Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-01-2019, 18:50   #10881
KJx89
Senior Member
 
L'Avatar di KJx89
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
Messaggi: 9131
Wireless, no RGB (va benissimo retroilluminazione bianca), low profile e TKL (non per forza) cosa propone il mercato?
Mi serve per produttività ed editing, se gioco due volte al mese è tanto.
Saluti
Kappa
__________________
MinisForum UM780 XTX - Ryzen 7840HS - 780M - 32GB DDR5 Crucial 5600 - 980PRO 1TB // Logitech G903 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Series X in dismissione
KJx89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2019, 20:37   #10882
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
Quote:
Originariamente inviato da \_Davide_/ Guarda i messaggi
Voi che cosa mi consigliate, considerando che quelli che ci sono su a prima espressione mi soddisfano, e senza perdere l'effetto della retroilluminazione?
di opzioni ce ne sono a sfare, non sono manco aggiornato ma già negli store grossi tipo amazon e aliexpress si trova di tutto. puoi cercare per kycaps retroilluminated o simile

Quote:
Originariamente inviato da KJx89 Guarda i messaggi
Wireless, no RGB (va benissimo retroilluminazione bianca), low profile e TKL (non per forza) cosa propone il mercato?
di wireless mi sa che non c'è troppo, ma magari ferro10 è più aggiornato
cmq sia tranne per il fatto che è wired (cmq con cavo staccabiel) questa copre tutti gli altri requisiti, tranne per la retroillumazione che è azzurrina. se non ricordo male ci sono anche modelli identici a marchio differente. la resa cmq è più che buona (di tanto in tanto tiro fuori la mia dalla scatola) con tanto di click soddisfacente e senza avere rumori fastidiosi
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2019, 00:17   #10883
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10946
Quote:
Originariamente inviato da Prandtl Guarda i messaggi
Anche io pensavo che l'invio più piccolo della tastiera americana mi creasse problemi, ma in realtà nemmeno me ne accorgo.
Il problema è che lavoro tutto il giorno con pc che hanno la tastiera italiana, di conseguenza le volte in cui uso le USA è sempre una lotta. La avevo ordinata così perché pensavo di usare il layout con le lettere accentate sui tasti modificatori.

Ad ogni modo, la sto già riuscendo ad utilizzare senza mai distogliere gli occhi dallo schermo (le keycaps sono sempre per mia pignoleria, alla fine i tasti non li guardo mentre scrivo); mi convince sempre di più!

Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi
di opzioni ce ne sono a sfare, non sono manco aggiornato ma già negli store grossi tipo amazon e aliexpress si trova di tutto. puoi cercare per kycaps retroilluminated o simile
Quindi non rischio di incappare in prodotti di scarsa qualità?
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2019, 03:18   #10884
ferro10
Senior Member
 
L'Avatar di ferro10
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 10452
Quote:
Originariamente inviato da KJx89 Guarda i messaggi
Wireless, no RGB (va benissimo retroilluminazione bianca), low profile e TKL (non per forza) cosa propone il mercato?
Mi serve per produttività ed editing, se gioco due volte al mese è tanto.
Saluti
Kappa
la Havit HV-KB390L suggerita da s-y va più che bene come alternativa ti direi di aspettare marzo perchè escono 2/3 modelli CM tutti low profile.

PS: volendo c'è anche la Sharkoon PureWriter
__________________
sm ROG STRIX Z390-F gpu Gainward GeForce RTX 2070 Super Phantom GS cpu I9 9900kf@4.9ghz dissi Noctua NH-D15S ram 16gb Viper RGB 3866mhz so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6

Ultima modifica di ferro10 : 12-01-2019 alle 17:41.
ferro10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2019, 07:41   #10885
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
Quote:
Originariamente inviato da \_Davide_/ Guarda i messaggi
Quindi non rischio di incappare in prodotti di scarsa qualità?
dipende
cmq cosa intendi per scarsa qualità?
btw in assoluto già quelli razer, solitamente (sulla chroma non ho trovato al volo dettagli su come sono fatti, se double shot o ricoperti ad es, sul materiale invece pochi dubbi) non sono tra quelli 'top'

cmq fatto 31 andrei su keycaps in pbt con legende in doppia fusione
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2019, 08:03   #10886
Mr. T
Senior Member
 
L'Avatar di Mr. T
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
Messaggi: 2310
Quote:
Originariamente inviato da ferro10 Guarda i messaggi
la Havit HV-KB390L suggerita da s-y va più che bene come alternativa ti direi di aspettare marco perchè escono 2/3 modelli CM tutti low profile.

