Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-02-2019, 07:50   #1341
Aviatore_Gilles
Senior Member
 
L'Avatar di Aviatore_Gilles
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Messaggi: 4341
Quote:
Originariamente inviato da The Void Guarda i messaggi
Conoscendo THQ ora dovranno forzatamente inserire elementi di gameplay più per le masse, probabilmente perdendo in profondità di gameplay. Spero di no ovviamente.

Ne verrà fuori un Open World in terza persona, in stile devil may cry o darksiders, con mosse spettacolari e armi incantate
__________________
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2019, 08:50   #1342
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Quote:
Originariamente inviato da The Void Guarda i messaggi
Conoscendo THQ ora dovranno forzatamente inserire elementi di gameplay più per le masse, probabilmente perdendo in profondità di gameplay. Spero di no ovviamente.
Sinceramente non l'ho comprato né giocato il titolo: per anni l'ho considerato un acquisto certo, poi è uscito e ne ho letto ovunque e l'interesse è sceso a zero virgola zero.

Quindi, alla luce di chi lo ha giocato e viste le informazioni che ho raccolto mi sorgono delle domande: è davvero un titolo così profondo? E in caso non lo sia, è davvero un male che lo prenda in carico THQ? Anche in considerazione di tutti i tagli, i bug e le "falsità" che hanno perpetrato sul titolo?
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2019, 11:25   #1343
The Void
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 478
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Sinceramente non l'ho comprato né giocato il titolo: per anni l'ho considerato un acquisto certo, poi è uscito e ne ho letto ovunque e l'interesse è sceso a zero virgola zero.

Quindi, alla luce di chi lo ha giocato e viste le informazioni che ho raccolto mi sorgono delle domande: è davvero un titolo così profondo? E in caso non lo sia, è davvero un male che lo prenda in carico THQ? Anche in considerazione di tutti i tagli, i bug e le "falsità" che hanno perpetrato sul titolo?
è sicuramente un action RPG con meccaniche che vanno affinate con la pratica, bisogna avere pazienza, esplorare, parlare, fare i conti con un sistema di combattimento sicuramente non perfetto ma che ha un certo spessore. Diverse meccaniche di gameplay richiedono un pò pazienza e tempo per essere prima capite, poi padroneggiate e in seguito apprezzate.

In mano a THQ ho paura che la serie inizi a semplificarsi eccessivamente.



Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Ne verrà fuori un Open World in terza persona, in stile devil may cry o darksiders, con mosse spettacolari e armi incantate
maròòò
The Void è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2019, 12:11   #1344
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25631
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Sinceramente non l'ho comprato né giocato il titolo: per anni l'ho considerato un acquisto certo, poi è uscito e ne ho letto ovunque e l'interesse è sceso a zero virgola zero.

Quindi, alla luce di chi lo ha giocato e viste le informazioni che ho raccolto mi sorgono delle domande: è davvero un titolo così profondo? E in caso non lo sia, è davvero un male che lo prenda in carico THQ? Anche in considerazione di tutti i tagli, i bug e le "falsità" che hanno perpetrato sul titolo?
No, è una pozzanghera, doveva esserlo nelle concezione originale e potrebbe sembrarlo sulla carta, ma no, non è profondo

In ogni caso, come detto sopra, preoccuparsi ora del sequel trova il tempo che trova. E' vero che un sequel deve necessariamente uscire, in quanto è un titolo troncato, è stato concepito fin dall'inizio come parte di un progetto in più parti (prima tre ora due), ma interesserà i nostri nipoti, non certo noi.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2019, 13:16   #1345
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3239
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Sinceramente non l'ho comprato né giocato il titolo: per anni l'ho considerato un acquisto certo, poi è uscito e ne ho letto ovunque e l'interesse è sceso a zero virgola zero.

Quindi, alla luce di chi lo ha giocato e viste le informazioni che ho raccolto mi sorgono delle domande: è davvero un titolo così profondo? E in caso non lo sia, è davvero un male che lo prenda in carico THQ? Anche in considerazione di tutti i tagli, i bug e le "falsità" che hanno perpetrato sul titolo?

Esatto, stessa tua situazione, io non vedo tutto questo pericolo, anzi.

Quote:
Originariamente inviato da The Void Guarda i messaggi
è sicuramente un action RPG con meccaniche che vanno affinate con la pratica, bisogna avere pazienza, esplorare, parlare, fare i conti con un sistema di combattimento sicuramente non perfetto ma che ha un certo spessore. Diverse meccaniche di gameplay richiedono un pò pazienza e tempo per essere prima capite, poi padroneggiate e in seguito apprezzate.



In mano a THQ ho paura che la serie inizi a semplificarsi eccessivamente.
Veramente quì si sono letti molti commenti che lamentavano la semplificazione dei combattimenti(passato l'hype iniziale) e di altre meccaniche, quindi non vedo come possa verosimilmente peggiorare, poi vedremo.

