Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Resident Evil 3 provato con 10 schede video
Resident Evil 3 provato con 10 schede video
Approfondimento dedicato al comparto tecnico e ai benchmark di Resident Evil 3. Abbiamo provato il nuovo survival horror in terza persona di Capcom con 10 schede video, e testato le varie opzioni grafiche. Ecco le nostre conclusioni, in particolare a proposito del supporto alle GPU Radeon
HUAWEI P40 Pro: il re dei 'cameraphone'. Senza Google ora si può usare bene. Recensione
HUAWEI P40 Pro: il re dei 'cameraphone'. Senza Google ora si può usare bene. Recensione
Arriva sul mercato il nuovo ''cameraphone'' di HUAWEI. Cambia nel suo design con un display a quattro lati curvi. Migliorano le fotocamere, quattro, al posteriore con zoom a periscopio. E non ci sono i servizi di Google che permettono di aumentare l’autonomia. Ecco la recensione.
Che cos'è il Variable Rate Shading (VRS)
Che cos'è il Variable Rate Shading (VRS)
Il Variable Rate Shading (VRS) rappresenterà una delle tecnologie cardine dei videogiochi dei prossimi anni. Supportata dalle nuove console come Playstation 5 e Xbox Series X, ma anche dalle GPU desktop di Nvidia, AMD e Intel, permetterà di avere maggiori prestazioni senza perdere qualità grafica in modo visibile. In questo articolo vi spieghiamo di cosa si tratta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-11-2018, 15:54   #1181
djmatrix619
Utente sospeso

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Filodream. Bello attaccare senza argomentare.. lo fai spesso? Non so cosa risponderti...
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2018, 16:05   #1182
vlpt88
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2017
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
Puoi essere bravo quanto vuoi ma in una conquista se sei solo insieme ad altre 30 persone che giocano per i fatti loro, ti attacchi e basta.
Il punto è proprio questo.

Ma non è questione di esser bravi o scarsi, è proprio impossibile che 64 persone agiscano armonicamente in assenza di regole. E questo è un problema che resta a prescindere da quante patch o da quanti fix la DICE farà uscire.

Non a caso BFV risulta un minimo giocabile in quelle modalità più limitate.

Ancora per qualche ora c'è BF1, un gioco solido e con tutti i contenuti premium, a 9 euro... se uno vuole un BF, in questo momento, prende quello... non ha senso spendere 4 volte la medesima cifra per un gioco che è un cantiere aperto e che rischia di prendere la via del battle royale...

Ultima modifica di vlpt88 : 27-11-2018 alle 16:09.
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2018, 18:47   #1183
Filodream
Senior Member

L'Avatar di Filodream

Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Filodream. Bello attaccare senza argomentare.. lo fai spesso? Non so cosa risponderti... :stordita
Lo faccio quando è evidente che dall'altra parte c'è qualcuno che non ha provato abbastanza attentamente (o proprio per nulla) ciò di cui straparla.
Quindi si.. sempre più spesso.

Però argomenterò, nonostante la tua firma.

Hai scritto che senza cecchino si fa poco o nulla nella maggior parte delle situazioni, ma non hai giocato abbastanza minuti e con abbastanza frame per secondo (dato il famoso orpello grafico attivo) per notare che attualmente la classe scout non è nulla di ché e che altre classi sono in grado di farne tranquillamente (e probabilmente meglio) le veci.
La classe assalto ha delle armi fortissime, come l'stg per esempio, il quale con una ottica 3x e la tecnica del fuoco "a tocchetti" a tenere sotto controllo il recoil, può essere un'arma laser veloce e potentissima anche da lontano.. tale da farmi vincere buona parte degli 1 vs 1 con un cecchino. Io in prima persona da scout ho urlato al cielo tante di quelle volte quando un assalto me le dava di santa ragione dalla distanza (cosa che non dovrebbe succedere così spesso, o almeno se deve succedere vorrei sentirmi meno impotente ).

