Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 08-01-2004, 17:52   #61
MrEnrich
Senior Member
 
L'Avatar di MrEnrich
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
Messaggi: 5384
XORO HSD 400 PLUS

Features

Spielt DVD Video, DVD+R(W), DVD-R(W), MPEG4, XviD, SVCD, VCD, CD, MP3, Audio-CD, CD-R/RW, JPEG-CD, WMA, Kodak-Picture-CD

Dolby-Digital-Decoder
Dolby Digital und DTS Ausgang (koaxial, optisch)
PAL- und NTSC-Wiedergabe
RGB-kompatibler Scart-Ausgang
Anschlusskabel werden mitgeliefert
Ländercode-Freischaltung
Software-Updatefähigkeit
Zoomfunktion zur Variierung der Bildgröße
VGA-Ausgang
Karaoke Funktion
PAL-Progressive über VGA-Anschluss
include Magix-Software "Filme auf CD 2.5 SE"


__________________
..1927: vincemmo scegliendo di non essere voi.

Ultima modifica di MrEnrich : 08-01-2004 alle 17:56.
MrEnrich è offline  
Old 08-01-2004, 18:19   #62
Zac1978
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 2494
Quote:
Originariamente inviato da bat212
Scusate se mi intrometto, visto che sono in procinto di prendere un lettore dvd-divx e mi sto informando per non prendere cantonate, vi chiedo se conoscete questi due lettori:

DivX Player JX-1 Jepssen

lettore multistandard a scansione progressiva, in grado di riprodurre DivX, Mpeg-4, DVD,VCD, SVCD, DVCD, DVD-R, DVD-RW, CD, Mp3, CD-R, CD-RW, dedicato a coloro che pretendono avere il massimo oggi disponibile per l'audio e il video digitale.
Il lettore JX-1 è la soluzione più avanzata per assicurarsi la piena compatibilità con tutti i formati esistenti, compreso il nuovo e sempre più impiegato DivX. Inoltre, il JX-1 può essere facilmente aggiornato per assicurare nel tempo la piena compatibilità con i nuovi codec o le nuove funzioni.

Si collega facilmente a qualsiasi apparecchiatura audio video (TV, videoproiettore, impianto AV, ecc.) tramite le uscite video RCA, S-Video e Scart.

Per garantirti la massima fedeltà audio e spettacolarità, il JX-1 dispone di serie di effetti Dolby Surround, DTS e uscite analogiche e digitali a 6 canali (Dolby Digital 5.1 e SP/DIF) per collegarlo, se lo preferisci, direttamente a 5 casse acustiche e a 1 subwoofer, anzichè alle uscite ausiliare di un amplificatore esterno AV.

Inoltre, è possibile collegare il JX-1 anche ad un monitor per computer (CRT o LCD), perchè dispone dell'uscita Svga.

Visualizzando sullo schermo i menu grafici OSD in italiano tramite il telecomando in dotazione, puoi attivare le numerose funzioni previste e gli effetti speciali digitali (fermo immagine, ricerca veloce, zoom, ecc.).

Sul pannello frontale oltre ai tasti di selezione e al display digitale sono presenti 2 ingressi con volume regolabile per la collegare 2 microfoni (funzione Karaoke).



DVD Player Mecotek MK-X4000


Nuovissimo prodotto della casa mecotek
che con la sua politica dei tre anni di garanzia direttamente a casa vostra ci ha fatto conoscere già
prodotti con grandi prestazioni uniti ad un supporto dimostratosi davvero eccellente da parte loro,questoggi ci presentano un nuovo prodotto in grado di supportare la lettura degli ormai diffusissimi film in divx il formato dei film scaricabili da internet.
La sua uscita sul mercato è stata porticipata al primo aprile proprio per ovviare ai vari lettori divix della concorrenza che pur di mettere sul mercato un nuovo prodotto non hanno badato alla qualità dello stesso,cosa invece che ha fatto mamma mecotek addrittura riuscendo a migliorare le ormai blasonate e rinomate prestazione del precedente modello mk-x3100 che dal canto suo come si sul dire legge anche i sassi (figuriamoci le copie di backup).




