Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Comunicazioni dallo Staff > Comunicazioni dallo staff

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-03-2016, 19:40   #181
Encounter
Senior Member
 
L'Avatar di Encounter
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 375
Grazie
__________________
Encounter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2016, 20:41   #182
scorpion73
Senior Member
 
L'Avatar di scorpion73
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3574
Grazie!!!
__________________
Intel i7 14700KF-Aorus WaterForce X 360-Aorus Master Z690-32GB Fury Renegade 6000cl32-Samsung 980PRO 2Tb-Samsung 970PRO 1Tb- SanDisk 3d Ultra 1Tb-RTX 4090 ZOTAC AMP AIRO-Seasonic Vertex GX 1200-Creative SoundBlaster AE5 Plus-Phanteks P600S-Cooler Master HALO MF140-Predator X34GS-VR Meta Quest 2-MacMini M1
scorpion73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2016, 01:40   #183
DooM1
Senior Member
 
L'Avatar di DooM1
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 13477
Si, 'sta volta lo meritate , grazie.
__________________
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 2700*RAM:Crucial BALLISTIX 2x8GB CAS15*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2016, 10:50   #184
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Che modifiche sono state apportate? Io ho un 17" 1280x1024, le novità riguardano in 16:9 e le barre laterali?!
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2016, 11:16   #185
Paolo Corsini
Amministratore
 
L'Avatar di Paolo Corsini
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
Messaggi: 4837
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
Che modifiche sono state apportate? Io ho un 17" 1280x1024, le novità riguardano in 16:9 e le barre laterali?!
Esattamente quelle; con la risoluzione di 1280x1024 non cambia di fatto nulla in termini di visualizzazione, fermo restando che se usi la modalità liquid ora il forum sfrutta tutta la risoluzione orizzontale a disposizione
__________________
"I decided to go for a little run." - Follow me on Strava
Paolo Corsini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2016, 11:42   #186
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Quote:
Originariamente inviato da Paolo Corsini Guarda i messaggi
Esattamente quelle; con la risoluzione di 1280x1024 non cambia di fatto nulla in termini di visualizzazione, fermo restando che se usi la modalità liquid ora il forum sfrutta tutta la risoluzione orizzontale a disposizione
Credevo di averlo provato ma poi si consigliava il Fixed e adesso dopo le recenti modifiche si è ritornati al Liquid.
Ottimo! Un po' di spazio a disposizione in più non guasta anche nei 5:4
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2016, 19:28   #187
paditora
Senior Member
 
L'Avatar di paditora
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Messaggi: 7141
Con gli altri browser non ho provato, ma google chrome già da un po' di tempo vedo che continua a caricare, non si sa che cosa.
Inoltre delle volte mentre sto scrivendo un post, sembra quasi che si inchioda tutto.
Credevo che fosse il mio pc vecchio e stravecchio, ma leggo nel thread di google chrome che anche chi ha un computer abbastanza nuovo ha lo stesso problema.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2016, 20:01   #188
Paolo Corsini
Amministratore
 
L'Avatar di Paolo Corsini
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
Messaggi: 4837
Quote:
Originariamente inviato da paditora Guarda i messaggi
Con gli altri browser non ho provato, ma google chrome già da un po' di tempo vedo che continua a caricare, non si sa che cosa.
Inoltre delle volte mentre sto scrivendo un post, sembra quasi che si inchioda tutto.
Credevo che fosse il mio pc vecchio e stravecchio, ma leggo nel thread di google chrome che anche chi ha un computer abbastanza nuovo ha lo stesso problema.
Manda una mail qui
forum@hwupgrade.it
con la versione di Chrome che utilizzi, OS e tutto quello che serve per poter replicare il problema così da analizzarlo, grazie
__________________
"I decided to go for a little run." - Follow me on Strava
Paolo Corsini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2016, 20:27   #189
paditora
Senior Member
 
L'Avatar di paditora
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Messaggi: 7141
Quote:
Originariamente inviato da Paolo Corsini Guarda i messaggi
Manda una mail qui
forum@hwupgrade.it
con la versione di Chrome che utilizzi, OS e tutto quello che serve per poter replicare il problema così da analizzarlo, grazie
ok email appena mandata.

spero che sia una cosa risolvibile senza dover cambiare computer

grazie
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2016, 20:43   #190
FulValBot
Senior Member
 
L'Avatar di FulValBot
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 9727
non è solo un problema di caricamenti infiniti, ma anche ram in uso che sale fino a oltre 1gb per il solo forum... e sembra anche che quando avrebbe dovuto svuotarla non l'ha fatto...
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2016, 04:23   #191
Paolo Corsini
Amministratore
 
L'Avatar di Paolo Corsini
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
Messaggi: 4837
Quote:
Originariamente inviato da FulValBot Guarda i messaggi
non è solo un problema di caricamenti infiniti, ma anche ram in uso che sale fino a oltre 1gb per il solo forum... e sembra anche che quando avrebbe dovuto svuotarla non l'ha fatto...
Questo con che browser e OS?
__________________
"I decided to go for a little run." - Follow me on Strava
Paolo Corsini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2016, 09:03   #192
FulValBot
Senior Member
 
L'Avatar di FulValBot
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 9727
chrome 49 e windows 10, qualunque altro browser devo ancora testarlo... in ogni caso il pc in questione al momento sta avendo gravi problemi a parte (9 settori pendendi all'hdd, masterizzatore che non funziona e cpu che va facilmente a 100°; se apro firefox può impallarsi direttamente il sistema a causa dell'hdd...), ma non sono la causa della lentezza del sito...

il pc di mio fratello probabilmente andrebbe male sempre usando il forum...

