Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-10-2005, 21:40   #81
erick81
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 569
Quote:
Originariamente inviato da the_guitar_of_son
ahhh.. ma allora non sono io che vedo troll ovunque... anche dove non ci sono..

W microsoft finestre!!


Ad ogni modo, in questa sezione, c'è chi ha una strana concezione del termine troll: chiunque non la pensi come lui è un troll...

Quote:
Originariamente inviato da the_guitar_of_son
non sarà così per te, ma queste mi ricordano le tipiche affermazione per prendere applausi.. come parlare della fame nel mondo, dei bambini che muoione, e roba cosi
avrai anche ragione, ma nella vita ci vuole anche un pò di... pepe!
è bello confrontarsi, anche aspramente. non mi sembra che si è passato il limite della maleducazione..
I forum servono a questo, credo.
Anche se nessuno di noi è perfetto, ci piace parlare anche animatamente per scambiarci opinioni.
Sembra incredibile, ma persino a uno che si scalda tanto per cose del genere porto un profondo rispetto. Perchè dice la sua pubblicamente, si confronta.
Anche se l'utilità di questi post è forse nulla, mi pare brutto privarci di poter parlare. Fino a che sarà ancora possibile.

Fine e scusate la "filosofia" di sto post inutile e che contribuisce a rendere illeggibile il forum..
Sottoscrivo.

Ciao

P.S. Mi dite cosa è successo con cdmauro?!?

Ultima modifica di erick81 : 16-10-2005 alle 21:47.
erick81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2005, 21:50   #82
ArticMan
Senior Member
 
L'Avatar di ArticMan
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 2054
Dai basta litigare, non mi va più; ho sonno
Dai su, per dottore intendevo medico! Lo so che anche altri possono essere dottori, ma mi riferivo a quello!
Niente di che cdimauro finiva sempre in lite con qualcuno perché non era proprio della filosofia mac
__________________
Imagination is more important than knowledge -- Albert Einstein
Il vero sapiente è colui che sa di non sapere -- Socrate
ArticMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2005, 06:11   #83
SAND
Senior Member
 
L'Avatar di SAND
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
Messaggi: 2491
Oh, ma la finite?

Sempre la solita storia!

Uno posta una domanda nella sezione mac perhè gli piacerebbe avere un mac e chiede info a chi il mac ce l'ha.

E poi salta fuori il solito p....a che dice: ma a metà prezzo prendi un pc con un miliardo di gigahertz che fa anche il caffè con la cremina.

A me dà molto fastidio perchè cavolo se uno decide di provare un mac perchè cavolo lo dovete far ritornare nella mandria? E fateglielo provare, fatecelo consigliare. siamo nella sezione Apple!
Se poi non gli piacerà lo venderà e non ci perderà poi molto. Ma visto che il pc lo conoscono tutti e il mac no e molti non riescono neanche a provarlo bene sapete cosa fanno? Chiedono a chi il mac ce l' ha. E non è facile far capire che è meglio (IMHO) visto che lo puoi descrivere solo a parole.
Ma tanto non serve: da mediaworlz trovi in offerta il centurion 6000 a 800 euri!
__________________
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo!
SAND è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2005, 07:01   #84
Mauna Kea
Senior Member
 
L'Avatar di Mauna Kea
 
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
Messaggi: 3672
Quote:
Originariamente inviato da NoPlaceToHide
Volevo prendermi un PB in caso di upgrade ma nn è avvenuto allora desisto...ma la voglia di rimettermi in casa un mac (ora sono senza ) è tanta.

Così vi chiedo se questo giochino di ordine ne vale la candela:

Mac Mini da 649€ (se nn ricordo male)
+
Topo e tastiera wireless
+
1GB di Ram

tutto dallo store sono poco più di 800€

Facendo un finanziamento non volevo andare a spendere più di 50€ al mese...

ne vale la pena secondo voi!?

