Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-11-2009, 22:18   #101
fabiuxx
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Parma
Messaggi: 716
quanto dura la batteria???

i cambi menù sono rapidi?
pareri di utilizzo?
su su su
__________________
TRATTATIVE: oltre 40
fabiuxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 19:17   #102
mpriano
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 180
Ciao a tutti, non ho mai scritto anche se vi ho sempre letto.
Sono possessore di Nokia N78, per carità ne sono soddisfattissimo, ma mi piace cambiare e soprattutto vorrei passare al WM.
Sono sempre stato un fan del Samsung i900 ma non me lo sono mai potuto permettere.
Ultimamente però stavo pensando di prendere l'Omnia2 i8000. Spenderei più del previsto, ma invece di cambiarlo dopo un annetto (come faccio sempre) lo avrei sfruttato per più tempo.
Questo fino ad oggi!
Perchè girando qua e la ho scoperto l'esistenza dell'Acer F900 in promozione a 179€ all'Unieuro. Il prezzo originale era di 299€.
Sembrerebbe interessante come dispositivo, ma ho dei dubbi e chiedo a tutti ma specialmente a chi lo possiede:
- leggendo le recensioni alcuni scrivono che è provvisto di fotocamera vga per le videochiamate, altri che non ne è provvisto ma utilizza solo la fotocamera esterna o addirittura altri che non effettua videochiamate. Quindi vi chiedo qual è la verità?
- dovendo sostituire il mio N78 con McGuider (ottimo) questo dispositivo cosa può montare? Come va il GPS? Meglio/peggio?
- Che voi sappiate ci sono già aggiornamenti più stabili per la ROM? Spesso leggo che il dispositivo tendeva a bloccarsi, a effettuare video un pò "scattosi" e roba del genere.
- la fotocamera ed il flash come sono? sinceramente non sono così contento della mia. Persino l'LG di mio fratello è riuscito a fare meglio.
- i materiali che fattura hanno? scricchiolano?
- l'audio sia interno che esterno come va? le suonerie sono "udibili" o il volume è basso? E' mono e non stereo come l'N78.
- la messaggistica è fruibile con le sole dita o è obbligatorio il pennino?
Insomma vale la pena sostituire il mio N78 con questo? A voi...
mpriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 19:58   #103
Riccietto
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 29
ciao ragazzi.. purtroppo mi è capitato già di rompere il primo pennino in dotazione volevo sapere se è possibile acquistarlo da qualche parte.. se è possibile trovarlo .. grazie in anticipo
Riccietto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 21:13   #104
Thomas80
Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 41
Ho visto la videorecensione postata all'inizio del thread e vorrei fare qualche domanda ai possessori dell'F900. Da quello che si vede in alcuni frangenti è piuttosto lento l'apparecchio. L'impressione, in prima battuta, è che l'interfaccia della acer metta a dura prova l'hardware del gioiellino, e poi viene detto che la ROM a disposizione in quel periodo era un po' acerba. E' stata migliorata nel tempo, magari tramite qualche aggiornamento?
Volendo eliminarla, con un'alternativa quale SPB Shell, è possibile ottenere risultati accettabili?
Ho visto anche che fatica molto in internet. IE sembra lentissimo e, in generale, fa impuntare parecchio il telefono. Anche qui, con software alternativo o con qualche aggiornamento, ci sono miglioramenti a disposizione?
Ultima domanda: i video sono scattosi quanto quello dimostrativo?
Ciao a tutti e grazie per le future risposte!
__________________

Ultima modifica di Thomas80 : 02-12-2009 alle 00:30.
Thomas80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2009, 08:56   #105
stefano2388
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 8
salve, Continuando a testare il mio acer ho notato che anche dopo aver installato la net framework 3.5 come consigliato in questa discussione, non si vedono i contenuti video in streaming sul web, mi da un errore come "CONTENUTO FLASH DANNEGGIATO" però, possibile che tutti i video siano così? anche quelli da youtube scoprendo poi che sul pc si vedono? Perfavore chi m sa rispondere mi aiuti! Grazie infinite

stefano2388
stefano2388 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2009, 11:07   #106
IronFly
Senior Member
 