Ultima modifica di FulValBot : 05-04-2016 alle 09:06.
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2016, 09:19   #193
Paolo Corsini
Amministratore
 
L'Avatar di Paolo Corsini
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
Messaggi: 4837
Quote:
Originariamente inviato da FulValBot Guarda i messaggi
chrome 49 e windows 10, qualunque altro browser devo ancora testarlo... in ogni caso il pc in questione al momento sta avendo gravi problemi a parte (9 settori pendendi all'hdd, masterizzatore che non funziona e cpu che va facilmente a 100°; se apro firefox può impallarsi direttamente il sistema a causa dell'hdd...), ma non sono la causa della lentezza del sito...

il pc di mio fratello probabilmente andrebbe male sempre usando il forum...
Quel "probabilmente" conviene verificarlo di persona, così da capire se il problema è il PC, la configurazione software o la connettività.
__________________
"I decided to go for a little run." - Follow me on Strava
Paolo Corsini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2016, 09:28   #194
FulValBot
Senior Member
 
L'Avatar di FulValBot
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 9727
non lo fa solo a me... credo sia un problema generico della versione web del sito, coi cellulari credo non succeda (ma è da vedere se anche con windows phone funzioni bene o no, e io ho android, col quale sembra a posto, ma devo provare achrome anche lì, sperando non faccia la stessa cosa)


non ho nemmeno messo alcuna estensione, infatti molti hanno ublock, magari è per quello che non hanno problemi

Ultima modifica di FulValBot : 05-04-2016 alle 09:30.
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2016, 09:42   #195
paditora
Senior Member
 
L'Avatar di paditora
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Messaggi: 7141
Cmq la rotellina di chrome che continua a girare ce l'ho anche io e sotto in basso a sinistra c'è scritto: "In attesa di risposta da optimized-by-rubiconproject.com".
Chrome 49 e Windows XP.
E in più ogni tanto mentre sto scrivendo un post sembra come impallarsi tutto per qualche decina di secondi.
Ecco proprio adesso mentre scrivevo questo messaggio si è impallato e ho dovuto aspettare una decina di secondi prima che si sbloccasse.

Ultima modifica di paditora : 05-04-2016 alle 09:44.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2016, 09:43   #196
Paolo Corsini
Amministratore
 
L'Avatar di Paolo Corsini
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
Messaggi: 4837
Quote:
Originariamente inviato da FulValBot Guarda i messaggi
non lo fa solo a me... credo sia un problema generico della versione web del sito...
Ho bisogno di qualche informazione in più per cercare di capire se c'è un problema specifico. La navigazione lenta è su sito, forum o su entrambi?
Che connettività? Posso avere dei tracert su www.hwupgrade.it così da capire se è la connettività a creare qualche problema?
Magari via mail è preferibile: forum@hwupgrade.it
Grazie!
__________________
"I decided to go for a little run." - Follow me on Strava
Paolo Corsini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2016, 09:44   #197
FulValBot
Senior Member
 
L'Avatar di FulValBot
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 9727
Quote:
Originariamente inviato da paditora Guarda i messaggi
Cmq la rotellina di chrome che continua a girare ce l'ho anche io e sotto in basso a sinistra c'è scritto: "In attesa di risposta da optimized-by-rubiconproject.com".
Chrome 49 e Windows XP.
E in più ogni tanto mentre sto scrivendo un post sembra come impallarsi tutto per qualche decina di secondi.
Ecco proprio adesso mentre scrivevo questo messaggio si è impallato e ho dovuto aspettare una decina di secondi prima che si sbloccasse.

esattamente, proprio quel link... dal cell non ho capito se tenta di farlo o no perché da lì sembra non farlo... in basso su android vedo meno ads rispetto al pc... e non uso tapatalk




allora, anche il sito principale soffre, però ancor di più il forum


ora vedo se riesco a fare un tracert su www.hwupgrade.it, anche se credo vada fatto proprio in quel link perché vedo che ogni volta è sempre lo stesso a dare problemi

Ultima modifica di FulValBot : 05-04-2016 alle 09:50.
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2016, 10:04   #198
Paolo Corsini
Amministratore
 
L'Avatar di Paolo Corsini
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
Messaggi: 4837
Grazie del dato, ho capito di cosa si tratta. E' un circuito esterno, che evidentemente ha un problema di delivery. Qual è il provider? Grazie
__________________
"I decided to go for a little run." - Follow me on Strava
Paolo Corsini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2016, 10:05   #199
FulValBot
Senior Member
 
L'Avatar di FulValBot
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 9727
il mio è vodafone

il tracert in quel link non funziona proprio
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2016, 16:36   #200
Paolo Corsini
Amministratore
 
L'Avatar di Paolo Corsini
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
Messaggi: 4837
Il rallentamento sperimentato con Chrome è legato alla risposta lenta del server rubiconproject.com, che è un circuito banner esterno gestito dalla nostra concessionaria.
Possibile che vi sia ritardo, ma avendo implementato il sistema di caricamento asincrono questo non deve bloccare il caricamento degli altri contenuti della pagina e la sua interazione da parte dell'utente.

Per segnalazioni di problemi di navigazione consiglio sempre di mandare una mail a forum@hwupgrade.it o a redazione@hwupgrade.it, così che si possa verificare subito.
__________________
"I decided to go for a little run." - Follow me on Strava
Paolo Corsini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v