PS: volendo c'è anche la Sharkoon PureWriter
Hai notizie sulla data d'uscita?
__________________
[Fractal Design Meshify S2] - [Corsair HX750] - [Asus ROG Strix X570-E Gaming] - [AMD Ryzen™ 7 3700X] - [Noctua NH-U12S chromax.Black] - [G.Skill Trident Z F4-3600C16D-16GTZNC] - [SAPPHIRE NITRO+ RX 5700 XT] - [Samsung MZ-V7S500] - [Samsung MZ-76E1T0B] - [SEAGATE BARRACUDA ST2000DM008] - [LG 27GL850] - [Corsair K70 Rapidfire / Asus Rog Falchion] - [Razer Deathadder Elite / Viper Ultimate]
Mr. T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2019, 08:05   #10887
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
penso ci sia un typo, non marco ma marzo...
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2019, 17:40   #10888
ferro10
Senior Member
 
L'Avatar di ferro10
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 10452
Quote:
Originariamente inviato da Mr. T Guarda i messaggi
Hai notizie sulla data d'uscita?
Dicono marzo

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
__________________
sm ROG STRIX Z390-F gpu Gainward GeForce RTX 2070 Super Phantom GS cpu I9 9900kf@4.9ghz dissi Noctua NH-D15S ram 16gb Viper RGB 3866mhz so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6
ferro10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2019, 18:18   #10889
robertob89
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 206
Quote:
Originariamente inviato da ferro10 Guarda i messaggi
Dicono marzo

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Consiglio di seguire il sub-reddit officiale di CM.
Comunque sia.. Cherry MX red low-profile switch

Spoiler:
robertob89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2019, 18:20   #10890
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10946
Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi
dipende
cmq cosa intendi per scarsa qualità?
btw in assoluto già quelli razer, solitamente (sulla chroma non ho trovato al volo dettagli su come sono fatti, se double shot o ricoperti ad es, sul materiale invece pochi dubbi) non sono tra quelli 'top'

cmq fatto 31 andrei su keycaps in pbt con legende in doppia fusione
Intendo che perda in quanto a definizione della retroilluminazione (così avevo letto).
A livello di materiale non penso che io sia in grado di riconoscere differenze
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2019, 19:25   #10891
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
Quote:
Originariamente inviato da robertob89 Guarda i messaggi
Cherry MX red low-profile switch
questi low profile by cherry temo daranno una bella batosta ai kailh low profile, anche se non ho ancora capito se abbisognano di caps ad hoc (a prescindere dall'interfaccia, intendo). e sarebbe un peccato perchè i clicky della kailh sono più che buoni, solo che appunto la disponibilita di caps afterrmaket è pressochè nulla...

Quote:
Originariamente inviato da \_Davide_/ Guarda i messaggi
Intendo che perda in quanto a definizione della retroilluminazione (così avevo letto).
A livello di materiale non penso che io sia in grado di riconoscere differenze
se riesci fa una foto ad uno dei cap rovesciato e postala, così si vede
ad ogni modo dato che hai scritto di non dover usare molto, il discorso durabilità si può definire meno impattante
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2019, 20:46   #10892
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10946
Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi
se riesci fa una foto ad uno dei cap rovesciato e postala, così si vede
ad ogni modo dato che hai scritto di non dover usare molto, il discorso durabilità si può definire meno impattante
Ve la mando appena riesco, comunque sotto è tutto bianco-semitrasparente.

Discorso durabilità sicuramente poco impattante!
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2019, 12:38   #10893
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
se qualcuno volesse aggiungere

https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2874010
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2019, 19:00   #10894
Prandtl
Member
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 83
Ecco le mie impressioni di confronto tra la IKBC F87 cherry brown e CM CK550 gateron blue.

A livello di qualità costruttiva la IKBC è piuttosto superiore, a partire dal peso che è di circa 1050g (tankeyless) vs 850g (full size). I key cap in PBT sono più spessi, pesanti ed un po' più ruvidi al tatto rispetto a quelli in ABS della CM: entrambi sono double-shot. A livello di grafica preferisco quelli della CK550. In generale toccando la F87 da una impressione di maggiore solidità. Beninteso, la CM non è affatto male: semplicemente la IKBC è meglio.

