Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-10-2005, 17:44   #101
zwallyz
Senior Member
 
L'Avatar di zwallyz
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: (SA)
Messaggi: 307
Quote:
Originariamente inviato da DrFloyd
Salve, questo forum mi consente di portare anche la mia testimonianza relativa ai problemi di connessione di Libero Adsl. Da oltre una settimana ho notato un vistoso rallentamento della connessione, confermata dai test eseguibili sulla pagina web del sito di Libero dedicata all'assistenza. In pratica, al mattino, direi anche oltre le 10, la velocità di navigazione si assesta attorno ai 600 kb al secondo, poi comincia un lento declino, sino a giungere, attorno alle 12, ai valori di 30-40 kb al secondo. Si mantiene poi su questi valori per tutto il pomeriggio e per tutta la serata, anche se può accusare ulteriori flessioni e lievi miglioramenti, nell'ordine dei 10-20 kb al secondo. Poi, a tarda notte, direi dopo la mezzanotte, spesso attorno all'una, la connessione torna ben performante, oltre i 600 kb al secondo. Scrivere all'assistenza è stato del tutto inutile, sebbene vi fosse un link che invitasse in modo esplicito a farlo qualora vi fossero problemi di navigazione lenta: a fronte delle mie segnalazioni relative alle vistose oscillazioni (che escludevano dunque cause riconducibili al mio pc, quali virus o collegamento fisico alla linea, a meno che non si volesse supporre che il virus accusasse una certa stanchezza a notte tarda, per poi ridestarsi nella tarda mattinata successiva), i tecnici si limitavano a copiare ed incollare quanto presente sulla pagina dedicata all'assistenza, invitandomi poi a contattare un tecnico specializzato. Avrebbero benissimo potuto sottolineare la presenza di lavori in corso, pregandomi di pazientare per qualche tempo, ma invece hanno glissato sul punto, con atteggiamento stupidamente controproducente. Per fortuna che su questo forum mi si offre la possibilità di conoscere la reale natura dei disservizi.
Per la cronaca, segnalo che la mia zona di residenza è alle porte di Salerno.
Ciao Drfloyd!Visto cha anch'io risiedo vicino salerno , e devo attivare la linea adsl con libero vorrei sapere precisamente tu di dove sei e a quale server ti connetti.
ciao
zwallyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2005, 18:01   #102
enantio
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 16
Meno male...

Fortunatamente ho letto questo tread!!! Non ce la facevo più a rivoltare il PC come un calzino (antivirus, antispyware, ecc), aggiornamento firmware del router e ad inviare reclami e speed test a Libero .
Non sapevo più cosa fare!!! Non volevo ancora prendere in cosiderazione la disdetta perchè sino a 20 giorni fa tutto filava liscio .
Il problema è quindi diffuso: di mattina si naviga decentemente dalle 13.00 in poi si pena dalla lentezza .
Però potrebbero anche degnarsi di rispondere che ci sono i lavori di potenziamento in corso e che i disagi dureranno per tutto Ottobre (almeno si spera) .

Comunque sono anch'io in provincia di Salerno e a quanto pare non sono il solo ad avere questi "sintomi". Speriamo che la cura sia rapida .
enantio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2005, 18:23   #103
astrino
Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 287
Ma quanti di voi hanno continue disconnessioni? Oppure andate solo lenti? Potreste farmi sapere? A me cade sempre...
__________________
Xp 2500+barton@2800+ - cooler master xdream hacv81 - gigabyte 7vaxp - corsair 1 gb + 256 mega ddr 400 (lavora a 333 come la mobo) - maxtor 7200 320gb + maxtor 7200 40gb - gecube radeon x1650 256ddr2 - lg gsa 4167b + lg gce 8520b 52/24/52 - ali qtec550watt -winXP pro sp2.
astrino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2005, 18:26   #104
matteo1
Senior Member
 
L'Avatar di matteo1
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
Messaggi: 8397
Quote:
Originariamente inviato da zwallyz
Ciao Drfloyd!Visto cha anch'io risiedo vicino salerno , e devo attivare la linea adsl con libero vorrei sapere precisamente tu di dove sei e a quale server ti connetti.
ciao
Aspetta qualche settimana per avere un quadro completo;ora come ora se non sei coperto subito dalla 4 mega andrai incontro a problemi a prescindere dall'operatore.
__________________
Asrock z170m, i7 6700k, 8GB Kingston ddr4 2666, sandisk ssd120GB, Segate 4TB, XFX Radeon RX 480 RS 8GB
matteo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2005, 18:38   #105
fguido
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 497
Ciao, Amico

