Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-10-2021, 09:50   #10481
RoUge.boh
Senior Member
 
L'Avatar di RoUge.boh
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Messaggi: 6119
Quote:
Originariamente inviato da fracama87 Guarda i messaggi
Considerando il valore delle cuffie ci credo...
Praticamente il pixel 6 128 gb viene tanto quanto costerà usato fra 1 anno 😂

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk
Si ma noi ci attacchiamo, offerta delle cuffie e solo per li canali ufficiali ESTERI... dubito che le 2022 quando arrivera in italia ci sarà una promozione simile..

il 6 con le cuffie penso che l'avrei ordinato anche se 6,4 lo trovo un filo grosso ma va beh (ho un 3a..) ma a ste condizioni mah... non so.

Devo cambiare anche il cellulare a mia moglie che NON vuole un cellulare troppo trosso alias stavo...
RoUge.boh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2021, 09:56   #10482
fracama87
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2705
Quote:
Originariamente inviato da RoUge.boh Guarda i messaggi
Si ma noi ci attacchiamo, offerta delle cuffie e solo per li canali ufficiali ESTERI... dubito che le 2022 quando arrivera in italia ci sarà una promozione simile..



il 6 con le cuffie penso che l'avrei ordinato anche se 6,4 lo trovo un filo grosso ma va beh (ho un 3a..) ma a ste condizioni mah... non so.



Devo cambiare anche il cellulare a mia moglie che NON vuole un cellulare troppo trosso alias stavo...
Confronta i mm non i pollici dello schermo.
Ordinando da Amazon fr (o de) o fnac francia e poi avendo un amico in Francia (o Germania) che ti possa spedire le cuffie dovrebbe funzionare... Da cui la corsa

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Sony A7II| Voight 15mmF4.5, Samyang AF 18mm F2.8, Sony FE28mm f2, Minolta CL 40mm f2, Sony FE 90mm f1.8, Jupiter37A 135mm f3.5, Nikon AIS 180mm f2.8
fracama87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2021, 10:00   #10483
RoUge.boh
Senior Member
 
L'Avatar di RoUge.boh
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Messaggi: 6119
Quote:
Originariamente inviato da fracama87 Guarda i messaggi
Confronta i mm non i pollici dello schermo.
Ordinando da Amazon fr (o de) o fnac francia e poi avendo un amico in Francia (o Germania) che ti possa spedire le cuffie dovrebbe funzionare... Da cui la corsa

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk
Ho controllato i mm il cellulare che ha al momento è 146.5 x 72.7 x 7.9 mm che è compatibile perfettamente con un iphone 13 (146.7 x 71.5 x 7.7 mm) il requisito fondamentale è la fotocamera..

Il pixel 6 è 158.6 x 74.8 x 8.9 mm

eh no non conosco più nessuno da quelle parti..

Ultima modifica di RoUge.boh : 20-10-2021 alle 10:04.
RoUge.boh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2021, 10:43   #10484
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6493
Quote:
Originariamente inviato da RoUge.boh Guarda i messaggi
Ho controllato i mm il cellulare che ha al momento è 146.5 x 72.7 x 7.9 mm che è compatibile perfettamente con un iphone 13 (146.7 x 71.5 x 7.7 mm) il requisito fondamentale è la fotocamera..

Il pixel 6 è 158.6 x 74.8 x 8.9 mm

eh no non conosco più nessuno da quelle parti..
si è più grande di quello che volevo ma anche io lo sto valutando il suo acquisto quando verrà venduto qui...

non so se allora faranno promo simili anche se io preferirei uno sconto speciale ma non spero nell'una e ne nell'altra...

altra cosa che mi lascia il dubbio è il quando...
prima metà del 2022 balla tra gennaio e giugno (che mi sembra eccessiva come attesa anche a me)

apro un piccolo ot: occhio ad acquistare le cuffie da chi è riuscito ad usufruire della promo perchè si va in contro ad una serie di problematiche, in primis da quello che ho letto circa la garanzia...
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2021, 00:01   #10485
fracama87
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2705
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
si è più grande di quello che volevo ma anche io lo sto valutando il suo acquisto quando verrà venduto qui...



