Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-08-2004, 23:42   #41
SSLazio83
Bannato
 
L'Avatar di SSLazio83
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 9069
Quote:
Originariamente inviato da MCA
Sito interessante:

http://isohunt.com

... è un motore di ricerca per i torrent!

OTTIMO!
ora è down..cmq nn sembra male...basta cliccare sopra i torrent e ti fa partire il dow o devi registrarti?
SSLazio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2004, 23:58   #42
guldo76
Senior Member
 
L'Avatar di guldo76
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
Messaggi: 2582
bene bene
interessante thread
anch'io uso bittorrent (da linux), e (quando trovo seed) va che e` una bellezza
guldo76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2004, 00:38   #43
MCA
Senior Member
 
L'Avatar di MCA
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: R o m a
Messaggi: 1600
Quote:
Originariamente inviato da SSLazio83
ora è down..cmq nn sembra male...basta cliccare sopra i torrent e ti fa partire il dow o devi registrarti?

Non è down! A me funzia alla grande!

Nella home page, usa il campo "File" per trovare ciò che cerchi
__________________
939Dual-SATA2 - 2GB DDR PC3200 DualChannel OCZ Platinum XTC 2-3-2-5 - AMD ATHLON 64 X2 4200+ - nVIDIA 7800GT PCI-E 256MB - 250GB SATA2 - 19" LCD RELISYS

M C A B O X
MCA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2004, 11:27   #44
gia78
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 1090
Io sto scaricando una cosa ma va lentissimo,ci mette una vita!Come cavolo si fa ad andare più veloce?Prima ho scaricato il video di Prince of Persia 2 e me lo ha scaricato alla massima velocità.
gia78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2004, 11:33   #45
SSLazio83
Bannato
 
L'Avatar di SSLazio83
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 9069
Quote:
Originariamente inviato da gia78
Io sto scaricando una cosa ma va lentissimo,ci mette una vita!Come cavolo si fa ad andare più veloce?Prima ho scaricato il video di Prince of Persia 2 e me lo ha scaricato alla massima velocità.
quando cè troppa gente a scaricare capita molto spesso.cmq nelle opzioni deve selezionare lupload (action/global up setting) e poi su action/preferences/advancede sett su min number of peer metti un un num alto (anke 100 se hai abbast risorse di sistema)
SSLazio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2004, 12:26   #46
gia78
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 1090
Quote:
Originariamente inviato da SSLazio83
quando cè troppa gente a scaricare capita molto spesso.cmq nelle opzioni deve selezionare lupload (action/global up setting) e poi su action/preferences/advancede sett su min number of peer metti un un num alto (anke 100 se hai abbast risorse di sistema)
Scusa ma io ho scaricato bittorrent la prima volta per scaricare il video di un videogioco.Ho scaricato un client che ogni volta che clicco su un collegamento o su un file torrent scaricato mi apre la finestra di download.Ma non è un vero e proprio programma,o almeno non so .Dove si fanno i settaggi?
gia78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2004, 12:31   #47
SSLazio83
Bannato
 
L'Avatar di SSLazio83
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 9069
Quote:
Originariamente inviato da gia78
Scusa ma io ho scaricato bittorrent la prima volta per scaricare il video di un videogioco.Ho scaricato un client che ogni volta che clicco su un collegamento o su un file torrent scaricato mi apre la finestra di download.Ma non è un vero e proprio programma,o almeno non so .Dove si fanno i settaggi?
se parli di ABC...quando apri il programma trovi il modo di settare..
SSLazio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2004, 12:37   #48
Gunny Highway
Senior Member
 
L'Avatar di Gunny Highway
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
Messaggi: 4146
Scusate ma siti con programmi ecc in italiano nn esistono????io nn trovo niente
__________________
Lista Trattative --- FlickR --- BLOG Manuale Ita Maha MH-C9000
Mio Pc e miniServer --- Era la mia Reflex---Google Galaxy NEXUS AND NEXUS 5 AND GALAXY NOTE 10.1 2012
Gunny Highway è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2004, 12:38   #49
gpc
Senior Member
 
