Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-04-2021, 03:06   #101
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Finito anche l'ultimo DLC e sbloccato il Sogno del Demone (NG++).

Le mie statistiche principali:




e la mia arma principale massimizzata a fine NG+:



Per il Sogno del Demone è consigliato un livello di 250-260 ma anche stando 20 0 30 livelli sotto,almeno per inizio run,la difficoltà risulta decisamente elevata ma non impossibile.

Ora,in ogni caso,è il momento per me di studiare ancora meglio alcuni meccanismi del gameplay che ho tralasciato o non compreso appieno.

Sempre stimolato assai a continuare.
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2021, 04:30   #102
MexierJr
Senior Member
 
L'Avatar di MexierJr
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 635
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Finito anche l'ultimo DLC e sbloccato il Sogno del Demone (NG++).

Le mie statistiche principali:




e la mia arma principale massimizzata a fine NG+:



Per il Sogno del Demone è consigliato un livello di 250-260 ma anche stando 20 0 30 livelli sotto,almeno per inizio run,la difficoltà risulta decisamente elevata ma non impossibile.

Ora,in ogni caso,è il momento per me di studiare ancora meglio alcuni meccanismi del gameplay che ho tralasciato o non compreso appieno.

Sempre stimolato assai a continuare.
Qualcosa non mi torna. Il massimo dell'arma nel NG+ non è 170 +10?
Poi ti consiglio vivamente di metterci sopra "Bonus Attacco (Magia)" tra gli effetti speciali visto che hai la stat a 99. Si somma al bonus di base dell'arma. Bonus danno (no armatura) credo che non ti dia nessun beneficio visto che hai tutti gli slot armatura occupati.
__________________
Case NZXT Phantom 530 Black / Motherboard MSI X470 Gaming Pro Carbon / CPU AMD Ryzen 5 2600X / RAM Kingston HyperX Predator 2x8 GB, DDR4, 3200 MHz, CL16 / GPU MSI GeForce RTX 2060 Ventus 6GB / HD Samsung SSD 850 EVO, 250 GB + 4TB HDD / PSU Corsair TX650M / Monitor Acer Predator XB271HU. Lavori in corso.
MexierJr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2021, 10:38   #103
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5527
Dopo essere salito di livello e soprattutto aver cambiato modo di giocare, sto iniziando a tritare i nemici.

Katana e stance media, attacco di continuo schivando il giusto, e faccio sfracelli.

Invece che stare "passivo" e schivare sempre, ho iniziato ad essere molto più aggressivo e devo dire che ripaga.

Ho ucciso all'interno di un livello tre boss che mi avevano letteralmente fatto dannare( il serpente) in due tentativi senza nemmeno consumare più di metà fiaschette di cura durante lo scontro vittorioso.

Devo dire che così mi sta divertendo e sono decisamente più invogliato ad andare avanti.


bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2021, 13:26   #104
MexierJr
Senior Member
 
L'Avatar di MexierJr
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 635
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Dopo essere salito di livello e soprattutto aver cambiato modo di giocare, sto iniziando a tritare i nemici.

Katana e stance media, attacco di continuo schivando il giusto, e faccio sfracelli.

Invece che stare "passivo" e schivare sempre, ho iniziato ad essere molto più aggressivo e devo dire che ripaga.

Ho ucciso all'interno di un livello tre boss che mi avevano letteralmente fatto dannare( il serpente) in due tentativi senza nemmeno consumare più di metà fiaschette di cura durante lo scontro vittorioso.

Devo dire che così mi sta divertendo e sono decisamente più invogliato ad andare avanti.


Posso consigliare Ombra Liquida come skill per la Katana? Fa parecchio danno ed ha una mobilità incredibile che ti toglie da posizioni rischiose in automatico. Come skill per pulire le mappe secondo me non ha eguali per la Katana (mentre Iai è per i boss).
__________________
Case NZXT Phantom 530 Black / Motherboard MSI X470 Gaming Pro Carbon / CPU AMD Ryzen 5 2600X / RAM Kingston HyperX Predator 2x8 GB, DDR4, 3200 MHz, CL16 / GPU MSI GeForce RTX 2060 Ventus 6GB / HD Samsung SSD 850 EVO, 250 GB + 4TB HDD / PSU Corsair TX650M / Monitor Acer Predator XB271HU. Lavori in corso.
MexierJr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2021, 14:00   #105
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5527
Quote:
Originariamente inviato da MexierJr Guarda i messaggi
Posso consigliare Ombra Liquida come skill per la Katana? Fa parecchio danno ed ha una mobilità incredibile che ti toglie da posizioni rischiose in automatico. Come skill per pulire le mappe secondo me non ha eguali per la Katana (mentre Iai è per i boss).
Grazie

