Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-01-2019, 13:14   #3541
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34295
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
iniziare a giocare la saga di fallout partendo dal peggiore, complimenti
O partendo dall'ultimo ... che poi l'ultimo sia il peggiore è una sottigliezza
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2019, 13:17   #3542
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13128
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Io metterò la soundbar proprio per eliminare sintoampli attuale (non ha 4k e hdr) casse ecc che ho attualmente.
Quindi secondo il tuo ragionamento, se si collega una soundbar al tv, HDMI o ottico che sia, non cambia nulla perchè il segnale audio viene gestito allo stesso modo?

Questa https://www.sony.it/electronics/soun...sf200-ht-sf201
Quella soundbar è limitata sulle entrate hdmi, però in genere sony fa versioni con più entrate che sono decisamente comode, io a casa ho 2 soundbar sony (una in firma che uso con ps4 e pc) ed entrambe hanno 3 entrate hdmi con il passaggio 4k hdr.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2019, 13:24   #3543
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Quella soundbar è limitata sulle entrate hdmi, però in genere sony fa versioni con più entrate che sono decisamente comode, io a casa ho 2 soundbar sony (una in firma che uso con ps4 e pc) ed entrambe hanno 3 entrate hdmi con il passaggio 4k hdr.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ti ho scritto in privato
Ho visto le soundbar che dici, ma costan ben piu' di 150€ e personalmente mi interessa che faccia solo da audio, non che trasmetta anche il video.
A quel punto se dovessi cercare quella soluzione, prenderei direttamente un sintoampli come adesso, ma non voglio spendere quei soldi e ho bisogno di utilizzare meno spazio, quindi l'idea è eliminare sinto, casse e rimpiazzare con una soundbar senza pretese, anche perchè quando guardo un film seriamente, uso le cuffie.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2019, 13:33   #3544
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30667
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Io ho l'xe9005 e confermo che solo una hdmi è arc, però attenzione che l'arc non va considerato come un hdmi per l'audio, ma ha gli stessi identici limiti del collegamento ottico cioè il segnale pcm va solo a 2 canali oppure il 5.1 con formato compresso dolby o dts.
La cosa migliore è avere una soundbar con più entrate hdmi e gestire tutto dalla soundbar.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Guarda se l’arc del Tv supporta il dd/dts 5.1 è una ottima cosa perché pochi tv anche di fascia alta lo fanno, fermandosi al pcm2.1 e manco supportando il passtrough bitstream. E non tanto per limiti di banda almeno per il 5.1 compresso dd/dts ma quanto per le royalties che dovrebbero pagare per supportare i vari formati audio proprietari a quanto so io.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2019, 14:04   #3545
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13128
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Guarda se l’arc del Tv supporta il dd/dts 5.1 è una ottima cosa perché pochi tv anche di fascia alta lo fanno, fermandosi al pcm2.1 e manco supportando il passtrough bitstream. E non tanto per limiti di banda almeno per il 5.1 compresso dd/dts ma quanto per le royalties che dovrebbero pagare per supportare i vari formati audio proprietari a quanto so io.
Non lo sapevo, il sony fortunatamente funziona bene con il dolby/dts in arc, anche con netflix nessun problema per il 5.1 in arc. L'unico limite è con il pc che non so come poter mandare un suono compresso e mi funziona solo il 2.1 pcm.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2019, 19:00   #3546
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6200
Signori,

Cuffie wireless buone per la X e magari compatibili con il pc, cosa offre il mercato?
__________________
CPU Intel i9 13900K - MB Asus Rog Strix z790-H Gaming Wifi - RAM Kingstone 32GB (2x16GB) DDR5 6000MT/s CL40 FURY Beast Black XMP - GPU MSI RTX 4090 Suprim X - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li - O11 Dynamic Evo + Vertical GPU - FAN 3X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 4X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus FO32U2P
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2019, 19:36   #3547
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9595
Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi
Signori,

Cuffie wireless buone per la X e magari compatibili con il pc, cosa offre il mercato?
Astro A50, versione con base per PC/Xbox - costano un botto ma rendono molto, le ho provate
Razer Thresher PC/Xbox - costano un botto, non le ho provate

Sono cuffie da gaming quindi dotate di microfono per la chat. Se non hai interesse in questa funzione vai sul mercato delle cuffie classiche. Ma lì di wireless per PC/Xbox non posso aiutarti.
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2019, 20:05   #3548
dickfrey
Senior Member
 
L'Avatar di dickfrey
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Carpi (MO)
Messaggi: 1876
Ma le vecchie "cuffie" della 360, quelle con un solo padiglione ed il microfono, funzionano ?
__________________
Imac Retina 27" late 2014 - HP Elitebook 8770W - HP Zbook G3 15 - Xbox SeriesX - PS5 - TV Sony 65XH9096 - TV Samsung LE50J6200 - Pixel 7 128gb + Coop Voce Chiama Tutti Top - TIM PREMIUM BASE FIBRA 1000/300
Ho trattato e concluso con : Eldavi, portatilemarika, untireggo, Frupoli, attanasio