L' uso sarebbe tutto quello che faccio con win tranne i giochi più collegamento alla TV per film...

NO

il mac mini è stato pensato in origine per entrare nel mondo Mac con pochi soldi (e ovviamente offre anche poche risorse)..

IMHO

se vuoi spendere quei soldi per un Mac forse dovresti orientarti verso un eMac (è uscito di produzione e quindi le grandi catene, che fanno pure la rateizzazione dei prodotti, lo svenderanno per liberare il magazzino)..

considera che si trovava sullo store con DVD-RW a 900€ direi che scontato ti prenderesti la "miglior nuova macchina Mac possibile" con un OTTIMO equipaggiamento HD che ti permetterebbe di fare Mooolto di più rispetto al Mini

Bye
__________________
R1200R
UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro .
Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili,
educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua)

Ultima modifica di Mauna Kea : 17-10-2005 alle 08:12.
Mauna Kea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2005, 11:21   #85
the_guitar_of_son
Senior Member
 
L'Avatar di the_guitar_of_son
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Felsina
Messaggi: 1322
Quote:
Originariamente inviato da erick81

Ad ogni modo, in questa sezione, c'è chi ha una strana concezione del termine troll: chiunque non la pensi come lui è un troll...
la cosa che continuo a non capire è perchè se a voi non interessa il mac, venite qui a consigliare il pc a chi non interessa, motivando con le solite storie...
Come lo chiami tu un tizio che odia il milan, è un romanista, e và in un club di tifosi del milan a dire il perchè è meglio per lui tifare milan..
Come vuoi che lo chiamino un tizio del genere? In quel caso con nomi indicibili, nel nostro caso troll..
Quote:
Originariamente inviato da erick81
P.S. Mi dite cosa è successo con cdmauro?!?
non è bello parlare di persone che non ci sono e non possono dire la loro (meglio così.. per carità..)
__________________
Addio.
the_guitar_of_son è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2005, 11:35   #86
Uriziel
Senior Member
 
L'Avatar di Uriziel
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 3571
Quote:
Originariamente inviato da SAND
Oh, ma la finite?

Sempre la solita storia!

Uno posta una domanda nella sezione mac perhè gli piacerebbe avere un mac e chiede info a chi il mac ce l'ha.

E poi salta fuori il solito p....a che dice: ma a metà prezzo prendi un pc con un miliardo di gigahertz che fa anche il caffè con la cremina.

A me dà molto fastidio perchè cavolo se uno decide di provare un mac perchè cavolo lo dovete far ritornare nella mandria? E fateglielo provare, fatecelo consigliare. siamo nella sezione Apple!
Se poi non gli piacerà lo venderà e non ci perderà poi molto. Ma visto che il pc lo conoscono tutti e il mac no e molti non riescono neanche a provarlo bene sapete cosa fanno? Chiedono a chi il mac ce l' ha. E non è facile far capire che è meglio (IMHO) visto che lo puoi descrivere solo a parole.
Ma tanto non serve: da mediaworlz trovi in offerta il centurion 6000 a 800 euri!
AHH ora è tutto chiaro...

uno chiede, a 800 euro mi conviene prendere un mac mini?
io rispondo no...perche 800 euro sono uno sproposito per un pc cosi lento...
poi succede quello che avevo previsto: arrivano i fan del mac che gli dicono vai vai compra...

c'è solo un problema, i soldi sono suoi e se prende una cosa lenta e che non vale i soldi della spesa, a voi che ve ne frega, tanto lo prende lui.
ah beh certo potrebbe sbattersi per vendere un pc nuovo e rifarci un centinaio di euro in meno, "sacrificati alla sacra apple".

semplicemente io(che sono quello che ha tirato in ballo il pc) ho detto:

A QUEL PREZZO NON TI CONVIENE.PRENDI UN IMAC OPPURE A MENO UN PC CHE é PIU VELOCE E VERSATILE DI QUEL CAVOLO DI MINI.

