Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-08-2018, 16:11   #161
elgabro.
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Messaggi: 4292
Qualcuno di voi oltre gli sconti TIM ha preso anche gli sconti Tim Party?
elgabro. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2018, 16:13   #162
elgabro.
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Messaggi: 4292
Quote:
Originariamente inviato da ozlacs Guarda i messaggi
qui da me non arriverà mai ne FTTH ne tantomeno altri operatori in VDSL
e se altri operatori eventualmente non arrivano con i propri apparati, da TIM non mi smuovo
Arriverà la FTTH del bando per le aree grigie Gigabit simmetrica nel 2025
elgabro. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2018, 09:49   #163
MrAsd
Senior Member
 
L'Avatar di MrAsd
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
Messaggi: 1688
PSA - TIM offre sconti per non farvi cambiare internet provider

Quote:
Originariamente inviato da rlt Guarda i messaggi
Sono l'unico sfigato a cui non hanno fatto nulla (ne via twitter ne via 187)...e l'ultima bolletta è di 53 €....

A settembre comincio con il "dissociare" la sim e poi ...vediamo


Non sei il solo 😉 pago 45 eur per una fttc 100/20 con chiamate a consumo e neanche hanno provato a propormi il cambio modem per passare alla 200mbit. Purtroppo da me non arriva OpenFiber e non ho voglia di fare da apripista nel condominio per l’ftth di Tim (visto anche il gentile trattamento riservatomi). Non ho velleità velocistiche e non ho più vincoli contrattuali ergo li ‘accontento’ migrando temporaneamente ad ft di altro operatore. Poi tra qualche anno, si vedrà.
__________________
Good Kitty: "Jo'z heer!"
MrAsd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2018, 10:11   #164
Skylake_
Senior Member
 
L'Avatar di Skylake_
 
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Milano
Messaggi: 1534
Quote:
Originariamente inviato da elgabro. Guarda i messaggi
Qualcuno di voi oltre gli sconti TIM ha preso anche gli sconti Tim Party?
Ben 5 euro di sconto una tantum in bolletta
Skylake_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2018, 17:28   #165
elgabro.
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Messaggi: 4292
Quote:
Originariamente inviato da Skylake_ Guarda i messaggi
Ben 5 euro di sconto una tantum in bolletta
cioè? spiegati meglio
elgabro. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2018, 19:23   #166
lesotutte77
Senior Member
 
L'Avatar di lesotutte77
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Salento
Messaggi: 867
Quote:
Originariamente inviato da elgabro. Guarda i messaggi
Qualcuno di voi oltre gli sconti TIM ha preso anche gli sconti Tim Party?
io lo sconto di 10 euro per un anno e mi hanno fatto un mese lo sconto di 5 euro e il mese dopo 2 euro.

ad un mio amico invece che l'ha richieste subito tutte e due ha avuto 7 euro di sconto in bolletta
lesotutte77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2018, 09:18   #167
gnegnesdsd
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2018
Messaggi: 17
TIM SMART FIBRA+ con opzione gratuita 01 lug 18 - 31 lug 18 22% 34,73

L'opzione gratuita è fibra 200, ho attivato l'offerta da 32,23 per sempre tramite luca su twitter

Amen?

Ultima modifica di gnegnesdsd : 15-08-2018 alle 09:30.
gnegnesdsd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2018, 14:54   #168
manitta1
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 409
mia fattura relativa a luglio 18 (fttc 200mega):

TIM SMART FIBRA Special 29,34
omaggio tim per te -7,00
rata modem 15/48 2,49

totale: 24,83
manitta1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2018, 16:31   #169
Macco26
Senior Member
 
L'Avatar di Macco26
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Messaggi: 4245
Comunque vi confermo che la risposta di TIM4Luca alla mia domanda del perché lo sconto di giugno, estorto minacciando di andarmene si chiamasse "SMART FIBRA 200 1 ANNO", laddove non si era fatto CENNO alcuno alla temporaneità dell'offerta è stato:
L'offerta dura un anno. A giugno dell'anno prossimo ricontattami e vediamo che si può fare.