DiVX/MPEG4/AVI/XViD/WMA/DVD/SVCD/VCD/CD/MP3/DVD-R/DVD-RW/CD-R/CD-RW/Kodak CD compatible
Dolby Digita, MPEG-1 Layers 1,2, 3, (MP3) and Windows Media Udio (WMA) v8 audio decoding
PAL/NTSC/MULTI TV System compatible
Fast & slow motion play
Memory & program play
full funtion remote controll
Support 32Kinds subtitle 8 Kinds languages, Multi angle 8-bit full -
screen OSD
4Kinds zoom in & zoom out function
Support 4:3 & 16:9 TV MODE
Output Sockets Component Video output (YUV/RGB)
Composite video output
S-Video output
Coaxial digital audio output )option=
Scart output
Karaoke (Mic input)ption
2*2 Channel Dolby Downmix Output

Frequency Response: 20Hz~20khZ
Signal/noise Ratio (Audio): >90 dB (at 1KHz 0dB)

Distortion (Audio) : >-60 dB (at 1KHz 0dB)

Channel 1KHz: >70 dB (Mixed Output)

Separation: 10KHz >70 dB (Mixed Output)

Dynamic Range: >70 dB

Output Audio Analogue 2.0 ± 0.2 Vrms

Digital 0.5 ± 0.1 Vp-p (Coaxiel)

Max Resolution 24bit/192KHz

Composite 1.0

Output Video Max Resolution >500 lines DVI int @ 1080 Lines
RGB 0.7±0.2Vp-p,


Cosa ne pensate?
Il primo si collega anche ad un monitor CRT o LCD.

Il Jepssen ho letto sul forum quelli che il pc che da diversi problemi, il Mecotek ne parlano bene.
Entrambi hanno a favore che costano poco e contro assistenza e firmware(il Mecotek dovrebbe essere meglio).
Zac1978 è offline  
Old 08-01-2004, 20:53   #63
Fabio_si
Senior Member
 
L'Avatar di Fabio_si
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
Messaggi: 808
Nella premessa della presente discussione si dice che uno dei difetti dei lettori con MOTHERBOARD MEDIATEK (CHIP MT1389)
è l'asincronismo audio/video.
In effetti in una discussione nel forum del sito www.divax.it si lamenta questo problema su un Irradio 103.
Pensate sia veramente un problema ?

Invece, per quanto riguarda il chip vibratto I si parla di video a scatti, sapete se su l'Amstrad 3015 ci sono questi problemi ?
Fabio_si è offline  
Old 08-01-2004, 20:53   #64
ffux
Senior Member
 
L'Avatar di ffux
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Preturo(AQ)| yahoo_id: ffuxaq; Pronto è la signora? No so Perrotta!
Messaggi: 1707
Quote:
Originariamente inviato da amd1ghz
Io ho il Fenner DVD60 col firmware aggiornato all'ultima versione .

Nessun inconveniente rilevato per ora ( DVD - DivX - Xvid - mp3 - CD 100 min - CDRW ecc ...... ) .

E' praticamente identico al Sigmatek X-100 e in proposito leggo sul tuo primo post :

MOTHERBOARD SIGMA DVD-8510 (CHIP EM8500)
+: DVD+RW*,REGION FREE; digital Output coassiale;WMA
- : OGG VORBIS, SOTTOTITOLI, DIVX 3.11, incompatibile GMC e Q-pel, video a scatti*(alcuni modelli)
L’ormai vecchio chip sigma em8500 è l’unico con firmware adeguati,ma presenta comunque delle limitazioni abbastanza pesanti

A quali limitazione ti riferisci ?
Più che altro mi riferisco soprattutto alla eprom di 4 Mb e poi all'incompatibilità con GMC e Q-Pel, e un video abbastanza "scattoso" da quello che leggo sui forum...Però quest'ultimo può essere un problema di pochi!!!
Poi dimmi tu come va rispondendo alle domande che ho fatto agli altri possessori di Philips dvd737 e Xoro hsd 400 plus ....mi faresti un grosso piacere!
Io scrivo più che altro ciò che leggo non sto sperimentando di persona....quindi posso sbagliare e voi dovete correggermi!