non so se allora faranno promo simili anche se io preferirei uno sconto speciale ma non spero nell'una e ne nell'altra...



altra cosa che mi lascia il dubbio è il quando...

prima metà del 2022 balla tra gennaio e giugno (che mi sembra eccessiva come attesa anche a me)



apro un piccolo ot: occhio ad acquistare le cuffie da chi è riuscito ad usufruire della promo perchè si va in contro ad una serie di problematiche, in primis da quello che ho letto circa la garanzia...
Potresti valutare sempre il pixel 5 usato più piccolo ancora 2 anni di aggiornamenti e molto valido... Secondo me quando sarà possibile avere il pixel 6 usato si troverà anche sotto ai 400.

Poi ci sta voler l'ultima novità.

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Sony A7II| Voight 15mmF4.5, Samyang AF 18mm F2.8, Sony FE28mm f2, Minolta CL 40mm f2, Sony FE 90mm f1.8, Jupiter37A 135mm f3.5, Nikon AIS 180mm f2.8
fracama87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2021, 09:07   #10486
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16820
Le cuffie non ci sono sul nuovo Pixel visto che è google che le spedisce e se sei in Italia ...ciccia. Occorre un conoscente in Francia che poi torni in Italia per natale e ti porta tutto
Spiegato qua
https://www.youtube.com/watch?v=TsqjrlvmwsM
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2021, 10:25   #10487
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6493
Quote:
Originariamente inviato da fracama87 Guarda i messaggi
Potresti valutare sempre il pixel 5 usato più piccolo ancora 2 anni di aggiornamenti e molto valido... Secondo me quando sarà possibile avere il pixel 6 usato si troverà anche sotto ai 400.

Poi ci sta voler l'ultima novità.

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk
è un possibilità ma prima devo comunque risolvere il problema che sai...
nulla di segreto, ragazzi, è che sto usando due sim e non ho possibilità di utilizzare e-sim...
questo mi taglia fuori da un sacco di prodotti, non solo quelli di google!

Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Le cuffie non ci sono sul nuovo Pixel visto che è google che le spedisce e se sei in Italia ...ciccia. Occorre un conoscente in Francia che poi torni in Italia per natale e ti porta tutto
Spiegato qua
https://www.youtube.com/watch?v=TsqjrlvmwsM
verissimo e aggiungo...
non disperate, lo stesso vale se avete un conoscente in Germania!!!
non so se in altri paesi è presente la promo ma vi conviene verificare...
ricordate, fino ad un massimo di due cuffie per indirizzo!!!

si spera che facciano qualcosa anche per quando arrivano in Italia ma io preferisco sperare e dubitare, quindi, se siete interessati all'omaggio l'unica è trovare qualcuno che vi faccia un grande favore!
vi ricordo inoltre che, da quello che ho letto, l'omaggio ha comunque regole sue per quello che riguarda la garanzia...
anche su questo, meglio se fate qualche ricerca specifica!

intanto in attesa di quando di scatenerà l'inferno delle recensioni che coinciderà con fine dell'embargo che vi ricordo avverrà domani alle 18, vi segnalo un paio di cosette:
pare che diversi pixel abbiano avuto problemi dopo l'aggiornamento a 12
forse è terrorismo mediatico ma se dovete ancora aggiornare, o se lo avete fatto, fate qualche ricerca in giro...

sony presenterà tra qualche giorno un nuovo dispositivo...
inizialmente si credeva fosse un tablet ma ora si rafforzano le ipotesi che sarà un nuovo top gamma...
oggi come oggi, a me resta difficile consigliare un sony ma sarà interessante scoprire cosa presenteranno!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2021, 07:15   #10488
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6493
riviero mi rivolgo a te ma penso interessi anche altri:
https://www.hdblog.it/motorola/test-...a-misano-2021/
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2021, 10:48   #10489
RoUge.boh
Senior Member
 
L'Avatar di RoUge.boh
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Messaggi: 6119
Alla fine mi sono afidato ai parenti di un mio amico che vivono in Germania e ho preso 2 pixel 6 (uno mio e uno per mia moglie) Nero e corallo (io lo volevo verde ma tutto finito) Anche il corallo ho dovuto aggiornare più volte il sito che non sempre era disponibile...
il nero glielo danno in cosegna per il 2novembre, il corallo per il 25/26 novembre....