DOVE CAVOLO STA IL PROBLEMA????

e suppongo che il solito pirla sarei io...visto che ho osato scrivere pc nel mio post.

davvero, se tutto questo vi crea problemi lasciate stare, in un forum non tutti sono sempre allineati e coperti alle vostre idee.
Uriziel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2005, 11:37   #87
erick81
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 569
Quote:
Originariamente inviato da the_guitar_of_son
la cosa che continuo a non capire è perchè se a voi non interessa il mac, venite qui a consigliare il pc a chi non interessa, motivando con le solite storie...
Come lo chiami tu un tizio che odia il milan, è un romanista, e và in un club di tifosi del milan a dire il perchè è meglio per lui tifare milan..
Come vuoi che lo chiamino un tizio del genere? In quel caso con nomi indicibili, nel nostro caso troll..

non è bello parlare di persone che non ci sono e non possono dire la loro (meglio così.. per carità..)
Vedi, su HWUF si parla di tecnica, non di passione o tifo (anche se per molti è così).

A dire la verità, chi ha iniziato il 3ad, non ha detto: "Voglio il MAC a tutti i costi". Almeno così mi pare si possa evincere dai suoi post.

Ciao
erick81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2005, 11:38   #88
Uriziel
Senior Member
 
L'Avatar di Uriziel
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 3571
Quote:
Originariamente inviato da Mauna Kea
NO

il mac mini è stato pensato in origine per entrare nel mondo Mac con pochi soldi (e ovviamente offre anche poche risorse)..

IMHO

se vuoi spendere quei soldi per un Mac forse dovresti orientarti verso un eMac (è uscito di produzione e quindi le grandi catene, che fanno pure la rateizzazione dei prodotti, lo svenderanno per liberare il magazzino)..

considera che si trovava sullo store con DVD-RW a 900€ direi che scontato ti prenderesti la "miglior nuova macchina Mac possibile" con un OTTIMO equipaggiamento HD che ti permetterebbe di fare Mooolto di più rispetto al Mini

Bye
quoto,unico appunto, l'emac è molto brutto e ingombrante sulla scrivania...se questo non è un problema è la migliore macchina da comprare ora come ora.
Uriziel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2005, 11:40   #89
Uriziel
Senior Member
 
L'Avatar di Uriziel
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 3571
Quote:
Originariamente inviato da erick81
Vedi, su HWUF si parla di tecnica, non di passione o tifo (anche se per molti è così).

A dire la verità, chi ha iniziato il 3ad, non ha detto: "Voglio il MAC a tutti i costi". Almeno così mi pare si possa evincere dai suoi post.

Ciao
esatto, io ho interpretato:
vorrei farmi un mac ma non vorrei prendere una fregatura.

quindi al risposta è: o imac(400 euro-giustificatissimi- di piu) o pc al prezzo proposto.
Uriziel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2005, 11:57   #90
the_guitar_of_son
Senior Member
 
L'Avatar di the_guitar_of_son
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Felsina
Messaggi: 1322
Quote:
Originariamente inviato da erick81
Vedi, su HWUF si parla di tecnica, non di passione o tifo (anche se per molti è così).

A dire la verità, chi ha iniziato il 3ad, non ha detto: "Voglio il MAC a tutti i costi". Almeno così mi pare si possa evincere dai suoi post.

Ciao
sarà anche come dici tu, ma a me leggendo la sua domanda mi è parso di capire "vorrei un PB, ma costa troppo. Però voglio un mac. Allora devo ripiegare su un mini, ma ho paura che non vada un cavolo. Se ci metto questo, questo e quest'altro ne vale la pena per voi?"
Bisogna interpretare questo "ne vale la pena?"...

