Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Lenovo e Motorola

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-11-2018, 17:55   #5601
VanCleef
Senior Member
 
L'Avatar di VanCleef
 
Iscritto dal: Mar 2016
Città: Trento
Messaggi: 2156
Io ho fatto dei video col G5 originale, app originali...

L'audio è quello ed è molto soggettivo!
__________________
-- FeedBack Mercatino --
"Too much LAG will kill you / if you can't make up your mind / decided to change provider" -- cit. [FR3DD!3]m3rcury
Ryzen 7 3700x | Asrock B450m Steel Legend | HyperX 2x8GB 3200Mhz | Sapphire RX570 Pulse mini 4GB | Samsung 850 Evo | CX550M
VanCleef è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2018, 20:13   #5602
daniel123
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 350
Quote:
Originariamente inviato da Burke Guarda i messaggi
M spiace essere arrivato tardi,ma sei sicuro che il suono scadente era su esemplari G5 con software originale? Perchè il difetto che descrivete è caratteristico di alcune rom basate su Lineage,ma con l'originale mai avuto questi problemi in più esemplari avuti.
Sul G5 plus invece avevo letto qualcosa di simile,ma parliamo di telefoni completamente diversi nell'hardware.
Non so sicuro di niente, francamente, in quanto inizialmente avevo visto vari video girati all'estero su youtube, ma a coloro cui ho chiesto se il problema non mi hanno risposto in quei giorni....

Ho letto lamentele sia per il g5 che per il plus, in questo aspetto audio del recording, cercando qua e la tra i forum eng...

Quote:
parliamo di telefoni completamente diversi nell'hardware
Da quel che si diceva non mi sembravano esser dei cellulari distanti anni luce tra di loro... con varien decine di € in meno era comunque ottimo...

----------------------
Poi VanCleef mi ha passato i suoi video, seppur erano solo al buio, e in quel caso mi aspettavo comunque di peggio, nell'audio: su youtube avevo sentito di peggio... Non so se si possono postare i video esterni qui nei topics...
------------------
Ma alla fine come ho scritto ho optato per il 6X che ho trovato migliore nelle macro, e l'audio del video... Io che arrivo da un nokia n95 l'ho trovato ottimo dai video test su youtube, non ho notato differenze sostanziali rispetto al g5...

Non ha il stabilizzatore ma personalmente è una comodità che ho scoperto solo in questi giorni di ricerca: per me è comunque una sfida personale impegnarsi a tenere la mano ferma con le riprese... Insomma, quando mio padre riprendeva i matrimoni non è che utilizzava videocamere con questi "lussi", 30 anni fa...

Ultima modifica di daniel123 : 28-11-2018 alle 20:16.
daniel123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2018, 20:50   #5603
IL_mante
Senior Member
 
L'Avatar di IL_mante
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
Messaggi: 3148
Sono passato a g6 plus dal g3, a parte l'evidente salto di dimensioni mi trovo molto bene, comprato usato su Amazon warehouse a 160€

Inviato dal mio moto g(6) plus utilizzando Tapatalk
__________________
Pc: Ryzen 5 3400G - 16GB DDR4 - AsRock Deskmini A300 Smartphone: Motorola Moto G6+
Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189
Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente.
IL_mante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2018, 20:40   #5604
buxly
Senior Member
 
L'Avatar di buxly
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 1034
Ragazzi ho un vecchio moto g di terza generazione, tenuto molto bene, 2gb RAM e 16gb rom, con ancora la scatola, secondo voi qualè un prezzo giusto per provare a venderlo?
__________________
Comprato da: niazzi, xyzhunter, sjmon3, Mighty Max, Spyishere. (consigliati)
buxly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2018, 20:43   #5605
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17339
tutto considerato, se non ha problemi evidenti, e se la batteria va ancora, 50 euro potrebbero essere un buon prezzo... è vecchietto purtroppo, qualsiasi cinesata al momento va come lui, se non meglio.
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2018, 21:21   #5606
buxly
Senior Member
 
L'Avatar di buxly
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 1034
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
tutto considerato, se non ha problemi evidenti, e se la batteria va ancora, 50 euro potrebbero essere un buon prezzo... è vecchietto purtroppo, qualsiasi cinesata al momento va come lui, se non meglio.
Senz'altro, però ti ringrazio, proverò con 40
__________________
Comprato da: niazzi, xyzhunter, sjmon3, Mighty Max, Spyishere. (consigliati)
buxly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2018, 18:08   #5607
VanCleef
Senior Member
 
