Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-12-2011, 17:01   #10941
conan_75
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 16389
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Ed hai visto che velocità in download? io ho preso 1mb e mezzo in più
Da me in wifi va a banda piena (7Mbit) quindi non posso fare prove in tal senso
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2011, 17:04   #10942
Razer(x)
Bannato
 
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Messaggi: 9019
Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Da me in wifi va a banda piena (7Mbit) quindi non posso fare prove in tal senso
Non mi riferivo al wifi, che io sappia il modem non ha niente a che fare col wifi. Parlavo di connessione dati.
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2011, 17:19   #10943
daniele87
Senior Member
 
L'Avatar di daniele87
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: brianza-milano
Messaggi: 1141
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Problemi con Airsync?
Si, non funziona
Sincronizza playlist a caso tra quelle che voglio sincronizzare, si blocca a metà sync e devo fermarlo e farlo ripartire da capo, ogni tanto crede che nel device ci sia musica sbagliata quindi elimina tutti e 12 i GB di musica e li risincronizza da capo.. è un incubo!
daniele87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2011, 17:50   #10944
The_max_80
Senior Member
 
L'Avatar di The_max_80
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 9606
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Non mi riferivo al wifi, che io sappia il modem non ha niente a che fare col wifi. Parlavo di connessione dati.
cioè quanto fate come connessione dati e come lo testate?
The_max_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2011, 18:06   #10945
Fark
Senior Member
 
L'Avatar di Fark
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 978
Quote:
Originariamente inviato da daniele87 Guarda i messaggi
alternative a doubleTwist Airsync che funzionino davvero e non solo con librerie di poche centinaia di canzoni?
titanium media sync, che si appoggia su dropbox (volendo anche su un server ftp)

comunque con il modem kl1 noto anch'io miglioramenti, però l'ho appena messo e devo testarlo un pò di più
__________________
Intel i5 2400 | Nvidia GTX 560 Ti | Asus P8H67 | G.Skill Ripjaws-X 1333 CL7 2x2GB | Crucial C300 128GB | Samsung F3 500GB | Sapphire FirePSU 625W | Fractal Define R3 | Edifier S530 | Asus Xonar D1 | Logitech G500 | Logitech G110 | Dell U2311H
Fark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2011, 19:00   #10946
conan_75
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 16389
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Non mi riferivo al wifi, che io sappia il modem non ha niente a che fare col wifi. Parlavo di connessione dati.
Ho 2M pieni in H+, provato adesso, però credo sia molto variabile in base alla congestione della rete.
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2011, 19:47   #10947
m_pascal
Senior Member
 
L'Avatar di m_pascal
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Messaggi: 2415
Oggi Google non ha fatto una bella figura...
Solo 7 applicazioni invece che le 10 promesse e tanto pubblicizzate. Una di esse inoltre era un ripescaggio dell'altro ieri e le altre 6 degli inutili giochini.
Molto, molto, molto deluso...

Ultima modifica di m_pascal : 11-12-2011 alle 19:51.
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2011, 19:56   #10948
grimafil
Senior Member
 
L'Avatar di grimafil
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Messaggi: 2887
Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
Oggi Google non ha fatto una bella figura...
Solo 7 applicazioni invece che le 10 promesse e tanto pubblicizzate. Una di esse inoltre era un ripescaggio dell'altro ieri e le altre 6 degli inutili giochini.
Molto, molto, molto deluso...
Mi hai tolto le lettere dalla tastiera
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2011, 20:00   #10949
Jonny1600
Senior Member
 
L'Avatar di Jonny1600
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: San Remo
Messaggi: 2332
Ciao A tutti,domani mi dovrebbe arrivare il Galaxy i9100,con il mio ex i9000 con la batteria originale riuscivo ad arrivare anche a 2 giorni,ora qualcuno mi può' dire se mi conviene comprare la batteria supplementare da 2000mah,io il telefono lo utilizzo soltanto il Sabato e la Domenica
Grazie
Jonny1600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2011, 20:01   #10950
peppe22
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 4958
Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Ho 2M pieni in H+, provato adesso, però credo sia molto variabile in base alla congestione della rete.
cavolo...io a stento arrivo a 1m in H+...speriamo implementino presto questo modem nelle ufficiali future...e a quanto dite non è solo una regolazione dell'indicatorino,come successo per altre case,ma un effettivo grosso miglioramento di ricezione...speriam di vederlo presto allora
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2011, 20:04   #10951
The_max_80
Senior Member
 