Cmq non so se avete notato, ma mi pare che l'autore del topic se ne sbatta completamente...
ormai andiamo avanti parlando tra di noi!
__________________
Addio.
the_guitar_of_son è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2005, 12:10   #91
NoPlaceToHide
Senior Member
 
L'Avatar di NoPlaceToHide
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
Messaggi: 3993
no no leggo e ghigno...

cmq mi pare di aver capito che quello che ho proposto io sia PC fan o Mac fan nn ne valga la pena...

l' interpretazione migliore del mio topic è quella di the_guitar_of_son...

A sto punto vedo che di fondi di magazzino non se ne trovano...ormai siamo a martedì aspetto l' evento di domani e vediamo se ritoccano i prezzi...anche se ne dubito
__________________
Canon EOS 5D MkII-Canon 50mm f1.8-Canon 85mm f1.8-Canon 28-70mm f2.8 L- Canon 70-300mm USM f3.5/5.6-
Canon AE-1 Program Canon FD...diverse ottiche vintage
NoPlaceToHide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2005, 12:37   #92
the_guitar_of_son
Senior Member
 
L'Avatar di the_guitar_of_son
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Felsina
Messaggi: 1322
perchè i mac user sono fanatici

Quote:
Originariamente inviato da erick81
Vedi, su HWUF si parla di tecnica, non di passione o tifo (anche se per molti è così).
certamente, ma era un esempio! il primo che mi è venuto in mente.
Il fatto che i mac user abbiano quasi una passione per il mondo della mela, è vero! Perchè negarlo? C'è anche chi è un finto appassionato, ma non scambiate la passione per il fanatismo. Sarebbe un errore.
Il mondo apple è un mondo totalmente a parte e chiunque non abbia un mac, non può capire. Si, non può capire e basta. Non perchè sia inferiore, incompetente o stupido, semplicemente perchè non ha un mac.
Come io non posso capire cosa si prova a guidare un f1 perchè non sono un pilota, chi non ha mac non può capire le strane cose che dicono i mac user..
Sembrano quasi degli imbecilli a difendere così apple, i loro computer...
E' ovvio che chi è al di fuori, li vede come dei coglioni che idolatrano degli ammassi di plastica e metallo..
In tutti gli altri mondi (win, linux, ecc..) non troverai mai un comunità e una passione così. La troverai in modo diverso, ma non così.
Personalmente non ho mai visto un senso di comunità cosi forte come nel mondo mac.. come quando in moto incroci un altro motociclista e gli lampeggi, per salutarlo. E non gliene frega nulla se la laborghini fa i 300 all'ora.. lui sta bene con la sua motoretta che andrà anche solo a 180 all'ora, ma lo ha accompagnato in tante avventure..
Chi non ha un mac, non può credere che esistano queste cose anche nel mondo dell'informatica, un mondo visto erroneamente freddo, matematico..
C'è posto per un minimo di passione anche qui.
Vedi erik, noi non cambiamo il processore non appena ne esce uno nuovo, nè abbiamo la scheda video ultimo grido e neppure i bus più veloci. Non ce li tirano dietro i mac e per di più dobbiamo anche tribolare per averli, qualche volta.
Ma il mac regala una sensazione di... essere appagato(informaticamente parlando..) .
Lo guardi, lo ammiri.. lo ammiri da spento e lo ammiri di più da acceso.. ogni volta che faccio la più piccola operazione, non posso fare a meno di non essere stupito da qualche funzione che non conoscevo o cmq dal globale senso di ammirazione per una cura nei dettagli che non stanca mai..
un ragazzo su un forum, faceva il paragone tra una audi piccola e una stilo bella pompata, che secondo me era molto azzeccato.
Una stilo costa forse meno di un'audi, e in vari casi è anche più veloce. Ma la vanità prende il sopravvento, e ti compri l'audi lo stesso.
Non andrai sempre col gas al 100% (quindi il gap di velocità non si fa spesso sentire), ma guidandola giorno dopo giorno non puoi non appprezzarne la comodità, l'ergonomicità, la cura, la bellezza, la funzionalità, il servizio post-vendita e non per ultimo, il prestigio e la figura che fai quando hai un'audi invece che una fiat.
Poi un giorno sali su una stilo. Magari sarà anche più gratificante in termini di velocità massima, ma ti senti inevitabillmente spaesato e anche un pò disgustato, quasi come se ti fosse ormai indispensabile per guidare avere quelle comodità, quel comfort, quella bellezza e soprattutto quelle "chicche" che ti dava la tua audi. Non puoi fare a meno di notare la tua stilo, ma la disprezzi perchè trovi tutti i difetti che ha, ogni imperfezioni di design. E te ne freghi se il rapporto prestazioni/prezzo è maggiore nella stilo, tu ormai preferisci mangiare in un ristorante di lusso invece che in un fast food. Eppure anche in un fast food mangi, con la differenza che rispetto ad un lussuoso ristorante, in un fast food mangi probabilmente di più, fai veloce e spendi molto meno..

