Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-01-2007, 09:34   #81
relo@ded
Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Messaggi: 287
purtroppo non vende online.
__________________
relo@ded è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2007, 14:46   #82
FT31
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 32
Ciao a tutti
Sarei interessato anch'io a questo monitor e volevo chiedervi alcune cose; non ho avuto il tempo di leggere tutti i vs post quindi scusatemi se magari ripeterò cose già dette.....

Leggevo che avete problemi di impostazioni. Se ci applicate un calibratore (spyder) la cosa si risolve in un flash o è più complessa come cosa ?

Secondo voi è valido per visualizzare fotografie ? (fedelta colori etc)
FT31 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2007, 01:01   #83
paolox86
Senior Member
 
L'Avatar di paolox86
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
Messaggi: 4049
Si per le foto è ottimo secondo il mio parere..... Le uniche imperfezioni cromatiche vengono fuori nei film ma se regolato a dovere un pò si attenuano
__________________
Intel Core i7 12700k - ASUS PRIME Z690-P - 2x8 Gb G.Skill Trident Z DDR4-3200C14 - Gainward GeForce RTX 3080 Ti - SSD Samsung 980 pro 2 TB M.2 + WD Red 3 TB - Sound Blaster Z - Case BeQuiet Silent 800 Window with Enermax Platimax 850w
paolox86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2007, 14:41   #84
FT31
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 32
Ma con lo spyder non ha provato nessuno ???
FT31 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2007, 18:55   #85
Wallyz
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 35
Quote:
Originariamente inviato da FT31
Ma con lo spyder non ha provato nessuno ???
Cos'è questo spyder e dove si trova?
Wallyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2007, 00:33   #86
>Alexan<
Member
 
L'Avatar di >Alexan<
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bracciano (RM)
Messaggi: 243
nn vi è mai capitato che il contrasto si abbassi o alzi da solo durante un gioco, nonostante nn sia attivo il profilo di contrasto dinamico?
a me capita solo con quake 4, usandolo a una luminosita' bassa, settata dal menu' opzioni del gioco
>Alexan< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2007, 11:03   #87
paolox86
Senior Member
 
L'Avatar di paolox86
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
Messaggi: 4049
Si con il contrasto dinamico è normalissimo.
__________________
Intel Core i7 12700k - ASUS PRIME Z690-P - 2x8 Gb G.Skill Trident Z DDR4-3200C14 - Gainward GeForce RTX 3080 Ti - SSD Samsung 980 pro 2 TB M.2 + WD Red 3 TB - Sound Blaster Z - Case BeQuiet Silent 800 Window with Enermax Platimax 850w
paolox86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2007, 13:11   #88
>Alexan<
Member
 
L'Avatar di >Alexan<
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bracciano (RM)
Messaggi: 243
e non si puo' disabilitare?
>Alexan< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2007, 20:05   #89
faangile
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 251
ciao a tutti
anche io vorrei comperare questo monitor,ma non riesco a prenderlo su internet se non ad un prezzo di 350€, mi fareste la cortesia di darmi il negozio di roma dove costa meno di 300€ e magari uno da internet che fa le spedizioni perchè vivo a firenze....graziee
faangile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2007, 11:35   #90
paolox86
Senior Member
 
L'Avatar di paolox86
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
Messaggi: 4049
Quote:
Originariamente inviato da >Alexan<
e non si puo' disabilitare?
Certo, con magictune puoi disabilitarlo
__________________
Intel Core i7 12700k - ASUS PRIME Z690-P - 2x8 Gb G.Skill Trident Z DDR4-3200C14 - Gainward GeForce RTX 3080 Ti - SSD Samsung 980 pro 2 TB M.2 + WD Red 3 TB - Sound Blaster Z - Case BeQuiet Silent 800 Window with Enermax Platimax 850w
paolox86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2007, 22:03   #91
>Alexan<
Member
 
L'Avatar di >Alexan<
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bracciano (RM)
Messaggi: 243
bho...
io mica la trovo l'opzione per disabilitarlo
>Alexan< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2007, 12:03   #92
dannythegreat
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 274
**

Ultima modifica di dannythegreat : 15-01-2007 alle 12:05.
dannythegreat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2007, 12:05   #93
dannythegreat
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 274
Ciao ragazzi, ho acquistato anche io di recente questo monitor... ma ho un solo ed unico problema! Quando gioco o vedo un'immagine in movimento come quella che ho allegato ... vedo degli aloni di colore rosa, avete presente come si vedono le immagini a 256 colori? Bhe una roba simile! Cmq ho questo problema solo se attivo il RESPONSE TIME ACCELERATION (RTA) , per favore non so se è solo il mio lcd.. vorrei che faceste una prova! Basta aprire l'immagine nel link qui sotto e muovere la finestra velocemente in tutti i lati! Logicamente dovrete avere l'RTA attivo! Fatemi sapere se no me lo faccio cambiare!Ciaoo!