L'Avatar di gpc
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Messaggi: 7408
Ho una domandina su bittorrent (Che uso da tempo e trovo ottimo e veloce)...
Sto scaricando dei telefilm americani e il download consiste in una directory con dentro i 25 file avi. Ora ne ha scaricati già cinque, e volevo vederli, ma mi vengono dati sempre come corrotti (ovviamente copiandoli da un'altra parte perchè altrimenti non vengono aperti perchè già in uso da un altro programma). Volevo sapere se avevate un'idea su come procedesse il download con bittorrent... Io non ho mai avuto problemi, spesso scaricavo file mpeg e li guardavo anche se non erano terminati, per cui mi pare strano che vengano scaricati dei pezzi a caso come succede, per esempio, con Emule. Visto che il download complessivamente è da 8 giga, se sono davvero tutti corrotti potrei fare del male a qualcuno ...
Avete qualche idea? A qualcuno è mai capitato?
__________________
"Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire)
Le mie foto su Panoramio - Google Earth
gpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2004, 12:43   #50
nothinghr
Senior Member
 
L'Avatar di nothinghr
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
Messaggi: 1091
Quote:
Originariamente inviato da gpc
Ho una domandina su bittorrent (Che uso da tempo e trovo ottimo e veloce)...
Sto scaricando dei telefilm americani e il download consiste in una directory con dentro i 25 file avi. Ora ne ha scaricati già cinque, e volevo vederli, ma mi vengono dati sempre come corrotti (ovviamente copiandoli da un'altra parte perchè altrimenti non vengono aperti perchè già in uso da un altro programma). Volevo sapere se avevate un'idea su come procedesse il download con bittorrent... Io non ho mai avuto problemi, spesso scaricavo file mpeg e li guardavo anche se non erano terminati, per cui mi pare strano che vengano scaricati dei pezzi a caso come succede, per esempio, con Emule. Visto che il download complessivamente è da 8 giga, se sono davvero tutti corrotti potrei fare del male a qualcuno ...
Avete qualche idea? A qualcuno è mai capitato?
Li dà corrotti perche non e' finito il download.. anche a me lo faceva
nothinghr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2004, 12:49   #51
gpc
Senior Member
 
L'Avatar di gpc
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Messaggi: 7408
Quote:
Originariamente inviato da nothinghr
Li dà corrotti perche non e' finito il download.. anche a me lo faceva
Avevo pensato anche io a qualcosa del genere, ma mi pareva strano perchè i file che mi sembrano finiti hanno già raggiunto la loro dimensione massima e i mb che il client mi dice scaricati coincidono con lo spazio occupato dai vari file...
Boh, io speravo di riuscirne a vedere qualcuno prima che finisse tutto...
Ma secondo te proprio deve ancora scaricarne dei pezzi oppure mi vengono dati come corrotti perchè lui aggiunge qualche header utile per la condivisione?
Inoltre io uso il client ufficiale, quello normale, senza nessuna impostazione, con solo la finestrella che si apre quando si fa il download.
Ho visto che qui sopra c'è uno screenshot di un client che pare un po' più bellino e gestibile (l'unico problema di questo client che uso è che mi satura completamente la banda in uscita e rallenta tutto all'inverosimile...) e sarei curioso di provarlo... dici che riesco a passare il torrent sull'altro client senza perdere i 2Gb già scaricati?
__________________
"Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire)
Le mie foto su Panoramio - Google Earth
gpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2004, 12:50   #52
SSLazio83
Bannato
 
L'Avatar di SSLazio83
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 9069
Quote:
Originariamente inviato da gpc
e sarei curioso di provarlo... dici che riesco a passare il torrent sull'altro client senza perdere i 2Gb già scaricati?
certo
SSLazio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2004, 12:52   #53
gpc
Senior Member
 
L'Avatar di gpc
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Messaggi: 7408
Quote:
Originariamente inviato da SSLazio83
certo
Fantastico! Se li perdo poi però ti sbrano
Il link per quel client è qui nel thread oppure no? Se no, me lo puoi dare?
__________________
"Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire)
Le mie foto su Panoramio - Google Earth
gpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2004, 12:53   #54
nothinghr
Senior Member
 
