Q5 Pro+: robot aspirapolvere co...
iPhone 15 256 GB scende a 899€ e il mode...
Windows 11 24H2, nuova conferma: verrann...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v