Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-05-2008, 14:20   #1081
the_joe
Senior Member
 
L'Avatar di the_joe
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 13690
Quote:
Originariamente inviato da Campioni del Mondo 2006!! Guarda i messaggi
Già! e devi sentire che suono collegate ad un grammofono!!

Diciamo che come migliora la qualità dell'impianto a valle, si possono cogliere le pecche delle sorgenti, con ampli e casse di basso livello, praticamente un MP3 suonerà come un CD, con ampli e casse degne di tale nome, un MP3 farà schifo e il CD suonerà bene.
__________________
焦爾焦
the_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2008, 15:11   #1082
JackRussell
Senior Member
 
L'Avatar di JackRussell
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 794
Ma che simpatici

Vi lascio con la mera illusione di poter tirar sangue dalle rape, ma non prima di porvi l'ultima domanda.

Di negozi HI-FI ne ho visitati parecchi ma di questo fantasmagorico integrato non vi è traccia, come mai???

Le battute le accetto ma non le solite e banali risposte
JackRussell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2008, 15:16   #1083
Brolente
Bannato
 
L'Avatar di Brolente
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
Messaggi: 4844
va bene dai così siamo tutti felici...

Il t-amp e le R1000 sono i migliori prodotti audio in assoluto al mondo....e per tutti gli altri non ce n'è!
Brolente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2008, 15:24   #1084
the_joe
Senior Member
 
L'Avatar di the_joe
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 13690
Quote:
Originariamente inviato da JackRussell Guarda i messaggi
Ma che simpatici

Vi lascio con la mera illusione di poter tirar sangue dalle rape, ma non prima di porvi l'ultima domanda.

Quote:
Originariamente inviato da JackRussell Guarda i messaggi
Ancora con stò cesso di T-AMP????

Sono 2 anni che state impazzendo dietro questo coso??!!

Con 45€ vi prendete un paio di Empire R1000 le collegate a qualsiasi fonte sonora e finalmente vi godete la musica, che poi quello è lo scopo finale!

ciauz
Chi è che vuol cavare il sangue dalle rape?

45€ di casse compreso amplificatore


Quote:
Originariamente inviato da JackRussell
Di negozi HI-FI ne ho visitati parecchi ma di questo fantasmagorico integrato non vi è traccia, come mai???

Le battute le accetto ma non le solite e banali risposte
Non so se hai mai sentito parlare di distribuzione, distributori/importatori ecc., probabilmente è un prodotto che non ha appeal dal punto di vista della distribuzione, un amplificatore come il T-Amp che (perlomeno la prima versione) sembra un giocattolino, e soprattutto costa pochissimo, può garantire dei margini di guadagno molto esigui......poi ci sono i problemi di interfacciamento, perchè il T-Amp (come tutti gli ampli digitali) è molto sensibile agli altoparlanti a cui viene collegato, e non ultima l'esigua potenza di cui è capace, di certo un ampli da 6watt su 8ohm non può essere venduto a tutti e soprattutto non fa "scena" se messo sul banco di un megastore.

Se poi ti va di leggere il thread, io il T-Amp non ce l'ho nemmeno troppo simpatico, però da lì a paragonarlo con sistemi da PC economici ne corre e anche tanto.

Quote:
Originariamente inviato da Brolente
va bene dai così siamo tutti felici...

Il t-amp e le R1000 sono i migliori prodotti audio in assoluto al mondo....e per tutti gli altri non ce n'è!
Ma figuriamoci, se leggi il thread te ne accorgi che c'è anche chi lo critica, io ad esempio il T-Amp ce l'ho ed è in un cassetto a prendere la polvere.......come starebbero a prendere la polvere le R1000
__________________
焦爾焦

Ultima modifica di the_joe : 05-05-2008 alle 15:28.
the_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2008, 15:58   #1085
Brolente
Bannato
 
L'Avatar di Brolente
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
Messaggi: 4844
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi

Ma figuriamoci, se leggi il thread te ne accorgi che c'è anche chi lo critica, io ad esempio il T-Amp ce l'ho ed è in un cassetto a prendere la polvere.......come starebbero a prendere la polvere le R1000
ovviamente scherzavo...ma come dici tu il t-amp premette la presenza di diffusori e cavi appositi di buona qualità che costano come minimo 4 volte tanto il t-amp....la Empire invece sono un prodottino che per 50 euri ti arriva a casa...compreso di amplificatore e casse e suona davvero bene...se poi si considera il prezzo ci si rimane a bocca aperta...provale e fammi sapere
Brolente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2008, 16:07   #1086
the_joe
Senior Member
 
L'Avatar di the_joe
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 13690
Quote:
Originariamente inviato da Brolente Guarda i messaggi
ovviamente scherzavo...ma come dici tu il t-amp premette la presenza di diffusori e cavi appositi di buona qualità che costano come minimo 4 volte tanto il t-amp....la Empire invece sono un prodottino che per 50 euri ti arriva a casa...compreso di amplificatore e casse e suona davvero bene...se poi si considera il prezzo ci si rimane a bocca aperta...provale e fammi sapere
Ovviamente, come per tutta la catena in un impianto Hi-Fi c'è bisogno di una messa a punto e di una sinergia dei componenti, le Empire, come ho detto, le ho ascoltate di sfuggita a casa di un amico, appena ho visto la foto, le ho riconosciute, non sapevo nemmeno che cosa fossero, ero rimasto colpito, in primis dalla costruzione che sembra certamente di un prodotto di ben altro livello, ma altrettanto deluso dal suono, a questo punto probabilmente c'era effettivamente qualcosa che non andava perchè il suono mi sembrava nulla di che........certo se si considera il costo, vanno più che bene, e rispetto ad altri prodotti da PC dal prezzo simile sono dei mostri, ma ben lontane dall'Hi-Fi.

Comunque mi avete incuriosito, vedo se me le faccio prestare per ascoltarle nel mio "habitat" per avere dei riferimenti sicuri e farmi un'idea migliore.

Ciao
__________________
焦爾焦
the_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2008, 19:48   #1087
Campioni del Mondo 2006!!
Senior Member
 
L'Avatar di Campioni del Mondo 2006!!
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 4906
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Ovviamente, come per tutta la catena in un impianto Hi-Fi c'è bisogno di una messa a punto e di una sinergia dei componenti, le Empire, come ho detto, le ho ascoltate di sfuggita a casa di un amico, appena ho visto la foto, le ho riconosciute, non sapevo nemmeno che cosa fossero, ero rimasto colpito, in primis dalla costruzione che sembra certamente di un prodotto di ben altro livello, ma altrettanto deluso dal suono, a questo punto probabilmente c'era effettivamente qualcosa che non andava perchè il suono mi sembrava nulla di che........certo se si considera il costo, vanno più che bene, e rispetto ad altri prodotti da PC dal prezzo simile sono dei mostri, ma ben lontane dall'Hi-Fi.

Comunque mi avete incuriosito, vedo se me le faccio prestare per ascoltarle nel mio "habitat" per avere dei riferimenti sicuri e farmi un'idea migliore.

Ciao
Lascia stare Sono cassettine buone.. NULLA di più..con un prezzo ottimo..
Campioni del Mondo 2006!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2008, 21:34   #1088
matteopeppe
Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 33
T-AMP?DEVASTANTE...rapporto qualità prezzo unico....ad altri prezzi non ci compri nemmeno la riparazione di un finale.....
GRANDE T-AMP
matteopeppe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2008, 10:21   #1089
Lionking-Cyan
Senior Member
 
L'Avatar di Lionking-Cyan
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 2819
Iscritto.
__________________
CPU:Intel 3570k VGA: Gigabyte HD 7950 HD: Crucial m4 128gb Case: Fractal R3 Mobo: MSI z77 g45 PSU: Super Flower golden king Platinum 600w Ram:8gb Low Profile Ventole e dissi: Macho hr-02 e svariate silenziose o silenziate
Lionking-Cyan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2008, 13:32   #1090
JackRussell
Senior Member
 
L'Avatar di JackRussell
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 794
Quote:
DEVASTANTE...
per il portafogli di chi lo ha comprato!

Alzi la mano chi non ci è cascato.