Quote:
Originariamente inviato da DrFloyd
Salve, questo forum mi consente di portare anche la mia testimonianza relativa ai problemi di connessione di Libero Adsl. Da oltre una settimana ho notato un vistoso rallentamento della connessione, confermata dai test eseguibili sulla pagina web del sito di Libero dedicata all'assistenza. In pratica, al mattino, direi anche oltre le 10, la velocità di navigazione si assesta attorno ai 600 kb al secondo, poi comincia un lento declino, sino a giungere, attorno alle 12, ai valori di 30-40 kb al secondo. Si mantiene poi su questi valori per tutto il pomeriggio e per tutta la serata, anche se può accusare ulteriori flessioni e lievi miglioramenti, nell'ordine dei 10-20 kb al secondo. Poi, a tarda notte, direi dopo la mezzanotte, spesso attorno all'una, la connessione torna ben performante, oltre i 600 kb al secondo. Scrivere all'assistenza è stato del tutto inutile, sebbene vi fosse un link che invitasse in modo esplicito a farlo qualora vi fossero problemi di navigazione lenta: a fronte delle mie segnalazioni relative alle vistose oscillazioni (che escludevano dunque cause riconducibili al mio pc, quali virus o collegamento fisico alla linea, a meno che non si volesse supporre che il virus accusasse una certa stanchezza a notte tarda, per poi ridestarsi nella tarda mattinata successiva), i tecnici si limitavano a copiare ed incollare quanto presente sulla pagina dedicata all'assistenza, invitandomi poi a contattare un tecnico specializzato. Avrebbero benissimo potuto sottolineare la presenza di lavori in corso, pregandomi di pazientare per qualche tempo, ma invece hanno glissato sul punto, con atteggiamento stupidamente controproducente. Per fortuna che su questo forum mi si offre la possibilità di conoscere la reale natura dei disservizi.
Per la cronaca, segnalo che la mia zona di residenza è alle porte di Salerno.
Possiamo stringerci la mano, caro Floyd ! Gli stessi problemi miei! Pensa che io la mattina vado a 1200 K, verso le
11 scende a 100 K, dalle 12-12.30 scendo a 40 K, per concludere nel pomeriggio si attesta tra i 20 e i 30! Io sono di Bari città.

Hai fatto la stessa trafila mia con l'Assistenza di Libero. Mi sono rassegnato ad aspettare fino a fine ottobre!! Hai tutta la mia solidarietà, siamo praticamente compari di "lentezza"!!!!

Non ci resta che aspettare !!

Ciao!
fguido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2005, 18:43   #106
astrino
Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 287
fguido a te pure cade ogni 5 minuti?
__________________
Xp 2500+barton@2800+ - cooler master xdream hacv81 - gigabyte 7vaxp - corsair 1 gb + 256 mega ddr 400 (lavora a 333 come la mobo) - maxtor 7200 320gb + maxtor 7200 40gb - gecube radeon x1650 256ddr2 - lg gsa 4167b + lg gce 8520b 52/24/52 - ali qtec550watt -winXP pro sp2.
astrino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2005, 18:43   #107
fguido
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 497
Quote:
Originariamente inviato da enry2772
Anche io da Brindisi ho Libero ADSL 1.2 Flat e da una settimana nevigo lento ma senza sconnessioni....ho parlato con un mio amico che lavora in WIND
e mi ha garantito (di lui mi fido) che questi disaci che dureranno anche per tutto il mese do Ottobre sono dovuti al cambio delle linee a 4 mega....non si puo' fare nulla solo aspettare....
L'unica cosa che rimprovero a quelli della Wind è che non avvisato nessuno degli abbonati Flat (pare che l'upgrade a 4 Mega sia solo a chi ha questo tipo di abbonamento, vale sia su rete Libero sia su rete Telecom) !!!

Almeno eravamo già preparati a questo disservizio, senza fare 1000 telefonate a loro e un migliaio di e-mail sempre a loro!!!!
fguido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2005, 18:46   #108
fguido
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 497
Risposta

Quote:
Originariamente inviato da astrino
fguido a te pure cade ogni 5 minuti?
Solo una volta ho perso la connessione per 4 ore durante la mattinata di venerdì corso.
x il resto non ho mai perso la connessione! solo lentezza esasperante dalle 12 in poi, fino almeno a mezzanotte!!