L'Avatar di VanCleef
 
Iscritto dal: Mar 2016
Città: Trento
Messaggi: 2156
Oggi arrivata la patch del 1 ottobre....
__________________
-- FeedBack Mercatino --
"Too much LAG will kill you / if you can't make up your mind / decided to change provider" -- cit. [FR3DD!3]m3rcury
Ryzen 7 3700x | Asrock B450m Steel Legend | HyperX 2x8GB 3200Mhz | Sapphire RX570 Pulse mini 4GB | Samsung 850 Evo | CX550M
VanCleef è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2019, 13:47   #5608
Fuccio
Senior Member
 
L'Avatar di Fuccio
 
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Alessandria
Messaggi: 1098
salve ho per le mani un moto g di terza generazione,aveva installato ancora android 5.1.1,oggi da sistema vedo che dava un aggiornamento e lo faccio fare,al riavvio è bloccato da un po' in avvio applicazioni,ho gia provato un riavvio brutale ma sempre uguale,sapete se c'è qualche soluzione?
__________________
Lian-li O11 mini-i5-12600-Cooler Master illusion 360mm-Corsair Vengeance LPX DDR4-RAM 3600 MHz 2x 16GB-ASUS TUF Gaming NVIDIA GeForce RTX 4070 OC-Cooler Master V850 SFX Gold-SSD Crucial P5 500 gb-ASUS PRIME H670-PLUS D4----NAS zyxel nsa 325v2 6TB(2x3TB WD green)
Trattaive qua sul forum: Link1 Link2 Link3
Fuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2019, 19:15   #5609
dinfrado
Member
 
L'Avatar di dinfrado
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 53
Quote:
Originariamente inviato da Fuccio Guarda i messaggi
salve ho per le mani un moto g di terza generazione,aveva installato ancora android 5.1.1,oggi da sistema vedo che dava un aggiornamento e lo faccio fare,al riavvio è bloccato da un po' in avvio applicazioni,ho gia provato un riavvio brutale ma sempre uguale,sapete se c'è qualche soluzione?
hai provato così?

Tornare alla pagina precedente

Come si ripristina il dispositivo?

Nel caso in cui il dispositivo non risponda più, non risponda al tasto di accensione o si blocchi oppure lo schermo sia vuoto o nero, puoi eseguire un riavvio forzato attenendoti alla procedura riportata di seguito.


Tieni premuto il tasto di accensione per 10 - 20 secondi; il dispositivo si riavvia e viene eseguita la normale procedura di avvio.


Note:

il riavvio forzato non determina l'eliminazione dei dati dal telefono.
dinfrado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2019, 20:48   #5610
Fuccio
Senior Member
 
L'Avatar di Fuccio
 
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Alessandria
Messaggi: 1098
Quote:
Originariamente inviato da dinfrado Guarda i messaggi
hai provato così?

Tornare alla pagina precedente

Come si ripristina il dispositivo?

Nel caso in cui il dispositivo non risponda più, non risponda al tasto di accensione o si blocchi oppure lo schermo sia vuoto o nero, puoi eseguire un riavvio forzato attenendoti alla procedura riportata di seguito.


Tieni premuto il tasto di accensione per 10 - 20 secondi; il dispositivo si riavvia e viene eseguita la normale procedura di avvio.


Note:

il riavvio forzato non determina l'eliminazione dei dati dal telefono.
si le avevo provate tutte,anche in recovery wipe cache e niente,allora wipe data and factory reset sempre da recovery e niente...
Allora ho aperto XDA e ho flashato da fastboot l'immagine di android 6,e adesso sembra avviarsi,son arrivato all'inizio della configurazione dove si sceglie la lingua,domani recupero la sua sim(il telefono non è mio) e provo a configurarlo
__________________
Lian-li O11 mini-i5-12600-Cooler Master illusion 360mm-Corsair Vengeance LPX DDR4-RAM 3600 MHz 2x 16GB-ASUS TUF Gaming NVIDIA GeForce RTX 4070 OC-Cooler Master V850 SFX Gold-SSD Crucial P5 500 gb-ASUS PRIME H670-PLUS D4----NAS zyxel nsa 325v2 6TB(2x3TB WD green)
Trattaive qua sul forum: Link1 Link2 Link3
Fuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2019, 20:59   #5611
IL_mante
Senior Member
 
L'Avatar di IL_mante
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
Messaggi: 3148
Per chi ha moto g6 plus mi è arrivato aggiornamento a pie con le patch di sicurezza di dicembre

Inviato dal mio moto g6 plus utilizzando Tapatalk
__________________
Pc: Ryzen 5 3400G - 16GB DDR4 - AsRock Deskmini A300 Smartphone: Motorola Moto G6+
Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189
Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente.
IL_mante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2019, 00:35   #5612
fluke81
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Messaggi: 9278
secondo voi un moto g di terza generazione a quanto posso venderlo?
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2019, 08:49   #5613
Fuccio
Senior Member
 
