Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Telefonia VOIP

Kobo Elipsa: finalmente un ottimo eReader per prendere appunti! La recensione
Kobo Elipsa: finalmente un ottimo eReader per prendere appunti! La recensione
Kobo Elipsa è un ebook reader da 10 pollici con supporto alla penna. Questo significa che sarà possibile, finalmente, prendere appunti come se lo si facesse su carta. E chiaramente il pannello, la dimensione e il software permettono di leggere qualsiasi tipo di contenuto che sia un epub, un PDF o anche un fumetto. Ma vediamo come funziona e quanto costa nella nostra recensione. 
OnePlus Nord 2, un ottimo smartphone migliorato solo dove serviva. La recensione
OnePlus Nord 2, un ottimo smartphone migliorato solo dove serviva. La recensione
OnePlus Nord 2 si è migliorato rispetto al suo predecessore solo in alcune aree cruciali: fra le novità più evidenti infatti processore, fotocamera posteriore e ricarica rapida. E' uno dei midrange più vicini in assoluto a un top di gamma per quanto riguarda l'esperienza d'uso, e ha tutto quello che serve anche all'utente più esigente
ASUS ROG Zephyrus M16 è il notebook gaming dallo schermo molto particolare
ASUS ROG Zephyrus M16 è il notebook gaming dallo schermo molto particolare
L'accoppiata tra CPU Intel Core i9 e GPU NVIDIA GeForce RTX 3070 garantisce prestazioni sempre molto elevate con questo notebook, che ha dalla sua uno chassis robusto e dal peso contenuto viste le dimensioni. Più di tutto però spicca lo schermo da 16 pollici, con una risoluzione elevata e soprattutto un rapporto di 16:10 tra i lati che lo rende unico sul mercato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-07-2019, 21:53   #21
michelin2
Member

Iscritto dal: Mar 2014
Alla fine mi hanno riattivato il numero… chapeau
michelin2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2019, 12:12   #22
karl06
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2016
Quote:
Originariamente inviato da werew Guarda i messaggi
I numeri voip possono essere "migrati" per cui credo si possa usufruire si eventuali offerte tipo olimontel.
Forse costa meno un ATA, o prova a venderlo.
Se trovo offerte interessanti le posto
se anche un gestore come cloud fa rimodulazioni e giochetti simili siamo alla frutta...io confermo sono passato a OlimonTel da tempo ed oramai credoc he in questi servizi non c'è dubbio sono il TOP
karl06 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2021, 18:41   #23
tundrablu
Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da karl06 Guarda i messaggi
se anche un gestore come cloud fa rimodulazioni e giochetti simili siamo alla frutta...io confermo sono passato a OlimonTel da tempo ed oramai credoc he in questi servizi non c'è dubbio sono il TOP
Ciao Karl, CloudItaliaOrchestra che ora si chiama Irideos Orchestra, dal mese scorso ha eliminato la numerazione free imponendo un canone annuale che se pur irrisorio non ritengo il caso di pagarlo, ma mi farebbe piacere mantenere il mio vecchio numero telecom migrato in CloudItaliaOrchestra. Tu che sei già in Olimontel puoi dirmi se migrando il mio numero e facendo una minima ricarica ho la possibilità di mantenerlo senza canone finchè c'è credito?
tundrablu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2021, 16:48   #24
ranfas
Senior Member

L'Avatar di ranfas

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Napoli e Roma
Potete portarlo in KLIK.NETWORK con due opzioni

1) Taglia il Canone (trasferendolo sul Vs cellulare a 4,99€ mese)
2) Puro Voip a 2,99€/mese
Old 16-04-2021, 23:21   #25
biometallo
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Come già qualcuno a notato ci risiamo:

Il 16 aprile 2021

i profili “Free” dei servizi Voce e Fax verranno sostituiti dai nuovi profili “Basic”.

La sostituzione avverrà in automatico sulle numerazioni attive.

L’applicazione del profilo “Basic” non apporterà alcuna modifica alle caratteristiche tecniche né all’attuale listino traffico telefonico in vigore.

Il nuovo profilo prevede un canone annuo di Euro 4,99 (IVA inclusa). Questo verrà applicato solo dopo 12 mesi dalla prima attivazione del numero, effettuata con profilo “Free”.

In funzione della presente variazione, è possibile esercitare il diritto di recesso dal servizio senza penali né costi di disattivazione. Entro 30 giorni dalla comunicazione ricevuta a mezzo email, è possibile effettuare la disattivazione dalla dashboard dei servizi nella propria Area Clienti.

Post navigation

Stavolta però sembra abbiano proprio eliminato il profilo "free" per sostituirlo con questo "basic" non ho capito però se ai vecchi clienti che hanno già la linea attiva da più di un anno faranno pagare subito o sempre dopo 12 mesi...
biometallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2021, 22:04   #26
Tedturb0
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
Arrivato anche a me.
Inutile dire che ho disattivato tutto, e chiesto lumi come riottenere il credito (4.8€ )
Mi hanno istruito di inviare un modulo per tale operazione, cosa che faro appena avro tempo da perdere.

Nel frattempo ho attivato cheapnet, che costa 1€ di credito al mese (cioe bisogna ricaricare 6€ di credito a semestre per tenere il numero attivo) per la numerazione geografica, ma sto avendo problemi ad usarlo.
Apriro un altro 3d a proposito.
Tedturb0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Kobo Elipsa: finalmente un ottimo eReader per prendere appunti! La recensione Kobo Elipsa: finalmente un ottimo eReader per pr...
OnePlus Nord 2, un ottimo smartphone migliorato solo dove serviva. La recensione OnePlus Nord 2, un ottimo smartphone migliorato ...
ASUS ROG Zephyrus M16 è il notebook gaming dallo schermo molto particolare ASUS ROG Zephyrus M16 è il notebook gamin...
Elgato Facecam: una webcam per i gamer Elgato Facecam: una webcam per i gamer
vivo X60 Pro: top di gamma tascabile con super fotocamera Zeiss vivo X60 Pro: top di gamma tascabile con super f...
Il nuovo Nokia XR20 può essere pr...
Niente più nanometri per Intel ma...
Sony lancia il concorso PS Plus of the D...
Xiaomi presenta a sorpresa 5 nuovi prodo...
Death Stranding: 5 milioni di copie vend...
Apple, Alphabet, Amazon e le 50 compagni...
Veeam cresce del 26% nel secondo trimest...
HUAWEI: un'estate all'insegna della tecn...
Terremoto Filippine, gli smartphone Andr...
Pure Storage: le squadre di calcio sono ...
Steam Deck: i 30 fps saranno il frame ra...
Secondo Barco il luogo di lavoro deve ca...
iPhone 13 potrebbe avere la ricarica pi&...
Ricercatori di Google riducono gli error...
WhatsApp, in distribuzione le foto HD pe...
Chromium
Memtest86 Free
Advanced SystemCare
PeaZip
LibreOffice 7.1.5
Firefox Portable
Firefox 90
Opera 77
Google Chrome Portable
VirtualBox
Dropbox
7-Zip