Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-01-2019, 12:41   #3481
mnoga
Senior Member
 
L'Avatar di mnoga
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
Messaggi: 2549
Quote:
Originariamente inviato da dickfrey Guarda i messaggi
Allora deve :
1) darti il suo account Microsoft
2) tu lo devi modificare seduta stante, cambiando password e modalità di recupero (cellulare, mail secondaria)
3) sapendo però che M$ queste cose non le gradisce, nonostante le migliaia di Fifa19 vendute con account su ebay

Altrimenti offri 150€ e ti fai staccare da lui la Xbox dal suo account Microsoft.
Così lui si tiene l' account ed i giochi digitali nel caso la ricomprasse un giorno.
Tu te ne esci con l' hw e qualcosa di fisico.
Poi la dovrai riabbinare al tuo account. Eventualmente senti M$ per fare le cose in regola.
Perfetto ti ringrazio. Punto a fare quello che hai spiegato nei vari punti sopra.
__________________
[SIZE=]Ho concluso felicemente con nick2000, NormaJean, Ionosfera, Xenotic, Freed, Civas85, jelel, piziul ,Ciop71 e simino,e altri 40 almeno!!!

[/size]
mnoga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2019, 13:42   #3482
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da Spun Guarda i messaggi
scusate,qualcuno mi sa dire se è retrocompatibile con tutti i giochi delle precedenti console? (xbox-xbox360-xbox one)
Grazie
Come ti ha risposto torgianf, la One e' compatibile con molti titoli della 360 e anche un discreto numero di titoli Xbox.

Se poi possiedi una One X, allora alcuni di essi sono anche stati ottimizzati per quest'ultima.....come ad esempio Red Dead Redemption (1).
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2019, 13:57   #3483
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5026
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Oh...io vedo che su PC c'e' gente che ci gioca e non poco.....se vai nella sezione PC potrai notare che hanno raggiunto anche livelli alti ingame....quindi non l'hanno mollato dopo poche ore di gioco.

Mi hanno incuriosito proprio loro, quelli che continuano a giocarci

Quindi voglio andare a constatare con mia mano.....se sono completamente fuori di testa oppure no....

Non sono fuori di testa ma hanno semplicemente gusti diversi.
In ogni caso per me la cosa pessima è l'end game, ci si arriva relativamente presto e una volta arrivati ci sono poche attività da fare, se non un PVP attualmente poco divertente e poco stimolante.
O tirano fuori a breve qualcosa di grosso o il destino è il free to play...
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2019, 14:01   #3484
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Sisi...ovviamente scherzavo eh....pero' devo dire che sono incuriosito....visto tutto quello che gli e' stato tirato addosso....e vedendo che c'e' invece chi ci gioca e non poco.....siccome e' una tipologia di gioco che non mi dispiace (incrocio fra rpg/fps futuristico-post apocalittico)....sono curioso di provarlo.

L'ho preso per One X dato che il mio Alienware e' un ormai anzianotto x51....cosi' me lo gioco in 4K HDR almeno.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2019, 14:22   #3485
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Ah...mi sono scordato di segnalarvelo....informazione di servizio....

Stamani ho ricevuto la mail di avviso da Amazon.......Crackdown 3, che sarebbe dovuto uscire a fine Gennaio, sembra sia stato posticipato al 15 Febbraio.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2019, 14:48   #3486
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Ah...mi sono scordato di segnalarvelo....informazione di servizio....

Stamani ho ricevuto la mail di avviso da Amazon.......Crackdown 3, che sarebbe dovuto uscire a fine Gennaio, sembra sia stato posticipato al 15 Febbraio.
ma la sua data di uscità è il 15 febbraio e la si sapeva da novembre se non prima..è amazon che è arrivata tardi stavolta
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2019, 15:34   #3487
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
ma la sua data di uscità è il 15 febbraio e la si sapeva da novembre se non prima..è amazon che è arrivata tardi stavolta


Io non lo sapevo...su Amazon lo davano per 30 Gennaio....mi sono ritrovato la mail di Amazon stamattina, arrivata ieri poco prima della mezzanotte....per avvisarmi che sarebbe arrivato il 15 Febbraio....

Pero' almeno e' arrivata assieme a quella di conferma di Ace Combat 7, che esce come da programma invece la prossima settimana.

Ultima modifica di NighTGhosT : 11-01-2019 alle 15:37.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2019, 17:50   #3488
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6154
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Ti chiedo scusa, visto che te l'ho consigliato io.

Effettivamente, io lo uso prevalentemente per gaming e non di certo per lavorare col pc....dato che gia' lavoro 5 giorni su 7 per 8 o piu' ore al giorno con esso.....e quando arrivo a casa di certo non ho voglia di accendere il pc per lavorare.