L'Avatar di IronFly
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Treviso
Messaggi: 1308
Quote:
Originariamente inviato da stefano2388 Guarda i messaggi
salve, Continuando a testare il mio acer ho notato che anche dopo aver installato la net framework 3.5 come consigliato in questa discussione, non si vedono i contenuti video in streaming sul web, mi da un errore come "CONTENUTO FLASH DANNEGGIATO" però, possibile che tutti i video siano così? anche quelli da youtube scoprendo poi che sul pc si vedono? Perfavore chi m sa rispondere mi aiuti! Grazie infinite

stefano2388
usi l'applicazione ufficiale di YT per vedere i video?
http://www.youtube.com/yt_mobile_app

WMplayer funziona male, oltre a mangiare tonellate di ram.
IronFly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2009, 17:01   #107
Riccietto
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 29
Quote:
Originariamente inviato da Riccietto Guarda i messaggi
ciao ragazzi.. purtroppo mi è capitato già di rompere il primo pennino in dotazione volevo sapere se è possibile acquistarlo da qualche parte.. se è possibile trovarlo .. grazie in anticipo
pleaseee ragazzi
Riccietto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2009, 19:48   #108
ombra666
Senior Member
 
L'Avatar di ombra666
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Messaggi: 4354
ragazzi ma sta promozione dell'unieuro è proprio minm negozio? oggi ci sono stato ma il prezzo era di 200 e fischia.... pero vedo che online il prezzo è di 179.... per 180 euro ci farei anche un pensierino
__________________
ombra666 | Le Mie Trattative
Ryzen 3600 | MSI MPG x570 Gaming Plus | 16gb Corsair 3200 | GTX1060 6gb | Crucial MX500 1TB
ombra666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2009, 21:43   #109
onesky
Senior Member
 
L'Avatar di onesky
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 7263
Quote:
Originariamente inviato da Thomas80 Guarda i messaggi
Ho visto la videorecensione postata all'inizio del thread e vorrei fare qualche domanda ai possessori dell'F900. Da quello che si vede in alcuni frangenti è piuttosto lento l'apparecchio. L'impressione, in prima battuta, è che l'interfaccia della acer metta a dura prova l'hardware del gioiellino, e poi viene detto che la ROM a disposizione in quel periodo era un po' acerba. E' stata migliorata nel tempo, magari tramite qualche aggiornamento?
Volendo eliminarla, con un'alternativa quale SPB Shell, è possibile ottenere risultati accettabili?
Ho visto anche che fatica molto in internet. IE sembra lentissimo e, in generale, fa impuntare parecchio il telefono. Anche qui, con software alternativo o con qualche aggiornamento, ci sono miglioramenti a disposizione?
Ultima domanda: i video sono scattosi quanto quello dimostrativo?
Ciao a tutti e grazie per le future risposte!
se avessi visto, oltre la prima pagina, anche pagina 4 messaggio 65 avresti ottenuto almeno parte delle risposte alle tue domande.
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2072171&page=4

per il resto io devo dire che mi sto trovando bene.
la tastiera software dell'Acer giova della generosa ampiezza dello schermo da ben 3,8 pollici per cui raramente si commettono errori con le dita (no pennino!).
La batteria dura nella norma (ed è una lipo, in grado di soddisfare le esigenze di uno schermo cosi' grande), i dati tecnici li trovate in prima pagina, come tra l'altro l'ultimo firmware disponibile, 2.001 italia (wm6.1). Tomtom funziona sempre alla perfezione, l'aggancio dei satelliti è molto rapido.
La fotocamera non eccelle in qualità, mentre i video se impostati alla max qualità generano scatti tra i cambi di inquadratura, mentre in qualità media è ok.
__________________
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH

Ultima modifica di onesky : 02-12-2009 alle 22:06.
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2009, 06:53   #110
Wakutaku11
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RoMa
Messaggi: 148
qualkuno ha per caso installato la nuova versione della rom? la 2.001?

io la sto scaricando ora....apparte che quella sul primo post è in versione europa, e ne esiste una in versione ita e non so quale dobbiamo mettere....
il link di quella che ho trovato io in ita è qui

cmq volevo sapere se da qualche parte ci sono le istruzioni per installarla e come va...ci sono netti miglioramenti di qualche cosa? grazie mille
__________________
WWW.WAKUTAKU11.SPLINDER.COM
Wakutaku11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2009, 16:17   #111
onesky
Senior Member
 
L'Avatar di onesky
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 7263
Quote:
Originariamente inviato da Wakutaku11 Guarda i messaggi
qualkuno ha per caso installato la nuova versione della rom? la 2.001?

io la sto scaricando ora....apparte che quella sul primo post è in versione europa, e ne esiste una in versione ita e non so quale dobbiamo mettere....
il link di quella che ho trovato io in ita è qui

cmq volevo sapere se da qualche parte ci sono le istruzioni per installarla e come va...ci sono netti miglioramenti di qualche cosa? grazie mille
guarda che molto probabilmente non c'e' bisogno di aggiornare alcunchè, la 2.01 è quella che si trova già installata.
fai un controllo prima.
Inoltre il collegamento al sito ftp acer sulla prima pagina è giusto e riporta tutte le versioni europee attualmente disponibili, compresa quella italiana, contraddistinta dalle lettere IT (italia).

09/24/2009 06:19 115,767,092 EUU_ACER_F900_2.001.00_IT_17A70B10.zip
__________________
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2009, 00:51   #112
Neglect
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 4
Salve a tutti ... sono appena entrato a far parte di qst forum ... sento la necessità di porvi alcune domande , o meglio , di manifestarvi alcuni dubbi che mi pungolano dal momento in cui ho acquistato l'f900 ... innanzitutto come installare il tomtom ( dove e come ) , come associare immagini ai contatti , km far apparire sulla shell di acer la musica ke io ho nella microsd , se è possibile porre km "icona" wmp ... ma soprattutto quali programmi mi consigliate di implementare sul mio device ... sperando di nn aver scritto delle castronerie vi ringrazio a priori e ... vi prego nn date nulla per scontato ... è la mia prima volta cn uno smartphone e vorrei ke qlkn mi facesse da Cicerone in qst mondo a me ancora poco conosciuto ...
Neglect è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2009, 13:36   #113
Thomas80
Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 41
Quote:
Originariamente inviato da onesky Guarda i messaggi
se avessi visto, oltre la prima pagina, anche pagina 4 messaggio 65 avresti ottenuto almeno parte delle risposte alle tue domande.
In realtà c'è una mezza risposta ad una domanda. Sono 6 pagine di post, è scontato che le abbia lette...
Se a te non va di rispondere, non farlo. Se invece decidi di rispondere non dire sciocchezze come quella quotata.
__________________
Thomas80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2009, 16:18   #114
dam80
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 1
problemino...

Ciao a tutti!!! Dopo aver letto il forum e visto l'ottima offerta unieuro mi sono convinto e l'ho comprato!!!. A parte l'esser molto imbranato, visto che è la prima volta che compro un device simile... Volevo porvi la seguente domanda. Premetto non ho ancora aggiornato nulla... Ma non vi risulta che il volume della radio o del lettore mp3 pur al max sia molto basso?
grazie a tutti per le eventuali risposte e soluzioni!
dam80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2009, 17:58   #115
onesky
Senior Member
 