Come retroilluminazione forse la CM è più luminosa, ma probabilmente questo è dovuto al fatto che è "naked", cioè il backplate è a vista. Anche a livello di effetti cromatici, la CM ne ha qualcuno in più, ma devo dire che non ho indagato molto sotto questo aspetto. Per entrambe la retroilliminazione dei tasti è molto buona, ovvero la luce diffonde attraverso i tasti in modo uniforme e non ci sono tasti o parti di tasti illuminate diversamente.

Per quanto riguarda la programmabilità anche sotto questo aspetto non ho indagato in maniera approfondita, l'unico difetto di cui per altro non mi spiego il motivo è perchè diavolo la IKCB non abbia previsto shortcut per i controlli multimediali del volume: al suo posto c'è un cervellotico quanto inutile sistema di timer luminoso che è davvero troppo hipster anche per i miei gusti.

Avendo solo provato queste due tastiere meccaniche non ho gli strumenti per poter confrontare cherry vs gateron, quindi mi limito a dare le miei impressione su brown vs blue (assumendo che cherry e gateron siano equivalenti!): personalmente mi piacciono entrambi, i blue sono molto cliccosi e quando scrivo velocemente si sentono parecchio in ufficio, con un feedback tattile e sonoro che personalmente mi piace molto. I brown, forse complice la maggior resa "massiccia" della IKBC unita al suono più cupo e meno forte degli switch, continuano a piacermi, e mi danno molta soddisfazione.

Le ho prese entrambe con layout USA ansi, mi ci sto abituando e alla fine mi ci trovo bene. Visto che ne tengo una a casa ed una in ufficio per adesso il problema non si pone, ma, col senno di poi, probabilmente avrei ricercato una tastiera con porta mini USB in modo da poter eventualmente cambiarla al volo.

Concludo con una considerazione: nel corso del 2018 ho cambiato tutte le mie periferiche di I/O (monitor g-sync, cuffie, mouse, casse, tastiera) prendendo prodotti di fascia alta / enthusiast. Devo dire che il maggior beneficio l'ho riscontrato proprio passando alla tastiera meccanica, non a livello di "prestazione" ma proprio di piacere d'uso.

Ultima modifica di Prandtl : 15-01-2019 alle 17:24.
Prandtl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2019, 19:22   #10895
KJx89
Senior Member
 
L'Avatar di KJx89
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
Messaggi: 9131
Quote:
Originariamente inviato da ferro10 Guarda i messaggi
la Havit HV-KB390L suggerita da s-y va più che bene come alternativa ti direi di aspettare marzo perchè escono 2/3 modelli CM tutti low profile.

PS: volendo c'è anche la Sharkoon PureWriter
Grazie, aspetto le CM perché le avevano già mostrate al Computex ed erano fantastiche.
Saluti
Kappa
__________________
MinisForum UM780 XTX - Ryzen 7840HS - 780M - 32GB DDR5 Crucial 5600 - 980PRO 1TB // Logitech G903 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Series X in dismissione
KJx89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2019, 22:35   #10896
alan0ford
Member
 
L'Avatar di alan0ford
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Ravenna
Messaggi: 104
Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi
questi low profile by cherry temo daranno una bella batosta ai kailh low profile, anche se non ho ancora capito se abbisognano di caps ad hoc (a prescindere dall'interfaccia, intendo). e sarebbe un peccato perchè i clicky della kailh sono più che buoni, solo che appunto la disponibilita di caps afterrmaket è pressochè nulla...
Seguo un tizio su reddit, tal u/LifeIsOnTheWire (proprio perché è uno dei pochi che posta tastiere 40% con cherry a basso profilo), che ha spiegato un po' la questione keycaps...

cito:
Spoiler:
No, hardly compatible at all. I'll bet that Cherry's official answer is that they are not compatible at all. There are a few companies that are manufacturing unique keycaps for them. GMK, Datacomp, Ducky, and Cooler Master all seem to have their own keycaps for these, as they all showed off keyboards at the CES show with their own caps. I really like GMK's low profile caps, I hope they become accessible to the community.

Keycaps: They share the same cross-style mount, but that is where the similarities end. Some keycap profiles will collide with the switch housing. Some profiles will actually collide with the top plate. Some rows of Cherry profile are fine in both regards, but some rows will collide with the switch housing. OEM profile will collide with a top plate. DSA and XDA are fine in both regards. I hope that MDA works too.

Plate: Same 14x14mm hole, same 1.5mm thickness for the plate.

PCB mounting: Entirely different PCB mount. The switch has a single leg in the middle, which is actually like a snow-man shape, made of 2 circles. There are no extra PCB support legs on the sides.