Ultima modifica di dickfrey : 15-01-2019 alle 07:19.
dickfrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2019, 07:48   #3549
oniac
Senior Member
 
L'Avatar di oniac
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1259
Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi
Signori,

Cuffie wireless buone per la X e magari compatibili con il pc, cosa offre il mercato?
Dopo una ricerca medio-lunga (e non ho trovato in giro effettive risposte che mi soddisfacessero) alla fine ho preso le Soundblaster X H6 e non mi dispiacciono affatto (considerata anche la diversa compatibilità con i vari sistemi).
oniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2019, 08:01   #3550
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9595
Quote:
Originariamente inviato da oniac Guarda i messaggi
Dopo una ricerca medio-lunga (e non ho trovato in giro effettive risposte che mi soddisfacessero) alla fine ho preso le Soundblaster X H6 e non mi dispiacciono affatto (considerata anche la diversa compatibilità con i vari sistemi).
Ma non sono wireless...ahimè da quel lato c’e veramente poca scelta (e tutta molto costosa) lato gaming.
C’e qualcosa della Turtle Beach effettivamente, ma per quello che costano non valgono la spesa, materiali e qualità audio molto inferiore a quelle che ho elencato.
Le uniche sono le X700 che si collegano solo alla Xbox senza bisogno di adattatori, ma non sono convinto possano andare bene anche per il PC.
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2019, 11:09   #3551
oniac
Senior Member
 
L'Avatar di oniac
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1259
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
Ma non sono wireless...ahimè da quel lato c’e veramente poca scelta (e tutta molto costosa) lato gaming.
C’e qualcosa della Turtle Beach effettivamente, ma per quello che costano non valgono la spesa, materiali e qualità audio molto inferiore a quelle che ho elencato.
Le uniche sono le X700 che si collegano solo alla Xbox senza bisogno di adattatori, ma non sono convinto possano andare bene anche per il PC.
Vero, scusami, non lo avevo precisato. Il guaio è già riuscire a trovare delle buone cuffie che vadano oltre la compatibilità con un paio di sistemi...wireless, poi...
oniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2019, 13:15   #3552
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
Ciao,
segnalo Destiny 2 da mediamondo a 9,95€.

Io non l'ho mai giocato, ho letto che la campagna single player c'è ed è dignitosa (non sono interessato al multiplayer), magari interessa a qualcuno. Pare sia anche "Xbox One X Enhanced".

Ciao
M.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2019, 13:19   #3553
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30667
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Ciao,
segnalo Destiny 2 da mediamondo a 9,95€.

Io non l'ho mai giocato, ho letto che la campagna single player c'è ed è dignitosa (non sono interessato al multiplayer), magari interessa a qualcuno. Pare sia anche "Xbox One X Enhanced".

Ciao
M.
Vedi te, la campagna sp dura 10/12 ore... in teoria sarebbe gioco per il multi.

Lato ps4 è stato svenduto da presto e infine regalato col plus... valuta te poi se vale anche solo 9,99 euro.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2019, 13:46   #3554
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Vedi te, la campagna sp dura 10/12 ore... in teoria sarebbe gioco per il multi.

Lato ps4 è stato svenduto da presto e infine regalato col plus... valuta te poi se vale anche solo 9,99 euro.
Anche su pc
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2019, 14:32   #3555
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Vedi te, la campagna sp dura 10/12 ore... in teoria sarebbe gioco per il multi.

Lato ps4 è stato svenduto da presto e infine regalato col plus... valuta te poi se vale anche solo 9,99 euro.
Avevo letto una recensione in cui si suggeriva l'acquisto anche solo per il single player.

A questo punto temo sia stata una recensione pilotata. Va beh amen, sono solo 10 euro ci può stare, la prossima volta chiederò sul forum invece di fidarmi di quello che leggo online, probabilmente devono comunque spingere il prodotto.

Per avere un termine di paragone, Doom o uno degli ultimi wolfenstein a che durata si attestano secondo voi ? Li ho giocati ma non saprei valutare.

PS: almeno il gioco è carino ?
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"

Ultima modifica di megamitch : 15-01-2019 alle 14:37.
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2019, 14:45   #3556
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30667
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Avevo letto una recensione in cui si suggeriva l'acquisto anche solo per il single player.

A questo punto temo sia stata una recensione pilotata. Va beh amen, sono solo 10 euro ci può stare, la prossima volta chiederò sul forum invece di fidarmi di quello che leggo online, probabilmente devono comunque spingere il prodotto.