__________________
AQuad8200|4X2Gb|P5Q|Sapphire5770|2X500gb Seagate|Case CoolerMaster|Nec7173...
ffux è offline  
Old 08-01-2004, 20:56   #65
ffux
Senior Member
 
L'Avatar di ffux
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Preturo(AQ)| yahoo_id: ffuxaq; Pronto è la signora? No so Perrotta!
Messaggi: 1707
Quote:
Originariamente inviato da Fabio_si
Nella premessa della presente discussione si dice che uno dei difetti dei lettori con MOTHERBOARD MEDIATEK (CHIP MT1389)
è l'asincronismo audio/video.
In effetti in una discussione nel forum del sito www.divax.it si lamenta questo problema su un Irradio 103.
Pensate sia veramente un problema ?

Invece, per quanto riguarda il chip vibratto I si parla di video a scatti, sapete se su l'Amstrad 3015 ci sono questi problemi ?
Molti dicono di questo difetto ma non precisano se a bitrate elevati o addirittura molto bassi cioè con film con più di 90 minuti su di un solo CD o altre cause ancora...

E comunque non è un grande difetto visto che un mio amico che ce l'ha ha provato intorno a 100 Divx e solo 2 non sono partiti o hanno avuto qualche problema!!!! Il 98% è un risultato validissimo!
__________________
AQuad8200|4X2Gb|P5Q|Sapphire5770|2X500gb Seagate|Case CoolerMaster|Nec7173...

Ultima modifica di ffux : 08-01-2004 alle 20:58.
ffux è offline  
Old 08-01-2004, 21:07   #66
veditu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
Messaggi: 6181
ma qualcuno ha avvistato lettori divx a 99€????

sono a caccia di offerte!
veditu è offline  
Old 08-01-2004, 21:19   #67
Fabio_si
Senior Member
 
L'Avatar di Fabio_si
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
Messaggi: 808
Quote:
Originariamente inviato da veditu
ma qualcuno ha avvistato lettori divx a 99€????

sono a caccia di offerte!
A chi lo dici.
Tutti dicono Amstrad a 99 euro, ecc. ecc.

Vorrei sapere dove , ho telefonato a mezza Roma !
Fabio_si è offline  
Old 08-01-2004, 21:21   #68
Fabio_si
Senior Member
 
L'Avatar di Fabio_si
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
Messaggi: 808
Quote:
Originariamente inviato da ffux
Molti dicono di questo difetto ma non precisano se a bitrate elevati o addirittura molto bassi cioè con film con più di 90 minuti su di un solo CD o altre cause ancora...

E comunque non è un grande difetto visto che un mio amico che ce l'ha ha provato intorno a 100 Divx e solo 2 non sono partiti o hanno avuto qualche problema!!!! Il 98% è un risultato validissimo!
Avrei l'oppurtunità di prendere l'Irradio 103, pensi che meriti ?
Fabio_si è offline  
Old 08-01-2004, 21:22   #69
Zac1978
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 2494
Quote:
Originariamente inviato da Fabio_si
Nella premessa della presente discussione si dice che uno dei difetti dei lettori con MOTHERBOARD MEDIATEK (CHIP MT1389)
è l'asincronismo audio/video.
In effetti in una discussione nel forum del sito www.divax.it si lamenta questo problema su un Irradio 103.
Pensate sia veramente un problema ?