L'Avatar di Fuccio
 
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Alessandria
Messaggi: 1098
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
secondo voi un moto g di terza generazione a quanto posso venderlo?
Poco,io piuttosto che venderlo per 30 euro lo terrei come telefono di scorta
__________________
Lian-li O11 mini-i5-12600-Cooler Master illusion 360mm-Corsair Vengeance LPX DDR4-RAM 3600 MHz 2x 16GB-ASUS TUF Gaming NVIDIA GeForce RTX 4070 OC-Cooler Master V850 SFX Gold-SSD Crucial P5 500 gb-ASUS PRIME H670-PLUS D4----NAS zyxel nsa 325v2 6TB(2x3TB WD green)
Trattaive qua sul forum: Link1 Link2 Link3
Fuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2019, 18:38   #5614
VanCleef
Senior Member
 
L'Avatar di VanCleef
 
Iscritto dal: Mar 2016
Città: Trento
Messaggi: 2156
Quote:
Originariamente inviato da Fuccio Guarda i messaggi
Poco,io piuttosto che venderlo per 30 euro lo terrei come telefono di scorta
Quoto... Io ne ho ancora uno di seconda generazione che usa mio suocero: WhatsApp, ascolto di musica e app notifiche di calcio...
__________________
-- FeedBack Mercatino --
"Too much LAG will kill you / if you can't make up your mind / decided to change provider" -- cit. [FR3DD!3]m3rcury
Ryzen 7 3700x | Asrock B450m Steel Legend | HyperX 2x8GB 3200Mhz | Sapphire RX570 Pulse mini 4GB | Samsung 850 Evo | CX550M
VanCleef è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2019, 23:03   #5615
IL_mante
Senior Member
 
L'Avatar di IL_mante
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
Messaggi: 3148
A sorpresa stasera mi è arrivato aggiornamento patch di sicurezza di febbraio 2019

Inviato dal mio moto g6 plus utilizzando Tapatalk
__________________
Pc: Ryzen 5 3400G - 16GB DDR4 - AsRock Deskmini A300 Smartphone: Motorola Moto G6+
Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189
Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente.
IL_mante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2019, 08:07   #5616
nazza
Senior Member
 
L'Avatar di nazza
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castelli Romani - Ostia
Messaggi: 1437
Quote:
Originariamente inviato da IL_mante Guarda i messaggi
A sorpresa stasera mi è arrivato aggiornamento patch di sicurezza di febbraio 2019

Inviato dal mio moto g6 plus utilizzando Tapatalk
Anche a me su G6+
__________________
"Expect my visit when the darkness comes. The night I think is best for hiding all." - Ouallada
Ho trattato con: ronald0, wizard83, Il programmatore, jonbonjovanni, themac, ciccio89, DT854, semmy83, numbhead, vinc07 e altri 2 utenti.
nazza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2019, 08:09   #5617
Burke
Senior Member
 
L'Avatar di Burke
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 1535
Anche sul G5 e´ arrivata la patch di Febbraio gia una decina di giorni fa
__________________
Tutto ciò che scrivo, rigorosamente IMHO
Burke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2019, 08:11   #5618
nazza
Senior Member
 
L'Avatar di nazza
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castelli Romani - Ostia
Messaggi: 1437
Quote:
Originariamente inviato da Burke Guarda i messaggi
Anche sul G5 e´ arrivata la patch di Febbraio gia una decina di giorni fa
Ottimo. A che versione del SO sei?
__________________
"Expect my visit when the darkness comes. The night I think is best for hiding all." - Ouallada
Ho trattato con: ronald0, wizard83, Il programmatore, jonbonjovanni, themac, ciccio89, DT854, semmy83, numbhead, vinc07 e altri 2 utenti.
nazza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2019, 08:15   #5619
Burke
Senior Member
 
L'Avatar di Burke
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 1535
Quote:
Originariamente inviato da nazza Guarda i messaggi
Ottimo. A che versione del SO sei?
Il G5 si ferma ad Oreo 8.1 build OPPS28.85-13-6 ad oggi.
__________________
Tutto ciò che scrivo, rigorosamente IMHO
Burke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2019, 08:16   #5620
nazza
Senior Member
 
L'Avatar di nazza
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castelli Romani - Ostia
Messaggi: 1437
Quote:
Originariamente inviato da Burke Guarda i messaggi
Il G5 si ferma ad Oreo 8.1 build OPPS28.85-13-6.
Ok, quindi probabilmente la 9.0 è l'ultima versione che riceverò sul G6+.
__________________
"Expect my visit when the darkness comes. The night I think is best for hiding all." - Ouallada
Ho trattato con: ronald0, wizard83, Il programmatore, jonbonjovanni, themac, ciccio89, DT854, semmy83, numbhead, vinc07 e altri 2 utenti.
nazza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v