Insomma, molto bugiardi. Controllate bene i vostri sconti in bolletta perché per alcuni c'è il rischio che dureranno meno del previsto. Ok, tra un anno se non si sistema ci salutiamo..
__________________
PCS Ionico17 (i7-10875H, 16GB DDR4, Samsung 970EVO 1TB, 17.3" 1440p, RTX3070 140W) | Dell 27 7775 (Ryzen 1700, 16 GB DDR4, NVMe, RX580, 4K IPS) | Dell Venue 11 Pro 5130
Piace Team Fortress 2? Qua il mio canale YT !
Macco26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2018, 17:25   #170
Skylake_
Senior Member
 
L'Avatar di Skylake_
 
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Milano
Messaggi: 1534
Quote:
Originariamente inviato da elgabro. Guarda i messaggi
cioè? spiegati meglio
Ai "nuovi clienti" tramite Tim Party è riservato uno sconto di 5 euro una tantum
Skylake_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2018, 19:25   #171
lesotutte77
Senior Member
 
L'Avatar di lesotutte77
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Salento
Messaggi: 867
Quote:
Originariamente inviato da lesotutte77 Guarda i messaggi
io lo sconto di 10 euro per un anno e mi hanno fatto un mese lo sconto di 5 euro e il mese dopo 2 euro.

ad un mio amico invece che l'ha richieste subito tutte e due ha avuto 7 euro di sconto in bolletta
anche sulla bolletta di questo mese 7 euro di sconto TIM PARTY
lesotutte77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2018, 08:25   #172
rack43
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1721
Edit.

Ultima modifica di rack43 : 24-08-2018 alle 09:44.
rack43 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2018, 10:58   #173
skiocink
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 935
Io sono a 40,10euro con smart fibra 100/300, chiamte con scatto e opzione smart mobile.

Che voi sappiate...questa 100/300 vuol dire che se aggiornano gli armadi a 200 posso avere l'upgrade gratuitamente?
skiocink è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2018, 10:20   #174
manitta1
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 409
PSA - TIM offre sconti per non farvi cambiare internet provider

Arrivata nuova fattura con 2 sorprese: circa 29 euro questa (tim smart fibra 200) e dal primo novembre ci sarà un aumento di 1,90.
Nessun omaggio tim party nonostante avessi chiesto i 2 euro
manitta1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2018, 14:41   #175
army155
Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 117
Salve, ho da qualche anno una Tim Smart 3x2 che costava 49 euro al mese ed ora sta per aumentare a più di 58 e quindi vorrei disdire o cambiare piano (anche rimuovere il piano mobile). Ho queste opzioni (Tecnologia: FTTCab; Opzione SMART FIBRA+; Opzione SMART FIBRA+ 100 o 300; SMART VOCE CASA; SMART MOBILE; Servizio TIMvision).

Gentilmente vorrei sapere se ad oggi c'è qualche novità rispetto alle offerte che hanno proposto nel primo post (visto che il post è di qualche mese fa) e se conviene contattare il 187 o Twitter.

Purtroppo nella verifica copertura su internet di tutti gli operatori mi esce solo ADSL, anche con TIM (anche se ho fibra, non so se è dovuto ad armadi pieni o altro, ma wind-3 e tim non hanno lo stesso armadio? e forse anche altri?)