Guarda l'immagine!
dannythegreat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2007, 12:14   #94
FT31
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 32
Lo "spyder" è un calibratore di colore
FT31 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2007, 14:09   #95
Wallyz
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 35
Quote:
Originariamente inviato da dannythegreat
Ciao ragazzi, ho acquistato anche io di recente questo monitor... ma ho un solo ed unico problema! Quando gioco o vedo un'immagine in movimento come quella che ho allegato ... vedo degli aloni di colore rosa, avete presente come si vedono le immagini a 256 colori? Bhe una roba simile! Cmq ho questo problema solo se attivo il RESPONSE TIME ACCELERATION (RTA) , per favore non so se è solo il mio lcd.. vorrei che faceste una prova! Basta aprire l'immagine nel link qui sotto e muovere la finestra velocemente in tutti i lati! Logicamente dovrete avere l'RTA attivo! Fatemi sapere se no me lo faccio cambiare!Ciaoo!

Guarda l'immagine!

Io ho provato e non ho visto aloni rosa.
Quali sono i tutoi settaggi?
Wallyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2007, 14:13   #96
relo@ded
Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Messaggi: 287
neanche io ho mai notato aloni rosa.
__________________
relo@ded è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2007, 00:42   #97
paolox86
Senior Member
 
L'Avatar di paolox86
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
Messaggi: 4049
Ma l' rta da dove si attiva?
__________________
Intel Core i7 12700k - ASUS PRIME Z690-P - 2x8 Gb G.Skill Trident Z DDR4-3200C14 - Gainward GeForce RTX 3080 Ti - SSD Samsung 980 pro 2 TB M.2 + WD Red 3 TB - Sound Blaster Z - Case BeQuiet Silent 800 Window with Enermax Platimax 850w
paolox86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2007, 13:26   #98
blixen
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caserta
Messaggi: 2
Opinioni, valutazioni, domande....

Comprato a 294 euro a Roma in versione WorldCyberGames 2006 limited edition quindi con il cavo DVI incluso [ ad averlo saputo prima non avrei comprato un cavo DVI di qualità a 22 euro....solo per essere preparato al momento in cui lo avrei comprato!!! Almeno quello che ho comprato io è nero e quindi fa pandant con il monitor mentre quello incluso è bianco ]
Il monitor esteticamente è molto bello, facile da montare e ben rifinito. Acceso (in modalità digitale 1280x1024 a 75hz) effettivamente come segnalato è fin troppo luminoso (aiuta avere una stanza bel illuminata) ma con i settaggi per la modalità "personalizzato" che hanno segnalato su questo topic mi sono trovato bene (forse un filino scuretto a 30 e con una leggera patina blu). Ottimi i presets di MagicTune. Natural Color e Print Viewer vi hanno aiutato? Io ci ho smanettato poco ma non mi sembrano un granchè. In azione il 931c è stato testato con NeedForSpeedCarbon al massimo del dettaglio grafico in 1280x1024. Nessuna incertezza, nessuna scia, nessun alone di qualsiasi colore. Altro test con CallOfDuty2 al massimo del dettaglio ed anche qui non ho percepito nessun problema. Con i paesaggi di Oblivion non ve la descrivo neanche la resa cromatica….uno spettacolo!!! I quadrettoni segnalati nei filmati a basso dettaglio li confermo ma credo pure che debbano essere un bel po’ poveri per creare qualche fastidio. Nessun test con DVD….per quello ho un HD Ready che fa quello per cui è stato comprato.
Il ResponseTimeAccelerator io non l’ho proprio toccato e non so neanche dove andarlo a settare. I 2ms non sono impostati di default?
__________________
Intel Xeon 3,4Ghz fsb 800Mhz, 2Gb 400Mhz ECC, Nvidia Quadro FX 3450 256Mb DVI-out, 150Gb SCSI RAID, Samsung SyncMaster 931C, Logitech Laser G5, Logitech MediaKeyboard, Logitech Quickcam Notebook Deluxe
blixen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2007, 13:23   #99
bosshog
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: BULAGNA
Messaggi: 919
arrivato, lo accendo e sento un fruscio allucinante che viene da dietro ,lo spengo e lo riaccendo ma nulla lo fa sempre che faccio rispedisco ?
bosshog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2007, 13:28   #100
bosshog
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: BULAGNA
Messaggi: 919
pero se inclino un po verso dietro semtte ma se poi lo spoasto o piu indietro o in avanti me lo rifa , sto rumore viene da dentro
bosshog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v