Quindi lo uso prevalentemente per giocare con la One X e con PS4 Pro.....e per questo utilizzo, trovo che la sua resa sia davvero fantastica.....seppur un ottimo monitor, questo LG praticamente ridicolizza sotto ogni aspetto il mio precedente Asus full hd 120hz dato che ha una resa d'immagine di un altro mondo, grazie anche all'HDR e al 4K.

Per uso prevalentemente PC e Mac, effettivamente 27 pollici x 4K e' piccolo....ma lo e' anche 34 eh seppur sicuramente un po meglio di 27.....dato che i sistemi operativi di oggi, sia Mac che Win, non sono ancora ben ottimizzati per il 4K.
Le persone che ho letto lo usano prevalentemente su pc, hanno tutti dovuto ingrandire l'interfaccia nelle opzioni a 200% e oltre, in modo da poterlo usare senza lasciarci la vista.

Ad ogni modo mi scuso con te per avertelo suggerito e averti fatto perder tempo. Sorry.
Ma non scusarti! e per cosa?

Sono adulto e vaccinato e sapevo bene che avrei sofferto dei 60fps ma ero curioso di fare la prova! Ripeto non è che mi hai obbligato, mi hai dato un consiglio.

Tornando a bomba sul monitor, ho deciso che lo rendo perché proprio non riesco a stare a questa risoluzione ma la cosa più fastidiosa per me è il limite dei 60fps.

Stavo pensando di prendere questo, cosa ne pensate? :

C32HG70

https://images.samsung.com/is/image/...GALLERY_L_JPG$

L'unica cosa che mi lascia perplesso è lo "snodo" che ha dietro, io lo voglio appendere con l'attacco Vesa, ho visto qui che esiste un adattatore, ma me lo potrei sempre costruire in casa!

che dite? Qualcuno lo ha ?
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2019, 19:42   #3489
LurenZ87
Senior Member
 
L'Avatar di LurenZ87
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Messaggi: 14526
Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi
Ma non scusarti! e per cosa?

Sono adulto e vaccinato e sapevo bene che avrei sofferto dei 60fps ma ero curioso di fare la prova! Ripeto non è che mi hai obbligato, mi hai dato un consiglio.

Tornando a bomba sul monitor, ho deciso che lo rendo perché proprio non riesco a stare a questa risoluzione ma la cosa più fastidiosa per me è il limite dei 60fps.

Stavo pensando di prendere questo, cosa ne pensate? :

C32HG70

https://images.samsung.com/is/image/...GALLERY_L_JPG$

L'unica cosa che mi lascia perplesso è lo "snodo" che ha dietro, io lo voglio appendere con l'attacco Vesa, ho visto qui che esiste un adattatore, ma me lo potrei sempre costruire in casa!

che dite? Qualcuno lo ha ?
Ti rispondo io, visto che ho sia quel monitor che il modello LG precedente del tuo (il pannello che monta è sempre lo stesso AH-IPS da 27" 4K).

Allora, te la faccio semplice- semplice... Preferisci le performance o la qualità del pannello??? Dove lo vuoi usare, sul pc o sulla X???

Mi spiego meglio... Tralasciando il fatto che il mio Samsung mi ha abbandonato proprio ieri senza un motivo (la mattina tutto ok, lo riaccendo la sera ed è apparsa una bella striscia nera di pixel bruciati quasi in mezzo allo schermo ), posso dirti che i punti forti dove batte LG è per l'alto refresh, range di FreeSync più elevato e per il nero più intenso (gli IPS, vuoi o non vuoi soffrono di bleeding), per il resto la qualità del monitor di LG non si batte.

Detto questo, se devi usarlo per la X ti consiglio di tenerti LG o comunque di rimanere sul 4K, visto che con la cpu ridicola che ha non sfrutteresti mai le potenzialità dell'alto refresh del Samsung, se invece lo utilizzi per il pc, allora puoi puntare su quest'ultimo.

Io sto pensando seriamente di vendermi il Samsung una volta sostituito e rimanere sull'LG...

PS: il monitor Samsung ha un adattatore nel bundle per montarlo tramite attacco Vesa
__________________
PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO
"PEASANT GAMER"
LurenZ87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2019, 19:57   #3490
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6154
Wow ti ringrazio!

diciamo che sono al 70% uso PC e 30% xbox.
La Xbox la lascio prevalentemente attaccata al mio TV Samsung KS8000.
Come dicevo, capita che la tv sia occupata ed in quei frangenti mi farebbe comodo staccare la Xbox e collegarla monitor del PC.

Io sul pc ho bisogno di almeno 100Hz ormai il mio occhio è settato così e stare al di sotto mi provoca proprio sofferenza.