Invece, per quanto riguarda il chip vibratto I si parla di video a scatti, sapete se su l'Amstrad 3015 ci sono questi problemi ?
Per il Mediateck forse lo risolvono con il firmware, emesso solo da Elta però, amstrad 3016 niente finora.
Per il Vibratto personalmente non ho avuto problemi, l'unico problema un divx dove mi si disicronizzava l'audio ma bastava intervenire un attimo su avanti-indietro veloce e tornava sincrono.
Zac1978 è offline  
Old 08-01-2004, 23:52   #70
amd1ghz
Senior Member
 
L'Avatar di amd1ghz
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
Messaggi: 4460
Quote:
Originariamente inviato da ffux
Più che altro mi riferisco soprattutto alla eprom di 4 Mb e poi all'incompatibilità con GMC e Q-Pel, e un video abbastanza "scattoso" da quello che leggo sui forum...Però quest'ultimo può essere un problema di pochi!!!
Poi dimmi tu come va rispondendo alle domande che ho fatto agli altri possessori di Philips dvd737 e Xoro hsd 400 plus ....mi faresti un grosso piacere!
Io scrivo più che altro ciò che leggo non sto sperimentando di persona....quindi posso sbagliare e voi dovete correggermi!


Spero di non essere stato frainteso , chiedevo proprio per saperne di più sul mio lettore .

Per ora ho provato solo 3 - 4 DVD tra cui Star Wars episodio I - II , I Teletubbies ( per mia figlia ) e qualcun'altro e nessun inconveniente .

DivX ne ho un bel pò e fin'ora nessuno mi ha dato problemi : audio e video sincroni e assenza di scatti , solo è un pò lungo quando devo avanzare velocemente e poi riprendere il play , ma mi sembra sia un problema di quasi tutti i lettori .
__________________
P4 Intel® 2.66 @ 3.1 GHz • 768MB DDR 333MHz • ATI Radeon 9600XT 128MB FireBlade • TFT LCD 15'' • 2.1+ SubWoofer • NOKIA N73 1 GB miniSD • TomTom 6 Navigator GPS Nemerix
RECENSIONE Nokia N73
amd1ghz è offline  
Old 09-01-2004, 08:29   #71
bat212
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 313
X Zac1978


Proprio economici non sono, costano tra i 180 e 200 Euro a seconda dei rivenditori, mentre per il MECOTEK ho letto che legge anche i sassi, meglio del modello precedente, e soprattutto è coperto da una garanzia di 3 anni con assistenza direttamente a casa.

Potresti postarmi qualche link dove possa documentarmi in merito, almeno mi faccio un idea di chi l'ha già acquistato.
bat212 è offline  
Old 09-01-2004, 09:45   #72
falcon.eddie
Senior Member
 
L'Avatar di falcon.eddie
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
Messaggi: 2297
Quote:
Originariamente inviato da Fabio_si
Avrei l'oppurtunità di prendere l'Irradio 103, pensi che meriti ?
Dovce dove?lo cerco anchio!!!!! Possibilmente online sono di AP!
__________________
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco...
falcon.eddie è offline  
Old 09-01-2004, 10:14   #73
Fabio_si
Senior Member
 
L'Avatar di Fabio_si
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
Messaggi: 808
Quote:
Originariamente inviato da falcon.eddie
Dovce dove?lo cerco anchio!!!!! Possibilmente online sono di AP!
Macchè, mi ero sbagliato ... non sono disponibili !
Fabio_si è offline  
Old 09-01-2004, 13:25   #74
ffux
Senior Member
 
L'Avatar di ffux
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Preturo(AQ)| yahoo_id: ffuxaq; Pronto è la signora? No so Perrotta!
Messaggi: 1707
Meglio Lettore DivX o Pc DivX (pag.1 del topic)?



Comunque c'è un negozio in Italia che forse a fine Gennaio venderà gli ELTA 8883 a buon prezzo!
__________________
AQuad8200|4X2Gb|P5Q|Sapphire5770|2X500gb Seagate|Case CoolerMaster|Nec7173...

Ultima modifica di ffux : 09-01-2004 alle 13:27.
ffux è offline  
Old 09-01-2004, 14:05   #75
Zac1978
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 2494
Quote:
Originariamente inviato da bat212
X Zac1978


Proprio economici non sono, costano tra i 180 e 200 Euro a seconda dei rivenditori, mentre per il MECOTEK ho letto che legge anche i sassi, meglio del modello precedente, e soprattutto è coperto da una garanzia di 3 anni con assistenza direttamente a casa.