Tra l'altro il PRO tutto esaurito...ci saranno anche i bagarini sopra? su reddit leggo di gente che dice sold out dopo manco 1 ora.. (troppo grosso mi spiace solo per lo zoom..)

Per mia moglie è quel cm in più speriamo bene... ma rispetto ad un iphone si spende quasi la metà ( grazie alla promozione delle cuffie eh).

Senza contare che non abbiamo mai avuto iphone o prodotti apple a casa e quando gliene parlavo storceva il naso perchè non l'aveva mai usato..

Per chi avesse dubbi lascio i requisiti che una volta conclusiso l'ordine (facendo cosi hanno fatto fuori tutti i servizi mailbox)

Per l'offerta delle cuffie (e chi ha i parenti in Germania/Francia) lascio i requisiti che ho trovato volta concluso l'ordine:

"Prenota un Google Pixel 6 o Pixel 6 Pro (soggetto a disponibilità) da un rivenditore partecipante tra il 19 ottobre 2021, 19:01 CEST e il 27/10/2021, 23:59 CEST e ricevi le cuffie Bose Noise Cancelling se le condizioni della promozione sono soddisfatte 700 gratuitamente. Puoi trovare le condizioni complete della promozione su pixel-offers.com/headphones/de-DE. Il riscatto richiede un'applicazione in conformità con i termini della promozione. Partecipazione dai 18 anni. I partecipanti devono fornire un indirizzo di consegna in Germania. L'offerta è limitata a un massimo di due (2) cuffie per nucleo familiare. I dipendenti di Google o i rivenditori partecipanti e chiunque sia collegato professionalmente alla Promozione o i loro familiari stretti non sono idonei a partecipare alla Promozione."

Ultima modifica di RoUge.boh : 25-10-2021 alle 10:57.
RoUge.boh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2021, 12:01   #10490
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6493
Quote:
Originariamente inviato da RoUge.boh Guarda i messaggi
Alla fine mi sono afidato ai parenti di un mio amico che vivono in Germania e ho preso 2 pixel 6 (uno mio e uno per mia moglie) Nero e corallo (io lo volevo verde ma tutto finito) Anche il corallo ho dovuto aggiornare più volte il sito che non sempre era disponibile...
il nero glielo danno in cosegna per il 2novembre, il corallo per il 25/26 novembre....

Tra l'altro il PRO tutto esaurito...ci saranno anche i bagarini sopra? su reddit leggo di gente che dice sold out dopo manco 1 ora.. (troppo grosso mi spiace solo per lo zoom..)

Per mia moglie è quel cm in più speriamo bene... ma rispetto ad un iphone si spende quasi la metà ( grazie alla promozione delle cuffie eh).

Senza contare che non abbiamo mai avuto iphone o prodotti apple a casa e quando gliene parlavo storceva il naso perchè non l'aveva mai usato..

Per chi avesse dubbi lascio i requisiti che una volta conclusiso l'ordine (facendo cosi hanno fatto fuori tutti i servizi mailbox)

Per l'offerta delle cuffie (e chi ha i parenti in Germania/Francia) lascio i requisiti che ho trovato volta concluso l'ordine:

"Prenota un Google Pixel 6 o Pixel 6 Pro (soggetto a disponibilità) da un rivenditore partecipante tra il 19 ottobre 2021, 19:01 CEST e il 27/10/2021, 23:59 CEST e ricevi le cuffie Bose Noise Cancelling se le condizioni della promozione sono soddisfatte 700 gratuitamente. Puoi trovare le condizioni complete della promozione su pixel-offers.com/headphones/de-DE. Il riscatto richiede un'applicazione in conformità con i termini della promozione. Partecipazione dai 18 anni. I partecipanti devono fornire un indirizzo di consegna in Germania. L'offerta è limitata a un massimo di due (2) cuffie per nucleo familiare. I dipendenti di Google o i rivenditori partecipanti e chiunque sia collegato professionalmente alla Promozione o i loro familiari stretti non sono idonei a partecipare alla Promozione."
grazie per la tua testimonianza e informazioni!!!