Credo di aver scelto come principale la katana, mentre alterno odachi e ascia come arma secondaria, un po'per cambiare, un po'perché fanno più danno di base

Per ora inoltre ho trovato un mix di equipaggiamento che mi pare ottimo, faccio fatica a cambiare, infatti cerco di alzare il livello dal fabbro.
Faccio male?

Ultima modifica di bonusax : 19-04-2021 alle 14:36.
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2021, 15:33   #106
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Quote:
Originariamente inviato da MexierJr Guarda i messaggi
Qualcosa non mi torna. Il massimo dell'arma nel NG+ non è 170 +10?
Poi ti consiglio vivamente di metterci sopra "Bonus Attacco (Magia)" tra gli effetti speciali visto che hai la stat a 99. Si somma al bonus di base dell'arma. Bonus danno (no armatura) credo che non ti dia nessun beneficio visto che hai tutti gli slot armatura occupati.
Magari è cambiato qualcosa mediante patch da quando lo hai terminato ma attualmente gli oggetti di livello 170 a partire da +6 si ottengono dall'NG++ in avanti:






Per quanto riguarda il bonus armatura l'ho attivato perchè,secondo l'indicazione,mi aumenta il quantitativo di danno inferto proporzionalmente in base all'armatura leggera che indosso:



Certo che qui c'è sempre da studiare e capire,c'è tanta di quella roba da tener presente se si vuol ottenere il meglio dal proprio pg che si rischia di rimanere storditi...

Grazie in ogni caso per i suggerimenti,come detto ieri devo ancora comprendere appieno parecchi meccanismi,qualche consiglio in merito è sempre bene accetto.



Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Dopo essere salito di livello e soprattutto aver cambiato modo di giocare, sto iniziando a tritare i nemici.

Katana e stance media, attacco di continuo schivando il giusto, e faccio sfracelli.

Invece che stare "passivo" e schivare sempre, ho iniziato ad essere molto più aggressivo e devo dire che ripaga.

Ho ucciso all'interno di un livello tre boss che mi avevano letteralmente fatto dannare( il serpente) in due tentativi senza nemmeno consumare più di metà fiaschette di cura durante lo scontro vittorioso.

Devo dire che così mi sta divertendo e sono decisamente più invogliato ad andare avanti.


Oh,meno male,speravo che andando avanti avresti trovato nuovi stimoli...
Tutto è bene ciò che finisce bene!

Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Grazie

Credo di aver scelto come principale la katana, mentre alterno odachi e ascia come arma secondaria, un po'per cambiare, un po'perché fanno più danno di base

Per ora inoltre ho trovato un mix di equipaggiamento che mi pare ottimo, faccio fatica a cambiare, infatti cerco di alzare il livello dal fabbro.
Faccio male?
No,se ti trovi bene con il tuo equip a mio avviso fai bene ad effettuarne l'upgrade dal fabbro.
Al massimo se in seguito ti sentirai poco protetto potrai equipaggiare un sacco di roba diversa che il gioco ti catapulterà addosso...
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2021, 16:08   #107
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5527
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Magari è cambiato qualcosa mediante patch da quando lo hai terminato ma attualmente gli oggetti di livello 170 a partire da +6 si ottengono dall'NG++ in avanti:






Per quanto riguarda il bonus armatura l'ho attivato perchè,secondo l'indicazione,mi aumenta il quantitativo di danno inferto proporzionalmente in base all'armatura leggera che indosso:



Certo che qui c'è sempre da studiare e capire,c'è tanta di quella roba da tener presente se si vuol ottenere il meglio dal proprio pg che si rischia di rimanere storditi...

Grazie in ogni caso per i suggerimenti,come detto ieri devo ancora comprendere appieno parecchi meccanismi,qualche consiglio in merito è sempre bene accetto.