La classe supporto, potenziando le armi nella giusta via, ha allo stesso modo un arsenale super-prestante e letale da lunga distanza (e non solo). Non ha la rapidità nel farti fuori che ha l'assalto, ma ha dalla sua i caricatori ampi che ti lasciano più margine d'errore, la soppressione (moderata, al contrario che in bf1) e l'appoggio dell'arma. Questa notte ho "evoluto" la mitragliatrice Lewis velocizzando i proiettili e diminuendo il rinculo (i suoi due principali difetti nella versione base a mio avviso) e mi ha impressionato. E' passata dall'essere una lonzetta per camperini proni, a una prima scelta per il mio stile aggressivo. Trovo ottima questa cosa del potersi "cucire" le armi sul proprio stile.
Non direi proprio quindi che senza cecchino si è inerti. Anzi, allo stato attuale la classe scout avrebbe bisogno di una potenziata, in primis per l'abilità di spotting.

I medici soffrono parecchio, le vere vittime della situazione attuale, perché non hanno armi prestanti a lungo raggio e anche nel fuoco ravvicinato non brillano quanto assalto e supporto.. infatti non se ne vedono molti in partita, per non dire di peggio.. ed è comprensibile. Io amo intestardirmi con le cose "deboli" e trovarci a ogni costo il lato positivo (e le soddisfazioni non tardano ad arrivare), ma sono un'eccezione.
Comunque sia non ci vedo nulla di tragico e irrecuperabile in tutto questo. Al contrario di quanto sostieni, le mappe creano molte situazioni di scontro ravvicinato (non servono per forza "zone chiuse", come se non ce ne fossero abbastanza poi) e basterebbe rendere le armi del medico un po' più offensive (o, più che altro, rendere meno offensive le altre) ad esempio.

Quote:
La guerra deve offrire un misto di vari ruoli dove ognuno é vicino all'avere pari importanza all'altro, ma qui vedo che la maggior parte degli scontri son in lontananza.. con questi grandi spazi aperti senza abbastaza zone "chiuse".
E' quello che avverrà quando saranno apportate modifiche ai bilanciamenti nel modo corretto e quando la percentuale di "casual gamers con paraocchi" si abbasserà. Se Dice non è proprio da ricovero e se la community si depura, succederà.
Proverei inizialmente diminuendo il danno di supporto e assalto e alzando un pelo il ttk (previsto nella prossima patch se non erro).
Intanto il gioco è già uno spasso per quanto mi riguarda, richiede solo tante ore per conoscere mappe, armi, dinamiche, ecc.
Basta che almeno la metà dei players in squadra capiscano questo e lo mettano in pratica e si giocano match avvincenti dall'inizio alla fine. Ci sono state tante belle partite nelle mie oltre 40 ore di gioco e la soddisfazione traspariva anche dalla chat.
Molte situazioni di caos estremo come vengono descritte, sono tali solo perché le si affronta senza conoscenza e a volte senza logica.. quando inizi a guardare bene i nemici che hai attorno, conoscere ogni punto della mappa e il fuoco delle armi, sai benissimo se una situazione/scontro puoi sostenerlo, oppure se è meglio darsela a gambe\rimanere nascosti e aspettare qualche rinforzo. BF5, al contrario dell'1 che era un gioco per aspiranti Terminator, è anche questo.
Zone "chiuse" ce ne sono a fiumi.. Devastazione ne è piena, Aerodromo ha l'intero punto C, E, buona parte di F e D. Fjell ha tutte le sue vie strette e casette di legno. Penso sia inutile proseguire, di esempi ne potrei fare tantissimi altri.. non vorremo farlo diventare COD adesso.
Ma capisco che tanto l'importante è lamentarsi e shitstormare sempre e comunque.