Chi ricevuto il pacco, scartato e letto le istruzioni non si è rivolto ad un negozio specializzato per questo benedetto alimentatore, di mandarlo a pile non se ne parla!

slang! cassa!!

Chi non avendo i diffusori "adatti" e non volendo mortificare il "piccoletto" ha pensato di prenderne dei nuovi!!!

slang! cassa!!

Chi per Natale si è voluto regalare anche il T-Preamp !!

slang! cassa!!

Chi ha speso più di "cavetteria&contatti" che di T-AMP!!!!

slang! cassa!!

Chi ancora non ci dorme la notte perchè a scoperto che nel frattempo è uscito il Trends Audio (che migliora ancora in maniera sostanziale ...)!!

slang! cassa!!

Amici miei il vero affare lo hanno fatto quelli che lo distribuiscono, infatti sono rapidissimi a consegnarti il pacco

slang! cassa!!



Ultima modifica di JackRussell : 06-05-2008 alle 13:36.
JackRussell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2008, 13:42   #1091
Campioni del Mondo 2006!!
Senior Member
 
L'Avatar di Campioni del Mondo 2006!!
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 4906
Quote:
Originariamente inviato da JackRussell Guarda i messaggi
per il portafogli di chi lo ha comprato!

Alzi la mano chi non ci è cascato.

Chi ricevuto il pacco, scartato e letto le istruzioni non si è rivolto ad un negozio specializzato per questo benedetto alimentatore, di mandarlo a pile non se ne parla!

slang! cassa!!

Chi non avendo i diffusori "adatti" e non volendo mortificare il "piccoletto" ha pensato di prenderne dei nuovi!!!

slang! cassa!!

Chi per Natale si è voluto regalare anche il T-Preamp !!

slang! cassa!!

Chi ha speso più di "cavetteria&contatti" che di T-AMP!!!!

slang! cassa!!

Chi ancora non ci dorme la notte perchè a scoperto che nel frattempo è uscito il Trends Audio (che migliora ancora in maniera sostanziale ...)!!

slang! cassa!!

Amici miei il vero affare lo hanno fatto quelli che lo distribuiscono, infatti sono rapidissimi a consegnarti il pacco

slang! cassa!!


Io.. l'ho preso.. ho preso le casse e l'ho sentito un'anno.. e ora è un anno che sento il trends e vivo felice
Campioni del Mondo 2006!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2008, 13:47   #1092
Brolente
Bannato
 
L'Avatar di Brolente
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
Messaggi: 4844
Quote:
Originariamente inviato da JackRussell Guarda i messaggi
per il portafogli di chi lo ha comprato!

Alzi la mano chi non ci è cascato.

Chi ricevuto il pacco, scartato e letto le istruzioni non si è rivolto ad un negozio specializzato per questo benedetto alimentatore, di mandarlo a pile non se ne parla!

slang! cassa!!

Chi non avendo i diffusori "adatti" e non volendo mortificare il "piccoletto" ha pensato di prenderne dei nuovi!!!

slang! cassa!!

Chi per Natale si è voluto regalare anche il T-Preamp !!

slang! cassa!!

Chi ha speso più di "cavetteria&contatti" che di T-AMP!!!!

slang! cassa!!

Chi ancora non ci dorme la notte perchè a scoperto che nel frattempo è uscito il Trends Audio (che migliora ancora in maniera sostanziale ...)!!

slang! cassa!!

Amici miei il vero affare lo hanno fatto quelli che lo distribuiscono, infatti sono rapidissimi a consegnarti il pacco

slang! cassa!!


Jack mi stai proprio simpatico e non è un eufemismo!
Brolente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2008, 13:52   #1093
the_joe
Senior Member
 
L'Avatar di the_joe
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 13690
Quote:
Originariamente inviato da JackRussell Guarda i messaggi
per il portafogli di chi lo ha comprato!

Alzi la mano chi non ci è cascato.

Chi ricevuto il pacco, scartato e letto le istruzioni non si è rivolto ad un negozio specializzato per questo benedetto alimentatore, di mandarlo a pile non se ne parla!

slang! cassa!!

Chi non avendo i diffusori "adatti" e non volendo mortificare il "piccoletto" ha pensato di prenderne dei nuovi!!!

slang! cassa!!