Oh,meno male,speravo che andando avanti avresti trovato nuovi stimoli...
Tutto è bene ciò che finisce bene!



No,se ti trovi bene con il tuo equip a mio avviso fai bene ad effettuarne l'upgrade dal fabbro.
Al massimo se in seguito ti sentirai poco protetto potrai equipaggiare un sacco di roba diversa che il gioco ti catapulterà addosso...
Ottimo grazie! Per ora cerco di alzare quello che ho, perché ho parecchi bonus al danno e con la katana finalmente il mio pg non le prende soltanto

Ho fatto anche la sfida ai dojo delle doppie katane, mamma mia che dito in quel posto ahahah
Ah, ma c'è un modo per sapere in quali missioni siano i gatti ciccioni da accarezzare?
Me ne mancano alcuni per sbloccare una missione ma non ho voglia di andare a caso
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2021, 16:45   #108
Cutter90
Senior Member
 
L'Avatar di Cutter90
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 4948
Dopo averlo finito vi lascio uno spezzone di una secondaria del dlc ultimo samurai. la classica arena con 3 boss di fila molto molto ardui

registrato in 4k a 60 fps in HDR. Anche se ovviamente giocavo a 120 fps...

https://www.youtube.com/watch?v=96PRMqko_OA
__________________
GPUMSI 4090 Suprim Liquid X - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Gskill 32 gb ddr5 6400mhz- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
Cutter90 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2021, 18:27   #109
MexierJr
Senior Member
 
L'Avatar di MexierJr
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 635
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Magari è cambiato qualcosa mediante patch da quando lo hai terminato ma attualmente gli oggetti di livello 170 a partire da +6 si ottengono dall'NG++ in avanti:






Per quanto riguarda il bonus armatura l'ho attivato perchè,secondo l'indicazione,mi aumenta il quantitativo di danno inferto proporzionalmente in base all'armatura leggera che indosso:



Certo che qui c'è sempre da studiare e capire,c'è tanta di quella roba da tener presente se si vuol ottenere il meglio dal proprio pg che si rischia di rimanere storditi...

Grazie in ogni caso per i suggerimenti,come detto ieri devo ancora comprendere appieno parecchi meccanismi,qualche consiglio in merito è sempre bene accetto.





Oh,meno male,speravo che andando avanti avresti trovato nuovi stimoli...
Tutto è bene ciò che finisce bene!



No,se ti trovi bene con il tuo equip a mio avviso fai bene ad effettuarne l'upgrade dal fabbro.
Al massimo se in seguito ti sentirai poco protetto potrai equipaggiare un sacco di roba diversa che il gioco ti catapulterà addosso...
Sono andato a controllare nei video che avevo postato a pagina 2, e senza aver comprato i DLC ho addosso la katana 170+10.
Ricordo che il 170 si poteva trovare come drop raro o come risultato straordinario dal fabbro (nel NG+). O si farmava una delle ultime missioni per il drop o si forgiavano armi bianche a ripetizione fino a quando non si otteneva il 170. Se non è cambiato, e sottolineo se, magari l'hai anche droppato e smantellato senza accorgertene un pezzo da 170.
Il +10 invece si poteva ottenere solo fondendo equipaggiamento dal fabbro. Il massimo che si poteva droppare era +5, ma fondendo due +5 si otteneva il +6, fondendo due +6 si otteneva il +7 etc etc...
Si sprecavano un po' di risorse, ma considerando che si potevano fondere anche armi diverse ad un certo punto te ne ritrovavi abbastanza di armi +5 per portarne due o tre a +10.

Forse lo hanno cambiato nella versione PC, non saprei (sono sempre un intruso che l'ha giocato su PS ).