Ciao, a tua disposizione per chiarimenti
fguido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2005, 18:55   #109
fguido
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 497
Quote:
Originariamente inviato da enantio
Fortunatamente ho letto questo tread!!! Non ce la facevo più a rivoltare il PC come un calzino (antivirus, antispyware, ecc), aggiornamento firmware del router e ad inviare reclami e speed test a Libero .
Non sapevo più cosa fare!!! Non volevo ancora prendere in cosiderazione la disdetta perchè sino a 20 giorni fa tutto filava liscio .
Il problema è quindi diffuso: di mattina si naviga decentemente dalle 13.00 in poi si pena dalla lentezza .
Però potrebbero anche degnarsi di rispondere che ci sono i lavori di potenziamento in corso e che i disagi dureranno per tutto Ottobre (almeno si spera) .

Comunque sono anch'io in provincia di Salerno e a quanto pare non sono il solo ad avere questi "sintomi". Speriamo che la cura sia rapida .
Pensa che a me mi hanno detto che non c'era nessun problema in rete!!
fguido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2005, 19:11   #110
Sgogeta
Senior Member
 
L'Avatar di Sgogeta
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: White City (BR)
Messaggi: 1241
Sul sito di libero a questo indirizzo c'e scritto che sono in corso lavori per portare a 4 Mega anche l'adsl di chi ha la rete di accesso telecom, e il tutto dovrebbe avvenire entro la fine di ottobre.
Qui invece ci sono gli interventi previsti sulla rete e i possibili disservizi che questi possono creare.

Capisco che sia frustante navigare a meno di un 56K,ma per ora non possiamo farci niente, (la stessa situazione si e' verificata durante l'upgrade da 640K a 1,2M), se per fine ottobre inizi di novembre le cose non sono cambiate e si naviga ancora a 20K allora si che bisogna protestare.

Su' ragazzi, la pazienza e' la virtu' dei forti .
__________________
Xp-M 2500+/ A7V8X/ 1Gb DDR/ Seagate 320 GB Sata II/ DMax Plus 160GB Sata I/ Raddy 9600 XT/ Nec-3540A/ Plexwriter 12-10-32A /Lite-on 166s/ Tagan 380w.
Trattative : lozioMEDDE®,Pantu,Luxo,Hulisse,whistcomb,Red_Roose,Deggial,Cogand,Fero657,PianoMagic0, simino.
Sgogeta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2005, 20:16   #111
Codename47
Senior Member
 
L'Avatar di Codename47
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 5852
Anch'io da circa una settimana ho notato un notevole calo di velocità, prima riuscivo ad andare a 2 mega effetivi (i 4 mega non li ho nemmeno mai visti), ma ultimamente è già molto se raggiungo 1 mega di velocità! Quando poi scarico dal sito della microsoft non ne parliamo...vado al massimo a 20 kbyte/s! Un'altra cosa che ho notato sono i ping altissimi, circa 100 ms (e meno male che è un'adsl fast!). Per fortuna però problemi di disconnessione non ne ho mai visti!
__________________
HP DV5-1120el || Cpu Intel P7350 2,0 Ghz / VGA Nvidia GeForce 9600m-gt / Ram 4 GB DDR2-800 / HD Fujitsu SATA-II 250 GB / Windows 10 Pro 64 bit / ADSL Infostrada 20 mega ULL fast / Nvidia drivers 341.74
Codename47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2005, 21:21   #112
DrFloyd
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 18
Per rispondere a Zwalliz, io vivo a Castel San Giorgio, e credo che il server cui vengo connesso sia collocato proprio a Nocera Inferiore. In ogni caso si apprende qui che il problema è esteso anche ad altri server, e non solo della nostra provincia, ma dal Nord al Sud del nostro Paese. Devo dire che, sino a 7-10 giorni fa, avrei definito le prestazioni di Libero Adsl molto convincenti, mai una disconnessione, buona velocità in ogni momento della giornata. Attualmente però c'è questo inconveniente...
Però le buone prestazioni hanno sempre e solo riguardato il lato tecnico, sul piano del rapporto coi clienti, il voto è prossimo al 2.
E proprio gli interventi di Enantio e di FGuido-che ringrazio della solidarietà tra utenti tartaruga -aggiungono valore alle critiche aspre che possono muoversi alla gestione del rapporto coi clienti. La loro persistenza nel voler negare la causa dei problemi è del tutto incomprensibile, in quanto l'utente che non abbia la sorte di trovare un qualche forum come questo che spieghi cosa stia avvenendo, in modo da venire tranquillizzato dalla conoscenza del fatto che il suo sia un problema generale e risolvibile entro qualche settimana (almeno lo si spera), crederà-in ciò incoraggiato dalle risposte dell'assistenza tecnica di Libero-che possa trattarsi di un problema del proprio pc, e dunque tentare e ritentare con antivirus, antispyware, formattazione del pc, ed inoltre continue proteste e richieste di informazioni, sino alla possibile decisione di cambiare operatore per il timore che il problema sopraggiunto sia in qualche modo ineliminabile. Tacere sulla manutenzione delle linee mi pare francamente grottesco, oltre che controproducente.
DrFloyd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2005, 21:58   #113
fguido
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 497
Ringraziamenti