Se non sono inopportuno, sarei curioso di vedere uno screenshot non solo del ray tracing, ma anche della schermata origin che indica le tue ore di gioco su bf5.
PC GAMING: Intel I9 9900k @5ghz // Arctic Liquid Freezer 120 // MSI meg z390 ace // 32gb ddr4 3200mhz Corsair Vengeance // RTX 2080ti Phoenix GS // dac-amp AudioGD D27.38 // m2 Samsung 960evo // Corsair RM750i // Asus ROG pg27vq 1440p 165hz // Acer Nitro G550 1080p 120hz projector
Non fate affari con sickofitall

Ultima modifica di Filodream : 27-11-2018 alle 19:08.
Filodream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2018, 19:05   #1184
Ryo Hazuki
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2016
Quote:
Originariamente inviato da Filodream Guarda i messaggi
Lo faccio quando è evidente che dall'altra parte c'è qualcuno che non ha provato abbastanza attentamente (o proprio per nulla) ciò di cui straparla.
Quindi si.. sempre più spesso.

Però argomenterò, nonostante la tua firma.

Hai scritto che senza cecchino si fa poco o nulla nella maggior parte delle situazioni, ma non hai giocato abbastanza minuti e con abbastanza frame per secondo (dato il famoso orpello grafico attivo) per notare che attualmente la classe scout non è nulla di ché e che altre classi sono in grado di farne tranquillamente (e probabilmente meglio) le veci.
La classe assalto ha delle armi fortissime, come l'stg per esempio, il quale con una ottica 3x e la tecnica del fuoco "a tocchetti" a tenere sotto controllo il recoil, può essere un'arma laser veloce e potentissima anche da lontano.. tale da farmi vincere buona parte degli 1 vs 1 con un cecchino. Io in prima persona da scout ho urlato al cielo tante di quelle volte quando un assalto me le dava di santa ragione dalla distanza (cosa che non dovrebbe succedere così spesso, o almeno se deve succedere vorrei sentirmi meno impotente ).

La classe supporto, potenziando le armi nella giusta via, ha allo stesso modo un arsenale super-prestante e letale da lunga distanza (e non solo). Non ha la rapidità nel farti fuori che ha l'assalto, ma ha dalla sua i caricatori ampi che ti lasciano più margine d'errore, la soppressione (moderata, al contrario che in bf1) e l'appoggio dell'arma. Questa notte ho "evoluto" la mitragliatrice Lewis velocizzando i proiettili e diminuendo il rinculo (i suoi due principali difetti nella versione base a mio avviso) e mi ha impressionato. E' passata dall'essere una lonzetta per camperini proni, a una prima scelta per il mio stile aggressivo. Trovo ottima questa cosa del potersi "cucire" le armi sul proprio stile.
Non direi proprio quindi che senza cecchino si è inerti. Anzi, allo stato attuale la classe scout avrebbe bisogno di una potenziata, in primis per l'abilità di spotting.

I medici soffrono parecchio, le vere vittime della situazione attuale, perché non hanno armi prestanti a lungo raggio e anche nel fuoco ravvicinato non brillano quanto assalto e supporto.. infatti non se ne vedono molti in partita, per non dire di peggio.. ed è comprensibile. Io amo intestardirmi con le cose "deboli" e trovarci a ogni costo il lato positivo (e le soddisfazioni non tardano ad arrivare), ma sono un'eccezione.
Comunque sia non ci vedo nulla di tragico e irrecuperabile in tutto questo. Al contrario di quanto sostieni, le mappe creano molte situazioni di scontro ravvicinato (non servono per forza "zone chiuse", come se non ce ne fossero abbastanza poi) e basterebbe rendere le armi del medico un po' più offensive (o, più che altro, rendere meno offensive le altre) ad esempio.

E' quello che avverrà quando saranno apportate modifiche ai bilanciamenti nel modo corretto. Se Dice non è proprio da ricovero, succederà.
Proverei inizialmente diminuendo il danno di supporto e assalto e alzando un pelo il ttk (previsto nella prossima patch se non erro).
Intanto il gioco è già uno spasso per quanto mi riguarda, richiede solo tante ore per conoscere mappe, armi, dinamiche, ecc.
Basta che almeno la metà dei players in squadra capiscano questo e lo mettano in pratica e si giocano match avvincenti dall'inizio alla fine.
Molte situazioni di caos estremo come vengono descritte, sono tali solo perché le si affronta senza conoscenza e a volte senza logica.. quando inizi a guardare bene i nemici che hai attorno, conoscere ogni punto della mappa e il fuoco delle armi, sai benissimo se una situazione/scontro puoi sostenerlo, oppure se è meglio darsela a gambe\rimanere nascosti e aspettare qualche rinforzo. BF5, al contrario dell'1 che era un gioco per aspiranti Terminator, è anche questo.
Zone "chiuse" ce ne sono a fiumi.. Devastazione ne è piena, Aerodromo ha l'intero punto C, E, buona parte di F e D. Fjell ha tutte le sue vie strette e casette di legno. Penso sia inutile proseguire, di esempi ne potrei fare tantissimi altri.. non vorremo farlo diventare COD adesso.
Ma capisco che tanto l'importante è lamentarsi e shitstormare sempre e comunque.