Chi per Natale si è voluto regalare anche il T-Preamp !!

slang! cassa!!

Chi ha speso più di "cavetteria&contatti" che di T-AMP!!!!

slang! cassa!!

Chi ancora non ci dorme la notte perchè a scoperto che nel frattempo è uscito il Trends Audio (che migliora ancora in maniera sostanziale ...)!!

slang! cassa!!

Amici miei il vero affare lo hanno fatto quelli che lo distribuiscono, infatti sono rapidissimi a consegnarti il pacco

slang! cassa!!


Immagino che tu ancora stia scrivendo con un 8088 e monitor CGA a fosfori verdi, oppure che dica le stesse cose quando vai a comprare il nuovo processore che va un 0,001% meglio del precedente o una scheda video che ti fa fare la bellezza di 1 frame ogni ora in più di quella che hai nel PC ora.....

Comunque mi fa piacere che ti preoccupi così tanto del portafogli degli altri, e che tu abbia trovato il NIRVANA con le tue cassine da 45€.

Saluti
__________________
焦爾焦
the_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2008, 14:11   #1094
Brolente
Bannato
 
L'Avatar di Brolente
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
Messaggi: 4844
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Immagino che tu ancora stia scrivendo con un 8088 e monitor CGA a fosfori verdi, oppure che dica le stesse cose quando vai a comprare il nuovo processore che va un 0,001% meglio del precedente o una scheda video che ti fa fare la bellezza di 1 frame ogni ora in più di quella che hai nel PC ora.....

Comunque mi fa piacere che ti preoccupi così tanto del portafogli degli altri, e che tu abbia trovato il NIRVANA con le tue cassine da 45€.

Saluti
dai non piangere
Brolente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2008, 14:31   #1095
the_joe
Senior Member
 
L'Avatar di the_joe
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 13690
Quote:
Originariamente inviato da Brolente Guarda i messaggi
dai non piangere
Sbagliato bersaglio.......sono più di 20 anni che seguo l'alta fedeltà e se dovessi piangere per i 45€ spesi nel T-Amp comprato per provarlo quando ancora non era di moda e ora giace messo lì a prendere la polvere perchè ho altro (come lo avevo già da prima) con cui ascoltare la musica, starei fresco.

Semmai la critica rivolgila a chi lo consiglia spudoratamente senza remore a chiunque senza parlare di tutto quanto necessita (come ogni altro componente di una catena Hi-Fi) per poter esprimere al meglio le proprie doti, o a chi pensa che con un paio di casse da 45€ possa avvicinarsi a qualcosa di simile all'alta fedeltà.

Con tutto questo, vorrei che chi non è interessato a queste cose, si astenesse dal postare, o peggio dal postare cose senza senso o fuorvianti, prima ho scritto quelle cose, perchè il mondo dell'alta fedeltà è un po' come il mondo degli appassionati di PC o di ogni altra cosa, per cui è un continuo ricercare di migliorare il proprio impianto e come ho detto, una spesa di 45€ la si fa MOOOOOOLLLLLLTOOOOOOOOOOO a cuor leggero

Poi non critico chi ascolta la musica con un impianto del mercatone uno o chi lo fa con un impianto da 1.000.000 di euro, sono scelte e ognuno è libero di fare quello che vuole con i propri soldi.
__________________
焦爾焦
the_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2008, 14:39   #1096
Campioni del Mondo 2006!!
Senior Member
 
L'Avatar di Campioni del Mondo 2006!!
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 4906
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Sbagliato bersaglio.......sono più di 20 anni che seguo l'alta fedeltà e se dovessi piangere per i 45€ spesi nel T-Amp comprato per provarlo quando ancora non era di moda e ora giace messo lì a prendere la polvere perchè ho altro (come lo avevo già da prima) con cui ascoltare la musica, starei fresco.

Semmai la critica rivolgila a chi lo consiglia spudoratamente senza remore a chiunque senza parlare di tutto quanto necessita (come ogni altro componente di una catena Hi-Fi) per poter esprimere al meglio le proprie doti, o a chi pensa che con un paio di casse da 45€ possa avvicinarsi a qualcosa di simile all'alta fedeltà.