Grazie

Ultima modifica di army155 : 19-09-2018 alle 14:50.
army155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2018, 11:00   #176
army155
Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 117
Per ora ho contattato Sara su Twitter, e mi hanno proposto:

"TIM CONNECT FIBRA PER TE 24,90 euro. Puoi navigare con la fibra fino a 30M, le telefonate verso fissi nazionali costano 19 centesimi a chiamata e 19 centesimi a minuto. Il modem è in comodato gratuito"

Sinceramente non mi conviene, dato che diminuisce internet e perdo le chiamate illimitate, proverò a chiedere nuovamente sperando in qualche offerta migliore. Per ora gli ho risposto dicendo se c'era qualcosa con chiamate illimitate ed internet veloce, sperando che legga la prima volta non hanno letto subito il mess, dopo 2 giorni ho inviato un nuovo Tweet e l'hanno letto)

A qualcuno hanno proposto qualcosa di diverso? Intendo in questo periodo, grazie

Ultima modifica di army155 : 21-09-2018 alle 11:28.
army155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2018, 06:54   #177
manitta1
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 409
Insisti, con più operatori magari, sul fatto di voler cambiare operatore anche in virtù dei futuri aumenti
manitta1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2018, 07:23   #178
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21918
Quote:
Originariamente inviato da army155 Guarda i messaggi
Per ora ho contattato Sara su Twitter, e mi hanno proposto:

"TIM CONNECT FIBRA PER TE 24,90 euro. Puoi navigare con la fibra fino a 30M, le telefonate verso fissi nazionali costano 19 centesimi a chiamata e 19 centesimi a minuto. Il modem è in comodato gratuito"

Sinceramente non mi conviene, dato che diminuisce internet e perdo le chiamate illimitate,
Si deve tenere presente che la prima risposta è quasi da 'bot' magari anche la più conveniente possibile ma non coerente con il profilo tecnico-commerciale corrente. Avviene spessissimo.
Ci vuole pazienza e rinegoziare chiarendo (e ripetendo sempre ad ogni richiesta) la velocità che vuoi oltre ai bundle di servizi.
Non cambiare operatore; continua con twitter sempre con Sara.
giovanni69 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2018, 09:24   #179
xxxyyy
Senior Member
 
L'Avatar di xxxyyy
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 4248
State attenti che vi appioppano, a loro insaputa, Tim Expert... circa 300 euro.
Io saluto per sempre Tim e passo Linkem, incrociando le dita.
xxxyyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2018, 11:38   #180
army155
Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 117
Grazie a tutti per i chiarimenti. Purtroppo gli ho chiesto le chiamate e mi hanno tolto internet xD

"Ciao, da ulteriori verifiche posso offrirti: TIM SMART CASA PROMO 34,73 EURO PER SEMPRE. Puoi navigare fino a 20M e in piu' chiamare in liberta' tutti i fissi e cellulari da casa! Solo per te a 34,73euro/mese per sempre"

Ho risposto che cerco (cosa già detta) FIBRA + CHIAMATE ILLIMITATE.
Ma a voi dopo quanto tempo vi rispondono? Ho notato che quando "twitto" leggono subito i mess, ad esempio dopo la loro 1° proposta gli ho risposto in DM, ho aspettato quasi 2 giorni, poi li ho twitatti, ed in quel momento hanno letto il mio Dm.
Dopo quanto tempo bisogna pressarli? Non vorrei che non mi considerano più (per ora ho mandato Dm ieri mattina e non l'hanno letto). Perché consigliate di parlare con lo stesso operatore? Alla fine dietro al nome di "Sara" ci sono tante persone a rispondere, quindi può essere che ripartendo da un altro nome (quindi non vede le vecchie richieste) mi offre altro, ovviamente non cambierei subito.

Grazie

Purtroppo se li saluto perdo la fibra (ho la cabina satura), per i costi nascosti proverò a chiedere meglio, il problema è che per quello che pago ora (più di 58 euro al mese con linea mobile) mi converrebbe arrivare anche sui 40-45 euro senza, e fare qualche offerta a 7-8 euro per mobile. L'ideale sarebbe aggiungere minuti e internet veloce alla "connect fibra", ma in qualche commento nel web ho letto che non è possibile, o fare l'offerta in prima pagina (che non mi hanno proposto, forse non la propongono più)

Ultima modifica di army155 : 22-09-2018 alle 11:56.
army155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v