Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-09-2019, 16:37   #2381
ritpetit
Senior Member
 
L'Avatar di ritpetit
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 1402
Quote:
Originariamente inviato da vic_20 Guarda i messaggi
si lo usavo come hotspot. con tim in hotspot nessun problema.
Domenica l'ho usato in hotspot al mare in Liguria per vedere il Gp di F1 su un tablet da 12 di un amico (con SkyGo): nessun problema, tutto il Gp visto senza perdere un frame

Per me il problema ormai è comune a tutti, virtuali o meno: prima di Iliad avevamo tutti 1, 2, massimo 5 giga (e a prezzi magari doppi o quadrupli di oggi), quindi il problema intasamento non c'era.
Prima di consumare giga ci facevi attenzione per non ritrovarti al 20 del mese senza connessione dati.

Onestamente, un paio d'anni fa chi si sarebbe mai guardato un filmsul telefono se non in wifi? Una persona su 500? Ciaro che nessuno si lamentava della velocità della banda.
L'hotspot lo usavi ogni morto di papa,magari per scaricare la posta sul portatile in giro, o poco più.
E' come se 2 anni fa ci fosse stato un rubinetto grande dove occasionalmente qualcuno prendeva una bottiglia d'acqua, adesso siamo in 500 in coda con una damigiana...

Ultima modifica di ritpetit : 06-09-2019 alle 16:43.
ritpetit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2019, 17:04   #2382
vic_20
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 1181
in effetti e' cosi'
vic_20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2019, 17:12   #2383
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22664
Quote:
Originariamente inviato da ritpetit Guarda i messaggi
E' come se 2 anni fa ci fosse stato un rubinetto grande dove occasionalmente qualcuno prendeva una bottiglia d'acqua, adesso siamo in 500 in coda con una damigiana...

Grande
ad un corso aziendale in hotel, con connessione loro pessima, ho fatto da Hotspot a 20 miei colleghi (con Tim 50gb) e sono andati tutti alla grande cosnumando per 3 ore di corso circa 10Gb di dati
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2019, 08:54   #2384
SuperMariano81
Senior Member
 
L'Avatar di SuperMariano81
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 11386
Dopo anni di vodafone ed una piccola parentesi di 6 mesi con TIM un annetto fa sono passato ad ho.mobile e sono felice, ricezione al top ad un costo limitato (7,99 / mese)
Stavo valutando la nuova tariffa a 5,99; se passassi a poste mobili (se non sbaglio il passaggio è gratuito) e poi tornassi a ho.mobile, vero che pagherei 10€ di sim MA avrei una tariffa ancora migliore (e 10gb in più)

ammetto che sono tentato anche se il risparmio è di soli 2 caffè al mese.
__________________
Le mie foto on: Flickr| Blog
SuperMariano81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2019, 15:03   #2385
Skylake_
Senior Member
 
L'Avatar di Skylake_
 
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Milano
Messaggi: 1534
Due caffè al mese non sono tanti, però ti togli lo sfizio di poter usare qualche servizio a pagamento (musica in streaming, Eurosport TV, Formula 1 TV e simili).
Skylake_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2019, 18:59   #2386
biometallo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: :
Messaggi: 6746
per chi non lo avesse saputo segnalo anche qui:

ho. mobile reinserisce la data di scadenza per attivare l’offerta a 5,99 euro al mese

L’operatore ha deciso in seguito di togliere la data di scadenza, reintroducendo oggi la nuova data di scadenza di commercializzazione fissata per sabato 21 Settembre 2019.



Se non ci saranno colpi di scena, questa data dovrebbe essere quella effettiva dopodichè l’attuale offerta in commercio (5,99 euro al mese anzichè 12,99 euro al mese) resterà attiva a chi è riuscito ad attivarla.

fonte mondomobile

ma ho. appena controllato sul sito ed è vero ed io che ormai pensavo di rinviare il tutto al mese prossimo... forse sarà meglio smettere di procrastinare.
biometallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2019, 07:32   #2387
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17336
Grazie, ho appena passato una SIM a Fastweb per poter successivamente approfittare dell'offerta ho, speriamo di farcela in tempo

Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2019, 23:59   #2388
biometallo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: :
Messaggi: 6746
Pare che la promozione a 5.99 sia di nuovo a scadenza indefinita, io comunque oggi ho fatto la prenotazione sul sito e domani dovrei passare in edicola a comprare la sim
biometallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2019, 07:31   #2389
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41556
Quote:
Originariamente inviato da biometallo Guarda i messaggi
Pare che la promozione a 5.99 sia di nuovo a scadenza indefinita, io comunque oggi ho fatto la prenotazione sul sito e domani dovrei passare in edicola a comprare la sim
Eh si, mi sa che ne prendo una pure io !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2019, 07:38   #2390
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da biometallo Guarda i messaggi
Pare che la promozione a 5.99 sia di nuovo a scadenza indefinita, io comunque oggi ho fatto la prenotazione sul sito e domani dovrei passare in edicola a comprare la sim
Vogliono fare fuori iliad e virtuali.
Per adesso mia moglie la lascio a Tiscali , voglio vedere se veramente attivano il 4g e perchè una SIM Tim in casa fa sempre comodo. In linea generale Vodafone prende decisamente meglio ma ogni tanto trovi la zona dove il 4g non prende e il 3g\2g Vodafone è limitato solo ai social (2g da sempre , 3g da questa estate), qualunque altra cosa provi a farci , anche Tapatalk è bloccata.