Tutto sto papiro, è per spiegarti il mio punto di vista su come molti mac user (io compreso) vedono il mondo apple. Che tu lo condivida o no, capirai perchè quando parli con qualcuno che ha un mac, è sicuramente meno obiettivo e tecnico di te ma tenderà invece a parlare del proprio mac come se fosse quasi un amico...
Quindi la passione centra eccome, anche se questo è un forum tecnico.
Non avrebbero dovuto mettere la sezione mac, se non volevano questo. E' inevitabile.

Intendiamoci: passione è diverso da flame sempre e solo, eh?
i flame ci sono dappertutto.
Ma tu, nel mondo pc, hai mai visto gruppi di utenti creare "club" spontanei dove invitano chiunque appassionato ad una pizzata o ad una festa, per poi andare a casa di uno di loro a bisbocciare ogni mese? Io no.
hai mai visto la macchina/moto o altri oggetti di qualche utente pc con l'adesivo del logo windows, linux, acer, dell, sony, ecc...? Io macchine (anche la mia) con l'adesivo bianco della mela (che te danno quando compri un mac o un'ipod) ne vedo tantissime.
Hai mai visto un qualche pc-ista aprire il proprio notebook in pubblico e vedere tutti che lo invidiano, anche involontariamente? A me capita l'80% delle volte che tiro fuori il mio powerbook.
Hai mai visto qualche marca di pc farsi vanto del proprio simbolo, avendo una storia alle spalle tanto importante come quella apple? Io no.
Hai mai visto un'utente pc essere tanto affezionato al proprio computer, tanto da tenerlo e lavorarci quando oramai è diventato arcaico? Io no. In compenso ci sono un sacco di persone che lavorano ancora con i mitici iMac G3 colorati, iBook a conchiglia, ecc...
Hai mai visto persone essere folgorati alla vista di un pc ed avere una voglia quasi istintiva di averlo o almeno provarlo, toccarlo? Io no. In compenso questo "colpo di fulmine" è successo con regolarità a quasi tutti gli switcher..
Potrei andare avanti per ore, ma questo non vuole essere un spiegazione di cos'è il mondo macintosh, ma semplicemente un'accenno per far capire a chi non conosce questo mondo il perchè di certi comportamenti.

Scusate la lunghezza del post.

un saluto
__________________
Addio.
the_guitar_of_son è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2005, 12:37   #93
allanon_fm
Senior Member
 
L'Avatar di allanon_fm
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano & Alta Valle Seriana
Messaggi: 697
anche io sono interessato a comprare un mac, ho pochi soldi a disposizione e penso che x iniziare un mini vada benissimo, sai che l'utilizzo è il classico home: dvd, divx, internet, office.