stasera escono le recensioni e vedremo la sostanza dopo la forma!!!

concordo con te, peccato per lo zoom sul più piccolo dei due ma per me è troppo grande il pro e ho dubbi anche sul pixel 6 normale esattamente come penso li abbia tua moglie...
purtroppo tra mancanza di alternative per la ricezione e cose varie, io come ho scritto prima ho dovuto fare scelte diverse ma certo sono molto interessato alle tue prime impressioni una volta che arriveranno...

p.s.: quanto al colore, io penso che andrò di classico nero ma anche verde mi piace molto e potrei decidermi per questo quando ciò avverrà!!!
p.s.2: si penso che qualcuno abbia fatto bagarinaggio ma è anche vero che si dice che la motivazione per cui non lo hanno proposto fin da subito qui in Italia è proprio la carenza a livello produttivo... ora non saprei proprio dire cosa abbia influito di più ma ricordiamo anche che c'era moltissima attesa, una delle più alte che io ricordi almeno per un dispositivo google!!!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2021, 14:25   #10491
RoUge.boh
Senior Member
 
L'Avatar di RoUge.boh
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Messaggi: 6119
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
grazie per la tua testimonianza e informazioni!!!

stasera escono le recensioni e vedremo la sostanza dopo la forma!!!

concordo con te, peccato per lo zoom sul più piccolo dei due ma per me è troppo grande il pro e ho dubbi anche sul pixel 6 normale esattamente come penso li abbia tua moglie...
purtroppo tra mancanza di alternative per la ricezione e cose varie, io come ho scritto prima ho dovuto fare scelte diverse ma certo sono molto interessato alle tue prime impressioni una volta che arriveranno...

p.s.: quanto al colore, io penso che andrò di classico nero ma anche verde mi piace molto e potrei decidermi per questo quando ciò avverrà!!!
p.s.2: si penso che qualcuno abbia fatto bagarinaggio ma è anche vero che si dice che la motivazione per cui non lo hanno proposto fin da subito qui in Italia è proprio la carenza a livello produttivo... ora non saprei proprio dire cosa abbia influito di più ma ricordiamo anche che c'era moltissima attesa, una delle più alte che io ricordi almeno per un dispositivo google!!!
L'unica cosa che fino a dicembre dubito che arriverà NULLA...per il semplice fatto che il pixel corallo 25/26 poi bisogna vedere le cuffie quando saranno spedite... (farò fare unica spedizione.) spero che arrivi tutto verso fine novembre...Anche se saremo nel caos più totale con il blackfriday e Natale in arrivo...

Intanto best test:
https://www.youtube.com/watch?v=gzIFa00daIg



A parete gli scherzi anche il 6 se la cava discretamente
RoUge.boh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2021, 15:00   #10492
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6493
e intanto sony, forse...
https://www.hdblog.it/smartphone/art...cessori-rumor/

ne sapremo di più domani!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2021, 15:03   #10493
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6493
Quote:
Originariamente inviato da RoUge.boh Guarda i messaggi
L'unica cosa che fino a dicembre dubito che arriverà NULLA...per il semplice fatto che il pixel corallo 25/26 poi bisogna vedere le cuffie quando saranno spedite... (farò fare unica spedizione.) spero che arrivi tutto verso fine novembre...Anche se saremo nel caos più totale con il blackfriday e Natale in arrivo...