L'Avatar di nothinghr
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
Messaggi: 1091
Quote:
Originariamente inviato da gpc
Avevo pensato anche io a qualcosa del genere, ma mi pareva strano perchè i file che mi sembrano finiti hanno già raggiunto la loro dimensione massima e i mb che il client mi dice scaricati coincidono con lo spazio occupato dai vari file...
Boh, io speravo di riuscirne a vedere qualcuno prima che finisse tutto...
Ma secondo te proprio deve ancora scaricarne dei pezzi oppure mi vengono dati come corrotti perchè lui aggiunge qualche header utile per la condivisione?
Inoltre io uso il client ufficiale, quello normale, senza nessuna impostazione, con solo la finestrella che si apre quando si fa il download.
Ho visto che qui sopra c'è uno screenshot di un client che pare un po' più bellino e gestibile (l'unico problema di questo client che uso è che mi satura completamente la banda in uscita e rallenta tutto all'inverosimile...) e sarei curioso di provarlo... dici che riesco a passare il torrent sull'altro client senza perdere i 2Gb già scaricati?
Io ti consiglio azureus, mi trovo molto bene e poi devi settare la massima velocità in uscita a circa l'80% della banda perchè non ti si deve mai saturare, altrimenti rallenta anche il download.
Per il discorso dei file corrotti ti posso solo dire che mi e' capitato con degli archivi, non dei file avi cmq penso sia la stessa cosa (anche quelli sembravano cmpleti)
azureus lo trovi qua http://azureus.sourceforge.net/
nothinghr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2004, 12:53   #55
SSLazio83
Bannato
 
L'Avatar di SSLazio83
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 9069
Quote:
Originariamente inviato da gpc
Fantastico! Se li perdo poi però ti sbrano
Il link per quel client è qui nel thread oppure no? Se no, me lo puoi dare?
sta in prima pg
SSLazio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2004, 12:56   #56
gpc
Senior Member
 
L'Avatar di gpc
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Messaggi: 7408
Quote:
Originariamente inviato da SSLazio83
sta in prima pg
E c'ho anche guardato, eh...


orca paletta, è vero, non l'avevo visto il link, ho visto solo quelli sotto
__________________
"Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire)
Le mie foto su Panoramio - Google Earth
gpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2004, 12:56   #57
gpc
Senior Member
 
L'Avatar di gpc
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Messaggi: 7408
Quote:
Originariamente inviato da nothinghr
Io ti consiglio azureus, mi trovo molto bene e poi devi settare la massima velocità in uscita a circa l'80% della banda perchè non ti si deve mai saturare, altrimenti rallenta anche il download.
Per il discorso dei file corrotti ti posso solo dire che mi e' capitato con degli archivi, non dei file avi cmq penso sia la stessa cosa (anche quelli sembravano cmpleti)
azureus lo trovi qua http://azureus.sourceforge.net/
Tra i due, ABC e questo Azureus, quale dici che è il migliore?
__________________
"Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire)
Le mie foto su Panoramio - Google Earth
gpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2004, 12:58   #58
nothinghr
Senior Member
 
L'Avatar di nothinghr
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
Messaggi: 1091
Quote:
Originariamente inviato da gpc
Tra i due, ABC e questo Azureus, quale dici che è il migliore?
non lo so ABC non l'ho mai provato Comunque a occhio sono molto simili, tira a sorte
nothinghr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2004, 13:01   #59
gpc
Senior Member
 
L'Avatar di gpc
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Messaggi: 7408
Quote:
Originariamente inviato da nothinghr
non lo so ABC non l'ho mai provato Comunque a occhio sono molto simili, tira a sorte
Vada per ABC allora, c'è già il link per il download e sono pigro per usare google per trovare l'altro
Installo, provo e vi dico. Comunque ho notato anche io che il client che uso io satura la banda all'inverosimile... E' un peccato perchè era il massimo della comodità, compariva solo quando scaricavi e massimo della semplicità...
__________________
"Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire)
Le mie foto su Panoramio - Google Earth
gpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2004, 13:05   #60
nothinghr
Senior Member
 
L'Avatar di nothinghr
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
Messaggi: 1091
Quote:
Originariamente inviato da gpc
Vada per ABC allora, c'è già il link per il download e sono pigro per usare google per trovare l'altro
Installo, provo e vi dico. Comunque ho notato anche io che il client che uso io satura la banda all'inverosimile... E' un peccato perchè era il massimo della comodità, compariva solo quando scaricavi e massimo della semplicità...
Il link te l'avevo dato comunque
nothinghr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v