Potresti postarmi qualche link dove possa documentarmi in merito, almeno mi faccio un idea di chi l'ha già acquistato.
A 200€ non ha senso prendere lettori di marche sconosciute, prendete Philips.

A 99€ si trovava l'Amstrad 3016 (è quello con il nuovo chip mediatek, le versioni precedenti hanno sigma 3014 e ESS Vibratto il 3015 e con quei chip non vale la pena rischiare una marca come Amstrad visto che ci sono altre marche che lavorano meglio sullo stesso chip e se volete il miglior prezzo cercate il 3016.
Ricordatevi che però Amstrad vi farà morire per mettere fuori i firmware.

Sui 150 si trova lo Yamada, stesse caratteristiche del Philips più o meno, marca non troppo conosciuta ma firmware puntuali anche se non sempre risolutivi (per risolvere i bug che la Philips ha risolto con 1 firmware ne ha messi fuori 2, attualmente fino al firmware Philips di gennaio c'è chi dice vada addirittura meglio)
Zac1978 è offline  
Old 09-01-2004, 14:17   #76
bat212
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 313
Lo yamada lo ha appena comprato un mio amico, alcuni film in divx non li legge, devo capire a questo punto che firmware ha questo yamada e quale codec è utilizzato nei CD che non legge dato che si tratta di film scaricati con winmx; il mio amico ne capisce meno di me ma forse ha preso un bel prodotto, hai qualche link per leggere qualcosa sui lettori che mi hai citato?
bat212 è offline  
Old 09-01-2004, 16:17   #77
Zac1978
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 2494
Per i divx-lettori divx ci sono i soliti 3 forum ormai ripetuti centinaia di volte, fate una ricerca con Google.

Non esiste il lettore divx che legge tutto al 100% specialmente la roba scaricata da internet che spesso è monnezza.

Personalemente:

Amstrad 3016 se siete fortunati a trovarlo a 99€:

Pro: Chip Mediatek
Contro: Firmware non puntuali

Yamada prezzo sui 150€, qualcuno lo trova a meno:

Pro: Fra i migliori con chip Vibratto, firmware costanti
Contro: Assistenza ?

Philips prezzo circa 199€:

Pro: Rete di assistenza, firmware risolutivi anche se non frequentissimi, insieme allo Yamada il migliore con chip ESS Vibratto

Contro: Prezzo
Zac1978 è offline  
Old 09-01-2004, 19:51   #78
Fabio_si
Senior Member
 
L'Avatar di Fabio_si
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
Messaggi: 808
Preso, da Auchan a Roma, via Collatina !

Amstrad 3015 ... provato stasera, una bomba, neanche uno scatto !

Non posso dire di averlo pagato poco, ma non me ne frega, in fondo una volta che te lo sei comprato, ti resta per chissà quanto tempo.

Purtroppo se non ti capitano le offerte !

C'erano anche disponibili il Fenner e lo United, che costavano di meno, ma ho preferito l'Amstrad.

Ha anche l'uscita audio 5.1 e il progressive scan.

A che servono i firmware aggiornati, se già funziona tutto alla grande (almeno fino adesso) ?

Incrociamo le dita e proviamo altri divx !
Fabio_si è offline  
Old 09-01-2004, 21:05   #79
MrEnrich
Senior Member
 
L'Avatar di MrEnrich
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
Messaggi: 5384
ragazzi mi so trovato un divx che nn lo legge...mi dice QPEL codec nn supported...

che robba è sto qpel????
__________________
..1927: vincemmo scegliendo di non essere voi.
MrEnrich è offline  
Old 09-01-2004, 21:13   #80
Ligos
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
Messaggi: 4351
quartel pixel.
__________________
Lenovo Thinkpad X230-Windows 10 Home 64 bit ---Linux Mint Qiana 64 bit
Ligos è offline  
 Discussione Chiusa


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
La US Air Force ha condotto un test con ...
Gigabyte aggiorna la garanzia dell’inter...
Seagate annuncia gli aumenti: l’impennat...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v