Se non sono inopportuno, sarei curioso di vedere uno screenshot non solo del ray tracing, ma anche della schermata origin che indica le tue ore di gioco su bf5.
Grazie del post interessante
Ryo Hazuki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2018, 19:09   #1185
djmatrix619
Utente sospeso

L'Avatar di djmatrix619

Non faccio abbastanza frame, non sono bravo, e non ho giocato abbastanza. Ed hai pregiudizi per la mia firma.

Non ti voglio neanche continuare a leggere... non mi piace perder tempo. Enjoy BF5.

Saluti.

PS = Per la cronaca, non gioco Battlefield V online con DXR attivato.

Ultima modifica di djmatrix619 : 27-11-2018 alle 19:12.
Old 27-11-2018, 20:32   #1186
kotu3
Senior Member

L'Avatar di kotu3

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da GIA131 Guarda i messaggi
Secondo me dovrebbero dare pochissimi punti per le kill e una svalangata per le azioni di gruppo.
Concordo pienamente, l'avrebbero dovuto fare anche nei BF precedenti, anzi, togliere completamente le statistiche delle uccisioni, così come veniva fatto in alcuni tornei/eventi di Ofp/Arma 1/2/3.

Ultima modifica di kotu3 : 27-11-2018 alle 20:36.
kotu3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2018, 20:36   #1187
kotu3
Senior Member

L'Avatar di kotu3

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da Filodream Guarda i messaggi

Questa te la quoto totalmente !
kotu3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2018, 21:09   #1188
ombramortale
Senior Member

L'Avatar di ombramortale

Iscritto dal: Feb 2011
... a chi viene da BF1 ricordatevi che la pratica rende perfetti . Occorre un po' di tempo per adattarsi a BFV; io personalmente sto raggiungendo il K/D che avevo su BF1 dove, diciamocelo, bastavano un paio di partite su un tank per boostarlo (qua magari è vero con i bombardieri...).

Comunque, sempre dal buon Jack qualche consiglio d'uso per un (im)probabile mortaio, guardate come usa la minimappa per puntare il PIAT (secondo lanciarazzi sbloccabile):

https://www.youtube.com/watch?v=mzUQhgy6lh4
Battle.net= ombramortale#2321 Origin= [SLAY]ombramortale
ombramortale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2018, 23:56   #1189
Zodd_Il_nosferatu
Senior Member

L'Avatar di Zodd_Il_nosferatu

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
Quote:
Originariamente inviato da vlpt88 Guarda i messaggi
Il punto è proprio questo.

Ma non è questione di esser bravi o scarsi, è proprio impossibile che 64 persone agiscano armonicamente in assenza di regole. E questo è un problema che resta a prescindere da quante patch o da quanti fix la DICE farà uscire.

Non a caso BFV risulta un minimo giocabile in quelle modalità più limitate.

Ancora per qualche ora c'è BF1, un gioco solido e con tutti i contenuti premium, a 9 euro... se uno vuole un BF, in questo momento, prende quello... non ha senso spendere 4 volte la medesima cifra per un gioco che è un cantiere aperto e che rischia di prendere la via del battle royale...
stasera ho trovato un team, TUTTI con il microfono e ovviamente parlavano tutti in inglese, ma abbiamo giocato veramente di squadra e mi sono finalmente divertito come si deve.
Old 27-11-2018, 23:57   #1190
Zodd_Il_nosferatu
Senior Member

L'Avatar di Zodd_Il_nosferatu

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
SE ci aggiungiamo una buona parte su origin, e giochiamo insieme, sono sicuro che ci divertiremmo tutti di più.