Quindi avevo pensato a questo samsung perché è Quantum Dot e ne parlano abbastanza bene anche su "rtings" (per gli amanti).

Quello che mi fa storcere il naso è la curvatura : prima avevo un ROG 34 ma la curvatura non dava fastidio, anzi... su questo non saprei.

Una cosa se posso chiederti ancora : se compro questo samsung, è vero che la X può andare a 4k? lo ho visto sul tubo ma non capisco come possa essere vero.

grazie ancora!

PS: ma un LG 32" anche 4K (dico anche 4K perché ho trovato un'utility su macOS che si chiama SwitchResX che mi permette di settarlo a 2560x1400) 100Hz FreeSync ed HDR non esiste vero ?
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2019, 20:09   #3491
LurenZ87
Senior Member
 
L'Avatar di LurenZ87
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Messaggi: 14526
Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi
Wow ti ringrazio!

diciamo che sono al 70% uso PC e 30% xbox.
La Xbox la lascio prevalentemente attaccata al mio TV Samsung KS8000.
Come dicevo, capita che la tv sia occupata ed in quei frangenti mi farebbe comodo staccare la Xbox e collegarla monitor del PC.

Io sul pc ho bisogno di almeno 100Hz ormai il mio occhio è settato così e stare al di sotto mi provoca proprio sofferenza.

Quindi avevo pensato a questo samsung perché è Quantum Dot e ne parlano abbastanza bene anche su "rtings" (per gli amanti).

Quello che mi fa storcere il naso è la curvatura : prima avevo un ROG 34 ma la curvatura non dava fastidio, anzi... su questo non saprei.

Una cosa se posso chiederti ancora : se compro questo samsung, è vero che la X può andare a 4k? lo ho visto sul tubo ma non capisco come possa essere vero.

grazie ancora!

PS: ma un LG 32" anche 4K (dico anche 4K perché ho trovato un'utility su macOS che si chiama SwitchResX che mi permette di settarlo a 2560x1400) 100Hz FreeSync ed HDR non esiste vero ?
Guarda, io l'ho preso per giocare a vecchi fps (in primis Left 4 Dead 2, che per me è una droga ) dove i 144hz fanno la differenza e sinceramente mi sono trovato davvero molto bene... finchè ha funzionato . Non ti far fregare dalla scritta "Quantum Dot", si vede lontano un chilometro che è un TN e personalmente non ho trovato nulla di "fantasmagorico" nella qualità dell'immagine, ne per la curvatura, che nel mio caso non mi fa ne caldo e freddo.

Ho sia la X che la Pro (che sarà morta dall'inutilizzo ) collegati all' LG B7V che per me non ha rivali nel mondo dei monitor sulla bellezza dell'immagini, poi ecco ogni persona ha le sue necessità.

Per il funzionamento del Samsung con la X non saprei, mai collegata
__________________
PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO
"PEASANT GAMER"
LurenZ87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2019, 21:26   #3492
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Purtroppo Rumpel, non è affatto semplice darti un consiglio davvero valido perché il monitor perfetto x l'utilizzo che ne vuoi fare tu...non esiste

Per giocare con One X e sfruttare le sue capacita', un monitor 4K HDR è la scelta migliore...e siccome 60 FPS è il massimo ottenibile in 4K e nemmeno sempre, più spesso 30 in realtà, allora i 60hz sono più che sufficienti...da lì la mia scelta della serie UK di LG.

Se parliamo di 4K HDR, allora non cambia neanche per il gaming PC eh....basti considerare che x giocare su PC coi dettagli alti/maxati in 4K HDR ottenendo 60 FPS stabili, devi avere una scheda video 2080ti...che costa da sola 1300 - 1400 euro.....quindi per il gaming PC in 4K HDR, il monitor LG risulta sempre il miglior rapporto qualità prezzo.

Mentre invece x lavorare, il discorso cambia COMPLETAMENTE. Siccome i s.o. attuali non sono ancora ben ottimizzati x la risoluzione 4K, il meglio è puntare a un monitor QHD (2K) come quelli che stai guardando tu ora che hanno anche refresh rate più alti e hanno anche senso ad averne....su PC invece i 4K non ne hanno ancora senso...perché a meno di non fare uno SLI di DUE 2080ti....molto difficilmente supererai i 60 FPS stabili.

Siccome io non ho mai avuto quel tipo di monitor, QHD, curvi etc etc...xchè come ti ho detto, io sono più interessato al gaming....e siccome non mi piace il parlare x sentito dire...non so cosa consigliarti sinceramente.

L'unica cosa che posso dire....e che ho appena constatato con mia mano, è che i pannelli LG di ultima generazione sono A MIO PARERE, lo sottolineo, molto belli e hanno una resa immagini e colori fantastica...quindi per mio gusto, opterei a guardare questi.....ma come ti ho detto, non ho esperienza diretta con quel tipo di pannelli quindi preferisco lasciare il campo e commenti a chi invece li ha/conosce meglio di me.