L'Avatar di The_max_80
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 9606
Quote:
Originariamente inviato da peppe22 Guarda i messaggi
cavolo...io a stento arrivo a 1m in H+...speriamo implementino presto questo modem nelle ufficiali future...e a quanto dite non è solo una regolazione dell'indicatorino,come successo per altre case,ma un effettivo grosso miglioramento di ricezione...speriam di vederlo presto allora
io stavo a 2 mb con ki3 e pure con questo nuovo FW
The_max_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2011, 20:28   #10952
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6784
Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
Oggi Google non ha fatto una bella figura...
Solo 7 applicazioni invece che le 10 promesse e tanto pubblicizzate. Una di esse inoltre era un ripescaggio dell'altro ieri e le altre 6 degli inutili giochini.
Molto, molto, molto deluso...
Io ne vedo 9 https://market.android.com/details?i...jE4MDEwMjg3Il0.
C'è da dire che un paio sono riciclati dai giorni scorsi.
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + 2x Seagate Barracuda 1.5TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2011, 21:10   #10953
nelson1
Senior Member
 
L'Avatar di nelson1
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1815
Quote:
Originariamente inviato da nelson1 Guarda i messaggi
i comandi vocali (compreso quello del navigatore google) hanno scritto sotto tr aparentesi Lingua inglese. in effetti riconosce solo la lingua inglese. Non ho trovato il modo per cambiare la lingua di default con l'italiano, qualcuno mi può aiutare?
up
nelson1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2011, 21:25   #10954
Walter83666
Senior Member
 
L'Avatar di Walter83666
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
Messaggi: 682
Ma le applicazioni in AppSamsung con scritto gratis sono effettivamente gratis vero? Sto scaricando NFS Hot Pursuit e ne ho visti anche altri interessanti... speriamo bene!

Qualcuno riesce a risolvermi due problemi...
1-ogni volta che sto leggendo qualcosa sullo schermo mi si oscura tutto e poi dei sbloccarlo! Non c'è modo di ritardare questo blocco?!?

2-mi sono accorto che la sveglia a telefono spento non parte, conoscete qualche applicazione che permette questa cosa? Altrimenti mi tocca tenerlo offline la notte ma ho l'impressione che la batteria ne risenta comunque!
Walter83666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2011, 21:35   #10955
loL?
Member
 
L'Avatar di loL?
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Messaggi: 162
Quote:
Originariamente inviato da Walter83666 Guarda i messaggi
Ma le applicazioni in AppSamsung con scritto gratis sono effettivamente gratis vero? Sto scaricando NFS Hot Pursuit e ne ho visti anche altri interessanti... speriamo bene!

Qualcuno riesce a risolvermi due problemi...
1-ogni volta che sto leggendo qualcosa sullo schermo mi si oscura tutto e poi dei sbloccarlo! Non c'è modo di ritardare questo blocco?!?

2-mi sono accorto che la sveglia a telefono spento non parte, conoscete qualche applicazione che permette questa cosa? Altrimenti mi tocca tenerlo offline la notte ma ho l'impressione che la batteria ne risenta comunque!

1 - Impostazioni - Display - Spegnimento schermo
2 - Se non sbaglio le uniche soluzioni sono metterlo in modalità offline (quindi rimane acceso ma non consuma quasi nulla, perchè tutte le reti sono disabilitate) o usare NoMoarPowah, ma nel link dice che ha bisogno dei privilegi di root e inoltre deve essere attaccato al caricabatterie.. oppure fai come ho fatto io e ti trovi qualche altra cosa da usare per la sveglia (io uso il telefono di casa)

Per le app Samsung io ho scaricato NFS e Asphalt 6 edizione WCG, ed effettivamente sono i giochi completi a quanto pare, altri però hanno detto che quanto c'è scritto "gratis" in realtà sono demo o comunque versioni di prova.