Con tutto questo, vorrei che chi non è interessato a queste cose, si astenesse dal postare, o peggio dal postare cose senza senso o fuorvianti, prima ho scritto quelle cose, perchè il mondo dell'alta fedeltà è un po' come il mondo degli appassionati di PC o di ogni altra cosa, per cui è un continuo ricercare di migliorare il proprio impianto e come ho detto, una spesa di 45€ la si fa MOOOOOOLLLLLLTOOOOOOOOOOO a cuor leggero

Poi non critico chi ascolta la musica con un impianto del mercatone uno o chi lo fa con un impianto da 1.000.000 di euro, sono scelte e ognuno è libero di fare quello che vuole con i propri soldi.
Alleluia!! Meno male che c'è qualcuno di buon senso
Campioni del Mondo 2006!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2008, 15:08   #1097
JackRussell
Senior Member
 
L'Avatar di JackRussell
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 794
Quote:
Semmai la critica rivolgila a chi lo consiglia spudoratamente senza remore
Finalmente hai colto il senso dei miei interventi

Quote:
e ora giace messo lì a prendere la polvere
E' buono anche come fermacarte, se ci metti le pile!
JackRussell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2008, 16:10   #1098
edridil
Senior Member
 
L'Avatar di edridil
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Trieste
Messaggi: 1661
Quote:
Originariamente inviato da JackRussell Guarda i messaggi
per il portafogli di chi lo ha comprato!

Alzi la mano chi non ci è cascato.

Chi ricevuto il pacco, scartato e letto le istruzioni non si è rivolto ad un negozio specializzato per questo benedetto alimentatore, di mandarlo a pile non se ne parla!

slang! cassa!!

Chi non avendo i diffusori "adatti" e non volendo mortificare il "piccoletto" ha pensato di prenderne dei nuovi!!!

slang! cassa!!

Chi per Natale si è voluto regalare anche il T-Preamp !!

slang! cassa!!

Chi ha speso più di "cavetteria&contatti" che di T-AMP!!!!

slang! cassa!!

Chi ancora non ci dorme la notte perchè a scoperto che nel frattempo è uscito il Trends Audio (che migliora ancora in maniera sostanziale ...)!!

slang! cassa!!

Amici miei il vero affare lo hanno fatto quelli che lo distribuiscono, infatti sono rapidissimi a consegnarti il pacco

slang! cassa!!


Mah, io ho preso il T-AMP + alimentatore dopo aver controllato l'efficienza delle mie casse, ho speso credo 70€ in tutto, niente slang! cassa!! da più di due anni

Se uno spende alla cieca senza sapere cosa manco cosa va a comprare, beh, allora son cavoli suoi se spende tanto e rode altrettanto.
__________________

,,,,,;;;;; [Flickr] :::: [my site] ;;;;;,,,,,
edridil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2008, 19:53   #1099
matteopeppe
Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 33
vabbe allora qui tutte balle?
http://www.tnt-audio.com/ampli/t-amp.html
matteopeppe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2008, 20:00   #1100
Campioni del Mondo 2006!!
Senior Member
 
L'Avatar di Campioni del Mondo 2006!!
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 4906
Allora.. cerchiamo di mettere un pò di chiarezza su cose dette e ridette da anni.. per 50 euro il t-amp è un'ottimo acquisto, ma non si ha l'ampli definitivo, (sempre che questi esista davvero)..
e mi pare anche ovvio..

Se interlacciato con diffusori adeguati è sorprendente.. e il trends lo è mooooolto di più..

Le 1000tcn sono ottime cassettine per uso normale.. chi vuole l'alta fedeltà si rivolga altrove..(e ci mancherebbe altro) costo 50 euro

Trends + supporti + indiana arbour l'alta fedeltà non si raggiunge ma il salto è mostruoso.. costo 500 euro..

10 Volte tanto, ma per me la differenza di qualità è superiore a quella di prezzo.. (giudizio personale)

Dire che le cassettine suonano meglio del t-amp (e peggio ancora del trends) è come dire che un 486 va di più di un core duo..

Punto.

Ultima modifica di Campioni del Mondo 2006!! : 06-05-2008 alle 20:15.
Campioni del Mondo 2006!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v