PS e si inizia a sentire la mancanza del volte
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2019, 08:33   #2391
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12355
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Vogliono fare fuori iliad e virtuali.
Per adesso mia moglie la lascio a Tiscali , voglio vedere se veramente attivano il 4g e perchè una SIM Tim in casa fa sempre comodo. In linea generale Vodafone prende decisamente meglio ma ogni tanto trovi la zona dove il 4g non prende e il 3g\2g Vodafone è limitato solo ai social (2g da sempre , 3g da questa estate), qualunque altra cosa provi a farci , anche Tapatalk è bloccata.

PS e si inizia a sentire la mancanza del volte
fonte?
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2019, 12:39   #2392
biometallo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: :
Messaggi: 6746
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
PS e si inizia a sentire la mancanza del volte
Ecco questo è un aspetto che onestamente mi è ancora oscuro, esattamente quali inconvenienti ti dà non avere il volte? Noti un peggioramento della qualità delle chiamate, o ti riferisci alla velocità di internet mentre ricevi una chiamata vocale?

Io dubito che per l'uso che ne faccio ne soffrirò, anche perché ho qui una sim postemobile (quella che appunto passero a ho.mobile) che non mi pare abbia le telefonate in "accadì" e sinceramente a patto le zone dove c'è poco segnale, non noto sostanziali differenze con la sim Vodafone, ma è anche vero che ne ho fatto un uso molto blando.
biometallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2019, 12:44   #2393
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
fonte?
A COSA TI RIFERISCI? tiscali han detto loro che a novembre mettono il 4g. per i problemi di vodafone in 3g 2g , fonte il mio telelfono ho mobile e quello di mio cognato con vodafone . almeno in provincia di firenze è così.
Quote:
Originariamente inviato da biometallo Guarda i messaggi
Ecco questo è un aspetto che onestamente mi è ancora oscuro, esattamente quali inconvenienti ti dà non avere il volte? Noti un peggioramento della qualità delle chiamate, o ti riferisci alla velocità di internet mentre ricevi una chiamata vocale?

Io dubito che per l'uso che ne faccio ne soffrirò, anche perché ho qui una sim postemobile (quella che appunto passero a ho.mobile) che non mi pare abbia le telefonate in "accadì" e sinceramente a patto le zone dove c'è poco segnale, non noto sostanziali differenze con la sim Vodafone, ma è anche vero che ne ho fatto un uso molto blando.
no nessun problema di qualità , solamente che in chiamata switcho in 2g o in 3g e da qualche mese appunto non riesco a fare nulla . tipo se un cliente mi chiede un prezzo se non ho il listino salvato sul telefono non riesco a prelevarlo da cloud . va beh mi tengo tutto a portata di mano tanto ho 128 giga , ma cmq è una seccatura.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2019, 21:14   #2394
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12355
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
A COSA TI RIFERISCI? tiscali han detto loro che a novembre mettono il 4g. per i problemi di vodafone in 3g 2g , fonte il mio telelfono ho mobile e quello di mio cognato con vodafone . almeno in provincia di firenze è così.


no nessun problema di qualità , solamente che in chiamata switcho in 2g o in 3g e da qualche mese appunto non riesco a fare nulla . tipo se un cliente mi chiede un prezzo se non ho il listino salvato sul telefono non riesco a prelevarlo da cloud . va beh mi tengo tutto a portata di mano tanto ho 128 giga , ma cmq è una seccatura.
mi riferisco al discorso di vodafone che in 2g/3g è limitata solo ai social
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2019, 22:01   #2395
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
mi riferisco al discorso di vodafone che in 2g/3g è limitata solo ai social
Da metà luglio mi va così , va detto che Vodafone ha una copertura 4g più ampia di quella 3g almeno qui quindi si va sempre in 4g o se butta male in 2g.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2019, 23:51   #2396
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12355
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Da metà luglio mi va così , va detto che Vodafone ha una copertura 4g più ampia di quella 3g almeno qui quindi si va sempre in 4g o se butta male in 2g.
ma sicuro che sia una cosa di vodafone e non un problema della tua sim o della tua zona?
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2019, 07:05   #2397
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
ma sicuro che sia una cosa di vodafone e non un problema della tua sim o della tua zona?
Della mia SIM no , della mia zona potrebbe essere.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2019, 09:04   #2398
UtenteSospeso
Senior Member
 
L'Avatar di UtenteSospeso
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
Messaggi: 10419
Sono in Svizzera con ho da tre giorni, non mi sta scalando soldi.
Farà un unico conto ?

.
__________________
Sharkoon VG4-W - CoolerMaster GX650W - Asus TUF Z390-PLUS GAMING (WI-FI) - G.Skill 2x 8GB DDR4_3000 - Intel i5-9600K@4600 - Corsair H75 - ZeroSwap - Hot Swap - Crucial 2x M550 256GB RAID0 / 2x MX500 500GB - HP DVDRAM_GT80N - WD 2x WD10EZEX - Philips Brilliance 272B8Q -- Nikon D7k - Nikkor 18-105VR / 18-200VRii / 28-105D - Tamron 17-50SP 2,8 / SP70-300VC USD - Metz 48AF-1
UtenteSospeso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2019, 06:00   #2399
Folgore 101
Senior Member
 
L'Avatar di Folgore 101
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Messaggi: 2544
Quando ero andato in Svizzera un anno fa anche a me non si aggiorna a subito, ma non mi sembra che ci mettesse così tanto.
__________________
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente
Folgore 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2019, 07:31   #2400
Qarboz
Senior Member
 
L'Avatar di Qarboz
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
Messaggi: 1853
Vero, all'estero i consumi nell'app sono visualizzati un po' in ritardo (qualche ora); p.es sono arrivato in Francia giusto ieri sera alle 20:00, e fino alle 22:00 circa non comparivano i dati utilizzati ma solo l'sms che ho spedito appena sceso dall'aereo. Questa mattina, invece, compare tutto
__________________
Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono (cit.)


Il mio brano preferito di sempre
Qarboz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v