Quote:
Originariamente inviato da DrFloyd
Per rispondere a Zwalliz, io vivo a Castel San Giorgio, e credo che il server cui vengo connesso sia collocato proprio a Nocera Inferiore. In ogni caso si apprende qui che il problema è esteso anche ad altri server, e non solo della nostra provincia, ma dal Nord al Sud del nostro Paese. Devo dire che, sino a 7-10 giorni fa, avrei definito le prestazioni di Libero Adsl molto convincenti, mai una disconnessione, buona velocità in ogni momento della giornata. Attualmente però c'è questo inconveniente...
Però le buone prestazioni hanno sempre e solo riguardato il lato tecnico, sul piano del rapporto coi clienti, il voto è prossimo al 2.
E proprio gli interventi di Enantio e di FGuido-che ringrazio della solidarietà tra utenti tartaruga -aggiungono valore alle critiche aspre che possono muoversi alla gestione del rapporto coi clienti. La loro persistenza nel voler negare la causa dei problemi è del tutto incomprensibile, in quanto l'utente che non abbia la sorte di trovare un qualche forum come questo che spieghi cosa stia avvenendo, in modo da venire tranquillizzato dalla conoscenza del fatto che il suo sia un problema generale e risolvibile entro qualche settimana (almeno lo si spera), crederà-in ciò incoraggiato dalle risposte dell'assistenza tecnica di Libero-che possa trattarsi di un problema del proprio pc, e dunque tentare e ritentare con antivirus, antispyware, formattazione del pc, ed inoltre continue proteste e richieste di informazioni, sino alla possibile decisione di cambiare operatore per il timore che il problema sopraggiunto sia in qualche modo ineliminabile. Tacere sulla manutenzione delle linee mi pare francamente grottesco, oltre che controproducente.
Ti dò pienamente ragione!!!! Ma negli ultimi giorni stanno cominciando a dire la verità!! Evidentemente, hanno cominciato a capire che non si può prendere x il c..o il cliente con delle emerite ca...te, perchè stanno avendo paura delle possibili disdette e quindi tutti i soldi che l'azienda spenderà x i lavori sulla banda non li recuperebbero mai!

Dovevano essere chiari dal principio!! Bastava una e-mail di avviso a noi tutti, così ci saremmo messi l'animo in pace e aspettare con calma e pazienza l'arrivo dei famosi 4 Mega!

Ciao.
fguido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2005, 00:44   #114
DrFloyd
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 18
Quote:
Originariamente inviato da fguido
Bastava una e-mail di avviso a noi tutti, così ci saremmo messi l'animo in pace e aspettare con calma e pazienza l'arrivo dei famosi 4 Mega!

Ciao.

Aspettare certo, ma una valida alternativa mi pare quella di modificare i ritmi biologici, andare a letto a tarda mattinata, risvegliarsi a sera tarda, e godersi tutta una notte di connessione rapida
DrFloyd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2005, 08:06   #115
fguido
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 497
Quote:
Originariamente inviato da DrFloyd
Aspettare certo, ma una valida alternativa mi pare quella di modificare i ritmi biologici, andare a letto a tarda mattinata, risvegliarsi a sera tarda, e godersi tutta una notte di connessione rapida
Forse sei un tipo notturno, io non molto. Comunque, diamoci forza!!

Poi, a casa mia, la bolletta della luce non l'ha pago io. L'idea non è male, ma non è molto praticabile x me ! Comunque, x il momento, mi accontento di navigare dalle 7 alle 12 di mattina. E' inutile fare ancora veleno! Se la situazione è questa, aspetterò la fine di ottobre x i famosi e famosi 4 Mega!!!
Ciao, Floyd!
fguido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2005, 08:35   #116
paperinik2k
Member
 
L'Avatar di paperinik2k
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 248
A me han detto che non si sa se mai riusciranno a risolvere questi problemi anche dopo l'upgrade delle linee e dei router..