Intanto best test:
https://www.youtube.com/watch?v=gzIFa00daIg



A parete gli scherzi anche il 6 se la cava discretamente
eheheeh va bene ti aspettiamo!!!

mamma mia cosa ha fatto il pro...
certo il 6 non è male ma in questo frangente il pro ha fatto un piccolo capolavoro!!!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2021, 09:38   #10494
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6493
allora cosa mi dite di pixel 6 e pixel 6 pro di cui immagino avrete letto e visto video...
eccovi una delle tante recensioni:
https://www.engadget.com/google-pixe...160014200.html
io li ho trovati molto interessanti!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2021, 09:42   #10495
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6493
e poi c'è questo!
il mitico nuovo sony
https://www.hdblog.it/smartphone/art...stiche-prezzo/
molto ma molto di nicchia però...
__________________
Ars Longa, Vita Brevis

Ultima modifica di RandoM X : 26-10-2021 alle 13:40.
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2021, 09:54   #10496
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2722
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
https://www.gsmarena.com/sony_xperia...eview-2338.php

Bellissimo modello che richiama in modo irresistibile nelle linee la linea Z1 del 2013 da me tanto amata, Xperia fino al midollo, nessun punchole display (per carità) e nessuna edge. Ma è anche avveniristico per le caratteristiche dell'apparato fotocamera, il piatto forte. Ovviamente costerà un occhio.. oggetti elitari ormai..peccato.
Ultimo Sony avuto è stato Xperia 1, a giudicare dalle versioni seguenti, le mark II e III hanno migliorie decisive nella fotocamera.
riviero è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2021, 13:40   #10497
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6493
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
https://www.gsmarena.com/sony_xperia...eview-2338.php

Bellissimo modello che richiama in modo irresistibile nelle linee la linea Z1 del 2013 da me tanto amata, Xperia fino al midollo, nessun punchole display (per carità) e nessuna edge. Ma è anche avveniristico per le caratteristiche dell'apparato fotocamera, il piatto forte. Ovviamente costerà un occhio.. oggetti elitari ormai..peccato.
Ultimo Sony avuto è stato Xperia 1, a giudicare dalle versioni seguenti, le mark II e III hanno migliorie decisive nella fotocamera.
riviero guarda il mio post:
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...ostcount=10495
dopo il tuo commento l'ho editato perchè te lo sei perso e come te temevo potessero farlo altri!!!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2021, 14:26   #10498
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6493
qui un piccolo approfondimento sul 5g di cui abbiamo parlato in diverse occasioni in questa discussione:
https://www.dday.it/redazione/40848/...e-applicazioni
anche se ormai la scelta è sempre meno nelle nostre mani...
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2021, 16:15   #10499
RoUge.boh
Senior Member
 
L'Avatar di RoUge.boh
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Messaggi: 6119
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
eheheeh va bene ti aspettiamo!!!

mamma mia cosa ha fatto il pro...
certo il 6 non è male ma in questo frangente il pro ha fatto un piccolo capolavoro!!!
Dopo le varie recensione stra contento di aver preso il 6...
L'unica cosa che avrei desiderato del pro è il teleobbiettivo.. e forse lo schermo..


Ma alla fine auguri anche a trovare un PRO a prezzo di listino.... (sold out ovunque) anceh se per me troppo costoso, e troppo grosso.. gia spero che il 6 sia usabile facilmente con 1 mano..

Penso insoltre che siano finiti anche la versione "corallo"..

Come immaginavo in notturna il pixel 6 è veramente fenomanale...

Trovo che anche il mio il 3a con la google camera non ha nulla a che invidiare a terminarmi più costosi ed attualmente in commercio.. (almeno come ottica posteriore..)
RoUge.boh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2021, 20:27   #10500
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6493
intanto riecco un vecchio "nuovo" marchio:
https://www.hdblog.it/smartphone/art...zo-specifiche/
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Consegne trimestrali Tesla, gli analisti...
WordPad verrà eliminato già...
Scende di prezzo il drone DJI Air 2S Fly...
XPeng sbarca nel mercato tedesco con P7 ...
Sorpresa per gli utenti Apple: iPhone 12...
SU7, la super auto elettrica di Xiaomi p...
Il Mac Mini 2023 con chip M2 8/256 GB è ...
Questo Mini PC ha un super prezzo: diffi...
Il doppio gioco di Twitter: battaglie le...
Top 7 Amazon per risparmiare tantissimo:...
Apple premia 350 studenti ''maghi'' prog...
Apple Store: con questa macchina si poss...
iPad Pro 2024 arriveranno a maggio. Paro...
JBL Soundgear Sense: contatto costante c...
Prezzo bomba: il super tablet 10.1"...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v