L'Avatar di onesky
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 7263
Quote:
Originariamente inviato da Thomas80 Guarda i messaggi
In realtà c'è una mezza risposta ad una domanda. Sono 6 pagine di post, è scontato che le abbia lette...
Se a te non va di rispondere, non farlo. Se invece decidi di rispondere non dire sciocchezze come quella quotata.
Parte delle risposte alla tue domande e in particolare a questa "[la shell acer] Volendo eliminarla, con un'alternativa quale SPB Shell, è possibile ottenere risultati accettabili?"
era a pagina 4 messaggio 65
il fatto che, come detto in quel messaggio, si liberano circa 15 mega di ram in piu' rispetto alla shell dell'acer ha come conseguenza la velocizzazione di tutto il sistema.
ergo se hai letto 6 pagine compresa la risposta perchè lo richiedi.
Evitiamo di fare polemica su chi dice sciocchezze.
__________________
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH

Ultima modifica di onesky : 04-12-2009 alle 18:09.
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2009, 18:01   #116
onesky
Senior Member
 
L'Avatar di onesky
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 7263
Quote:
Originariamente inviato da Neglect Guarda i messaggi
Salve a tutti ... sono appena entrato a far parte di qst forum ... sento la necessità di porvi alcune domande , o meglio , di manifestarvi alcuni dubbi che mi pungolano dal momento in cui ho acquistato l'f900 ... innanzitutto come installare il tomtom ( dove e come ) , come associare immagini ai contatti , km far apparire sulla shell di acer la musica ke io ho nella microsd , se è possibile porre km "icona" wmp ... ma soprattutto quali programmi mi consigliate di implementare sul mio device ... sperando di nn aver scritto delle castronerie vi ringrazio a priori e ... vi prego nn date nulla per scontato ... è la mia prima volta cn uno smartphone e vorrei ke qlkn mi facesse da Cicerone in qst mondo a me ancora poco conosciuto ...
consiglio valido a tutti
disinstallate (con il comando "scairca") la shell Acer ed installate l'ultima versione di quella della SPB. Si libera piu' ram, la grafica è notevolmente migliore e customizzabile, si velocizza il sistema.
__________________
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2009, 20:50   #117
Wakutaku11
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RoMa
Messaggi: 148
Quote:
Originariamente inviato da onesky Guarda i messaggi
consiglio valido a tutti
disinstallate (con il comando "scairca") la shell Acer ed installate l'ultima versione di quella della SPB. Si libera piu' ram, la grafica è notevolmente migliore e customizzabile, si velocizza il sistema.
quoto in pieno...

e ti faccio però una domanda onesky....se vado a vedere tra le info del sistema il cell mi dice che ho 128 mb di ram.....
sul task manager ci sono pochissimi processi che in tutto occuperanno 50 mb....però mi dice che mi rimangono 30-40 mb quando è appena acceso...come è possibile?
__________________
WWW.WAKUTAKU11.SPLINDER.COM
Wakutaku11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2009, 08:44   #118
onesky
Senior Member
 
L'Avatar di onesky
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 7263
Quote:
Originariamente inviato da Wakutaku11 Guarda i messaggi
quoto in pieno...

e ti faccio però una domanda onesky....se vado a vedere tra le info del sistema il cell mi dice che ho 128 mb di ram.....
sul task manager ci sono pochissimi processi che in tutto occuperanno 50 mb....però mi dice che mi rimangono 30-40 mb quando è appena acceso...come è possibile?
considera che ci sono altri programmi che non compaiono sul task manager, a partire dal sistema operativo agli altri programmini acer (la barra in alto di gestione). Dopotutto 30 o 40 mb non sono pochi.
__________________
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2009, 13:46   #119
Neglect
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 4
Help Tom Tom

... e per quanto riguarda il tom tom invece ??? sapete indicarmi alcuni link ???

Ultima modifica di Neglect : 06-12-2009 alle 00:05.
Neglect è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2009, 11:25   #120
Cenz86
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 2
Ciao a tutti...sapete dirmi come si installa opera mini sul cellulare???
MagaRI è una banalità ma non capsco come si fa......GRAZIEEEE
Cenz86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v