Per avere un termine di paragone, Doom o uno degli ultimi wolfenstein a che durata si attestano secondo voi ? Li ho giocati ma non saprei valutare
La durata di una campagna dipende anche dallo stile di gioco e dal livello di difficoltà scelto, ovvio, le tempistiche riportate dai vari recensori sono diciamo in genere "medie"

Fai conto che wolfenstein tnc viene considerato come gioco da 20 ore di durata.

Shadow of the Tomb raider anche esso sulle 20 ore, ma considera che avendolo voluto completare al 100% ci ho messo quasi 80 ore

Horizon zero dawn che ho voluto platinare, ce ne ho messe oltre 100 ( frozen wilds compreso però ) dove è considerato gioco da 35/40 ore.

ps: come è il gioco? dal punto di vista online è stato un bel flop, ben lontano dal ripetere i fasti del primo destiny, e il regalare praticamente il gioco per poi cercare di fare massa per l'online e vendere le espansioni non ha reso molto, vista l'attuale concorrenza di titoli molto più frequentati e immediati, dal punto di vista single player pare che pur essendo un poco breve la campagna sia godibile, per inciso il gioco me l'ha regalato il plus su ps4 ma la campagna io non l'ho giocata.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb

Ultima modifica di il menne : 15-01-2019 alle 14:54.
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2019, 14:52   #3557
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
La durata di una campagna dipende anche dallo stile di gioco e dal livello di difficoltà scelto, ovvio, le tempistiche riportate dai vari recensori sono diciamo in genere "medie"

Fai conto che wolfenstein tnc viene considerato come gioco da 20 ore di durata.

Shadow of the Tomb raider anche esso sulle 20 ore, ma considera che avendolo voluto completare al 100% ci ho messo quasi 80 ore

Horizon zero dawn che ho voluto platinare, ce ne ho messe oltre 100 ( frozen wilds compreso però ) dove è considerato gioco da 35/40 ore.
capito, insomma devo recuperare la recensione che ho letto e bannare il sito :-)

Male che vada lo regalo quando l'ho finito o lo scambio da gamestop.

grazie
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2019, 15:31   #3558
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
La durata di una campagna dipende anche dallo stile di gioco e dal livello di difficoltà scelto, ovvio, le tempistiche riportate dai vari recensori sono diciamo in genere "medie"

Fai conto che wolfenstein tnc viene considerato come gioco da 20 ore di durata.

Shadow of the Tomb raider anche esso sulle 20 ore, ma considera che avendolo voluto completare al 100% ci ho messo quasi 80 ore

Horizon zero dawn che ho voluto platinare, ce ne ho messe oltre 100 ( frozen wilds compreso però ) dove è considerato gioco da 35/40 ore.

ps: come è il gioco? dal punto di vista online è stato un bel flop, ben lontano dal ripetere i fasti del primo destiny, e il regalare praticamente il gioco per poi cercare di fare massa per l'online e vendere le espansioni non ha reso molto, vista l'attuale concorrenza di titoli molto più frequentati e immediati, dal punto di vista single player pare che pur essendo un poco breve la campagna sia godibile, per inciso il gioco me l'ha regalato il plus su ps4 ma la campagna io non l'ho giocata.
80 ore per millare shadow of tomb raider?
mmm a me è durato meno di 50 per millarlo..
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2019, 15:55   #3559
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30667
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
80 ore per millare shadow of tomb raider?
mmm a me è durato meno di 50 per millarlo..
Eh vabbè, io ho uno stile di gioco abbastanza "riflessivo" infatti mediamente l'utenza media è più veloce di me nel finire i giochi.

Peraltro l'ho giocato al penultimo livello di difficoltà, non difficilissimo, ma neppure facile facile, oltretutto non ho voluto guardare le guide per alcuni achieve quindi tempo ne ho perso assai, senza contare ( e questo in quasi tutti i giochi che faccio ) che dal counter andrebbe decurtato il tempo morto, perché a volte, giocando a ore improbabili, mi capita di assopirmi in poltrona col gioco aperto, ohimè, quindi alcune di queste ore sono fasulle in realtà...
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2019, 16:03   #3560
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 9992
Crackdown 3 che tipo di gioco è?
Ho visto che è disponibile su gamepass ma in realtà non è ancora stato rilasciato. Deduco che I giochi MS sono fin da subito disponibili su gamepass...

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Blackmagic PYXIS 6K per riprendere filma...
Sapphire Nitro+ B650I Wi-Fi: un’ottima s...
E4 Computer Engineering potenzierà...
Blackmagic URSA Cine 12K: la videocamera...
Ecco i TV TCL in esclusiva per Amazon: p...
Amazfit porta l'Intelligenza Artificiale...
La NASA potrebbe modificare i piani per ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v