Per quanto riguarda il bonus armatura quello che hai addosso non è in base al peso dell'equipaggiamento, ma è proprio in base ai pezzi di armatura che hai addosso. Ti aumenta l'attacco per ogni slot armatura lasciato vuoto. È questo che intende per "scarsità".
Esiste anche il bonus in base al peso, ma è un altro e non quello che hai addosso tu.
__________________
Case NZXT Phantom 530 Black / Motherboard MSI X470 Gaming Pro Carbon / CPU AMD Ryzen 5 2600X / RAM Kingston HyperX Predator 2x8 GB, DDR4, 3200 MHz, CL16 / GPU MSI GeForce RTX 2060 Ventus 6GB / HD Samsung SSD 850 EVO, 250 GB + 4TB HDD / PSU Corsair TX650M / Monitor Acer Predator XB271HU. Lavori in corso.
MexierJr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2021, 19:02   #110
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5527
Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
Dopo averlo finito vi lascio uno spezzone di una secondaria del dlc ultimo samurai. la classica arena con 3 boss di fila molto molto ardui

registrato in 4k a 60 fps in HDR. Anche se ovviamente giocavo a 120 fps...

https://www.youtube.com/watch?v=96PRMqko_OA
Ho un dubbio atavico
Se dico Andruetto, cosa mi rispondi?

Riguardando il video, ho notato che la tua vita si rigenera mentre combatti.
Che bonus/ skill è??? Mi farebbe comodo visto che cerco di essere molto aggressivo sempre!
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2021, 19:58   #111
Cutter90
Senior Member
 
L'Avatar di Cutter90
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 4948
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Ho un dubbio atavico
Se dico Andruetto, cosa mi rispondi?

Riguardando il video, ho notato che la tua vita si rigenera mentre combatti.
Che bonus/ skill è??? Mi farebbe comodo visto che cerco di essere molto aggressivo sempre!
Ti rispondo di sì XD

È la magia che recupera gradualmente la vita. Mi pare fosse tutta a destra nell albero
__________________
GPUMSI 4090 Suprim Liquid X - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Gskill 32 gb ddr5 6400mhz- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
Cutter90 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2021, 20:09   #112
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5527
Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
Ti rispondo di sì XD

È la magia che recupera gradualmente la vita. Mi pare fosse tutta a destra nell albero
Ottimo allora ho avuto la sensazione giusta

Io sono anche Artorias

Cavolo mi serve quella skill, direi che è essenziale!
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2021, 20:54   #113
Vertex
Senior Member
 
L'Avatar di Vertex
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: RoboCop Rogue City
Messaggi: 4027
Io per recuperare salute extra usavo spesso il nucleo di Kasha...fenomenale, soprattutto contro nemici multipli o di grosse dimensioni
__________________

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT LG IPS237L-BN Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2021, 15:58   #114
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Quote:
Originariamente inviato da MexierJr Guarda i messaggi
Qualcosa non mi torna. Il massimo dell'arma nel NG+ non è 170 +10?
Poi ti consiglio vivamente di metterci sopra "Bonus Attacco (Magia)" tra gli effetti speciali visto che hai la stat a 99. Si somma al bonus di base dell'arma. Bonus danno (no armatura) credo che non ti dia nessun beneficio visto che hai tutti gli slot armatura occupati.
Grazie mille!
Il tuo consiglio è stato utilissimo per aumentare il danno inferto,anche perchè il fraintendimento riferito alla leggerezza dell'armatura aveva fatto danni...

Quote:
Originariamente inviato da MexierJr Guarda i messaggi
Sono andato a controllare nei video che avevo postato a pagina 2, e senza aver comprato i DLC ho addosso la katana 170+10.
Ricordo che il 170 si poteva trovare come drop raro o come risultato straordinario dal fabbro (nel NG+). O si farmava una delle ultime missioni per il drop o si forgiavano armi bianche a ripetizione fino a quando non si otteneva il 170. Se non è cambiato, e sottolineo se, magari l'hai anche droppato e smantellato senza accorgertene un pezzo da 170.
Il +10 invece si poteva ottenere solo fondendo equipaggiamento dal fabbro. Il massimo che si poteva droppare era +5, ma fondendo due +5 si otteneva il +6, fondendo due +6 si otteneva il +7 etc etc...
Si sprecavano un po' di risorse, ma considerando che si potevano fondere anche armi diverse ad un certo punto te ne ritrovavi abbastanza di armi +5 per portarne due o tre a +10.

Forse lo hanno cambiato nella versione PC, non saprei (sono sempre un intruso che l'ha giocato su PS ).

Per quanto riguarda il bonus armatura quello che hai addosso non è in base al peso dell'equipaggiamento, ma è proprio in base ai pezzi di armatura che hai addosso. Ti aumenta l'attacco per ogni slot armatura lasciato vuoto. È questo che intende per "scarsità".
Esiste anche il bonus in base al peso, ma è un altro e non quello che hai addosso tu.
Ecco,appunto.
Non era spiegato granchè bene,meno male che mi hai chiarito la cosa.

Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Ottimo grazie! Per ora cerco di alzare quello che ho, perché ho parecchi bonus al danno e con la katana finalmente il mio pg non le prende soltanto

Ho fatto anche la sfida ai dojo delle doppie katane, mamma mia che dito in quel posto ahahah
Ah, ma c'è un modo per sapere in quali missioni siano i gatti ciccioni da accarezzare?
Me ne mancano alcuni per sbloccare una missione ma non ho voglia di andare a caso
Gli Incespigatti sono sparsi dappertutto nel mondo i gioco,ma c'è una missione che ti viene data da Hattori Hanzo in cui devi trovarne 3 nella location relativa.
Ti lascio un link che ti potrebbe risultare utile:

https://www.powerpyx.com/nioh-2-stray-cats-walkthrough/


Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
Dopo averlo finito vi lascio uno spezzone di una secondaria del dlc ultimo samurai. la classica arena con 3 boss di fila molto molto ardui

registrato in 4k a 60 fps in HDR. Anche se ovviamente giocavo a 120 fps...

https://www.youtube.com/watch?v=96PRMqko_OA
Bel video!
Sono d'accordo,come hai detto nel commento al video forse la missione più impegnativa del gioco.
Anche perchè,torniamo sul discorso fatto in precedenza,il livello consigliato è totalmente sballato...




Fatta,per pura coincidenza,ieri,mostruosamente overlivellato e terminata con grande fatica:



Tornando al tuo video,impressionante come distruggi il Ki al povero Otakemaru.
Mi ha fatto quasi pena il poveretto...

Unica cosa,non è ben chiaro,malgrado tu lo abbia scritto in commento,se sei ad NG.
E a che livello lo hai affrontato?


Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Ottimo allora ho avuto la sensazione giusta

Io sono anche Artorias

Cavolo mi serve quella skill, direi che è essenziale!
Ci sono numerosi modi per recuperare vita durante gli scontri,e ciò è fondamentale soprattutto quando i 9 Elisir di base risultino insufficienti come quantità negli scontri più duri,soprattutto ovviamente contro Boss particolarmente ostici.
I diversi modi possono essere legati all'arma utilizzata,ai Nuclei d'Anima,a skill acquisite,ecc...
Studia bene la cosa,ti sarà senz'altro molto utile nel prosieguo.
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2021, 16:11   #115
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5527
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Grazie mille!
Il tuo consiglio è stato utilissimo per aumentare il danno inferto,anche perchè il fraintendimento riferito alla leggerezza dell'armatura aveva fatto danni...



Ecco,appunto.
Non era spiegato granchè bene,meno male che mi hai chiarito la cosa.



Gli Incespigatti sono sparsi dappertutto nel mondo i gioco,ma c'è una missione che ti viene data da Hattori Hanzo in cui devi trovarne 3 nella location relativa.
Ti lascio un link che ti potrebbe risultare utile:

https://www.powerpyx.com/nioh-2-stray-cats-walkthrough/




Bel video!
Sono d'accordo,come hai detto nel commento al video forse la missione più impegnativa del gioco.
Anche perchè,torniamo sul discorso fatto in precedenza,il livello consigliato è totalmente sballato...




Fatta,per pura coincidenza,ieri,mostruosamente overlivellato e terminata con grande fatica:



Tornando al tuo video,impressionante come distruggi il Ki al povero Otakemaru.
Mi ha fatto quasi pena il poveretto...

Unica cosa,non è ben chiaro,malgrado tu lo abbia scritto in commento,se sei ad NG.
E a che livello lo hai affrontato?




Ci sono numerosi modi per recuperare vita durante gli scontri,e ciò è fondamentale soprattutto quando i 9 Elisir di base risultino insufficienti come quantità negli scontri più duri,soprattutto ovviamente contro Boss particolarmente ostici.
I diversi modi possono essere legati all'arma utilizzata,ai Nuclei d'Anima,a skill acquisite,ecc...
Studia bene la cosa,ti sarà senz'altro molto utile nel prosieguo.
Grazie mille, sia per il gatto che per il discorso di ricarica della vita.