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
E' vero che un sequel deve necessariamente uscire, in quanto è un titolo troncato, è stato concepito fin dall'inizio come parte di un progetto in più parti (prima tre ora due), ma interesserà i nostri nipoti, non certo noi.
Addirittura...
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw

Ultima modifica di bubba99 : 14-02-2019 alle 13:19.
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2019, 13:36   #1346
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Nell'attesa dell'arrivo dei nipotini ho tanti altri giochi
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2019, 14:21   #1347
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25631
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
Addirittura...
Beh, basta far due conti. La campagna KS è del dicembre 2013, con già quasi un anno di sviluppo alle spalle (grazie ad un finanziamento privato stimato su 1.5 milioni di dollari). Doveva uscire nel Q4 del 2015, tra un rinvio e l'altro siamo arrivati a febbraio 2018 e manca ancora roba* che arriverà nel Q3 di quest'anno (ma probabilmente nel Q4 visto che Band of Bastards doveva uscire prima di Natale e, invece, è uscito settimana scorsa).

Chi ora pensa: adesso hanno un publisher, faranno prima perché avranno più soldi... già con KC avevano soldi e non i "4 spicci" che han raccolto con la campagna: 1 milione di sterline (che poi sono stati superati con la campagna estesa attraverso il loro sito). C'erano finanziamenti privati e investimenti, è stato stimato (da Forbes) che lo sviluppo fino alla release sia costato qualcosa come 36 milioni di dollari, cifra che non poteva essere stata colmata solo dall'arrivo Deep Silver / Koch Media (che ricordiamo è subentrato come partner per la release "solo" a fine 2016, quando era ormai già previsto che il gioco uscisse nel Q3/4 del 2017).



* l'ultimo DLC (A Woman's Lot) è roba che fa parte della campagna KS, in quanto uno dei contenuti aggiunti come goal, quindi è da considerarsi parte del gioco che è stato fondato (come i Tornei) e non un mero contenuto aggiuntivo post-release spilla soldi (come le 3 scematine uscite finora).

Ultima modifica di ulukaii : 14-02-2019 alle 14:23.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2019, 21:25   #1348
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3239
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Beh, basta far due conti. La campagna KS è del dicembre 2013, con già quasi un anno di sviluppo alle spalle (grazie ad un finanziamento privato stimato su 1.5 milioni di dollari). Doveva uscire nel Q4 del 2015, tra un rinvio e l'altro siamo arrivati a febbraio 2018 e manca ancora roba* che arriverà nel Q3 di quest'anno (ma probabilmente nel Q4 visto che Band of Bastards doveva uscire prima di Natale e, invece, è uscito settimana scorsa).

Chi ora pensa: adesso hanno un publisher, faranno prima perché avranno più soldi... già con KC avevano soldi e non i "4 spicci" che han raccolto con la campagna: 1 milione di sterline (che poi sono stati superati con la campagna estesa attraverso il loro sito). C'erano finanziamenti privati e investimenti, è stato stimato (da Forbes) che lo sviluppo fino alla release sia costato qualcosa come 36 milioni di dollari, cifra che non poteva essere stata colmata solo dall'arrivo Deep Silver / Koch Media (che ricordiamo è subentrato come partner per la release "solo" a fine 2016, quando era ormai già previsto che il gioco uscisse nel Q3/4 del 2017).



* l'ultimo DLC (A Woman's Lot) è roba che fa parte della campagna KS, in quanto uno dei contenuti aggiunti come goal, quindi è da considerarsi parte del gioco che è stato fondato (come i Tornei) e non un mero contenuto aggiuntivo post-release spilla soldi (come le 3 scematine uscite finora).
No, che avessero raccolto un bel po' di soldi lo sapevo, ma secondo me allora non pianificarono bene lo sviluppo, si spera che ora possano gestire meglio i fondi e strutturare meglio tutto l'iter di sviluppo del nuovo capitolo.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2019, 21:41   #1349
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49595
Cmq sarà come si stanno comportando , sarà per tutti i bug , sarà che mi hanno stufato quei 2 su youtube a spammare video come se non ci fosse un domani( ma prima o poi una denuncia se la beccano è ) , ma mi è passata la voglia di provarlo.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2019, 12:03   #1350
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3239
Per i temerari che ci giocano:
annunciata la Royal Edition che comprende tutto quanto rilasciato e i futuri (dovrebbe essere 1 solo) DLC
fonte
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2019, 13:45   #1351
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3239
Riporto quanto segnalato da Altair[ITA] in altro thread,

Potete vedere un concerto (orchestra e coro) che esegue musiche di KCD e spezzoni del gioco, su Steam.
Occhio: Spoiler sulla trama, in compenso mi ha fatto venire voglia di giocarlo

https://store.steampowered.com/app/1...estival_Suite/
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2019, 09:40   #1352
Sberla101
Senior Member
 
L'Avatar di Sberla101
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Monte Sant'Angelo
Messaggi: 2020
Buongiorno a tutti, non avendo mai finito KCD in passato ho deciso, tempo fa, di ricominciarlo in Hard Core; trovandomi ora nella quest del monastero mi viene da porvi le seguenti domande, in spoiler ovviamente:

Spoiler:
c'è un modo per finire tutte le sub quest del monastero, senza fallirne qualcuna?

esempio, c'è modo di portare a termine la quest "Vita nel Chiostro"?
__________________
CPU Intel Core i7 12700K - MoBo Asus Maximus Z690 Apex - RAM G.Skill Trident Z5 2x16 GB DDR5 5600 MHz CL36 - SSD Samsung NVMe M2 980 Pro 2TB - VGA nVidia RTX3080Ti FE - Monitor DeLL AW2721D
Sberla101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2019, 18:38   #1353
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49595
Ansel e freestyle poi funzionano dopo tutti questi update.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2019, 21:09   #1354
Sberla101
Senior Member
 
L'Avatar di Sberla101
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Monte Sant'Angelo
Messaggi: 2020
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Ansel e freestyle poi funzionano dopo tutti questi update.
wat?
__________________
CPU Intel Core i7 12700K - MoBo Asus Maximus Z690 Apex - RAM G.Skill Trident Z5 2x16 GB DDR5 5600 MHz CL36 - SSD Samsung NVMe M2 980 Pro 2TB - VGA nVidia RTX3080Ti FE - Monitor DeLL AW2721D
Sberla101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2019, 21:29   #1355
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25631
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Ansel e freestyle poi funzionano dopo tutti questi update.
Funzionavano anche prima, semplicemente ha una gestione della camera un po' più limitata rispetto ad altri titoli e ogni tanto si incastra nella "testa" di Henry, ma per funzionare, funzionano
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2019, 21:47   #1356
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49595
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Funzionavano anche prima, semplicemente ha una gestione della camera un po' più limitata rispetto ad altri titoli e ogni tanto si incastra nella "testa" di Henry, ma per funzionare, funzionano
ah beh quello capita anche in altri giochi specie se in prima persona
alla fine l'ho preso ... speriamo bene ..
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2019, 21:53   #1357
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25631
Sì, diciamo che avendo Henry il "full-body", tende a far difficoltà nello sganciarsi dalla visuale in prima alla panoramica in terza di Ansel e capita che a volte si rimane dentro l'elmetto più del dovuto, ma basta insistere un po' di più.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2019, 09:44   #1358
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49595
Conviene alzare la skill dei dialoghi oppure meglio menare e via?

Nel senso danno soddisfazione i dialoghi ?


Ps cmq freestyle aiuta un sacco in questo gioco .. piccole correzione togli quella foschia e quella poca nitidezza globale che non mi piace.

E un pelo di contrasto e si migliorano anche le zone buie.

( I valori di default di nvidia sono ridicoli ma lo strumento è utilissimo e immediato)
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2019, 10:03   #1359
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25631
Tornano utili (soprattutto imparare a leggere torna utile sul lungo periodo), ma non danno delle reali soddisfazioni purtroppo (non so nei DLCs perché non li possiedo). Certo si sbloccano alcune opzioni di dialogo o c'è maggiore probabilità che un certo approccio vada a buon fine, ma qui il dialogo (astuzia o intelligenza) non paga più di tanto, da una parte perché per diventarlo devi essere abbastanza ricco (imparare a leggere, prendere libri e svilupparne le abilià, etc) a meno di rubare, ovviamente. Purtroppo ho però spesso notato che agire con opzioni di dialogo/carisma/intimidazione taglia intere porzioni di subquest, laddove invece il comportamento da "villico incolto" (non necessariamente alla "ti spiezzo in due") è generalmente più divertente. Anzi, ricordo solo 1 quest che si sviluppa in modo diverso se agiamo via dialogo in maniera diplomatica e, tra l'altro, così facendo diventa pure oltremodo tediosa.

Per farla breve, sebbene ti palesino la possibilità di essere ciò che vuoi, in realtà le quest sono in gran parte indirizzate e tendono a farti plasmare un Herny che:
1) combatte all'arma bianca, visto che il fatto che tu possa voler essere un arciere piuttosto che uno spadaccino non è praticamente preso in considerazione, se non per alcune sfide di contorno legate ai tornei o per la caccia (dove in pratica fai il fattorino per i macellai),
2) ruba, anche se non vuoi essere un ladro o agire furtivamente, sei costretto a fare dei furti o a infiltrarti. Anzi, gran parte della progressione purtroppo è indirizzata al furto, non solo perché te lo dicono apertamente in molte quest, ma anche perché se non facessi così avesti anche scarse risorse per poter gestire il personaggio.

PS: poi, diciamoci la verità, con buona pace per l'attore che lo interpreta, ma con quella faccia Henry non può passare per un tipo molto "sveglio"

Ultima modifica di ulukaii : 07-05-2019 alle 10:07.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2019, 10:08   #1360
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49595
Ok allora alzo forza e costituzione visto che il cs , almeno nella partita di prova mi è parso molto caotico ( ho provato a menare le guardie fuori dalle mura e non ci ho capito nulla.

Cmq oggi ricomincio la partita perbene.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v