Ridò il mio nick su origin in caso qualcuno voglia fare un team per divertirsi.

Hana788
Old 28-11-2018, 00:29   #1191
stefano192
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
GG a DICE che dopo il 20esimo battlefield non ha ancora implementato il bilanciamento automatico nei server (al di là della skill, almeno nei numeri). Finita la partita 32vs32, mappa nuova, 18vs7 che poi son diventati 4 perché non bilanciando la gente ovviamente quitta.
O.S.:W10 Pro CPU: Ryzen 7 3700x Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: HyperX Predator 16GB 3200mhz VGA: Gigabyte GTX 1060 Windforce OC 6G HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2018, 08:06   #1192
vlpt88
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2017
Incuriosito ho dato un'occhiata veloce a qualche gameplay di SQUAD, gioco che non conoscevo e che su Steam costa quasi 40 euro (ma che comunque si può trovare intorno ai 20 euro).

In SQUAD siamo lontani anni luce dall'atmosfera e dal coinvolgimento che la grafica e gli effetti speciali di BFV inducono, però devo ammettere che le operazioni belliche risultano molto ben ricreate, sia a livello di dinamiche che di ritmo... ad onor del vero, c'è da dire che il titolo è giocato da un migliaio di appassionati hardcore tutti muniti di microfono e tutti organizzati in clan e questo sicuramente influisce non poco nella resa del gameplay... se SQUAD uscisse dalla sua nicchia e venisse invaso dalla platea di "ragazzini" non so quanto risulterebbe molto diverso da un Battlefield...

Un cosa che adoro del concept di SQUAD è che non ci sono alberi di progressione ed i vari coltellini a banana sbloccabili... da WoW in poi sembra che un gioco non possa più esistere senza robe da sbloccare
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2018, 08:17   #1193
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
GG a DICE che dopo il 20esimo battlefield non ha ancora implementato il bilanciamento automatico nei server (al di là della skill, almeno nei numeri). Finita la partita 32vs32, mappa nuova, 18vs7 che poi son diventati 4 perché non bilanciando la gente ovviamente quitta.
Successo anche a me, aggiungo che non vengono neanche messi in coda
per essere fullati, vengono lasciati al loro destino. In COD1 il bilanciamento
era gestito, era il 2003.

Ultima modifica di futu|2e : 28-11-2018 alle 08:27.
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2018, 09:58   #1194
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Provincia di Ancona
Ricordiamo qui sul forum i nostri nick Origin che oramai si sono persi nelle pagine del forum? Il mio è wolf74-ITA e sono una schiappissima, però magari posso far comodo come avversario per fare gli obbiettivi tipo uccidi lo stesso nemico con la pala per 50 volte….
i7 8700 w/ Cooler Master 212 EVO - ASUS Z370-P - Gigabyte G1 GTX 1080 - 16 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB + SSD Crucial MX500 1TB + Seagate Barracuda 1TB + WD 2 TB - Cooler Master Silent Pro 700W - Case Corsair 750D - Monitor Philips 273V5
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2018, 10:40   #1195
ombramortale
Senior Member

L'Avatar di ombramortale

Se vuoi fare qualche partita serale il mio nick è in firma.
Facciamo Discord come chat vocale?

Posso suggerire in prima pagina un elenco dei giocatori qua presenti?
Old 28-11-2018, 11:38   #1196
SPARTANO93
Senior Member

L'Avatar di SPARTANO93

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Trento
Il mio Nick origin è: L0r3nz093
Se venissero aggiunti in prima pagina non sarebbe male

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
galaxy s7 Team Racing oN3 PC: ALIMENTATORE xfx pro550w - MOBO Gigabyte ab350 gaming 3 - GPU Msi 1080 gaming X - CPU Ryzen 5 3600 - Noctua U12S - CASE zalman z11 plus - RAM 16gb ddr4 corsair vengeance 3200mhz - SSD Samsung 840 Pro 256Gb - Monitor Asus ROG SWIFT PG279Q
SPARTANO93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2018, 12:19   #1197
djmatrix619
Utente sospeso