GUARDATE QUA!!! Un qualsiasi operatore francese : http://www.free.fr/

20 Mbit (sono stato in francia e li vedi veramente tutti) a 29,99

C'anche la 10Mbit per quei poverini che non sono raggiunti dalla 20mbit.

Che roba...
paperinik2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2005, 09:08   #117
neliam
Senior Member
 
L'Avatar di neliam
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 2316
Quote:
Originariamente inviato da paperinik2k
A me han detto che non si sa se mai riusciranno a risolvere questi problemi anche dopo l'upgrade delle linee e dei router..


GUARDATE QUA!!! Un qualsiasi operatore francese : http://www.free.fr/

20 Mbit (sono stato in francia e li vedi veramente tutti) a 29,99

C'anche la 10Mbit per quei poverini che non sono raggiunti dalla 20mbit.

Che roba...

L'italia è indietro almeno di 2 anni!

Mi ricordo che quando qui il max era la 256kbit a 30 euro in germania con 30 euro avevi la 4 M!


<< NeliaM >>
neliam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2005, 11:34   #118
fguido
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 497
Quote:
Originariamente inviato da paperinik2k
A me han detto che non si sa se mai riusciranno a risolvere questi problemi anche dopo l'upgrade delle linee e dei router..


GUARDATE QUA!!! Un qualsiasi operatore francese : http://www.free.fr/

20 Mbit (sono stato in francia e li vedi veramente tutti) a 29,99

C'anche la 10Mbit per quei poverini che non sono raggiunti dalla 20mbit.

Che roba...
posso sapere da chi l'hai saputo?? Così i gestori rischiano di rimanere senza clienti se non risolvono i problemi!!!
fguido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2005, 14:19   #119
zwallyz
Senior Member
 
L'Avatar di zwallyz
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: (SA)
Messaggi: 307
Quote:
Originariamente inviato da matteo1
Aspetta qualche settimana per avere un quadro completo;ora come ora se non sei coperto subito dalla 4 mega andrai incontro a problemi a prescindere dall'operatore.
...il sito mi dice che sulla mia linea è attivabile la 4 MB questo non significa che sono coperto??

Quote:
Originariamente inviato da Drfloyd
Per rispondere a Zwalliz, io vivo a Castel San Giorgio, e credo che il server cui vengo connesso sia collocato proprio a Nocera Inferiore. In ogni caso si apprende qui che il problema è esteso anche ad altri server, e non solo della nostra provincia, ma dal Nord al Sud del nostro Paese. Devo dire che, sino a 7-10 giorni fa, avrei definito le prestazioni di Libero Adsl molto convincenti, mai una disconnessione, buona velocità in ogni momento della giornata. Attualmente però c'è questo inconveniente...
..annamo bene!!
zwallyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2005, 17:42   #120
Sgogeta
Senior Member
 
L'Avatar di Sgogeta
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: White City (BR)
Messaggi: 1241
Quote:
Originariamente inviato da paperinik2k
A me han detto che non si sa se mai riusciranno a risolvere questi problemi anche dopo l'upgrade delle linee e dei router..


GUARDATE QUA!!! Un qualsiasi operatore francese : http://www.free.fr/

20 Mbit (sono stato in francia e li vedi veramente tutti) a 29,99

C'anche la 10Mbit per quei poverini che non sono raggiunti dalla 20mbit.

Che roba...
In francia ci sono quelle offerte perche' la telecom francese ha perso il monopolio da tempo ed ed costretta a stare al passo con la concorrenza.

In italia anche tiscali offre una linea a 12M ma solo per le citta raggiunte dalla sua rete di accesso che sono pochissime, quindi la telecom se ne frega.

Finche' libero non avra la sua rete di accesso almeno in tutte le province italiane, la telecom la fara' da padrone, e ci saranno sempre dei problemi per chi si abbonera' all'adsl di un operatore che non avendo una rete di accesso propia si appoggia a quella della telecom che giustamente in caso di saturazione della banba privilegera' i sui clienti lasciando a bocca asciutta gli altri .
__________________
Xp-M 2500+/ A7V8X/ 1Gb DDR/ Seagate 320 GB Sata II/ DMax Plus 160GB Sata I/ Raddy 9600 XT/ Nec-3540A/ Plexwriter 12-10-32A /Lite-on 166s/ Tagan 380w.
Trattative : lozioMEDDE®,Pantu,Luxo,Hulisse,whistcomb,Red_Roose,Deggial,Cogand,Fero657,PianoMagic0, simino.
Sgogeta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v