Inviato dal mio Razer Phone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2019, 06:54   #3493
nicola5154
Senior Member
 
L'Avatar di nicola5154
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Messaggi: 15667
Su One S collegata a TV 4k hdr devo mettere la spunta su “consenti YCC 4:2:2”?
Di default è disattivata, da quanto ho capito va lasciata così se non si hanno problemi.
Altra cosa: la console è collegata alla tv con hdmi e la tv è collegara ad una soundbar più subwoofer via ottico.
Nelle impostazioni di uscita audio della console è meglio mettere stereo non compresso o bitstream?
__________________
PlayStation 5
Xbox Series X

Ultima modifica di nicola5154 : 12-01-2019 alle 06:59.
nicola5154 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2019, 11:51   #3494
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Installing Failout 76...

Bughesda, sto arrivando...

Inviato dal mio Razer Phone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2019, 12:02   #3495
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6154
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Installing Failout 76...

Bughesda, sto arrivando...

Inviato dal mio Razer Phone utilizzando Tapatalk
saperlo prima!

avevo il codice ancora da usare che era dentro alla mia xbox !
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2019, 12:12   #3496
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Va bhe tanto l'ho pagato poco su Amazon...così se non mi piace ho la copia fisica da dare dentro come usata assieme a quell'altra mezza ciofeca di Just Cause 4.

Inviato dal mio Razer Phone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2019, 12:32   #3497
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6154
Piccolo aggiornamento : ho fatto il reso dell'LG e preso il Samsung! Per future news se ne riparla a Giovedì!

Comunque tornando IN : questa console è meravigliosa ragazzi! E' praticamente inaudibile (ero abituato alla ps4pro) e la grafica dei giochi è sbalorditiva.

Ho solo l'amaro in bocca per una cosa : non tutti i giochi sono a 60fps, purtroppo. Ma dico io, come si fa a far uscire l'ultimo Assassins a 30fps? Roba da matti!!!!
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2019, 12:47   #3498
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29944
Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi
Piccolo aggiornamento : ho fatto il reso dell'LG e preso il Samsung! Per future news se ne riparla a Giovedì!



Comunque tornando IN : questa console è meravigliosa ragazzi! E' praticamente inaudibile (ero abituato alla ps4pro) e la grafica dei giochi è sbalorditiva.



Ho solo l'amaro in bocca per una cosa : non tutti i giochi sono a 60fps, purtroppo. Ma dico io, come si fa a far uscire l'ultimo Assassins a 30fps? Roba da matti!!!!
Doveva costare 800euro la console per farlo andare a 60
__________________


[?] è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2019, 12:47   #3499
floop
Senior Member
 
L'Avatar di floop
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
Messaggi: 3914
Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi
Piccolo aggiornamento : ho fatto il reso dell'LG e preso il Samsung! Per future news se ne riparla a Giovedì!

Comunque tornando IN : questa console è meravigliosa ragazzi! E' praticamente inaudibile (ero abituato alla ps4pro) e la grafica dei giochi è sbalorditiva.

Ho solo l'amaro in bocca per una cosa : non tutti i giochi sono a 60fps, purtroppo. Ma dico io, come si fa a far uscire l'ultimo Assassins a 30fps? Roba da matti!!!!
ma il uk600???

come? non era bellissimo?
__________________
No firma
floop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2019, 13:23   #3500
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Doveva costare 800euro la console per farlo andare a 60
Anche più di 1000...guarda cosa costa la 2080ti...

Si spera che ad andare al 2020 i costi si abbassino...per poter avere 4K HDR nativo a 60fps fissi come standard x la prossima generazione di consoles. Ma visto gli ultimi annunci di AMD, la vedo grigia...e siccome sono loro ad aver vinto l'appalto per i prossimi chipsets console...c'è solo da incrociare le dita.

Inviato dal mio Razer Phone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di NighTGhosT : 12-01-2019 alle 13:29.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Il Mac Mini 2023 con chip M2 8/256 GB è ...
Questo Mini PC ha un super prezzo: diffi...
Il doppio gioco di Twitter: battaglie le...
Top 7 Amazon per risparmiare tantissimo:...
Apple premia 350 studenti ''maghi'' prog...
Apple Store: con questa macchina si poss...
iPad Pro 2024 arriveranno a maggio. Paro...
JBL Soundgear Sense: contatto costante c...
Prezzo bomba: il super tablet 10.1"...
Google torna sui suoi passi: Pixel 8 ric...
TOP! Display gaming 27" 2560x1440 p...
FuryGPU: un appassionato ha creato da ze...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v