sicuramente non mi ci metterei nemmeno a renderizzare e ad utilizzare finalcut o simili, ma intendiamoci, x il 95% delle cose che un utente medio fa con un computer il mac va benissimo, poi parlate x di pc vs. mac e di assemblati del cavolo che dopo 2 gg ti hanno fuso un hd (e quì penso che tutti possono far una lista infinita di amici che hanno fritto gli hd in un case shuttle, io personalmente ne conosco 5)

concludendo: vuoi provare un mac ma vuoi spendere poco, fatti il mini base. se ti interessa provare un mac, e in particolar modo osX, i paragoni con i pc economici non servono a nulla, sul dell da 400€ nn ci si monta osX.

se invece puoi spendere di + allora vedi di provarlo seriamente da qualche amico e poi buttati sull'imac da 17, ma 1300€ non sono 539......

ps: la scheda video del mini fa schifo, è assurdo che la montino ma tant'è o così o nulla......
__________________
it is not the sword. it is the man.

Ultima modifica di allanon_fm : 17-10-2005 alle 12:42.
allanon_fm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2005, 12:53   #94
erick81
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 569
Quote:
Originariamente inviato da the_guitar_of_son
certamente, ma era un esempio! il primo che mi è venuto in mente.
Il fatto che i mac user abbiano quasi una passione per il mondo della mela, è vero! Perchè negarlo? C'è anche chi è un finto appassionato, ma non scambiate la passione per il fanatismo. Sarebbe un errore.
Il mondo apple è un mondo totalmente a parte e chiunque non abbia un mac, non può capire. Si, non può capire e basta. Non perchè sia inferiore, incompetente o stupido, semplicemente perchè non ha un mac.
Come io non posso capire cosa si prova a guidare un f1 perchè non sono un pilota, chi non ha mac non può capire le strane cose che dicono i mac user..
Sembrano quasi degli imbecilli a difendere così apple, i loro computer...
E' ovvio che chi è al di fuori, li vede come dei coglioni che idolatrano degli ammassi di plastica e metallo..

[CUT]

un saluto
Ho capito qual'è il tuo (vostro) punto di vista e lo rispetto!

P.S. I paragoni con altri campi (p.es. automobili), IMHO non calzano.
P.P.S. Ho un'Audi, ma non un MAC, è grave!?!

Ciao
erick81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2005, 13:24   #95
McVir
Senior Member
 
L'Avatar di McVir
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Carasco (GE)
Messaggi: 1870
Quote:
Originariamente inviato da erick81
P.S. I paragoni con altri campi (p.es. automobili), IMHO non calzano.
P.P.S. Ho un'Audi, ma non un MAC, è grave!?!

Ciao
E io che non ho un mac ma ho solo Intel?
Me lo ha paragonato ad una Stilo !

Quote:
Hai mai visto persone essere folgorati alla vista di un pc ed avere una voglia quasi istintiva di averlo o almeno provarlo, toccarlo? Io no.
Io sì.
Prendi me: volevo un iBook a tutti i costi. Ho aspettato cinque mesi per avere l'aggiornamento, che tardava ad arrivare.
Nel frattempo, a marzo, Toshiba ha messo fuori i listini con i nuovi modelli, e tra questi c'era l'A80. Me ne sono "innamorato" subito.
Morale: gli iBook sono usciti, ma io mi sono preso il Toshiba.


Diciamo che tra mondo Mac e mondo Intel/AMD c'è proprio una differenza di fondo, dove i mac-user sono quelli che vivono una tecnologia "tranquilla" e "raffinata" (passatemi la licenza poetica ), mai portata agli eccessi, e noi (mi ci metto anch'io) del mondo PC siamo invece gli eterni insoddisfatti, sempre alla ricerca di qualcosa di più o di qualcosa di nuovo...
__________________
Toshiba Satellite Pro L300-1AC - Toshiba Qosmio F60-10J

Toshiba Satellite 2410-702 - Toshiba Satellite A80-131 - Toshiba Satellite A100-114 - MacBook Late '07 2.2GHz - Toshiba Satellite A300-1RV - MacBook Pro 13 Early '11 2.3GHz
McVir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2005, 14:52   #96
SAND
Senior Member
 
L'Avatar di SAND
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
Messaggi: 2491
Quote:
Originariamente inviato da McVir
E io che non ho un mac ma ho solo Intel?
Me lo ha paragonato ad una Stilo !