L'Avatar di djmatrix619

Ricevuto. Appena ho un attimo comincio ad aggiungere tutto in prima pagina, no problem.
Old 28-11-2018, 12:29   #1198
Fabryce
Senior Member

L'Avatar di Fabryce

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
ci sono anch'io.. posso giocare da mezzanotte in poi
Corsair Carbide Air 540 - AMD Ryzen 2600x - EK MLC Phoenix WB GPU/CPU 280 - Mb Asus Prime x470pro - 16 gb G Skill Ripjaws V 3200 - MSI Geforce RTX 2080 - Soundblaster Zx - WIN10Pro-64@Samsung 970 Evo Nvme 500 gb - Crucial M500 480gb - WD CG 1Tb + Seagate 1gb 7200 - Evga Supernova G3 650 - Monitor: LG 34UM95 OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC PSN ID: Zegreat
Fabryce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2018, 13:30   #1199
Crysis90
Senior Member

L'Avatar di Crysis90

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Battlefield 5 physical sales down more than half on Battlefield 1

Wow... okay che é uscito da una settimana.. ma....
Da un gioco uscito STRAPIENO di bug e con metà contenuti di quelli che dovrebbe avere, cosa ti aspettavi.
CPU: AMD RyZen 1700X @ 3.86 Ghz cooled by Corsair H110i GTX GPU: GIGABYTE RTX 2080 Ti Gaming OC MoBo: ASUS Crosshair VI HERO RAM: 16 Gb G.Skill Trident Z F4-3200C14D-16GTZ SSD: Samsung 850 PRO 256 Gb ALI: EVGA Supernova G2 650W.
Crysis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2018, 15:52   #1200
ombramortale
Senior Member

L'Avatar di ombramortale

E' pure vero che con il servizio premium entravi prima. Io ad esempio ho disdetto l'acquisto e sottoscritto un mese di premium.
Credo che in tanti abbiano fatto lo stesso. Sarebbe più interessante vedere la situazione giocatori tra un mese.

Sul bilanciamento, senza offesa, avete la mente corta.
L'hellriegel o per meglio dire l'HELLriegel faceva paura all'inizio come pure il BAR.
 Rispondi

Resident Evil 3 provato con 10 schede video Resident Evil 3 provato con 10 schede video
HUAWEI P40 Pro: il re dei 'cameraphone'. Senza Google ora si può usare bene. Recensione HUAWEI P40 Pro: il re dei 'cameraphone'. Senza G...
Che cos'è il Variable Rate Shading (VRS) Che cos'è il Variable Rate Shading (VRS)
Nikon D780, reflex semiprofessionale con contaminazioni mirrorless – La prova Nikon D780, reflex semiprofessionale con contami...
ASUS ROG Zephyrus G14: 8 core con AMD Ryzen 9 4900HS ASUS ROG Zephyrus G14: 8 core con AMD Ryzen 9 49...
ZEISS Photography Award 2020: il vincito...
Huck Cycles, i ciclomotori elettrici Mad...
Con Meet Now, Skype prova a recuperare t...
5G e diffusione Coronavirus, nel Regno U...
Life in the Time of Coronavirus: un nuov...
La tecnologia AMD StoreMI va in pensione...
Apple acquisisce Voysis: Siri ci capir&a...
CXL e Gen-Z, le interconnessioni dei fut...
L'Italia in quarantena per il Coronaviru...
Google Arts & Culture: con Art Trans...
Zoom ammette: alcune conversazioni occid...
Il servizio di infomazioni sul COVID-19 ...
Super offerte Gearbest del weekend: masc...
GeForce GTX 1650 con memoria GDDR6 uffic...
PlayStation 5: ecco come funziona l'SSD
Google Chrome Portable
AIDA64 Extreme Edition
Chromium
Radeon Software Adrenalin 2020 20.4.1
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
WinRAR
Process Lasso