Ieri ho perso per "fare il fenomeno" 890k di amrita, erano quasi due livelli

Per fortuna i livelli iniziano a dare molti amrita, diciamo che lo ho recuperati in fretta ma devo fare più attenzione ahahah
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2021, 08:49   #116
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5527
Ieri ho perso quaranta minuti contro Tochikiro, nello scontro che ho scoperto, dopo averlo ucciso la prima volta in una quindicina di tentativi, essere fatto di ben tre "fasi".
Ecco, posso darmi del coglione?

È uno di quei boss che odio perché velocissimo, con attacchi alla distanza improvvisi, prese che tolgono il 90% della vita, combo che ti seguono per un km,e io imperterrito, ho scordato che esiste bradipo che può rallentare i nemici.

Alla fine la seconda e terza fase erano facilissime, ma la prima è stata un massacro, ho evocato una pozza blu almeno per attirare ogni tanto la sua attenzione, ma puntualmente sono rimasto solo a metà dello sconto

Vabbè, è andato, adesso magari mi organizzo anche con bradipo perché trovi stupido non usare i mezzi che il gioco mi dà
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2021, 10:25   #117
Cutter90
Senior Member
 
L'Avatar di Cutter90
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 4948
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Grazie mille!
Il tuo consiglio è stato utilissimo per aumentare il danno inferto,anche perchè il fraintendimento riferito alla leggerezza dell'armatura aveva fatto danni...



Ecco,appunto.
Non era spiegato granchè bene,meno male che mi hai chiarito la cosa.



Gli Incespigatti sono sparsi dappertutto nel mondo i gioco,ma c'è una missione che ti viene data da Hattori Hanzo in cui devi trovarne 3 nella location relativa.
Ti lascio un link che ti potrebbe risultare utile:

https://www.powerpyx.com/nioh-2-stray-cats-walkthrough/




Bel video!
Sono d'accordo,come hai detto nel commento al video forse la missione più impegnativa del gioco.
Anche perchè,torniamo sul discorso fatto in precedenza,il livello consigliato è totalmente sballato...




Fatta,per pura coincidenza,ieri,mostruosamente overlivellato e terminata con grande fatica:



Tornando al tuo video,impressionante come distruggi il Ki al povero Otakemaru.
Mi ha fatto quasi pena il poveretto...

Unica cosa,non è ben chiaro,malgrado tu lo abbia scritto in commento,se sei ad NG.
E a che livello lo hai affrontato?




Ci sono numerosi modi per recuperare vita durante gli scontri,e ciò è fondamentale soprattutto quando i 9 Elisir di base risultino insufficienti come quantità negli scontri più duri,soprattutto ovviamente contro Boss particolarmente ostici.
I diversi modi possono essere legati all'arma utilizzata,ai Nuclei d'Anima,a skill acquisite,ecc...
Studia bene la cosa,ti sarà senz'altro molto utile nel prosieguo.
Grazie dei complimenti! Ho una Build abbastanza buona

In realtà, ero al 190. Niente new game plus. Solo la storia al 100% con tutti i dlc al 100%. Il primo "otakemaru" l'ho davvero disintegrato, sono stato molto soddisfatto. Il secondo già mi ha messo più in crisi.
__________________
GPUMSI 4090 Suprim Liquid X - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Gskill 32 gb ddr5 6400mhz- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
Cutter90 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2021, 01:04   #118
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Ieri ho perso quaranta minuti contro Tochikiro, nello scontro che ho scoperto, dopo averlo ucciso la prima volta in una quindicina di tentativi, essere fatto di ben tre "fasi".
Ecco, posso darmi del coglione?

È uno di quei boss che odio perché velocissimo, con attacchi alla distanza improvvisi, prese che tolgono il 90% della vita, combo che ti seguono per un km,e io imperterrito, ho scordato che esiste bradipo che può rallentare i nemici.