Io sì.
Prendi me: volevo un iBook a tutti i costi. Ho aspettato cinque mesi per avere l'aggiornamento, che tardava ad arrivare.
Nel frattempo, a marzo, Toshiba ha messo fuori i listini con i nuovi modelli, e tra questi c'era l'A80. Me ne sono "innamorato" subito.
Morale: gli iBook sono usciti, ma io mi sono preso il Toshiba.


Diciamo che tra mondo Mac e mondo Intel/AMD c'è proprio una differenza di fondo, dove i mac-user sono quelli che vivono una tecnologia "tranquilla" e "raffinata" (passatemi la licenza poetica ), mai portata agli eccessi, e noi (mi ci metto anch'io) del mondo PC siamo invece gli eterni insoddisfatti, sempre alla ricerca di qualcosa di più o di qualcosa di nuovo...
Non eri "innamorato"! Sono solo fuochi fatui di gioventu'... quando sarai pronto, caro Luke, il mac ti aspetterà!
__________________
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo!
SAND è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2005, 15:02   #97
the_guitar_of_son
Senior Member
 
L'Avatar di the_guitar_of_son
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Felsina
Messaggi: 1322
Quote:
Originariamente inviato da erick81
Ho capito qual'è il tuo (vostro) punto di vista e lo rispetto!

P.S. I paragoni con altri campi (p.es. automobili), IMHO non calzano.
P.P.S. Ho un'Audi, ma non un MAC, è grave!?!

Ciao
ehehehe!
__________________
Addio.
the_guitar_of_son è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2005, 20:05   #98
NoPlaceToHide
Senior Member
 
L'Avatar di NoPlaceToHide
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
Messaggi: 3993
nello studio di dove mi sto andando a fare il prossimo tatuaggio c'è la foto di un tizio che si è tatuato la mela apple...questo è amore o mongolaggine?

se l'è fatto in quello studio...
__________________
Canon EOS 5D MkII-Canon 50mm f1.8-Canon 85mm f1.8-Canon 28-70mm f2.8 L- Canon 70-300mm USM f3.5/5.6-
Canon AE-1 Program Canon FD...diverse ottiche vintage
NoPlaceToHide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2005, 20:11   #99
SAND
Senior Member
 
L'Avatar di SAND
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
Messaggi: 2491
Quote:
Originariamente inviato da NoPlaceToHide
nello studio di dove mi sto andando a fare il prossimo tatuaggio c'è la foto di un tizio che si è tatuato la mela apple...questo è amore o mongolaggine?

se l'è fatto in quello studio...

malato! Ogni passione ha gli eccessi! Lapo si tatua la pera allora??
__________________
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo!
SAND è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2005, 20:14   #100
McVir
Senior Member
 
L'Avatar di McVir
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Carasco (GE)
Messaggi: 1870
Quote:
Originariamente inviato da SAND
Non eri "innamorato"! Sono solo fuochi fatui di gioventu'... quando sarai pronto, caro Luke, il mac ti aspetterà!
Luke?
Cos'è? Guerre Stellari?

Non c'è dubbio che prima o poi un Mac lo prenderò...Spero sia un PowerBook 12"!






Io voglio essere Ian Solo.
__________________
Toshiba Satellite Pro L300-1AC - Toshiba Qosmio F60-10J

Toshiba Satellite 2410-702 - Toshiba Satellite A80-131 - Toshiba Satellite A100-114 - MacBook Late '07 2.2GHz - Toshiba Satellite A300-1RV - MacBook Pro 13 Early '11 2.3GHz
McVir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v