EDIT: per la questione del market android anche io sul telefono ne vedo 8, manca simcity deluxe, forse in italia ci sono problemi con le licenze.. boh.. tral'altro l'avrei voluto provare, anche se a quanto pare è fatto piu per tablet che non per smartphone

Ultima modifica di loL? : 11-12-2011 alle 21:42.
loL? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2011, 21:41   #10956
oasis90
Senior Member
 
L'Avatar di oasis90
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Messaggi: 13338
Da completo ignorante di Android ma interessato ad un eventuale acquisto del Galaxy S2 chiedo:

- Si possono creare cartelle?
- Per quanto riguarda il Jailbreak in stile iPhone c'è qualcosa? Come funziona? Mi interessa per eventuali tweak tipo SBSettings
- Per il backup e la musica come funziona il discorso? Anche qui c'è un qualche servizio di Cloud?

Grazie
__________________
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | SSD Crucial 128GB | SSD Crucial 240GB | Sabrent NVME 500Gb | Logitech G502 | Logitech G410 | Samsung Odissey G7
PS5 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2011, 21:50   #10957
Sgarra
Member
 
L'Avatar di Sgarra
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 219
Quote:
Originariamente inviato da oasis90 Guarda i messaggi
Da completo ignorante di Android ma interessato ad un eventuale acquisto del Galaxy S2 chiedo:

- Si possono creare cartelle?
- Per quanto riguarda il Jailbreak in stile iPhone c'è qualcosa? Come funziona? Mi interessa per eventuali tweak tipo SBSettings
- Per il backup e la musica come funziona il discorso? Anche qui c'è un qualche servizio di Cloud?

Grazie
1-si
2-lol, jailbreak, qui è tutto aperto e si può fare quello che si pare. Dall'installare applicazioni di terze parti a cambiare radicalmente il tema.
Sbsettings è integrato direttamente, in tutti gli android.
3- su questo non saprei.
Sgarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2011, 22:15   #10958
MarcoM
Senior Member
 
L'Avatar di MarcoM
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Messaggi: 14756
Quote:
Originariamente inviato da oasis90 Guarda i messaggi
Da completo ignorante di Android ma interessato ad un eventuale acquisto del Galaxy S2 chiedo:

- Si possono creare cartelle?
- Per quanto riguarda il Jailbreak in stile iPhone c'è qualcosa? Come funziona? Mi interessa per eventuali tweak tipo SBSettings
- Per il backup e la musica come funziona il discorso? Anche qui c'è un qualche servizio di Cloud?

Grazie
Jailbreak? Per che cosa? I telefoni con Android sono praticamente "liberi" puoi farci tutto ciò che ti pare e piace (al max qualche applicazione richiede il "root" del terminale). Basta di fare solo ciò che vuole il produttore del telefono!
__________________
MarcoM
Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo...
MarcoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2011, 23:29   #10959
m_pascal
Senior Member
 
L'Avatar di m_pascal
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Messaggi: 2415
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Io ne vedo 9 https://market.android.com/details?i...jE4MDEwMjg3Il0.
C'è da dire che un paio sono riciclati dai giorni scorsi.
Sul link che hai messo effettivamente vedo 9 (e comunque non 10) app. Ma sul market del telefono ce ne sono solo 7, almeno da me.
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2011, 23:45   #10960
Atcold
Senior Member
 
L'Avatar di Atcold
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste (FVG)
Messaggi: 971
Quote:
Originariamente inviato da Jonny1600 Guarda i messaggi
Ciao A tutti,domani mi dovrebbe arrivare il Galaxy i9100,con il mio ex i9000 con la batteria originale riuscivo ad arrivare anche a 2 giorni,ora qualcuno mi può' dire se mi conviene comprare la batteria supplementare da 2000mah,io il telefono lo utilizzo soltanto il Sabato e la Domenica
Grazie
Cioè il resto della settimana lo tieni spento?
Comunque, a consumi siamo in linea con il i9000, quindi se non fai un uso sfegatato (giochi a manetta e stare in Internet tutto il tempo), vedi che la batteria std basta e avanza
Quote:
Originariamente inviato da oasis90 Guarda i messaggi
- Per il backup e la musica come funziona il discorso? Anche qui c'è un qualche servizio di Cloud?
Non so se è quello che intendevi, ma nel caso tu voglia avere la musica sincronizzata su PC e telefono, puoi usare servizi quali Dropbox et simila.
Atcold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v