Alla fine la seconda e terza fase erano facilissime, ma la prima è stata un massacro, ho evocato una pozza blu almeno per attirare ogni tanto la sua attenzione, ma puntualmente sono rimasto solo a metà dello sconto

Vabbè, è andato, adesso magari mi organizzo anche con bradipo perché trovi stupido non usare i mezzi che il gioco mi dà
Posto che ognuno ha il sacrosanto diritto di giocare come cavolo vuole,ci sono infiniti modi per complicarsi la vita o facilitarsela notevolmente in Nioh 2...
Io ad esempio tengo il Bradipo sempre a portata di mano e lo utilizzo a seconda del bisogno.
Del resto non ha più la potenza infinita del primo capitolo ma rimane sempre molto utile,soprattutto in alcune circosatnze.
Avere una build Magia e non adoperarlo lo ritengo masochistico...
Ma per contro ho fatto tutto il gioco e continuo tuttora in solo,tranne che nelle missioni in cui è specificamente previsto l'aiuto di un alleato.
Semplicemente lo trovo più divertente.

Per quanto riguarda gli avversari umani,nello specifico Tokichiro una ottima tattica è di utilizzare...

Spoiler:
...il Veleno.Polvere di Cantaride risolve molti problemi...


ma in generale essere molto veloci,oltre attraverso una build apposita come la mia ed adoperando ad esempio anche la Pergamena della Tigre,rappresenta un altro ottimo aiuto.

Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
Grazie dei complimenti! Ho una Build abbastanza buona

In realtà, ero al 190. Niente new game plus. Solo la storia al 100% con tutti i dlc al 100%. Il primo "otakemaru" l'ho davvero disintegrato, sono stato molto soddisfatto. Il secondo già mi ha messo più in crisi.
Domanda O.T:come ti trovi con il c9,che vedo utilizzi anche come monitor?
Hai abbinato per caso anche qualche tipo di console?
E lo utilizzi anche come normale televisore?
Grazie!
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2021, 06:36   #119
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5527
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Posto che ognuno ha il sacrosanto diritto di giocare come cavolo vuole,ci sono infiniti modi per complicarsi la vita o facilitarsela notevolmente in Nioh 2...
Io ad esempio tengo il Bradipo sempre a portata di mano e lo utilizzo a seconda del bisogno.
Del resto non ha più la potenza infinita del primo capitolo ma rimane sempre molto utile,soprattutto in alcune circosatnze.
Avere una build Magia e non adoperarlo lo ritengo masochistico...
Ma per contro ho fatto tutto il gioco e continuo tuttora in solo,tranne che nelle missioni in cui è specificamente previsto l'aiuto di un alleato.
Semplicemente lo trovo più divertente.

Per quanto riguarda gli avversari umani,nello specifico Tokichiro una ottima tattica è di utilizzare...

Spoiler:
...il Veleno.Polvere di Cantaride risolve molti problemi...


ma in generale essere molto veloci,oltre attraverso una build apposita come la mia ed adoperando ad esempio anche la Pergamena della Tigre,rappresenta un altro ottimo aiuto.



Domanda O.T:come ti trovi con il c9,che vedo utilizzi anche come monitor?
Hai abbinato per caso anche qualche tipo di console?
E lo utilizzi anche come normale televisore?
Grazie!
Non sapete la bella sorpresa ieri sera, quando attacco e mi ritrovo al santuario prima della seconda fase Di tokichiro
Non ci volevo credere .
Praticamente l'altra sera sono uscito, dopo la fine della sua missione, durante la fase nella transizione, ma credo che non sia bastato e che il gioco non avesse ancora"salvato" .

Comunque, è andato giù stavolta più in fretta

Per non farsi mancare nulla, mi si sono sbloccate tre "boss fight" .
Una, contro il tizio che ha una sorta di cristalli sulla schiena e una catena come arma ( colui che abbiamo già affrontato una volta) l'ho seccato al terzo tentativo, la mia katana non delude

Poi, c'è di nuovo il tizio siamese gigante, che gira con il busto come una trottola.
L'ho già ucciso in due occasioni diverse ma vabbè, sto vizio di riciclare i boss non mi piace molto ma è da uccidere nuovamente, non mi preoccupa più di tanto.

Chi invece mi ha segato senza pietà è William.
Ecco, qui devo iniziare ad usare tutto quello che ho per rallentarlo o non so come batterlo
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2021, 09:10   #120
Ripper89
Senior Member
 
L'Avatar di Ripper89
 
Iscritto dal: Dec 2020
Messaggi: 881
Gira bene su pc o ci sono problemi di ottimizzazione ( stuttering, cali di fps senza motivo o crash ) ?
Ripper89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v