In soldoni ho capito che mantengono l'attacco, ma poi se non sono opportunamente profilati sbattono sul corpo. I DSA e XDA sarebbero gli unici compatibili OutOfTheBox
alan0ford è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2019, 22:52   #10897
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
interessante, grazie. ed in effetti immaginavo (anche se non mi pare questa gran pensata da parte di cherry)
ci aggiungerei cmq anche i SA, che in virtù della maggiore altezza sono anch'essi molto probabilmente compatibili, anche se poi da stabilire quanto senso abbia usare tasti ad alto profilo su switch a basso...
alla fine capace che saranno i caps a basso profilo ad essere usati con switch normali

btw pure i kailh bassi immagino che abbiano avuto 'incovenienti' simili, in quanto avrebbero attacchi del tutto identici ai cherry ML ma hanno dovuto disassarli altrimenti i caps toccavano (provato di persona con dei caps ML)
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2019, 00:02   #10898
Melting Blaze
Senior Member
 
L'Avatar di Melting Blaze
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 2019
Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi
a dire il vero io per curiosità ci ho dato uno sguardo.

la più adatta alle mie esigenze sarebbe questa.

ma è stealth (black on black), tasti in abs, l'APC non mi interessa.
ceercando qualcuno che potesse spedirla qui per curiosità (per capire il prezzo) ho trovato invece QUESTA.

che è imho molto più bella con quei tasti, è sempre silent, tutta 45g, sempre APC.. purtroppo non è nè retroilluminata rgb nè coi tasti in pbt.
e cmq alla fine viene quasi 500€ aggiungendoci l'IVA al 22%.
sinceramente anche se avesse avuto i tasti in PBT e i led RGB è cmq semplicemente troppo.

a 350€ (prezzo convertito 1:1) rimanevano davvero uno sproposito ma un pensiero, magari recondito in qualche anfratto del subconscio, sicuramente sarebbe nato.


domandona: scambiare i tasti Y e Z su un layout german è na ca**ata per via che sono di due row differenti e sono sicuramente sagomati diversi?
parlo della ducky shine 7, silent red.
__________________
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor |
Melting Blaze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2019, 01:01   #10899
ferro10
Senior Member
 
L'Avatar di ferro10
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 10452
Quote:
Originariamente inviato da Melting Blaze Guarda i messaggi
a dire il vero io per curiosità ci ho dato uno sguardo.

la più adatta alle mie esigenze sarebbe questa.

ma è stealth (black on black), tasti in abs, l'APC non mi interessa.
ceercando qualcuno che potesse spedirla qui per curiosità (per capire il prezzo) ho trovato invece QUESTA.

che è imho molto più bella con quei tasti, è sempre silent, tutta 45g, sempre APC.. purtroppo non è nè retroilluminata rgb nè coi tasti in pbt.
e cmq alla fine viene quasi 500€ aggiungendoci l'IVA al 22%.
sinceramente anche se avesse avuto i tasti in PBT e i led RGB è cmq semplicemente troppo.

a 350€ (prezzo convertito 1:1) rimanevano davvero uno sproposito ma un pensiero, magari recondito in qualche anfratto del subconscio, sicuramente sarebbe nato.


domandona: scambiare i tasti Y e Z su un layout german è na ca**ata per via che sono di due row differenti e sono sicuramente sagomati diversi?
parlo della ducky shine 7, silent red.
no i tasti fisicamente sono uguali.
l'unico problema è che devi fare un layout personalizzato perchè altrimenti quando premi la Y ti esce la Z e viceversa.
__________________
sm ROG STRIX Z390-F gpu Gainward GeForce RTX 2070 Super Phantom GS cpu I9 9900kf@4.9ghz dissi Noctua NH-D15S ram 16gb Viper RGB 3866mhz so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6
ferro10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2019, 01:04   #10900
ferro10
Senior Member
 
L'Avatar di ferro10
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 10452
con il 2019 ricomincio a testare qualche cinesata.. mi sono preso la Geek GK61 60% con switch removibili Gateron quando mi arriva vi dico come si comporta.
__________________
sm ROG STRIX Z390-F gpu Gainward GeForce RTX 2070 Super Phantom GS cpu I9 9900kf@4.9ghz dissi Noctua NH-D15S ram 16gb Viper RGB 3866mhz so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6
ferro10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Torna l'Italian Street Photo Festival 20...
Canon CJ27ex7.3B IASE T: l'obiettivo bro...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v